Just another WordPress.com site

νσℓєνσ ѕσℓσ ѕαρєяє…

 
 
 
   
 
…che cos’e’ successo?
che mi sei entrato in testa
ed io non te l’ho chiesto!
Io me ne stavo nel mio oceano lo sai
perso nei battiti del mondo
…che vuoi?

all’improvviso cado giu’…


 

 
6 Risposte

  1. Siride

    …i ladri fan così…
    entrano senza bussare…
    … ti rubano il cuore e ti distruggono l\’anima….
     
    Un abbraccio….forte!!

    17 maggio 2008 alle 00:15

  2. Deborah

    L\’amore nn fa mai "toc toc" nn chiede mai permesso carissima amica mia……..
    Spero che passerai un sereno fine settimana…..io ti abbraccio caramente
    DEBY

    17 maggio 2008 alle 08:42

  3. Gio'

    …capita così bedduzza,quando meno te lo aspetti…
    senza un motivo,senza preavviso…capita e basta
    nn ci sono spiegazioni e nn ci sono perchè…
    l\’importante è rialzarsi e io so che tu lo farai presto.
    Un abbraccio.
     
     
     

    17 maggio 2008 alle 10:46

  4. Fabio

    questo album lo sapevo a memoria… e son già passati 10 anni
    mamma mia come vola il tempo

    17 maggio 2008 alle 14:09

  5. ∂єνιѕ

    Ciao…
    Allora… Due post fa avevo capito che qualcosa non andava… Ma poi… Immagine di una fedina… E raccontavi che sarebbe stato un giorno come un\’altro.
    Io, romantico e positivo come sono avevo pensato si trattasse di un anniversario… Invece…
    Ti chiedo scusa per la gaffe…
     
    Però… Posso solo dirti che (E TI PREGO DI CREDERMI PERCHE\’ E\’ COSI\’) non piove per sempre. E quando meno te lo aspetti… Ecco che capita una cosa fantastica…
     
    Ogni giorno è stupendo. E al mattino è fantastico aprire gli occhi e affrontare un nuovo giorno… Anche perchè… Non sai mai quello che ti capita…
     
    Ti abbraccio fortissimo e ti bacio in maniera favolosa.
     
    P.s. Se mai capitassi in Romagna…
     
    ∂єνιѕ

    17 maggio 2008 alle 15:14

  6. Angelo

    Domattina prova ad alzarti prima del sole, quando lui arriva dopo fagli una pernakkia -sperando nn ci siano vicini affacciati come te se no ti bekki il cappuccino nel muso O_o – e prova magari anche con una fidata siga tra le dita , a rimanere in silenzio x ascoltarti un po\’.
    Non serve ad un ca**o lo so, volevo solo la riprova x dormire d+ senza pensare che invece potesse servire a qualcosa 😉

    19 maggio 2008 alle 00:31

Rispondi

