Just another WordPress.com site

иαтαℓє 2008

 

 

"L’Amore è quello che c’è nella stanza con te a Natale se smetti di aprire i regali…e ascolti."

Questa è la frase che più mi ha colpito in questi giorni,

e la dedico a tutte le persone che ho nel cuore, e non solo.

Non sono sparita…Mi è stato detto che è "ridicolo" scrivere su un blog ciò che si ha dentro.

Non commento…certa gente col suo atteggiamento si è commentata da sola!

Se non ho scritto non è perchè non volevo apparire ridicola…ma semplicemente

sono stata indaffarata a "vivere" e a studiare!!!!

Grazie a chi in questi mesi in qualsiasi modo possibile mi ha contattata…

digito poco e ho deciso di lasciare su messenger solo gli amici con cui c’è altro

oltre al "ciao come stai"…non che non fosse gradito,

ma per salutarsi e chiedere come vanno le cose

esistono le mail, i messaggi, e il blog…Che nessuno la prenda a male,

ma odio la lista lunga e inattiva.

Passerò pian piano , anche se in ritardo,da tutti a fare gli Auguri…prometto!

..ma devo prima ritrovare tutti!!!

I cambiamenti che ci sono stati sugli spaces mi hanno fatto perdere molti di voi!!!

"L’Amore è quello che c’è nella stanza con te a Natale

se smetti di aprire i regali…e ascolti."

 Che questo Natale possa farvi sentire tutto l’Amore che avete attorno,

fatto di affetti sinceri, di sorrisi, di abbracci…

di tutte quelle piccole grandi cose che riempiono il cuore.

Buon Natale

Hariel

 

25 Risposte

  1. Martina

    Ciao Hariel! come stai? 🙂 ti ricordi ancora di me? ..spero di si!sai, in questi mesi sono passata molte volte dal tuo blog, e devo dire che mi sei mancata un po\’..anche se non ci conosciamo, lo so..ma mi sono mancate le tue parole..i tuoi pensieri..perciò quando ho visto che avevi aggiornato il tuo blog, mi sono precipitata a leggere :Dbè, spero che anche tu trascorrerai un Natale meraviglioso! e soprattutto che ritroverai tutto l\’amore che c\’è in te, riuscendo a mostrarlo alle persone che hai accanto..ti mando un bacino… la palermitana Marti*

    24 dicembre 2008 alle 21:00

  2. Λle Bσsk

    Allooora.. dunque dunque.. cosa volevo dire..aaah sì: buon nat※ΛLE!!Sei stata + brava tu ma già lo sapevamo: messaggio telematico.. e prima ancora la chiamata..sei una di quelle vere, che ha contenuti, sincera, vicina al ♥.Prendendo le misure di questo nuovo mondo Live e proseguendo a esplorarloun paio di giorni fa sono entrato nella mia "rete" di contatti(mi spuntava gente che avevo in messenger anni fa e mi chiedevo da dove li avessero ripresi)sta di fatto che già che c\’ero ho ridotto alla grande i presenti:● questo non lo sento mai.. via! ×● questo se non viene a sbirciare il blog fa solo meglio.. via! ×● questo non mi ricordo manco la mezza volta che ci siam parlati.. via! ×● questo chi è? via! ×● a questo ho scritto una volta online e non mi ha risposto.. poi offline.. idem.. via! ×Alla fine ho scoperto che quelli che eliminavo sono spariti anche da messenger..ahahahhahahah, non me l\’aspettavo e mi son sentito alleggerito nell\’animo..(salvo che poi oggi una mi ha scritto.. ho chiusto la finestra.. non l\’ho riaggiunta ai contatti..volevo risponderle ma.. ormai era troppo tardi.. ahahahaha.. ops! che figura.. mi odierà x nn aver risposto :-O)Ancora \’guriiiii, bacioneeee, ti abbracciooo.. ti stringoooo tuttaaa…e ti rispondo presto all\’sms, doooon\’t worry..devo solo cancellare prima gli altri messaggi (standard) che fan volume e mi incasinanosenza aggiungermi niente.Legami i diti se no il silenzio qui non arriverà mai e non senti il mio Amore nella stanza con te..(se fossi qui sarebbe impegnativo sentir l\’Amore xché dovrei smetter di scartare te e non so se ce la farei ^^")★TV(TB)☆

    25 dicembre 2008 alle 04:05

  3. Alberto

    Avrei voglia di cancellare tutti i miei spaces e i profili sui vari siti… poi penso che in fondo ci ho messo un po\’ di fatica a crearli… poca in effetti, ma pur sempre roba mia. E alla fine rimangono tutti lì, e gli aggiornamenti languono. In attesa del giorno che accada quel qualcosa che spinga al cambiamento, magari drastico e radicale. Ma se non viene da dentro… non c\’è molto da fare. Ogni tanto cancello qualche contatto "inattivo" poi la rimpinguo con altri nuovi… ma i "fissi" son sempre quelli. Ti auguro un buon Natale, che questi giorni di festa siano sereni, che il 2009 sia decisamente un po\’ più roseo del bisestile passato!Ciao!

    25 dicembre 2008 alle 18:21

  4. Bianca

    Finalmente sei tornata.Sono passata quasi tutti i giorni in questi mesi per leggerti, ma niente.Spero che ti siano accadute tantissime cose belle..Un abbraccio, e Buon Natale!

    25 dicembre 2008 alle 22:00

  5. мareяiflesso

    Un augurio di un felice e sereno Natale.Un abbraccio.

    26 dicembre 2008 alle 09:35

  6. Niky

    holaaaaaaaaaaaaaa!!buon natale bella:*

    27 dicembre 2008 alle 14:53

  7. Alessia

    .. Ti auguro un felice e vero Natale anche a te Bellissima.. Sì, perchè sei bellissima per i tuoi ideali, per i tuoi modi di pensare e di scrivere.. .. Troppo spesso la gente abusa di determinati parole che sole e usate nel modo adeguato portano grandi emozioni.. Emozioni, una delle poche poce per cui vale la pena vivere.. Con una sincerità assurda… Hariel, grazie .Con stima e sincerità, Alessia 🙂

    27 dicembre 2008 alle 19:22

  8. e...vado...

    già…mai frase fu più vera per me….auguri carissima….il mio natale?…Come il tuo….per fortuna i miei figli salvano sempre il tutto….che l\’anno sia meglio…;))ti abbraccioemma

    27 dicembre 2008 alle 21:26

  9. Rocco

    Beh, credo che il vero amore delle persone che ti ritrovi accanto riesci realmente a percepirlo al di fuori del Natale, nella quotidianità. Auguri anche a TeSerene festività

    27 dicembre 2008 alle 23:14

  10. ines

    …e allora sono contenta di essere ancora tra i tuoi contatti \’\’attivi\’\’ 🙂 io blog tour adesso… perchè non ho avuto tempo prima, non ne avrò nei prossimi giorni… il Suo arrivo mi assorbirà totalmente… meno male,eh!Auguroni anche a te Giù… ci sentiamo l\’anno prossimo…! Bacione.

    28 dicembre 2008 alle 03:15

  11. Julia

    Giusy, dolcissima!!! davvero una frase significativa! ti abbraccio forte forte e anche se in ritardo, ti lascio i miei migliori auguri di buone feste e di un meraviglioso inizio anno…. che ogni tuo sogno si avveri!!!un abbraccio dalla principessa sabauda del paese delle nevi!J.

    28 dicembre 2008 alle 11:04

  12. Lucilla

    Ciaooooo!!! Tantissimi auguri di Buon Natale (anche se passato) e di Buon Anno Nuovo!Anche io sono uscita matta dietro alle modifiche apportate agli spaces, cmq l\’importante è che riusciamo a visitare i nostri rispettivi blog! ^___^Mi fa piacere leggere che sei stata molto impegnata, è normale che quando si attraversano periodi intensi il blog passi in secondo piano… ma è sempre un piacere risentirti quando riesci ad aggiornarlo! :-)Un abbraccio forte e ancora tanti auguri di Buone Feste, baciottoni!!! :-********P.S.: bella la frase, credo che possa valere anche per tutti gli altri giorni dell\’anno e non solo a Natale… c\’è sempre bisogno di amore e bisogna sempre saper ascoltare. ^_^

    28 dicembre 2008 alle 12:41

  13. Fabry

    Ciao grazie degli auguri ricambio col cuore! il Natale è tempo di riflessione e come hai detto tu sopra, di ascolto. dobbiamo fermarci e ascoltare l\’amore che arriva dalle cose semplici, dai piccoli gesti solo così possiamo riempire il nostro cuore di pace. TANTI AUGURI.

    28 dicembre 2008 alle 13:28

  14. Emilio

    Auguri anche a te, ritardataria :DDLo vedo che stai sclerando, anzi, non ti vedo + tra i miei contatti messenger, che hai combinato??Un abbraccioEmilio 😉

    28 dicembre 2008 alle 16:50

  15. Deborah

    Ma nn ti preoccupare tesoraaa, mi ha fatto tanto piacere ritrovarti,grazieeee x gli auguri che contraccambio con tutta me stessa.Buonanotte cara amica…a prestoDEBY

    29 dicembre 2008 alle 00:20

  16. Venere

    Ciao Hariel….. sono fuori tempo massimo ma almeno un in bocca al lupo per il 2009 posso fartelo…!!!Anch\’io ho un pò accantonato lo spaces per motivi di tempo ma non penso affatto sia una cosa ridicola…. anzi, può diventare anche molto costruttiva se si fa con le "giuste" motivazioni…Ti auguro tantissimo bene perchè sei una persona sensibile e speciale….. almeno per quanto ho letto anche tra le righe!Un abbraccio

    29 dicembre 2008 alle 15:36

  17. LadyA

    ciao HarielBuon 2009 Felice Anno Nuovo!!!! http://i41.tinypic.com/2lnwww9.gif LadyA

    29 dicembre 2008 alle 17:46

  18. **EmOZiONi SeNzA VoLto**

    sono tornata..purtroppo..TANTI AUGURI ANKE SE IN RITARDO..SPERO CHE LI ACCETTI… tesorina perdona la mia assenza..ma era un\’assenza piacevole per me..ora lo sconforto mi ha riportato qui… spero kee ti ricordi ancora di me!:)

    30 dicembre 2008 alle 01:22

  19. Gio'

    Ciao Gioiuzza…grazie x gli auguri che ricambi con tutto il cuore…X ma purtroppo quest\’anno nn è stato un vero Natale,niente regali da scartare,ma questo nn m\’importa…il problema è che nn c\’è stato niente da ascoltare.Un bacio e un abbraccio forte bellezza…Ti auguro un felice 2009…

    30 dicembre 2008 alle 10:13

  20. lady

    eh sì…..pecato pero\’ bellissima e così vera…..non fa poi così male quando hai imparato a ricucirti da sola.niente fa piu\’ così male quando impari ad ascoltare l\’amore che hai intorno.ed io sono una persona molto fortunata perchè sono tanto amata.che l\’anno nuovo ti porti amore.il tuo per te stessa sopratutto.ti stringo forte forte.

    30 dicembre 2008 alle 10:24

  21. Fiore del Deserto

    che dolce che sei……da un bel pò di tempo noto fortemente che molti spaces sono cambiati, lasciati un pò lì a morire (perchè noi siamo impegnati a vivere). un pò, lo ametto, mi dispiace. perchè no, non è ridicolo cercare di esprimersi anche così, cercare confronto tramite le parole scambiate. spero che ce ne possano essere sempre tante.un bacio forte, buon anno -ma veramente!-

    30 dicembre 2008 alle 12:02

  22. POISON

    la song è…..bellissimaBuon 2009.

    30 dicembre 2008 alle 13:39

  23. Rita

    tanti auguri anke a te!

    30 dicembre 2008 alle 19:09

  24. NinO

    Giusy cara che piacere rileggerti da me…Anche io mi sono allontanata dalla blog sfera…. E\’ stato un anno difficile, grandi cambiamenti, sul fronte privato e sulla sfera professionale….. Oggi è il 31 dicembre e il mio desiderio è quello di lasciarmi alle spalle nel piu breve tempo possibile qst 2008….Ti auguro tutto cio che desideri x qst nuovo anno che inizia, ti auguro alla mezzanotte di festeggiare con tutte le persone che desideri vicine….x me qst anno nn sarà cosi, ma voglio mettercela tutta, perche le cose tornino a girare nel verso giusto!Un abbraccio grande, davvero grandissimo.Elenaps. Hai anche tu la mania di Facebook?Magari ci vediamo li…^-^

    31 dicembre 2008 alle 09:12

  25. Zen

    contraccambio con piacere gli auguri…anche io mi sto perdendo un pò con questi spaces…ti auguro un nuovo anno splendido

    31 dicembre 2008 alle 19:31

Rispondi

