Just another WordPress.com site

νσℓєνσ ѕσℓσ ∂ιятι ¢нє…

  
 
 
9 Risposte

  1. Angelo

    Eddai non potevi scrivere qualcosa? Mi secco ascoltare tutta la song, specie se non skitarra come si deve 😛
    Poi nn mi piace Luca Carboni…. ah no O_o forse è Antonacci ^^
    Eddicci dicci, x chi è questa tua nuda esternazione 😉
    Baciuzz Giusy 🙂

    30 aprile 2008 alle 21:12

  2. ∂єνιѕ

    Qui si respira aria diversa…
    Da un anno o giù di li che frequento questo posto e sembra che sia arrivata la primavera… SBAGLIO????????????
     
    Teso\’!!!! Io le dita dei piedi, quando posso, le tengo incrociate, spero che siano funzionali!!!!
     
    E poi che dire??? Se oltre alla demenza senile aggiungiamo che ho un mal di schiena atroce e anche adesso mentre ti scrivo sono incurvato e in piedi (sono da solo!!! Non pensiamo male please!!!!).
     
    Ti auguro un giorno di festa meraviglioso, quale sei tu!!!
     
    Un bacio grande come il mondo…
     
    ∂єνιѕ

    30 aprile 2008 alle 21:16

  3. Fiore del Deserto

    oh grazie!!! passa quando vuoi, sei sempre ben accetta! e poi io (Viola) passo da te già da un bel pò di tempo e qui mi ci trovo bene ;-)il commento precedente l\’ho scritto sempre io ma è stato un pensiero a due.buon week end!

    1 maggio 2008 alle 21:46

  4. LadyEly76

    Ciao Ele!alla fine..ho fatto il ponte..oggi sarei dovuta andare in ufficio..invecela mia capa mi ha detto che se volevo potevo stare a casa..che domande..ne ho approfittato subito :P—•Buon fine settimana•—
    un bacio e un sorriso!

    2 maggio 2008 alle 12:29

  5. Bianca

    Molto bella sta song nn la conoscevo…vedo ke il tuo cuore continua a sorridere…e credimi mi fa davvero un mare di piacere, è arrivata la primavera e con i fori è sbocciato anke il tuo cuore…Speriamo ke non sfiorisca mai più..bacioni

    2 maggio 2008 alle 18:49

  6. Paolo

    ciao cara !
    sono contento che tutto vada bene. te lo meritavi. te l\’ho sempre detto !
    un abbraccio

    4 maggio 2008 alle 11:57

  7. GñåρPєTтå

    Ogni tanto rispunti, ed è bello trovarti…

    4 maggio 2008 alle 12:48

  8. zibмιѕiα

    Aiutoooo!
    E\’ bellissima, è la prima volta che la sento.
     

    5 maggio 2008 alle 12:05

  9. Carmelo

     SCUSAMI SE NN PASSO PIU COME PRIMA
    MA PUTROPPO PER ADESSO NN POSSO STARE TANTO AL PC
    MA COME VEDI APPENA POSSO ECCOMI QUI A LASCIARTI IL MIO SALUTINO
    BUON INIZIO DI SETTIMANA
    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    5 maggio 2008 alle 13:10

Rispondi

