Just another WordPress.com site

є αи¢нє qυєѕтσ è αи∂αтσ…

 
Spero che quello nuovo possa portare a tutti voi
tutto ciò che il vostro cuore desidera…(o quasi!)
Che possa essere un anno pieno di sorrisi, di amore,
di pace, e perchè no… anche della tanta ricercata felicità.
 
Che tutti i vostri sogni possano realizzarsi.
 
Ma soprattutto, adulti e non,non smettete mai di sognare….
 
 
 
 
Grazie a chi anche quest’anno è stato con me.
 
 
Buon fine anno a tutti.
 
Hariel
46 Risposte

  1. e...vado...

    …non riuscivo più a sognare…a scrivere….
    ad entrare in quel blog….
    troppo…di tutto….
    forse solo nella mia vita…
    e…ricomincio spero di farcela….
    speriamo di frcela…vero?
     
    un\’abbraccio cara….pieno di auguri
    emma

    31 dicembre 2007 alle 19:19

  2. Pierpaolo

    hariel_77Ieri non riuscivo a comunicare con te…
    O.o uffffffff
    Buon Natale scemino… 😛
    Spero che questo giorno sia sereno, e ricco
    di sorrisi delle persone a te più care.
    Un bacio…Til3r Durd3nsei sempre riuscita a comunicare con me,..con un pensiero,…un sorriso,un pretesto,…ooooooooooooooooooooooooooooooooARGH!!!!natale e passato faccina scemina,…onde x cui,oppure x cui onde,….Buon inizio di Anno,..davvero,…di cuore facci\’spero tale giorno sia per te davvero finalmente un punto di partenza e non l\’altro punto(TVB)(TANTO)di espressioni divertenti e di tante risate,si d\’accordo alcune un po amare ma che diamine(BOTTE PIENA E FASSCINA UBRIACA)?(FACCIAMO SOLO FASSCINA UBRIACA VA,..PRRRRRRRR)2 baci

    1 gennaio 2008 alle 05:41

  3. Rita

    auguri hariel…;)sognare sempre…anke se la vita cerca sempre di boicottare hihih…bacini

    1 gennaio 2008 alle 14:51

  4. TeLLu

     
      ღ  HAPPY NEW YEAR 2008!
             Lots of love from
                    TeLLu

    1 gennaio 2008 alle 14:51

  5. GIANKY

    Guarda tutta la gif http://img211.imageshack.us/img211/6536/augurioldse2.gif

    1 gennaio 2008 alle 15:22

  6. Luka

    che il 2008 ti porti quello a cui tanto ambisci.. auguri di cuore, un\’abbraccio Luka

    1 gennaio 2008 alle 17:06

  7. Lucilla

    Cara Hariel tanti tanti tanti auguri di Buon Anno anche a te, l\’augurio è quello che riusciremo a iniziare tutti con tanta grinta e voglia di fare, x poterci costruire un futuro sereno.
    Un abbraccio e tantissimi baciotti, a presto! ^___^

    1 gennaio 2008 alle 17:29

  8. Matteo

    Ciau mi devi fare un piacere grande…
    domani 2 gennaio compie gli anni una persona speciale x me
    gli puoi fare gli auguri http://verofirenze.spaces.live.com/
    ovviamente puoi dire che ti ho chiesto io questo piacere
    ^^ ti ringrazio in anticipo voglio farli una bella sorpresa
    ps: ti auguro un BUON 2008
    ps: compie 21 anni

    1 gennaio 2008 alle 19:59

  9. ines

    cooooooooompàààààààààààààààààààBUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! com\’è andata? e sotto l\’albero????..io sempre tra carte, giochi e amici… poche ore di sonno… mai prima delle 6 di mattina a casa…qualche lieto pensiero…. qualche amicizie spensierata…e un pò di malinconia bruciata via con i fuochi di ieri sera…Ti Bacio Forte Elfa 😉

    1 gennaio 2008 alle 21:54

  10. Micia

    Anche a te auguro la stessa cosa 1000 volte ancora.un bacio

    1 gennaio 2008 alle 22:03

  11. jojo

    Giusitta Bedda buon 2008,che sia bello e dolce come te…
    eh si iu dicissi ca mpocu di felicita\’ ci sta…
    :************************

    2 gennaio 2008 alle 00:03

  12. мareяiflesso

    Felice anno nuovo ricco di gioia e amore…Un bacio.A bientot.M.

    2 gennaio 2008 alle 12:50

  13. e...vado...

    …già….
    si ricomincia….
    che tutto sia meglio di come pensi ….
    un abbraccio cara
    eemma

    2 gennaio 2008 alle 17:55

  14. Ely

    Spero che tu l\’abbia iniziato in bellezza, qua ha iniziato a nevicare oggi,  e io che mi aspettavo di festeggiare sotto la neve…  🙂 :)Un bacio

    2 gennaio 2008 alle 18:30

  15. Paolo

    buon anno cara !
    spero che il nuovo anno ti dia tutto ciò che desideri
    buon 2008 !

    2 gennaio 2008 alle 19:44

  16. Spaziatrice

    C\’è tanto bisogno d\’amore,di pace,di sorrisi  veri…..
    Spero di essere in tempo…
    Che sia un anno migliore per tutti…..
    Un bacino
    Buon anno nuovo
     
                               Tiziana

    2 gennaio 2008 alle 22:44

  17. E l e и α •

    Ciao cara …
    UN BACIOTTO, appena rientrata da Copenhagen 😀
    Ciaooooo
    ___Elena**

    2 gennaio 2008 alle 23:31

  18. **EmOZiONi SeNzA VoLto**

    TESORA…ANKE SE IN RITARDO..AUGURI DI BUON ANNO…
    E SPERIAMO KE QUEST\’ANNO SIA MIGLIORE PER TUTTI…
    SOPRATTUTTO PER LE PERSONE SPECIALI COME TE"

    3 gennaio 2008 alle 01:09

  19. Julia

    carissima Giusy, ti auguro un anno pieno di tutto ciò che desideri e con qualche splendida sorpresa che non guasta mai!!
    besitos,
    Juju

    3 gennaio 2008 alle 01:43

  20. POISON

    ….
        VIVI UNO SPUMEGGIANTE ANNO NUOVO…..
    COME TU VERAMENTE LO VUOI…
        UN BACIO GIUSY DA  ME E MAURO.
                       CIAO CARISSIMA.
                       UN DOLCE ABBRACCIO X TE-
     
                                               SERENA
     
     

    3 gennaio 2008 alle 11:35

  21. Fabio Empiricist

    Dolcissima come al solito tu… ^^ buon anno anche a te… senti… ora ho internet anche a casa… se ti va di aggiungermi… fabiosatan@hotmail.it posso farti una promessa sola: sarò interessante 🙂 ciaooo

    3 gennaio 2008 alle 11:51

  22. Niky

    ciao bella!!
    si si ..è cominciat benissimo!!
    tu???
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   :*
     
     
    niky 😉

    3 gennaio 2008 alle 12:12

  23. siride

    Ciao carissima..
    è andato…e un altro è arrivato…
    con nuovi propositi, nuovi desideri, nuove speranze….
    ….speriamo bene!!!
    Un bacio grande :-*
     

    3 gennaio 2008 alle 12:29

  24. e...vado...

    …..neve? e cosa è?
    non vuole nevicare…pochi fiocchi stentati….
    mi sa che mi siedo li…ed aspetto te con la cioccolata…
     
    un bacio
    emma

    3 gennaio 2008 alle 13:19

  25. Bianca

    Buon 2008 anche a te…

    3 gennaio 2008 alle 14:16

  26. Angelo

    Buon anno ragazzwoman ^^ spero tu possa dirmelo altre 100 volte (una volta l\’anno nn barare eh?) col sorriso e tutto ciò che lo alimenta 🙂
    Baciuzzo!!

    3 gennaio 2008 alle 14:33

  27. Maialinux

    una persona intelligente…può sempre tornare sui propri passi ..ehm…
     

    3 gennaio 2008 alle 15:06

  28. matteo

    ricambio con piacere il tuo sorriso 🙂 hai rgione, mai smetter di sognar…. 
    un bacione!
     
    Mat

    3 gennaio 2008 alle 17:26

  29. LadyEly76

    Ciao carissimaper il capodanno..ho passato una serata così così..ma l\’anno tutto sommato è iniziato bene!mi auguro lo stesso valga per te!!un bacio e mi fa piacere che le mie immagini ti piacciano!

    3 gennaio 2008 alle 17:42

  30. eugenia

    ……auguri vivissimi anke a te x il nuovo anno…….
    …ke sia migliore di quello passato…
    io ti lascio un abbraccio…..
    xkè il 2008 sia pieno di calore…
    ^-_*EU*_-^
     

    3 gennaio 2008 alle 17:59

  31. Fabio

     
    io non spetto!
     
    un bacio!
     

    3 gennaio 2008 alle 17:59

  32. Fabio

    smettosmettosmettosmettosmettomagari se lo scrivo 100 volte poi non mi sbaglio a scriverlo!

    3 gennaio 2008 alle 19:51

  33. KarLove ♥

    Mia cara
    passo con un po\’ di ritardo per augurarti un felice 2008…
    ti ringrazio per gli auguri lasciati nl mio mondo…
    sono stata fuori per un po\’ e non ho potuto rispondere subito…
    il tuo mondo è sempre bellissimo complimenti!
    Un caro saluto, a prestissimo
     
    Kar

    3 gennaio 2008 alle 20:08

  34. εїз_νєяσиιcα™

    Tesoro ma quale ritardo!!!!!!!!!!!!!Si è sempre in tempo x fare gli auguri,specialmente se sinceri!!!!!!!Ti auguro anche io un anno stupendo,ma sopratutto ti auguro di viverlo,no di esistere soltanto!
    Ti auguro sogni a nn finire,la voglia di realizzarli tutti e la forza di superare quelli nn realizzati!!Un abbraccio forte forte…..:-) :-)) ;-)))

    3 gennaio 2008 alle 20:45

  35. Antonio

    Ehi ti ringrazio tantissimo per gli auguri che hai lasciato sul mio blog,
    e passo qui per ricambiarli di cuore =)
    Buona serata
     
    Anto
     
    p.s.: un 1/4 di secolo….ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

    3 gennaio 2008 alle 21:27

  36. Valentina

    Ciaoooo….. buon 2008!!!!!!!!!
    allora come hai passato il Capodanno????
    Il mio è andato benissimo, come speravo…
    ti lascio un bacio, e un augurio che questo 2008 sia sempre pieno di sole…
    baciottolo

    3 gennaio 2008 alle 23:39

  37. Laura

    cara hariel,
    hai ragione latito…
    ma l\’anno passato non è stato facile e questo appena iniziato non lo sembra altrettanto…
    sono sempre stata una persona forte e ottimista…almeno fino a poco tempo fa
    e adesso che mi sento così fragile e insicura quasi non mi sopporto
    spero sia un periodo passeggero
    cmq vada
    a presto laura

    4 gennaio 2008 alle 11:10

  38. rossella

    un sorriso per te
    ma di quelli che vanno dal tropico del cancro a quello del capricorno
    (che poi ti pari c\’o sacciu unni su misi? ma mi pari ca stanu luntani :-D)
    ti abbraccio forte forte forte
    Ross :*

    4 gennaio 2008 alle 12:49

  39. kisscri77

    Hariel ciaooooooooooo.. Che piacere sentirti.. Che mi racconti di bello? E il natale? E il capodanno? Come li hai passati? Nell\’attesa di tue news ti faccio tanti auguri (anche se in ritardo)..
    Cri.
     

    4 gennaio 2008 alle 14:50

  40. Zen

    Uff, hai ragione!che sfiga!!!!cmq nn per portarti male ma a me è iniziata proprio con il mal di gola…:))) ma tanto ormai capodanno è passato, puoi permetterti anche di stare a csa no?!? bacio

    4 gennaio 2008 alle 21:08

  41. GñåρPєTтå

    Non voglio la felicità degli stupidi
    nè la gioia dei finti
    preferisco l\’infelicità mia
    e la disarmonia consapevole dei folli,
    dei combattenti ancorati ai confini.
    A noi basta guardare dietro le spalle per scorgere un\’alba

    4 gennaio 2008 alle 21:15

  42. zizicmp3

    Hello ….. I was able to visit your blog, and I never leave without leaving a trace demon passage I wish you a good weekend Friendships of France Olivier

    5 gennaio 2008 alle 11:15

  43. Max

    Ciao tesoro, inizio con gli auguri di buon 2008…anche se te li ho fatti in diverso modo…ed arrivo a quelli della befana…hihihihihihihih…il tutto contornato da un abbraccio ed un bacione con lo schiocco…:))

    5 gennaio 2008 alle 13:08

  44. Niky

    holaaaaa!!
    cm va???
    sxo bne!
    buon weekend tesora!
    un abbraccio
    :*
    niky 😀

    5 gennaio 2008 alle 15:21

  45. e...vado...

    …daiiii…non mi portare l\’influenza….
     
    uffiiiiiii
    l\’unica cosa che non ho….
    rido….
     
    buon inizio cara
    baciottoli
    emma

    5 gennaio 2008 alle 17:50

  46. ...

    Ciao Hariel, quanto tempo hai raggione che non ci leggiamo piu. A dire il vero mi sono allontanata dal blog in qeusto periodo, per dedicarmi alla mia vità. Ti ringrazio per la visita ed i tuoi auguri. I saluti, si sempre mi sono stati trasmessi, e ti ringrazio per il pensierio che hai sempre per me. Spero che tu abbia trascorso serene feste.Eccoci all\’inizio di un anno nuovo, gli inizi di ogni anno, mi hanno sempre spaventata, mi sono sempre chiesto quale delusione, quale cosa che mi farebbe stare male succederebbe di nuovo. Ti auguro un anno di pace, d\’amore, di felicità, di meraviglie, fatto di ogni cose che ti faranno stare bene infinitamente. Un abbraccio. Ci leggiamo. Buon inizio di serata. Bacioni. 

    5 gennaio 2008 alle 19:21

Rispondi

