Just another WordPress.com site

иαтαℓє ’09

 
Chissà perchè molti pensano che per fare un regalo che venga
apprezzato serva spendere grandi cifre.
Ho sempre pensato che a volte valga più un abbraccio e un sorriso
di una scatola da scartare.
Per carità…non dico che non siano belli i regali,
anzi…io li adoro!!! Ma spesso ci si dimentica che certi
gesti, o parole, non reggono il confronto con nessun regalo costoso.
Ecco perchè il regalo fatto col cuore oltre a non avere prezzo
non ha spesso neanche una grande scatola.
Confezionate il vostro regalo con cuore,qualunque esso sia,
qualunque sia il suo costo.
Il regalo da me più gradito non ha una confezione
e non ho un prezzo elevato.
Potessi sceglierlo…
 […A natale puoi rincorrere un sogno.
Stringi forte le persone a te care se ne hai bisogno
Con un sorriso ed un pensiero saluta chi non c’è più…
è natale sì,è Natale anche lassù.
Natale arriva e porta dietro mille abbracci.
E’ Natale anche per chi indossa solamente due stracci.
Perciò sorridi e sii felice per quello che hai,
ricorda c’è gente che quel natale non lo vede mai.
Prendi quell’ albero e prepara i regali,
non ha importanza a che prezzo se i sentimenti son reali.
Se fai un regalo si, fallo col cuore,
riponigli in quel pacchetto buona parte del tuo cuore.
E se non trovi soldi facilmente
ricorda che puoi fare un regalo semplicemente.
Raduna tutti,sì tutti assieme,
di loro forte con il cuore VI VOGLIO BENE !
Buon Natale a te, buon Natale a tutti quanti,
rendete queste festività importanti.
Lasciate spazio a quelle piccole cose,
e perchè no, addobbate il vostro albero con delle rose.
Ma non lasciate che qualcosa si spenga,
aprite il cuore e lasciate che ogni sentimento benvenga.
Chiamate quella persona che non sentite da tempo
e con un piccolo gesto lo farete contento.
Spruzza un pò di neve sul presepe,
poi ricopri quel soffito del bambino con la siepe.
Metterai poi la paglia nel fondo,
spererai nella pace del mondo.
E ricorda che…
Natale è…ogni giorno…]
(Holly Vincent)
Donare il cuore alle persone care
NON HA PREZZO.
(…per tutto il resto c’è master card!)
 
 
Buon Natale
a tutti voi.
A chi c’è sempre stato qui con me, a chi c’è da poco,
e anche a chi non c’è più ma che tengo nel cuore.
 
Hariel
 
 
 
6 Risposte

  1. gAs

    Un sorriso per regalo ed un abbraccio come nastro… Per te… 🙂

    24 dicembre 2009 alle 18:43

  2. Zen

    Un grande bacio e un enorme augurio di Buon Natale anche a te…..:)

    25 dicembre 2009 alle 16:48

  3. Venere

    Auguri, buone feste!

    26 dicembre 2009 alle 16:52

  4. Niky

    buone feste bella =)un abbraccio kiss :*

    27 dicembre 2009 alle 13:31

  5. Alberto

    Spero che il Natale sia passato bene… e che il 2010 ti serena e pronta a buone cose nuove :-)Ciaooo!

    28 dicembre 2009 alle 02:08

  6. ines

    io son una di quelle che tieni nel cuore,eh???!!!Ciao compà…. quante novità hai da raccontarmi?? come stai? e queste vacanze come procedono??Io sto benone…. in questo momento stanchissima, ma ho voluto racimolare le ultime energie e un pò di tempo stasera-stanotte per venirvi a trovare…. non scrivo più da tanto nel mio blog, ma mi mancate così tanto Voi! Mi dispiace avervi perso in qualche modo, non vivere più il \’\’quotidiano\’\’ insieme, non conoscersi più attraverso le parole… perciò cerco sempre di fare il possibile perchè non sia una perdita definitiva… a te ho mandato una mail tempo fa…..Oggi la mia cugina adolescente mi ha mandato un sms \’\’passare 3 ore al telefono a chiaccherare con lui, non ha prezzo!\’\’…. ed è un pò il senso di ciò che scrivi tu… le cose fatte di Cuore, sentendole partire da dentro… i regali più sentiti che ho fatto questo Natale sono state PAROLE…. ho scritto per mia madre, mio padre e per i miei fratelli… Parole in mini lettere per poter dire ciò che a volte è difficile trasmettere diversamente…. le piccole e semplici cose son sempre le più significative, no?! ;)….ci sentiamo presto, magari.Bacio della buonanotte* e…. Auguri di Buone Feste, ancora…

    29 dicembre 2009 alle 00:44

Rispondi

