Just another WordPress.com site

Natale 2010

In ritardo...è vero...ma il fatto che questo blog non sia più su msn e che ho perso tutti i miei amici
mi ha portata ad abbandonarlo un pò. Però è Natale...e a Natale non potevo non lasciare i miei auguri...
a chi passa,a chi viene per vedere se ho aggiornato...o semplicemente all'etere!

 BUON NATALE A TUTTI VOI 🙂

9 Risposte

  1. Io sono un po’ etere…
    e un bel po’ etero !

    Tanti auguri e buone feste anche a te.

    26 dicembre 2010 alle 12:51

    • ma il tuo nome proviene dai vecchi blog mi sa!!! 🙂 buon natale anche a te claudio

      26 dicembre 2010 alle 14:41

  2. Ti sa bene! Ci ho aggiunto il mio nome di battesimo, Guido, ma sono sempre io.

    26 dicembre 2010 alle 15:13

  3. Eccomi qui gemellina carissima, finalmente sei approdata anche tu qui .)
    Beh, forse sono in ritardo per gli auguri di Natale, ma in largo anticipo per quelli di Buon 2011…e speriamo che quest’anno ai gemelli riservi veramente l’amore realizzato, eh?
    Incrociamo le dita
    Un grande abbraccio 😀

    27 dicembre 2010 alle 21:15

  4. Ma vale anche per il 2011 ?

    18 dicembre 2011 alle 00:22

  5. oh cavolo! povero il mio blogghino…lasciato solo soletto.
    Forse certi cicli nella vita prima o poi si chiudono, o forse si posano per poi essere ripresi…chissà!
    Anche se in ritardo…auguri Claudio 🙂

    13 gennaio 2012 alle 15:20

  6. dimenticavo…
    sempre per via dei “cicli” della vita…da oggi sto qui:
    http://semplicementehariel.wordpress.com/
    🙂

    13 gennaio 2012 alle 15:21

  7. Ciao Giusy! Ma dove sei andata a finire tutto questo tempo???
    Anche qui vedo che sei ferma da 2 anni, felice di averti ritrovata, ci sentiamo presto, vero?? 🙂
    Un abbraccio
    Emilio 😉

    9 febbraio 2012 alle 10:21

Rispondi

