Just another WordPress.com site

мα…

 
 
che colore ha la felicità?
 
 
Annunci

10 Risposte

  1. Danila Aurora

    sicuramente un colore caldo e intenso….difficile da vederema non abbastanza irraggiungibile da essere "inutilmente" comunebaci, Gnappetta.

    3 giugno 2009 alle 19:48

  2. Azhariel

    spiacente ma dopo gli …ENTA… ho smesso di farli a me stessa figurati alle altre…. :-)) dopo ENTA è tutto in discesa… purtroppo gli anni sono il mio tallone di achille… ogniuno ha il suo.. se vuoi te li faccio…. ma ho come la sensazione che nn sia stato un compleanno… completo di tutto!!!!! E cmq hai ragione… panta rei, tutto passa e scorre.. diamo tempo al tempo e chissà.. forse si chiude una porta per aprirsi un portone? speriamo che nn arrivi in faccia hahahahahahaha

    3 giugno 2009 alle 20:12

  3. Azhariel

    ….la felicità ha il colore della nostra anima…. il colore di una farfalla… del cielo azzurro… il mare blu.. la felicità ha il colore di ciò che ci rende felici…

    3 giugno 2009 alle 20:13

  4. ∂єνιѕ

    Be\’ dai… Dato che sono un amante dei colori caldi… Direi l\’arancio. Uno dei miei colori preferiti. Il colore del sole. Della vita.Ti abbraccio forte.Come va????Devis

    4 giugno 2009 alle 00:08

  5. Azhariel

    oggi posso drti che la felicità può essere anche nera…. il nero del negativo collegato ad una sua telefonata ma che risplende ovunque…

    4 giugno 2009 alle 08:54

  6. Julia

    arcobaleno, cangiante, monocromo, tutti i colori che vuoi darle tu!!stellina, non passavo da tantissimo tempo! i tuoi post mi illuminano come da due anni ormai ;)ecco, la felicità è anche illuminante!un abbraccio dalla Julia Sabauda.

    4 giugno 2009 alle 19:16

  7. Azhariel

    Lungi da me essere sarcastica per darti una risposta…. forse leggendo questo puoi capire meglio cosa intendevo…. Giorno dal cielo grigio e dal forte vento. Le tende e gli alberi, ondeggiano. Scuri i tetti. Pesante e umida l’aria. Un giorno dall’apparenza triste. Un giorno di primavera che sembra un giorno d’autunno. Mai fermarsi alle apparenze. Ciò che sembra in realtà non è. Questo giorno, dall’apparenza triste, potrebbe nascondere colori di gioia e allegria….:-)))) anche in una situazione che sembra e si sà nera può nascondersi la felicità…. Che i nostri occhi vedano al di là della linea di confine tra ciò che è e ciò che potrebbe essere. Che i nostri occhi vedano al di là dei tetti che si intravvedono all’orizzonte. Che i nostri occhi vedano al di là dei bianchi e neri.

    5 giugno 2009 alle 20:28

  8. Azhariel

    forse cosi potrai comprendere meglio… è tornato a vivere il mio incubo… è una situazione nera… ma in quel buio nero come la pece c\’è quella felicità che mi permette di intravedervi i colori dell\’arcobaleno… nel male il bene e nel bene il male :-))))))

    5 giugno 2009 alle 20:30

  9. xtrex

    il bianco della luce quando viaggia veloce…..il nero del mistero da svelare….il giallo della fiamma che scalda…il blu del cielo e del mare…..e il rosso del sangue che pulsa…..gli altri?…..sono solo conseguenze……..:) 🙂 🙂

    8 giugno 2009 alle 21:14

  10. sergio

    tutti insieme.

    23 giugno 2009 alle 13:48

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...