Just another WordPress.com site

ѕннннн….

 

…"stammi bene".

 

O_o

 

8 Risposte

  1. rossella

    Io questo lo dico sempre a chi mi sta sulle palle -.-
    Hai il permesso di flagellarmi per questa affermazione
    (anzi no lo faccio da sola io -.-)
    amunì ca babbio

    15 maggio 2008 alle 23:07

  2. Siride

    …peggio che dire "Addio"….
     
    Bacio Giusyyyyyyyyy  :))

    15 maggio 2008 alle 23:54

  3. GñåρPєTтå

    Ho letto tutto…sei emozionante :)ci sn appena "passata" ma quel lui è tornatoe sai che ho fatto? bevuto e fumato(sigarette) come una perfetta adolescenteistruttivo come un\’educazione scolasticainsomma na vera cretinata
    xkè volevo esser sola, condensando i pensieri e sfogandoli cn un\’intimità condivisa
    ma questo nn basta, non basta scacciar via i pensieri, buttarsi via, mollarsi..x chi poi? x un sogno tenace ke volevamo render realtà…vero come la finzione!
    Forse è meglio così, meglio mollarsi,allontanarsi, perdersi e lasciarsi
    ma che farne di quelle emozioni che ci trafiggono?
    cosa ci resta se ricordare poi non basta mai?
    N i e n t e. e quel  v u o t o  da cui vuoi salvarti e gridi ma nessuno se non lui può farlo
    che resta? come colmarlo?

    16 maggio 2008 alle 00:19

  4. ∂єνιѕ

    E\’ una frase che non mi piace sentirmi dire, perchè nell\’interno nasconde un saluto ben più lungo di quanto non possa trapelare…
    Fortunatamente è una vita che non me lo sento dire e spero di non sentirlo mai più!!!
    Anche perchè, chi lo dice, alle volte, non ha le p***e per dire la verità… Ma questa è un\’altra storia…
    E tu? Come stai????
    Ti abbraccio forte forte anche in questo periodo di latitanza dovuta ai lavori forzati….
    ∂єνιѕ

    16 maggio 2008 alle 00:44

  5. ines

    come hai dire…."stai bene!""ah, grazie…. l\’infelicità mi dona!"ti riprenderai.ne sono sicura.sarà dura, ma ce la farai!  ti abbraccio. BUONGIORNO!!!!!!!!

    16 maggio 2008 alle 08:40

  6. lady

    spero che questo post
    sia il tuo saluto a lui…..
    io l\’ho salutato ieri…..
    stringi i denti e porgi la mano
    le persone che ami la prenderanno
    e ti tireranno fuori.
    ps.bel nome il tuo!!!

    16 maggio 2008 alle 10:25

  7. carlo

    …. la mia più che una mano è un invito all\’ascolto …
    … musica bellissima e parole che sono degne di una poesia …. 
    🙂
     
    Is it getting better? Or do you feel the same? Will it make it easier on you now? You got someone to blame You say One love, One life When it\’s one need, In the night One love, We get to share it Leaves you baby if you Don\’t care for it Did I disappoint you? Or leave a bad taste in your mouth? You act like you never had love And you want me to go without Well it\’s Too late Tonight To drag the past out into the light We\’re one, but we\’re not the same We get to Carry each other Carry each other One Have you come here for forgiveness? Have you come to raise the dead? Have you come here to play Jesus? To the lepers in your head Did I ask too much? More than a lot. You gave me nothing, Now it\’s all I got We\’re one But we\’re not the same Well we Hurt each other Then we do it again You say Love is a temple Love a higher law Love is a temple Love the higher law You ask me to enter But then you make me crawl And I can\’t be holding on To what you got When all you got is hurt One love, One blood, One life You got to do what you should One life, With each other Sisters, Brothers
    One life, But we\’re not the same We get to, Carry each other, Carry each other One – U2 

    16 maggio 2008 alle 13:16

  8. grazia

    capitata qui per sbaglio o forse il destino mi voleva dare qualche segno..volevo farti i complimenti.i tuoi post ad uno a uno mi hanno colpita.boh,mi sembra d avvertire le stesse mie situazioni,mi sembra d sentire lo stesso star male..
    e sto un po meno male leggendoti. se vuoi aggiungermi io sno qui.. a presto

    11 settembre 2008 alle 16:14

Rispondi

