Just another WordPress.com site

α νσℓтє…

…mi manca quella che ero e che non riesco più ad essere.

Tornerà

…vero?

   

11 Risposte

  1. Julia

    tornerà sicuramente… spesso mi sento anche io così, ma sn sicura che presto il sorriso e tutte quelle caratteristiche che ci contraddistinguono ritorneranno!!!!smile, my dear!J.

    24 aprile 2009 alle 09:05

  2. Danila Aurora

    perchè quella di prima o non una diversa?perchè per forza uguale?i problemi di ieri non sono quelli di oggi e ne tanto meno di domani…

    24 aprile 2009 alle 17:10

  3. xtrex

    grazie…….(bacio, donna)in realtà quello che eravamo non se ne va mai ….rimane con noi sepolto altre mille "sono" che si stratificano …….ci sono dentro noi dei "pozzi" dei cunicoli che raggiungono le profondità, nei quali a volte entriamo …..anche senza una volontà esplicita e lì tra lo stupore ritroviamo tutti i” noi che siamo stati”….e loro ci salutano,abbracciandoci.Nell\’ascolto profondo ritrovi perfino il capezzolo che succhiavi ….credimi…..se non ci ascoltiamo è solo perchè tentiamo di sfuggire a tutte quelle emozioni che proviamo a nascondere nel giardino della nostra anima ……perchè sono dolorose…..

    25 aprile 2009 alle 13:38

  4. gabriella

    ti rinnovi ma rimani sempre la stessa quelle sfumature vengono riconosciute dalle persone che ti vogliono bene ciao carissima

    27 aprile 2009 alle 12:10

  5. Bianca

    ..Tornerà, tornerà.. IO SONO TORNATA! .. non c\’è niente di più bello di una forte emozione durante un periodo statico.

    27 aprile 2009 alle 18:45

  6. Venere

    Una nota canzone diceva: "Se tu non torni, non tornerà nemmeno il sole…"Saluti

    27 aprile 2009 alle 20:03

  7. sergio

    certo che no.e imaprerai che mutare enon riconoscersi è un benedizione.è la Vita che cresce e si sviluppa in altre direzioni.

    30 aprile 2009 alle 13:47

  8. Massimo Rosario

    Bernanos diceva:"Ci sono molti morti nella mia vita e il più morto di tutti è il ragazzo che io fui."

    4 maggio 2009 alle 17:48

  9. Claudio

    Al più presto..o forse stai cambiando..?Ciao..Claudio

    6 maggio 2009 alle 23:45

  10. Azhariel

    da qualche parte ho letto una frase.. PIU NON SONO QUEL CHE SON STATA NE\’ MAI POTRO\’ ESSERLO PIU, QEL MIO PRIMO TEMPO BEATO E\’ FINITO E NON TORNERA\’ PIU…. non è detto che se siamo diverse oggi forse non siamo migliori di ieri…

    11 maggio 2009 alle 09:33

  11. Vale Penny

    ciao!!noi non ci conosciamo..ma se posso permettermi anche io so cosa vuol dire non riuscire ad esseere più quello che si ra e cercare in tutto i modi a ritrovarsi!io personalmento non ci sn ancora riuscita..ma spero che tu ce la possa fare!!Auguri

    16 luglio 2009 alle 12:07

Rispondi

