Just another WordPress.com site

 
 
 
 
La sconfitta non è il peggior fallimento.
Non aver tentato è il peggior fallimento!
(George E. Woodberry)
 
19 Risposte

  1. Harielle

    Sottoscrivo. Se non si tenta, non si vive a fondo l\’esperienza.E questa considerazione è forse la più consolatoria tra quelle che si provano quando qualcosa, per qualsiasi motivo, non va.Un bacio, gemellina.

    24 giugno 2009 alle 20:35

  2. Azhariel

    «Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l\’avresti fatta.» Jim Morrison

    25 giugno 2009 alle 08:17

  3. Danila Aurora

    L\’impegno è fondamentale.

    25 giugno 2009 alle 11:29

  4. sergio

    "solo chi non fa non sbaglia"…un vecchio detto che dovremmo ricordarci…anche per essere meno duri con noi stessi…

    25 giugno 2009 alle 13:52

  5. ines

    Agire nonostante le conseguenze.Fare. anche quando fa male.(tanto lo si sa sempre già prima se e quanto può fare male… ma agiamo lo stesso!) Istinto. Innanzitutto.Come stai? e dove sei? Non ti becco più da nessuna parte…baci*baci*

    2 luglio 2009 alle 20:25

  6. xtrex

    il coraggio….è andare incontro alla vita che non conosci affidandoti alle tue forze è continuare a camminare nonostante le ginocchia tremino…..il coraggio è vivere la nostra luce soccorsa dalla ragione il coraggio è mettere al mondo un figlioin questo mondo.è fare un mutuo x la casa…..è restare fedeli a se stessi quando tutti ti dicono di adeguarti…..e come disse Edison "non ho fallito!!!….ho solo trovato 2000 modi per non fare una lampadina"ciao donna 🙂 🙂 🙂

    3 luglio 2009 alle 16:40

  7. Niky

    parole sante tesoroe ora piu ke mai le condividokiss :*niky

    10 luglio 2009 alle 19:44

  8. Fiorenero

    sacrosanto, ma…. quanto brucia, a volte…..felice di ritrovarti, di tanto in tanto, ancora tra le mie paginesiamo davvero rimasti in pochi a scrivere qui sopra…@§—

    12 luglio 2009 alle 23:13

  9. e...vado...

    …..hai perfettamente ragione!!bello ritrovarti da me….non ci sono molto….perchè sono molto innamorata ;))e lui mi impegna parecchio….e la cosa non mi dispiace per nullaspero tu sia serena…non oso dire …felice….anche se mi piacerebbe molto saperti così….ti abbraccio cara….strettastrettaemma

    13 luglio 2009 alle 17:49

  10. ines

    nella tua stessa identica situazione: lasciato lui, rimasta single e quella vacanza che si progettava con altre coppie è andata in fumo,per me…le altre amiche troppo irreperibili al momento…e allora, ho valutato l\’ipotesi di laurearmi a febbraio, indipercui full immersion nello studio ad agosto…a meno che non ci scappa qualche buona e bella occasione di mare e di divertimento…volevo Ibiza, ma nessuna mi ha seguita… Ma io sto bene… non oso dire Felice… ma Viva… molto viva! Non mi spiace lo studio, nn vedo l\’ora di finire… ho voglia di avere voglia di fare… ho entusiamo… sono (s)mossa dentro…pronta a tutte le cose belle nuove che possono esserci….e sto una meraviglia…Perciò tirati su anche tu…….. dddddaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiima ti devo venire a prelevare da lì per farti tornare gli occhi sorridenti?????dimmi, dimmi che devo fare…… e Sarà Fatto!!!!!!!!!!TiVoglioBene pure se tu no :-p _ninna nanna adesso_

    17 luglio 2009 alle 00:45

  11. Emilio

    Infatti, se non si tenta non ci sono nè vittorie nè sconfitte!Ciao Gusy, come va la tua vita? E\’ un bel pò che non ti vedo in giro :(Spero di rileggerti presto, un abbraccioEmilio 😉

    24 luglio 2009 alle 09:46

  12. Azhariel

    … il mondo è un’eterna altalena fra certezze e amarezze: certezze che noi maturiamo ogni giorno e amare scoperte che queste certezze sono diventate illusorie …

    29 luglio 2009 alle 08:38

  13. lady

    allora io non ho mai fallito!!!ciao eccomi qui.

    29 luglio 2009 alle 10:23

  14. Claudio

    Verissimo…senza azione non c\’è effetto..Baci..Claude

    28 agosto 2009 alle 19:04

  15. Fab

    Anche se a volte, qualche conto lo bisogno fare cmq.Non melo ricordavo così affascinante l\’angolo dei tuoi pensieri… mea culpa per non essere tornato prima.

    30 agosto 2009 alle 14:53

  16. xtrex

    bhè ma sei andata in ferie? o ci stai provando davvero? (giuro che non so a fare cosa ….ma dev\’essere importante ehehehehhe)bhè cmq. sia ti lascio il mio ciao quì, scritto con pastello a cera in carta da zucchero……lo lascio nella soglia di casa così lo trovi subito e ti da il bentornata quando arrivi 🙂 🙂 🙂

    31 agosto 2009 alle 23:36

  17. Λle Bσsk

    Ciao donna dai titoli "oscuri" (sono neri!) e dalle 50_MILA musiche nascoste ;*grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie graziegrazie x OGNI bacetto che mi hai regalato, ke tteneraa ke sseiiii.. ^^e altrettanti taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a teeeeeeeee:* ** *** **** ***** ※ ***** **** *** ** * (quello centrALE è.. speciALE!! =)● Ma mi è cara la tua presenza.. sai?mica tanti quelli che restano e proseguono negli ANNI, eh!! :*Stiamo tutti un po\’ scomparendo ma.. maaaa..sono il 1° a scriverti un commento a SET? Possibile?? Che succede??? Che TI succede????Ciao delizia tra gli esseri umani, x gli occhi ( ! ) e x le orecchie ( ! )ΛBPI ESSEvisto che non posso venire a trovarti con Chrome xché mi dice ancora che il tuo blog"contiene elementi provenienti dal sito orangegraphics.altervista.org in cui sembra essere presente malware"mi son messo a cercare nell\’origine della pagina cosa avessi preso & messo da tale fonte(che evito di andare a visitare)➜ semplicemente l\’immagine che hai in home sulla sinistra sotto al link al guestbook:"8 Marzo ? IO SONO DONNA OGNI GIORNO."Precisamente:"orangegraphics.altervista.org/_altervista_ht/campagne/donna3.gif"(è una GIF ma innocua.. qualcos\’altro sul sito l\’avrà fatto entrare nel libro nero e ormai c\’è..!! :P) Tu fai la brava invece.. sempre ;-O

    15 settembre 2009 alle 01:48

  18. Angelo

    alle volte il peggior fallimento è tentare x forza x non avere rimpianti. nn è il facere o il non facere a decretare un fallimento o una vittoria, quanto il desiderio unito alla necessità di fare nostro o meno quell\’agire :)paura eh? tranqui nn sn 1 fantasma (almeno credo…. no no, tutto ok, ho appena starnutito sono vivo^^). un abbrazz fantasmagorico ragazzuoma 🙂

    19 settembre 2009 alle 18:28

  19. Niky

    weee!cm va?sxo bene!!kiss :*

    24 settembre 2009 alle 18:45

Rispondi

