Just another WordPress.com site

 

Forse sei vento, o pioggia, o sole…

…o solo il battito del mio cuore

 

(brano tratto da una poesia di M.Bertino)


 

35 Risposte

  1. SteLLa

    Forse è solo Amore…

    15 aprile 2008 alle 08:53

  2. Angelo

    Forse è meglio se lo scopri da te, il percorso sembra davvero succulento no?
    Sbaciuzz ^^

    15 aprile 2008 alle 09:32

  3. jojo

    New Version…. Hariel IN loVeeeeeeeeeee….
    Qualunque cosa sia,se senti che ti fa bene…VIVILAAAAAA…
    Tempo fa parlvamo di felicita\’…che prima o poi sarebbe giunta fino a noi…ricordi???
    Mi sa che ci siamo eh…
    Tanti bacini e tanta felicita\’…TE LA MERII TUTTA TUTTA.

    15 aprile 2008 alle 13:17

  4. Fabio

    politica?

    15 aprile 2008 alle 19:35

  5. GñåρPєTтå

    Forse è solo la tua emozione!Acchiappala e vivila!
    🙂

    15 aprile 2008 alle 22:08

  6. Zen

    nn importa molto conoscere un amico da 13anni o da uno…nn importa molto quante esperienze si siano condivise, l\’importante è come hai detto tu vedere oltre quella facciata apparente e vederci l\’anima, un cuore che batte non lontano dal tuo…del resto nn siamo fatti per stare da soli…ti lascio un bacio grande

    16 aprile 2008 alle 13:25

  7. Alfio

    Forse sei semplicemente rimasta fuori durante un\’acquazzone di marzo 😛

    16 aprile 2008 alle 16:49

  8. Alfio

    cmq no non mi sono iscritto :-/

    16 aprile 2008 alle 16:54

  9. kisscri77

    Ciao Hariel,
    anche per me periodo stressante.. Sono ancora in Libia (da gennaio) e il lavoro continua ad essere tanto.. Non posso negare che sia cmq una bella esperienza e che mi sia servita, però casa è casa.. ;oP
    Tu che fai di interessante?
    Un abbraccio.
    Cri. 

    17 aprile 2008 alle 10:05

  10. Julia

    ehm.. giusy cara… stellina, mi sa questo è AMORE ALLO STATO PURO!!!!!!!!!
    che bello, te lo ripeterò ancora un sacco di volte, ma sn proprio felice per tutte queste pagine e queste parole così cuoriciose!!!!!!!!!!!!
    fai la brava e a presto,
    Julia.
    ( ps hai visto che ti ho linkato? kissss)

    17 aprile 2008 alle 23:33

  11. Deborah

    Ciao cara amica
    buon fine settimana
    un baci8
    DEBY

    18 aprile 2008 alle 14:34

  12. LadyB

     
    Forse è.. vento..pioggia ..e sole..
     
    buon fine settimana
    LadyB

    18 aprile 2008 alle 22:48

  13. e...vado...

    …mmm….è un po diverso mia dolce amica
    tu porti con lui i suoi problemi materiali….
    io ho cercato di scaricargli…quelli interiori…
    e senza averlo vicino…perchè lui avesse una vita più leggera…
    mi sono presa solo il brutto….
    non sarebbe stato nulla con lui al fianco…
    quando c\’è amore ..scambio d\’amore …si può tutto…
    il problema sono io…non posso veder soffrire chi amo….
    e tutto ciò che ho vissuto è stata una mia scelta
    anche se lui non mi ha mai lasciata andare….
    forse non è neanche consapevole di quanto ho vissuto…
    forse…chissà…
    perchè io so che quando si sente una persona così….
    è difficile non essere in due….
     
    un bacio cara…sono felice di sentire…che siete in due
    dolcenotte
    emma

    19 aprile 2008 alle 00:17

  14. Gio'

    Sarà quello che è (e io ti auguro che sia qualcosa di veramente bellissimo e speciale) xò beddazza mia stai sempre con le cose fuori,è normale che l\’influenza nn ti passa +!!!!!! ehehehhehehe
    buon week end stelluzza un bacione :O)

    19 aprile 2008 alle 09:04

  15. мareяiflesso

    Bellissima la fotografia….Oltre all\’ispirazione manca il tempo per scrivere…giorni convulsi con molti impegni mi hanno tenuto più distante…grazie per la visita.Felice week end :-)*

    19 aprile 2008 alle 10:07

  16. Maialinux

    Ho capito…ti sei fidanzata con il Colonnello Giuliacci

    19 aprile 2008 alle 11:43

  17. Niky

    prrrrrrrrrrrrrrrr!!!
     
    😛
     
     
    😉

    19 aprile 2008 alle 12:16

  18. Siride

    Ah l\’amor, l\’amor……
     
    Basta parliamo di cose serie…
    rido..
    Ma sempre a studiare stai?????
    Sempre ti vedrò con Rita Levi Montalcino a te!!! :))
     
    Un bacione Giusyyyyyyyyy
    :-*******
     
    ***Buon w.e.***

    19 aprile 2008 alle 17:27

  19. ∂єνιѕ

    WEEE!!!!
    Guarda che io le tengo veramente incrociate le dita dei piedi per te!!!!!
    E sono quasi sicuro che in questo momento sei con chi penso io…..
    Mentre io son qui ad intavolarmi il posteriore su questo sgabello scomodissimo. (meglio non dire che è uno di quelli che vendo in negozio, sennò non me lo compra più nessuno!!!)
    Come procede? Anche se a giudicare da questo intervento… Qualcosa si è mosso… Ed io sono stracontento per te!!!!
    Ti abbraccio fortissimo e ti mando, come mio solito, un mega bacione, sperando di non ingelosire nessuno…..
    ∂єνιѕ

    20 aprile 2008 alle 00:19

  20. Harielle

    Questo battito del cuore che si fa sentire anche in mezzo alla confusione è un ottimo segno di vitalità.:)
    Tra le cose della vita la più bella è l\’amore…
    Mi sembra che le previsioni del 2008 relative a noi gemelline siano state azzeccate: mi dicesti a dicembre, che per noi sarebbe stato l\’anno dell\’amore ricambiato…ogni tanto l\’oroscopo è vero!!!!!!!!
    A me manca solo una parola: vicinanza.
    Ma non mi posso lamentare.
    Ciao, gemellina, tvb:)
     

    20 aprile 2008 alle 09:57

  21. ines

    sono contentadel tuo sorrisonegli occhinel cuorenell\’animosono contenta di vederequell\’immaginedi leggere queste paroleBacione mia bella…  tra un pò si comincia anche ad andare a mare,eh!?le giornate sembrano migliori…

    20 aprile 2008 alle 16:24

  22. Λle Bσsk

    Mi ha sorpreso il costo del thè, nn me l\’aspettavo,
    sabato e domenica son stato a Firenze e quelli di Caserta e Salerno erano sorpresi dei prezzi alti
    per parcheggi, cibo, drink ecc..
    erano poco più bassi che a Milano..
    ci si confronta con la propria realtà..
    ma 3 € x un thè sono tanti anche a Milano, 2 si solito, ma 3 è il 50% in più
    (è come pagare 150 una cosa che ti è sempre costata 100.. non si fa, uffa!)
     
    «Ma se vengo io a Milano che mi offri??????????»
    non ci vieni mai, x una volta chi se ne frega, se il posto di attirasse,
    ecco al limite punterei alle confezioni intere di thè, caffè e latte a parità di prezzo che porterei di scorta nel bagagliaio
    😛
     
    PS. al tuo PS.
    grazie millemila x la segnalazione della song,
    son arrivato in stazione a Milano da poco (3 ore fa) e nn ho ancora avuto modo di cercarla..
    cercherò di trovarti online nel prossimo futuro (tu nn ti nascondere, eh!)
     
    prr affettuosa

    21 aprile 2008 alle 01:13

  23. Lucilla

    Carissima Hariel, rieccomi nel tuo blog!!! ^____^
    Ho spulciato un po\’ tra i post precedenti, mi sembra di capire che questo x te sia un bel periodo e ne sono molto contenta…
    Chi è questo lui che ti riempie le giornate, i pensieri e il cuore? Ti auguro di riuscire a godere fino in fondo la vostra storia, sicuramente ti meriti tutta questa felicità!
    Pian pianino sto tornando a far visita a tutti i blog, nn rimane che aggiungere un nuovo post nel mio anche se il tema saranno ancora una volta i fumetti e il mio lavoro, al momento la mia attenzione è tutta focalizzata lì… abbiate pazienza… 😛
    Un abbraccio forte e tanti baciuzzi anche a te! :-*****************

    23 aprile 2008 alle 15:07

  24. Angelo

    Curioso, quanto fors\’anche emozionante, scoprire che ciò che c\’è e viene fuori di e da ognuno di noi dipende non solo da noi. Capire che è scamibevole poi -quando lo è si presume-… un\’autentica rarità.
    Serena notte ragazzuoman 😉

    24 aprile 2008 alle 00:02

  25. zibмιѕiα

    O forse è un pò di tutto messo insieme.
     
    Solo un bacio e un grazie per le tue parole.
    E\’ sempre bello tornar qui.

    25 aprile 2008 alle 15:44

  26. Luigi

    Eccomi qui a lasciarti un salutino… è sempre bello leggere i tuoi pensieri o le tue citazioni. Magari brevi, ma intense di significato… Un caro abbraccio
    Lu\’

    25 aprile 2008 alle 22:11

  27. Niky

    ciauz!
    tt ok?qui tt cm sempre! HO AGGIORNAT IL BLOG ihihihihih!! 😛
    Buon weekend!un abbraccio 😀
     
    :*  niky

    25 aprile 2008 alle 23:12

  28. LadyEly76

    Che belle queste paroel..e questa immagine..mi ha illuminato la stanza :)ciao carissimaoltre ad una dolce notte

    ti auguro un

    .:Buon Fine Settimana:.

    un bacio e un sorriso..

    26 aprile 2008 alle 01:36

  29. leonardo

    Un bacio affettuoso a tutti i miei amici, vecchi, presenti e futuri.
    Periodo molto incasinato…… vi voglio sempre a tutti bene.

    27 aprile 2008 alle 20:47

  30. teresa

    ciao tesoro..purtroppo sono costretta alla latitanza per seguire mio pàpà..è stato malissimo adesso dopo l\’operazione mi auguro che quel brutto male…non si faccia più vivo…tesoro poi ti spiego meglio..adesso ti lascio un affettuosissimo abbraccio ed un bacione grande grande ciaoo tesoro a  presto!!!!!

    28 aprile 2008 alle 09:41

  31. Fiore del Deserto

    uh proprio ora ho addosso una pashmina uguale a quella (non sono nuda però ;-))
    come stai tesoro?

    28 aprile 2008 alle 14:50

  32. Fiore del Deserto

    noi siamo vento e acqua e ben sappiamo le emozioni che suscitano in quei "battiti di cuore".
    se i sogni son desideri come tu dici, è bello poter leggere che c\’è un palpito di quel muscolo che abbiamo circa al centro del petto che ci rende liberi di sognare e di vivere. speriamo che il tuo sia un bel battito.
    a presto!
    osca e viola (che ti invitano nella loro "casa";->)

    28 aprile 2008 alle 15:01

  33. LadyB

     
    Mi mancano le tue parole
    mi mancano le tue emozioni…
    mi manchi tu…
    ma è bello sapere che sei felice.
     
    Un bacino
    LadyB

    29 aprile 2008 alle 11:14

  34. Valentina

    ciaoooo…. come stai?
    io sto molto poco al pc ultimamente…. però ogni tanto mi affaccio…
    cosa hai fatto di bello in questo ponte??? e il prossimo???
    baciotti
    Vale

    29 aprile 2008 alle 22:45

  35. solotunelmiocuore

    Forse è semplicemente l\’Emozione provocata dall\’Amore stesso….♥

    5 maggio 2008 alle 21:26

Rispondi

