Just another WordPress.com site

ѕє ѕιαмσ ιиѕιємє “∂σмαиι” è gιà qυι…

8 Risposte

  1. εїз_νєяσиιcα™

    …semplicemente stupenda…..

    25 maggio 2009 alle 13:32

  2. simona

    Ciao Giu, come va\’? Sn temporaneam stata in stand by….ma sn tornata pi incasinata di prima!!!! Un sorriso..Simo

    25 maggio 2009 alle 16:00

  3. ines

    sono splendidi. ed emozionanti…e per me più che mai che ho vissuto quegli attimi lì,a Chieti…e ritorno anche un pò tra queste pagine, cosa mi racconti tu compà?come stai?ti abbraccio*

    25 maggio 2009 alle 16:24

  4. Rocco

    Se sTiamo insieme ci sarà un perchée vorrei riscoprirlo staserase sTiamo insieme qualche cosa c\’e\’che ci unisce ancora staseraMi manchi sai, mi manchi sai….aaii….XD

    25 maggio 2009 alle 20:50

  5. ∂єνιѕ

    Un bell\’esempio questa canzone. Son contento, in questo caso, di essere italiano.Ciao amica mia!!!Come stai????Ti stai sciogliendo con sto caldo????Io non ne posso già più e ancora siamo agli inizi!!!!Quindi…. Evitando ulteriori sudate, non ti abbraccio ma ti mando un bacio diritto sulla guancia.Devis

    25 maggio 2009 alle 23:57

  6. sergio

    chi se non gli innamorati sa che il tempo non esiste?

    26 maggio 2009 alle 13:51

  7. Rocco

    Azz….Giuro, nn avevo letto: Artisti uniti x l\’Abruzzo.Sarà il caldo!Mea culpa. Mea culpa. Mea culpa.

    26 maggio 2009 alle 16:50

  8. xtrex

    mi emoziono sempre quando delle persone si organizzano e riuniscono , per un bene comune ….se poi è disinteressato è il volto della "provvidenza"è bello sapere che esiste 🙂 🙂 🙂 io ho ancora "mai più " nel mio mp3……ciao donna 🙂 🙂 🙂

    26 maggio 2009 alle 19:45

Rispondi

