Just another WordPress.com site

1 gιυgиσ 2009

 
Ieri, ha detto qualcuno, è un assegno annullato,
e domani è soltanto una cambiale.
Solo oggi è denaro contante.
(L.Buscaglia)
 
 
Direi che oggi è stato un giorno "povero".

Ma va bene così…anche quest’anno……va bene lo stesso.

C’è sempre un futuro sognato migliore del presente.

"Lascia dormire il futuro come si merita.

Se lo si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato."

 
(Franz Kafka)

.

..

TANTI AUGURI A ME

Hariel
 
 
12 Risposte

  1. Harielle

    Tanti auguri a noi, nate lo stesso giorno!!!!!!!E certo che arrivo prima…sono arrivata prima di te al mondo!Anche io oggi ho fatto la torta, una crostata ai frutti di bosco…piccola piccola…E\’ bello festeggiare il compleanno, no? Poi, domani, per me sarà ancora festa, la sorella da Napoli verrà a festeggiarmi con la famiglia…Chissà se quest\’anno ci regalerà l\’amore, eh, gemellina? L\’oroscopo dice sempre di si, ma….:)))))Un bacio, stellina, ti ho sempre nel cuore.Harielle

    1 giugno 2009 alle 22:12

  2. ines

    oh… ma io pensavo il 2…. però considera che ieri pensavo fosse il 23 maggio…. non c\’è da fare affidamentosui miei tempi….Buon Compleanno, ormai trascorso…. e magari Domani, festiggi il tuo non compleanno e sarà migliore….Ma (c\’è sempre un ma in ogni discorso, ad un certo punto)… …siamo noi artefici del nostro domani…quindi (e c\’è sempre anche questo nei discorsi) fai.fai.fai. agisci.agisci.agisci. smuoviti.smuoviti.smuoviti.non pensare solo, non sperare solo, non immaginare solo… Auguroni ancora compà…almeno per un altro giorno, è ancora il tuo giorno…. ti abbraccio*

    1 giugno 2009 alle 23:07

  3. ines

    ovviamente era…almeno per un\’altra ora è ancora il tuo giorno….l\’ho detto che i tempi non sono il mio forte! 😀 😀

    1 giugno 2009 alle 23:08

  4. Λle Bσsk

    \’Spetta \’spetta \’spettaaaa..all\’ultimo minuto (da prendersi in senso letterale, dato che son le 23.59)ecco i miei \’guriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(e bacini a volontààààààà):******************************★☆★☆★☆★☆★☆★Boskino

    1 giugno 2009 alle 23:59

  5. Λle Bσsk

    Ookk,ora posso concentrarmi su qualcosa di + intelligente da scriverti,visto che esordisci con una citazione del "professore dell\’Amore"ITA ► http://it.wikipedia.org/wiki/Leo_BuscagliaENGhttp://en.wikipedia.org/wiki/Leo_Buscagliaesordirò anch\’io i miei veri auguri citandoti e dedicandoti una fraseche nel tuo caso è molto, molto (ma MOLTO) vera:«Quando si scrive delle donne, bisogna intingere la penna nell\’arcobaleno.» (Diderot) ► http://it.wikipedia.org/wiki/Denis_Diderot)Detto ciò, passiamo in rassegna il TUO giorno:● 152° giorno dell\’anno● quest\’anno un lune ma tra 2 anni (cioè nel 2011) sarà ancora un mercolee potrai festeggiare nello stesso giorno della tua tuo primo "uè uèèè" pianto sul pianeta● è la "Giornata internazionale del latte" (?)● tra la varie nascite importanti (oltre alla tua, si sottintende) c\’è quella di Heidi Klum► http://it.wikipedia.org/wiki/Heidi_Klum● comincia a trasmettere proprio l\’1 giu. 1980 la CNN:► http://en.wikipedia.org/wiki/CNN● l\’1 giu. 1792 il Kentucky entra a far parte (come 15° stato) degli Stati Uniti► http://en.wikipedia.org/wiki/Kentucky (➜ riquadrino di destra alla voce "Admission to Union")● l\’1 giu. 1796 il Tennesse entra a far parte (come 16° stato) degli Stati Uniti► http://en.wikipedia.org/wiki/Tennessee (➜ sempre sotto "Admission to Union")● con la data dell\’1 giu. 1494 risulta registrata la 1^ partita di Scotch Whiskydistillato da un frate scozzese (tale John Cor) x il suo re► http://en.wikipedia.org/wiki/John_CorOh, mi sono impegnato ma mi sa che devo arrendermi..la cosa + importante della storia successa l\’1 GIUGNO sei TU, puzzolotta!Bacio bacio baciooooo,BSK

    2 giugno 2009 alle 00:47

  6. Danila Aurora

    auguri…anche se tardi… ma si dice meglio tardi che mai, no?

    2 giugno 2009 alle 01:21

  7. Azhariel

    Cosa insegna il tempo che passa….. insegna che non sempre il tempo serve per dimenticare. Insegna che non sempre dimenticare è quello che serve. Insegna che anche se stai male puoi alzarti la mattina guardarti allo specchio e pensare: ce la posso fare. Insegna che domani potrai dire davvero che ce l\’hai fatta, ma che devi aspettare che arrivi proprio quel domani lì. Io ancora non ce l\’ho fatta a superare il mio dolore, ma ho capito che questo dolore ora fa parte di me, e me lo porto dietro, perchè purtroppo devo imparare a conviverci e così vado avanti, mi alzo la mattina, vado a lavorare, vedo i miei amici, amo, rido, litigo, piango…. vado avanti. E allora si, riprendo anche qui, mi rimetto ai fornelli, mi porto dietro la mia macchinetta fotografica, riprendo a giocare con photoshop, perchè mi piace, mi rilassa, mi diverte e perchè ho voglia di riprendere i contatti con tutte le belle persone che esistono, li ringrazio per ogni piccolo messaggio lasciato, per ogni mail, per ogni abbraccio, per ogni bacio e per ogni incoraggiamento, posso assicurare che sono serviti tutti. Ora, sono qui…. e da domani voglio condividere solo sorrisi. E lo stesso vale per te amica mia….

    2 giugno 2009 alle 09:57

  8. xtrex

    Tanti tanti tanti auguri a teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!:) 🙂 🙂 …..ma si dai non ci pensiamo al futuro !!!! ps: sei una gemellina come la mia piccola ehhh bene bene!!!! smackkkkkkkkk

    3 giugno 2009 alle 06:36

  9. Angelo

    Manco da un po\’ ma sono vivo ed ancora abbastanza fortunato da passare in tempo x dirti: buon compleanno (con 2 giorni di ritardo e con l\’additiva colpa di nn essermene ricordato -mia prerogativa, mi dime sempre pure quello di mia sorella-).Quante cose significative e d\’effetto si dicono in una vita, hanno la stessa valenza x tutto il suo trascorrere? Se no s\’invecchia solamente eh?Baciuzzo ^^

    3 giugno 2009 alle 10:21

  10. Julia

    nooooooooooo non è possibile!!! mi sono persa il tuo compleanno!!!! SCUSAMIIIIIIIIIII è che su msn non navigo più, troppe attività reali, spero tu voglia accettare lo stesso i miei auguriiiiiiii ritardatari, un baciottone. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

    4 giugno 2009 alle 19:18

  11. Andrea

    Frase profondamente vera quella di kafka…Un saluto, dato che ormai posso mandartelo solo tramite blog…

    6 giugno 2009 alle 17:51

  12. luca

    Logicamente mi sono perso il tuo compleanno e me ne rammarico ma spero di poterti porgere tutti gli altri giornio quelli per il tuo non-compleanno. Il tempo e\’ importante e spesso e\’ galatuomo e non smepre il Bianconiglio corre avuoto perche\’ ha fretta ma ogni tanto bisognerebbe rallentare e capire la nostra folle corsa dove ci sta portando e ceracre di percorrre la strada giusta e che sia vecchia o nuova pari e\’ ma bisogna scegliere quella piu\’ giusta per noi. lukaspasky@yahoo.it

    3 dicembre 2009 alle 19:19

Rispondi

