Just another WordPress.com site

ι ѕυσι иυмєяι ??

 

 19 – 49 – 180 

19 anni   49 kg – 180 cm

  Questa è STEPHANIE NAUMOSKA,

FINALISTA A MISS UNIVERSO AUSTRALIA

 

SENZA PAROLE…

16 Risposte

  1. Danila Aurora

    è ancora viva…cavolo!

    27 aprile 2009 alle 12:08

  2. ... Caro diario

    beh, sarà anche finalistama di donna non ha più nulla!Ciao!Buona serata!

    27 aprile 2009 alle 17:26

  3. Julia

    sarà pure miss universo.. ma non è per dire, però oggettivamente preferisco le donne come me con un po\’ di carne sulle ossa… mah..

    27 aprile 2009 alle 17:56

  4. Venere

    Anche il suo viso ci perde a causa dell\’eccessiva magrezza….

    27 aprile 2009 alle 19:59

  5. ∂єνιѕ

    Senti… è uno spiedino senza carne!!!! Lasciamo perdere va\’!!! Che devo di\’ io allora??? Mi sono scelto (anche se è di sesso maschile) un compagno che si possa toccare e accarezzare, sennò con una così rischi di farti del male se vieni a contatto con le sue ossa!!!!Però… Dico la verità… La trovo molto, molto, molto bella. E per avere un ventre così piatto farei pazzie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cara amica come procede????Qui piove, piove, piove!!! Come cavolicchio faccio a pedalare se non c\’è il tempo propiziatorio??? Devo continuamente scroccare passaggi agli amici!!! Tra poco mi mandano a quel paese!!!!!!Ti abbraccio fortissimo.Un mega bacio.Devis

    27 aprile 2009 alle 21:05

  6. Danila Aurora

    Ho letto questo e ho pensanto a te:Due semi si trovavano fianco a fianco nel fertile terreno primaverile.Il primo seme disse: "Voglio crescere! Voglio spingere le mie radici in profondità nel terreno sotto di me e far spuntare i miei germogli sopra la crosta della terra sopra di me…Voglio dispiegare le mie gemme tenere come bandiere per annunciare l’arrivo della primavera…Voglio sentire il calore del sole sul mio volto e la benedizione della rugiada mattutina sui miei petali!"E crebbe.L’altro seme disse:"Ho paura. Se spingo le mie radici nel terreno sotto di me, non so cosa incontrerò nel buio. Se mi apro la strada attraverso il terreno duro sopra di me posso danneggiare i miei delicati germogli…E se apro le gemme e una lumaca cerca di mangiarsele? E se dischiudessi i miei fiori, un bambino potrebbe strapparmi da terra. No, è meglio che aspetti finché ci sarà sicurezza."E aspettò.Una gallina che raschiava il terreno d’inizio primavera in cerca di cibo trovò il seme che aspettava e subito se lo mangiò.Morale della favola.Chi di noi rifiuta di rischiare e di crescere viene inghiottito dalla vita.(Patty Hansen)

    28 aprile 2009 alle 15:30

  7. Harielle

    Oddio, Hariel, ma questa qui è anoressica…fa impressione!Non si dovrebbero dare premi a persone dal fisico innaturale, che possono condurre ragazzine ingenue ad imitarla.Buon primo maggio, hehe, cominciamo il conto alla rovescia per il comune genetliaco, eh, gemellina?Bacio :)*

    30 aprile 2009 alle 22:10

  8. Niky

    aiuto…ma cm si fa a esser cosi magre????????????????

    30 aprile 2009 alle 23:42

  9. xtrex

    ehi ti sei dimenticata di scrivere il numero 24……le costole evidenti!!!dai scherzo la mia è solo invidia perchè sono soprappeso ahahahahahah certo che in confronto a lei lo siamo tutte mi sa ahahahahahahah,ha pure un accenno di deltoide hai visto?

    4 maggio 2009 alle 20:21

  10. Massimo Rosario

    ahahah….adesso ci rimandiamo la palla come al tennis…..lo vedo benissimo che nella foto è una donna,comunque tornando seri,ma come è sensuale quello scheletro in bikini rosso ahahaha…..a me piacciono formosette.buonanotte…………….!

    8 maggio 2009 alle 00:26

  11. xtrex

    la tua pelle però ha certo la parola……ascoltala ….te lo dirà lei chi le trova le orecchie 🙂 🙂 :)la vita vissuta fino in fondo è BELLA!!!!buonfine settimana donna 🙂 🙂 🙂

    8 maggio 2009 alle 20:04

  12. ∂єνιѕ

    Ciao amica!!!!!!!!!!!!!Che bello sempre risentirti!!!!!!!!!!E già… Sono più di due anni che ci scriviamo!!!!!!!Per la precisione da febbraio 2007!!!!!!!! Quando avevi commentato un mio post con la canzone di Elisa.E da li mi sono "innamorato" (concedimi il termine) di te!!!!!!!!!E già!!! Anche con Roby son due anni!!!!!!!Ma… Il mio record personale è stato otto anni (di cui quattro di convivenza). Quindi… Questo sarà il mio obbiettivo: superare di gran lunga tale periodo!!! (chiaramente sperando sia la volta per tutta la vita, ma non mi fascio la testa, ora vivo sempre giorno per giorno).Ti dico solo di comportarti a modo in questo weekend. Ok???Ti abbraccio fortissimo, unitamente ad un bacio "schioccante".Devis

    9 maggio 2009 alle 13:03

  13. Ireth

    Ha un viso magnifico, ma preferisco essere come sono piuttosto che così magra… 😉

    17 maggio 2009 alle 12:15

  14. Rocco

    Fa impressione!Troppo magra…

    25 maggio 2009 alle 20:49

  15. _Daya_

    davvero senza parole…ke skifo…nn si puo eleggare una cosi mis universo..a dirla tutta sotto sotto mi dispiace anke x lei..xke magari ci soffre in fondo lei..mah…ke mondo..

    24 luglio 2009 alle 13:47

  16. _Daya_

    scusate..nn si puo far arrivare una cosi in finale di miss universo..sorry..!xD

    24 luglio 2009 alle 13:47

Rispondi

