Just another WordPress.com site

иєℓ ѕιℓєиzισ ∂ι qυєѕтα иσттє…

 

 

 

…spogliami l’anima.

Hariel 

 

99 Risposte

  1. Ely

     L\’autunno ti porta a stare tutto il giorno sui libri? Beata te, io invece proprio non riesco a concentrarmie ogni scusa è buona per abbandonarli sul tavolo e dedicarmi a qualcosaltro… …spogliare l\’anima, catturarla, farla sentire unica!Sembra strano ma a volte è piu facile leggere l\’animaaltrui che quella che è dentro di noi… Troppo presedagli eventi, troppo soggettiva la "lettura" di noi stessi!!!Solo l\’amore ci fa conoscere a pieno…Un bacio Buona giornata Ely 

    29 ottobre 2007 alle 07:43

  2. SteLLa

    Wow anche con poche parole… riesci sempre a farmi riflettere…
    Cmq tu pensi davvero che qualcuno possa mai mettere a nudo la Ns. anima????
    Io credo di no! Alle volte non ci riusciamo nemmeno noi stessi… anzi confermo che io non riesco mai…
    Baci baci
     

    29 ottobre 2007 alle 09:04

  3. Julia

    cavolo, tra l\’immagine e le poche parole intense c\’è una passione che si sente esplodere!!!
    ma riusciamo veramente a scoprire l\’anima di chi ci sta vicino?
    o semplicemente ne intravvediamo una luce? non so, forse spesso neanche la nostra anima è così facile a vedersi…
    lo sapremo mai? mah, ai posteri l\’ardua sentenza… eheh!
    un baciottone bedda e buona giornata dalla Dotta piemontese in cerca di travail,
    Juju.

    29 ottobre 2007 alle 10:08

  4. cerbi.atta

    ..hai dimenticato di aggiungere…DOLCE come te..ciao

    29 ottobre 2007 alle 11:35

  5. Barbara

     
    E\’ riuscito? 😛
     
    ti abbraccio..e\’ sempre bellissimo leggerti.
     

    29 ottobre 2007 alle 12:54

  6. kisscri77

    Buongiorno Hariel..
    Se mi ricordo di te? Tu che ne dici? Io ti dico che la domanda è inutile.. ;oP Come stai? E\’ tantissimo che non ci sentiamo.. Beh.. Spero bene.. Intanto però ti lascio un abbraccione formato famiglia.. :oD
    Baci.
    Cri.

    29 ottobre 2007 alle 12:56

  7. kisscri77

    Ops.. Dimenticavo:
    Io sono sempre innamorato.. Della Vita..
    Cri.

    29 ottobre 2007 alle 12:58

  8. marta

    quanto tempo!!!
    l\’anima…quanto ci sarebbe da discutere su di essa…
    ma sta bene…per lo meno la mia si…
    come va?

    29 ottobre 2007 alle 13:50

  9. Andrea

    Ciao giusy,felice di rincontrarti!
    Non ti scrivo per darti risposte,perchè quelle le sto cercando anch\’io ma perchè mi piace essere coerente con me stesso e con gli altri e specialmente con  chi è sensibile(te lo avevo già detto vero?)…
    Non ho passato una bella estate e tantomeno questo inizio d\’autunno.
    La confusione che mi attraversa mi porta ad allontanarmi da me stesso e di conseguenza dagli altri,vicini e meno vicini.
    A volte si agisce di istinto e si fa bene,altre volte le situazioni si ponderano per dar loro il giusto essere e si sbaglia tutto,ferendo anche chi non volevi e non dovevi.
    A me è successo questo!
    Tra grandi problemi che purtroppo mi trovo a risolvere ,mio malgrado,sono anche sanguinante nell\’animo.
    Ma questo non interessa perchè tutti abbiamo dei problemi no?
    Ti ho continuato a leggere anch\’io e non mi sei sembrata in forma neanche tu!
    A volte i problemi vanno risolti con noi stessi tramite noi stessi e non serve a niente sputtanarsi in rete,per questo nei momenti più scuri vado in esilio.
    Sei una delle pochissime persone con cui intraprendo questa sorta di epistolario elettronico e te ne ringrazio.
    Spero che la mia giustificazione sia a te gradita altrimenti mi scuso.
    Ho ripreso da poco a scrivere riflessieri ma se vorrai ancora leggerli mi farà ancora più piacere commentarli con te!
    Ora mai sono più discese che ascese…
    Un salutone dal solito e sempre più confuso angelo spennacchiato.
                                                                                                    Andrea 

    29 ottobre 2007 alle 14:25

  10. Rita

    ciao tenerona..nn mi faccio sentire da un pò(congiure contro il mio pc che è fuori uso) e quindi non sn potuta neanche passare da te…ma sn stata felice di trovare il tuo commento…spero vada tutto al meglio…io fra dieci gg mi laureo quindi puoi immaginare i"traffici"e anche la felicità;)ti mando un bacigno…rituzzi

    29 ottobre 2007 alle 17:29

  11. ricky

    Ebbene sì come in un film… "a volte ritornano"… tratto da un libro del mitico Stephen King…
    anch\’io sono tornato… 🙂 grazie per il "ben tornato"… :)Buona serata… at soon 🙂
    a big smile
    Ricky

    29 ottobre 2007 alle 17:36

  12. jojo

    ……………………..
    Poco eloquenti eh????????????????
    Preferisco stare zitta pure con le parole…anzi nn me ne hai lasciate di parole…
    Profonda e minimale,,,Grande Giu.
    :**************
     
    Ah una domanda…chi e\’ il fortunato?????
    Lo invidio quasi,perche\’ trovera\’ solo meraviglie nella tua anima…Spro x questa persona che ci riesca.

    29 ottobre 2007 alle 18:42

  13. Aci.

    il caos ti rende vittima di un groviglio senza fine.
    io ormai ci sono dentro.
     
    tu mia cara come stai?
    ti baciO

    29 ottobre 2007 alle 19:01

  14. emma

    ….come te…sto come te…..
    penso……
     
    un sorriso
    emma

    29 ottobre 2007 alle 19:20

  15. katia

    Bello e sensuale questo intervento.
                                                                                Spero tu stia bene.
        A volte non c\’è bisogno di chissà quali frasi per descrivere i sentimenti o, come in questo caso, un desiderio profondo di…
     
    Desidero…
        Mi piacerebbe…
    Voglio…
                                                                 Beh, non ci pensiamo!
         Quando poi tutto manca c\’è sempre un bel cucchiaio di nutella a risolvere la situazione (Paleativo? Si forse.)
    Beh che fine ho fatto? (Fumo sempre… sigarette, naturalmente!).
         Ho rincorso i miei "mostri" anche se ultimamente – ti dirò – non rincorro più nulla perchè mi sono rotta il BIP!
    Quindi sono in uno stato di profonda… profondissima… catarsi… e tranquillità dell\’anima e dei sensi…
         Equilibrio psico-fisico non direi… mi sono iscritta al club dei non vedenti, lì non ci sono specchi e pertanto in
    questo momento non ti saprei nemmeno dire come sono fisicamente…
         Sto aspettando che qualcuno "spogli"… la mia "anima".
                                                                   Nell\’attesa che mi trovino…
    scrivo qualche intervento – pochi – oppure rispondo a qualche bell\’intervento.
         Sarò sincera, sono entrata direttamente nell\’ultimo, mi riprometto di leggere anche gli altri.
                                      Cavoli, ho scritto un poema!! Scusami se ho occupato tutto questo spazio!!!!!
    Di solito non sono così espansiva…
                                                                 Un kiss, Katia
     

    29 ottobre 2007 alle 20:15

  16. lady

    insomma hariel cara come la giri e la volti
    sempre lì si arriva…..senza p@@@@……..

    29 ottobre 2007 alle 20:27

  17. lady

    insomma hariel cara come la giri e la volti
    sempre lì si arriva…..senza p@@@@……..

    29 ottobre 2007 alle 20:27

  18. Fabio

    …solo l\’anima?!?!?!

    29 ottobre 2007 alle 21:42

  19. Angelo

    Senza fiatare o senza osservare, solo guardare in un acquoso dire muto che esenzializzi tutto quanto di pertinenza di 2 respiri mai all\’unisono che accelerano e riposano senza tregua fino al solstizio fulminato.
     
    Una certezza che non ha futuri ma che assorbe tutto il volere che verrà in seguito senza interessi e/o tassi di cambio altalenanti in un antiscientifico moto perpetuo che galoppa gli animi fino all\’orizzonte perduto.
     
    Una linea fatta della congiunzione di 2 cieli blu notte che conservano un freddo nuovo nell\’individualità di ognuno, un calore indipendente da bollette che sembra fuioriuscire dal cilindro del cappellaio matto è invece all\’erta come per intingersi dell\’ossigeno s8 le narici prima ch\’esso diventi comburente maledetto…
     
    Poi tutto si ricicla…

    29 ottobre 2007 alle 21:48

  20. Antonella

    mi sento toccata da questo intervento….poche parole, un\’immagine, che sanno arrivare all\’anima..
     
     

    29 ottobre 2007 alle 22:07

  21. Paolo

    la colonna sonora dello strip dell\’anima quale è stata ? YOU CAN LEAVE YOUR HAT ON  di Joe Cocker oppure JE T\’AIME…MOI NON PLUS di Serge Gansbourg ?

    29 ottobre 2007 alle 22:09

  22. Andrea

    Come sempre, con due parole, riesci a creare atmosfere uniche ed emozionanti…
    Un saluto, mia cara Hariel…
     

    30 ottobre 2007 alle 00:06

  23. emma

    ….no…non è privèè….è che avevo qualcuno da togliere di mezzo….
    poi torno pubblica….
    rido va…..
     
    baciotti anche a te
    nottenotte
    emma

    30 ottobre 2007 alle 01:49

  24. carotina

    Impresa ardua spogliare l\’anima di qualcuno …
    Sempre che non la si voglia offrire su un piatto d\’argento …
    Altrimenti ben pochi riescono ad arrivarci…All\’anima…In qs schifo di mondo è tutto troppo fisico …
    Un bacio
    Carla

    30 ottobre 2007 alle 11:03

  25. E l e и α •

    spogliare l\’anima…..
    disarmante direi…..
    e forse quasi impossibile…
    ..arrivare all\’anima di qualcuno.
    Un bacino…
    ___Elena**

    30 ottobre 2007 alle 11:31

  26. Angelo

    Dai però è divertente toglierti i pezzi dal cursore men3 cerchi di incastrarli, oppure togliere il pezzo nel quale cerchi d\’incastrare il tuo huahuashua   XD
     
    Baciuzzo 🙂

    30 ottobre 2007 alle 12:47

  27. Luigi

    I sogni son desideri… che bisognerebbe lasciar avverare delle volte. Non credi? Passavo per lasciarti un salutino affettuoso e un bacino
    Lu\’

    30 ottobre 2007 alle 13:45

  28. Alex

    Il sole splende a Milano… anche se … acc… fuori pioveeeeeeeeee!!!!
     
    Qui vedo novità!
     
    E lì il tempo com\’è????
     
     

    30 ottobre 2007 alle 17:42

  29. cerbi.atta

    nn ci vuole tanto a capirlo..basta leggere ciò che scrivi e..si "legge"ciò che sei..buona serata.

    30 ottobre 2007 alle 19:59

  30. Unknown

    perdonami ma mentre ti stavo lasciando il messaggio il mio pc è impazzito!!!
    infatti l\’ho portato a riparare..
    non me ne ero manco accorta!
     
    E non mi chiedere che cosa volevo scrivere!!! ^_^
     
    Meraviglioso questo post.
    Quando avvolte le parole non bastano e
    questo nè è il giusto esempio!
     
    perdonami ancora
    buona giornata
     
     
     
    E\’ molto bello questo

    31 ottobre 2007 alle 12:07

  31. zibмιѕiα

    In pochi riescono ad arrivare all\’anima di una persona.
    Sei hai trovato un uomo così, devi ritenerti fortunata 🙂
    Ricambio il sorriso e lascio anche un bacio.

    31 ottobre 2007 alle 13:09

  32. Maty

    Eccomi finalmente…
    Dopo qualche settimana di latitanza, causa troppi impegni, trovo adesso il tempo per i miei amici di blogguzzu…
    Come stai dolce tesoro??
    Io sto bene, anzi benissimo…
    Il cambiamento nel blog l\’avevo fatto qualche mese fà…Il nero e il rosso insieme al bianco sono i miei colori preferiti in fondo…
    Ti abbraccio forte forte, dammi buone notizie…

    31 ottobre 2007 alle 16:39

  33. Malya

    Si meno male che c\’era Peppe…
    altrimenti la mia chioma si sarebbe scombinata tutta… 😦
     
    Baci.

    31 ottobre 2007 alle 23:04

  34. « Inchiostri

    Sono entrata direttamente dai contatti msn dimenticando di firmarmi…
    il commento sopra è mio… :p
     
    Baciuzzi.

    31 ottobre 2007 alle 23:07

  35. « Inchiostri

    ops…volevo dire sotto…ihihih!

    31 ottobre 2007 alle 23:08

  36. Johnny

    posso spogliarti il corpo che è piu interessante dell anima?

    1 novembre 2007 alle 00:40

  37. Micia

    Ciao che bello rilegerti…bhe sicuramente e\’ la cosa piu\’ bella che si possa fare e che ci si possa aspettare.Un bacio grande grande

    1 novembre 2007 alle 18:08

  38. Laura

    Ciao hariel cara! ti lascio un saluto per dirti che  dopo aver viaggiato in lungo e in largo per mondi lontani e universi paralleli sono tornata e ho un nuovo blog…se ti va di visitarlo sarai la benvenuta!
    un bacione

    1 novembre 2007 alle 19:33

  39. luca

    Spogliami l\’Anima………….. Che cosa facile e nello stesso tempo impervia. Spesso si spendono cifre enormi per degli scavi archeologici senza esito e poi per puro caso un paio di semplici tombaroli scoprono tesori per loro inimmaginabili!!!! Un uomo parte per trovare le Indie e si ritrova in America. Gli uomini pensano che cio\’ che e\’ scritto sui poemi antichi sia solo fantasia ed un uomo con il suo sogno sin da bambino scopre Troia con le sue sole forze. Cosa ci vorrebbe per spgliarti l\’Anima, Un incrocio di sguardi, di baci , di carezze , di lettere e scritti o  forse , Tutto e nulla……………….
    Lukas Pasky

    2 novembre 2007 alle 09:14

  40. luca

    Hemmm scordavo……… Hariel come si inserisce la colonna sonora nel blog? Sara\’ che ho sempre poco tempo , che avere 33 anni e\’ come essere ormai rincoglionito al pari del mio Pc che ne ha solo 4, o forse non faccio abbastanza prove ( troppo lavoroooo) ?!?!?!
    Lukas Pasky

    2 novembre 2007 alle 09:20

  41. Antonio

    quanta gente vuole spogliare l\’anima di una donna ma…c\’è una donna che vuole spogliare l\’anima di un uomo oppure siamo solo fisico ?

    2 novembre 2007 alle 10:43

  42. Dott. Paolo

    A chi è rivolto l\’invito/ordine?

    2 novembre 2007 alle 17:39

  43. Giovanni

    Dolce catanese ciaoooooooooooooooo
    È da un pò che non passavo di qui…
    Vedo che ci sono tante cose nuove…
    Nel frattempo ti lascio un bacione e tanti abbrracci…
    Ciao e buona serata
     
    Giò

    2 novembre 2007 alle 18:06

  44. Mariagrazia

    cra hariel
    che dirti
    io al contrario tuo i capelli li sto facendo crescere all\’inverosimile …
    per una sorta di protesta
    perchè mi proteggono
    perchè mi sento tano "maria piandente"
    per me è un periodaccio, come hai potuto notare nn aggiorno da molto il blog e nn mi aggiro come facevo un tempo n questi anfratti
    mi ha fatto piacere pero\’ tu mi abbia lasciato una tua traccia
    lo sai che mi piace molto la tua creatività e la tua sensibilità e su molte cose simo realmente simili…
    mi sento sui limiti di un burrone stasera
    ma tranquilla
    lui nnmi avrà e continuero\’ a ballarci allegramente intorno
    spero in equilibrio anch\’io
    precario ma in euqilibrio
    ti bacio amica
    mia
    m

    2 novembre 2007 alle 21:21

  45. Cristina

    hai la capita di far capire tutto con poche parole…
    buon fine settimana °Cristina°

    2 novembre 2007 alle 21:37

  46. emma

    ….quel sole?
    potrebbe essere un miraggio…..
    ma….
    continua ad essere un magnete…..
     
    baciotto cara….
    abbi cura di te
    emma

    3 novembre 2007 alle 16:28

  47. Λle Bσsk

    Ci son così tanti commenti miei che non riesco a leggerli tutti…
    scusa x la scarsità recente.
     
    Sull\’intervento precedente ho scritto (era fine ottobre):
    "…dal mio formattone del mese scorso…" (cioè pensavo di settembre)
    ecco, ieri ho scoperto che il mio formattone è stato.. ad agosto!
     
    Forse te l\’ho già detto (e sarà la millesima volta che lo faccio)
    o forse mai (spesso mi capita non dire una cosa pensando di averlo già fatto e invece non l\’avevo mai detta)
    ma non ho ancora ritrovato il senso del tempo.
    Se non ho elementi esterni oggettivi a cui riferirmi prendo sempre delle cantonate pazzesche.
     
    Ancora non ci ho fatto l\’abitudine.
    La farò quando starò guarendo…
     
    Ah, PS.
    ho scritto qualche commento anche sugli interventi precedenti
    (se non me lo scrivo, non li rilleggerò mai)
     
     

    3 novembre 2007 alle 19:02

  48. Unknown

    ehhhhhhhhhh addirittura?!?
    mica sei tanto vecchia[?]
     
    non si è mai troppo tardi!!!^_^
     
    un bacinooooooo

    3 novembre 2007 alle 20:40

  49. Harielle

    Svestire l\’anima,
    sentirsi attraversare il corpo
    dal flusso lontano delle stelle,
    in silenzio…
     
    Per te, gemellina. Un bacio.

    3 novembre 2007 alle 21:38

  50. E l e и α •

    Ciao diavoletta con le ali…. :-))
    Passo a salutarti in questa sera di sabato.
    Noioso sabato….
    __Elena**

    3 novembre 2007 alle 22:59

  51. Ely

    In attesa di leggere un tuo nuovo postpasso per augurarti una buona domenica… Qui c\’è il sole, non si sa mai che ci possa anche scappare una passeggiatain montagna o quattro chiacchiere al lago!Un saluto..Ely!

    4 novembre 2007 alle 09:52

  52. Max

    (`*•.¸(`*•.¸ ¸.•*´)¸.•*´)                         «´`•.** MAX*.•´`»                     (¸.•*´(¸.•*´ `*•.¸)`*•.¸)                                         *                                         *                                         *                                         *                                         *                                         *                                         *                *   *    *            *          *    *    *            *                  *       *      *                  *          *                      *          *                      *           *                       *   *                           *            *                         *                           *              *            abbracci e baci x una       *                *                                            *                    *         felice domenica     *                         *                           *                              *        🙂       *
                                      *        *                                        *

    4 novembre 2007 alle 12:41

  53. ∂єνιѕ

    Semplice e pure poesia… Come sempre abituato a leggere in te…
    Come va mia dolce ed eterea amica? Come procede in questo post relaxatissimo ponte? (se l\’hai fatto per lo meno?)
    Io sono praticamente ibernato e con me vivono una famiglia di pinguini, ma oltre a ciò dentro sono un fuoco…
    WOW!!! Che poeta…
    Il mio pensiero giunge sempre a te e con questo ti rivolgo un abbraccio dolcissimo.

    GUARDATI LE SPALLE!!!!!
    ∂єνιѕ

    4 novembre 2007 alle 14:34

  54. onda

    ciao mi chiamo davide è un po\’ che visito il tuo blog(interessante e cotruito bene… ammetto che te lo invidio),anche se nn vi ho mai lasciato un commento x paura di rientrare nelle3 cose che odi (ciò mi sarebbe dispiaciuto),comunque volevo chiederti un favore se possibile: ho visto che nel tuo blog hai inserito dei video di youtube, mi sapresti spiegare come si fa ad inserire un video di youtube sul blog? tieni conto che a livello informatico sono una frana,quindi se è una cosa fattibile ti sarei grato anche x un tentativo. grazie a prescindere P.S. se darai una sbirciatina al mio blog,nn solo x rispondermi,per cortesia nn giudicarmi(come specificato sul blog è la parte + irrazionale di me che lo cura) e nn paragonare il tuo blog al mio(lo ammetto è fatto meglio il tuo).ciao spero avere un buon consiglio

    4 novembre 2007 alle 19:22

  55. Vincenzo

     (¸.•*´(¸.•*´ `*•.¸)`*•.¸)                                         *                                         *                                         *                                         *                                         *                                         *                                         *                *   *    *            *          *    *    *            *                  *       *      *                  *          *                      *          *                      *           *                       *   *                           *            *                         *                           *              *       abbracci e baci x una       *                *                                             *                    *       felice domenica     *                         *                           *                              *        🙂       *
                                      *        *                                        *  il tuo blog…è sempre un super maraviglioso…x qll ke scrivi mi vengondo dei brividi….

    4 novembre 2007 alle 19:34

  56. Antonio

    spero che il mal di testa sia passato in fretta e tu habbi trascorso un WE spendito. A parte i convenevoli che non fanno mai male se fatti con sincerità il mio commento era una piccola contatazione. ll post ha suscitato molti commenti e spesso da noi maschietti e la prima mia impressione che è un post molto profondo ma…i commenti non cercavano proprio quello che tu cercavi. Poi ho aggiunto di mio e che forse spesso noi maschietti ci lamentiamo che le donne in fondo ci vedono solo come fisicità. Sbrogliando la matassa (spero perchè e una questione dibattuta da milenni) noi "maschietti" cerchiamo la fisicità delle donne e ci lamentiamo che le donne vogliono "solo" la nostra fisicità. Perché spesso non si conosce la propria "anima"
     
     
    dOMENICAmATTINA
     
     
    Un Saluto
    Antonio
     
     

    5 novembre 2007 alle 07:12

  57. kisscri77

    Hariel buongiorno..
    Fai allusioni per caso? ;oP XoD Le parole scritte negli interventi sono di chi le legge.. E più ti senti partecipe leggendole e più quelle parole possono essere anche tue.. Non credi? XoD
    Io sto bene.. Spingo col lavoro come sempre.. Tu? Come stai? Non essere depressa perchè piove.. La primavera arriverà presto anche da te.. ;oP
    Un abbraccione..
    Cri.

    5 novembre 2007 alle 12:33

  58. Mari

    ehi…ciao "compaesana"..è sempre un piacere leggere i tuoi  interventi…rinnovo per l\’ennesima volta i miei complimenti per il tuo blog..ma nn  per ciò ke esso appare..bensì per ciò ke con poco riesci a trasmettere a ki sta dall\’altra parte dello skermo….
    non ti conosco..ma da ciò ke scrivi si percepisce una persona cn una "grande anima".
    🙂

    5 novembre 2007 alle 15:50

  59. Claudio

    Poche cose contano nella vita..
    Passione ed amore sono molto più importanti della carriera,
    del possesso e dell\’avidità..
    Ciao..Clà
     

    5 novembre 2007 alle 15:59

  60. CECILIA

    ciao passavo di qui per caso molto carino il tuo space…
    se hai voglia passa da me
    mi farebbe piacere
    e se ti piace il mio space VOTALO!!
    un bacio cecilia

    5 novembre 2007 alle 17:11

  61. LadyEly76

    Ciao bellezza come va?è da un pò che non ti sentospero tutto benebuonanotte un bacio
    •clicca quì•

    5 novembre 2007 alle 21:11

  62. Aci.

    il caos ci sarà per sempre.
    fa parte di me.
    ma ora,
    in questo attimo,
    è un caos che sorride.
    forse è felice.
    forse durerà un attimo.
    ma è un attimo che mi fa volare.
    che mi fa pensare quanto la vita possa essere stupenda.
     
    e tu?

    5 novembre 2007 alle 22:18

  63. SteLLa

    Sono passata velocemente per darti un bacino…

    6 novembre 2007 alle 09:11

  64. Dott. Paolo

    Beh, perché no? Vige comunque il segreto professionale! :p

    6 novembre 2007 alle 10:52

  65. Simonetta

    ciao!! l\’intervento è semplice… è chiaro… e credo che sia incredibilmente profondo… io non conosco tutta la storia che può stare dietro quelle parole, ma so per certo che passando di qui x caso questo space non mi è rimasto indifferente… mi associo a chi t ha detto che il tuo cervello pesa perchè il blog è veramente bello e soprattutto è veramente personale… quindi complimenti per la cura dei dettagli (che ritengo fonfamentali), complimenti per quella ricercata semplicità che manifesti, complimenti per la bella persona che sei (x quello che ho potuto capire!)
    spero di non rientrare tra le persone delle 3 categorie specificate all\’inizio del blog!! xD
    un bacio concittadina  ^^

    6 novembre 2007 alle 12:27

  66. Venere

    Dopo tanto tempo ripasso e trovo questo bellissimo intervento…..
    è difficile trovare qualcuno al quale chiedere una cosa talmente intima……. son felice per te se l\’hai trovato…
    Un saluto

    6 novembre 2007 alle 15:57

  67. GIANKY

    Onori a te!!! Onestamente si contano sulle punte delle dita i Blog ke con poke parole,riescono a esprimere perle di saggezza.Te 6 su quelle dita cara  😉 e io vorrei stare in ospedale xkè è impossibile ke mi svegli nel pieno della notte cm al solito x i doori cervicali atroci ke mi stanno distruggendo l\’anima  😦 6 grande cm al solito nn scordarlo mai 😉

    7 novembre 2007 alle 02:57

  68. Salvatore

    Hola, come va???
    Grazie per il commento lasciato in merito al mio post e
    scusa se mi faccio sentire ogni tanto: purtroppo ho il tempo
    contato, lo ammetto eheh…
    Sai anche io della notte amo il silenzio, ed è proprio il suo silenzio
    e la luce tenue, ma sensuale, della sua luna a darmi la sensazione
    di mettermi a nudo la mia anima, il mio stato d\’animo.
    La notte è proprio magica, già.
     
    Una buona giornata, a risentirci!!

    7 novembre 2007 alle 10:54

  69. Alessandrina

    Sono tornata. A me l\’anima l\’hanno spogliata, o meglio l\’ho concessa io nuda e cruda..ed ora è tutta da rattoppare..sempre che sopravviva! bella foto però..*Ale*

    7 novembre 2007 alle 13:18

  70. Rita

    grazie tesoro…di cuore!cn affetto….rituz

    9 novembre 2007 alle 13:56

  71. Cristina

    ciao bella..
    passo ad augurarti un buon fine settimana

    bacioni °Cristina°

    9 novembre 2007 alle 14:14

  72. E l e и α •

    Ciao cara…
    sereno week end….
    _______Elena**

    9 novembre 2007 alle 14:52

  73. Monica

    Hai un blog meraviglioso..

    9 novembre 2007 alle 16:31

  74. Emilio

    Giusy!! Coprite che fa freddo!! Ahahah
    Allora come stai cara? Tutto bene? Hai tiracchiato abbastanza questa settimana??  ^_^
    Ti abbraccio forte, un bacione
    buon fine settimana
    Emilio 😉
     

    9 novembre 2007 alle 23:18

  75. LadyEly76

    Ciao carissima!quanto mi manca la sicilia..non ci vengo più da quasi 8 anni..anche da me fa freddoma più la sera durante il giorno si sta abbastanza bene!sono contenta che le mie immagini ti piaccianoio mi ci diverto a farle!un bacetto
    buonanotte

    <<clicca quì>>

    10 novembre 2007 alle 01:05

  76. emma

    …già….delle volte serve…..
    anche questa volta…ma nn come avrei voluto….
    di bello…ho rivisto una persona che mi è particolarmente cara…..
    ed è meglio che mi accontenti di ciò….
     
    baciobacio….buon fine settimana cara
    emma

    10 novembre 2007 alle 13:42

  77. Johnny

    posso togliere il reggiseno?

    10 novembre 2007 alle 13:44

  78. Maialinux

    ma smettila…che fa freddo

    10 novembre 2007 alle 20:03

  79. Harielle

    Buona domenica, gemellina…grazie del saluto tramite l\’amica comune…apprezziamo anke le stesse amiche… tvb…

    11 novembre 2007 alle 09:25

  80. marta

    era un po\’ che non passavo da qui…
    a volte mi perdo…eppure ci sono, credimi…
    come stai?
    l\’anima?…l\’anima come sta?…
    a volte mi chiedo perchè ci illudiamo di cambiare l\’involucro d\’essa quando invece lei, poi, ne soffre!
    paranoie? vita? pensieri?
    ti bacio cara

    11 novembre 2007 alle 11:41

  81. **EmOZiONi SeNzA VoLto**

    Io…vorrei trovare qualcuno che spogli l\’anima dalla mia sensibilità..ke mi sta dannando la vita…

    11 novembre 2007 alle 13:17

  82. Alessandrina

    E quindi siamo in due sotto ai ferri..Bè mi dispiace, ma sono sicura che ci rifaremo presto!!!Se vuoi uan compagnia di sventure, io sono l\’ide-ale! Specie dopo qualche birra.. ;-pBuon inizio di settimana*Ale*

    12 novembre 2007 alle 10:23

  83. Vincenzo

    Ti porto le belle notizie… alla super gara di sfide a Petralia ho vinto nella classe 100cc Jr, finalmente… non vincevo con i go-kart dal lontano 2001. WINNERRRRRRR… con i miei amici ieri sera abbiamo festeggiato in campagna gridando: Po…poooo…popopopopopopopopo….pooo…
     
    V.Campo Winner… grazie per il tuo caloroso tifo…
     
    Anche il mio amico Saro Prestianni ha vinto la corsa nella classe 125cc… se volete fargli complimenti passate nel suo blog e vi ringarazio anticipamente che gli lasciate un buon commento:  http://prestianni66.spaces.live.com/

    12 novembre 2007 alle 13:34

  84. Marco

    Ciao stella,ed eccomi qua,ogni tanto riesco a srivere due parole,vedo che le cose nn cambiano poi molto,da parte mia altro cambiamento,probabile che torni a essere solo,ma stavolta la cosa è affrontata in maniera molto diversa dall\’ultima..x il resto ho aperto un nuovo negozio,e mi porta via tantissimo tempo.La salute grazie a dio tutto ok,spero di scriverti presto,e ora ti lascio un bacio al sapor di caffè appena preso:****

    12 novembre 2007 alle 14:42

  85. Angelo

    … una cosa non avevo ben capito… gli stai chiedendo di farlo e basta o lo stai sfidando x vedere se ne è davvero capace? Nel senso, deve esserti penetrato così intimamente da poterlo fare o è solo una verifica di quelle coi pallini che se raggiunge il punteggio minimo (o magari lo supera anche), gli dai la patente europea x guidare il com+ter all\’interno del territorio comunale ^^
    baciuzzolo 🙂

    12 novembre 2007 alle 20:15

  86. ∂єνιѕ

    Ciao dolce amica…
    Ho dormito anche questo weekend!!!! Che bello!!! Mi serviva… E poi… Vabbè… Ho passato anche delle belle giornate.
    Io adoro il Natale!!!! Tempo fa non mi piaceva, ma poi, qualcuno me lo ha fatto riamare e da allora, nonstante le cose brutte successe, ci credo e vivo sempre nel credere. Vorrei renderti partecipe di questa bellissima cosa… Dai, vivi l\’attesa assieme a me!!!
    TVUKDB

    GUARDATI LE SPALLE!!!!
    ∂єνιѕ

    12 novembre 2007 alle 20:57

  87. Λle Bσsk

    Attenzione attenzione…
    ho finito di rispondere a tutti i commenti che mi eran stati lasciati sul penultimo intervento,
    quindi ora… comincio col primo della nuova serie (Claudio jedi Spega è un discorso a sè)
     
    DEVO andar in ordine, darmi delle regole, crearmi delle abitudini,
    se no non mi ritrovo più, non posso basarmi su quello che ricordo come sai,
    ci son mille dettagli di cui non ci si rende conto ma che se non seguo e mi baso su di essi
    tirare avanti sarebbe ancora più infattibile di quanto non sia già così.
     
    Detto questo hai postato a ottobre il 22, 24, 26 e 29
    a settembre il 24, ad agosto l\’1, 5, 9, 10, 12…
     
    come faccio a mettermi comodo e prevederti? seguirti? starti dietro?
    sei imprevedibile!!!
     
    Un bacino qui e lì (quanti e dove… sorpresa!)
     

    13 novembre 2007 alle 01:05

  88. Λle Bσsk

    Dimenticavo…
     
    come si fa quel conto? si fa la proporzione di una scala in 30esimi su una di 110…
    ovvero prendi la media (la somma di tutti i voti presi diviso il numero degli esami,
    esempio 909 : 34 = 25,25 se gli esami fossero 34 e la media 25,25.
     
    Poi si fa 25,25 sta a 30 come X sta a 110, cioè moltiplichi 25,25 per 110 e dividi il risultato per 30
    = in questo caso farebbe 93 arrotondando.
     
    Ovviamente dipende dalle regole della facoltà
    se ci sono punti presi da una tesina (da una presentazione, o simili, che ne so)
    che si sommano o si sottraggono (tipo il lavoro può valere da 0 a 4 punti, magari anche in negativo)
     
    PS. nella foto che ho messo non ti puoi vedè? ma come,
    è una delle mie preferite tra le tante… e ne avevo tra cui scegliere,
    fossero tutti come te… c\’è chi non mette mai la sua foto, uffaaaaaaa

    13 novembre 2007 alle 01:22

  89. jojo

    Il mondo senza la nutella beh…
     
    1) Tristissimo
    2)Con meno Brufoli
    3)Con meno ciccia
    4)Senza sfogo…pero\’
    5)Con meno amici all\’ora della merenda
    6)Senza notti appiccicose
    7)Senza bacini nutellosi
    8)Con lenzuola piu\’ pulite (aggiungerei pure auto,non tutti godono di letto ahuHAUhau)
    9)Senza la mitica e dolcissima Giusy,incarnazione della nutella si IRC.
    10)Questo lo lascio a te…Completa tu il decalogo.

    13 novembre 2007 alle 11:39

  90. POISON

    Nella Luce della Notte,
    è la poesia che ho appena scritto
    x un mio altro blog(su un\’altra piattaforma)…
    e sorrido leggendoti "nel silenzio della notte"
    Abbiamo avuto un\’ispirazione quasi telpatica;)
          Ti auguro che la tua anima sia spogliata
          da chi desideri vivamente.
    Ciaooo Hariel cara, come vedi nn dimentico nessuno
    e appena ho un briciolo di tempo, mi faccio viva…
    e nel tuo piccolo mondo ci passo volentieri e con affetto.
    Un bacio.
     

    13 novembre 2007 alle 13:00

  91. Angelo

    Aggiorna prima tu che a me vien da ridere. Sn un po\’ svuotato kakkio mi serve un suggerimento… dammi 3 parole (escluse sole cuore amore che nn ti parlo +… troppo sputtanati in metafore da 4 lire ed hit parade)… supervedo tutto lo sai ormai XD
    Dai famo a gara, chi aggiorna prima paga da bere all\’altro ^^
    Baciuzzo 🙂
    Ps qualcuno entra sempre… ma nn dipende solo da quel qualcuno, servono presupposti… se no sn solo ……….
     

    14 novembre 2007 alle 13:29

  92. §kulla

    ma..ma… ma ci siamo mai viste io e te???
    Caspita… ma forse mi ricordo… bho…
    uno spaces così ricco di emozioni…
    può essere ke nn ho mai notato il tuo spaces??
    oddeooo… ma sklerooooo…SCUSA!
    CCCmq…
    Il corpo è semplicemente ciò ke l\’anima
    materialmente possiede…. È il suo involucro…è l\’anima ke prosegue la sua vita…
    °°° l\’amore riempie gli animi delle persone vuote°°°
    un dolce sorriso            °§kulla..°°
     

    14 novembre 2007 alle 14:54

  93. Marilena

    ma ciaooooo
    e si hehe me lo kiedo anke io
    ma il sig padoa ne ha figlioli????
    nel caso affermativo
     gli metterei in mano 1000 eurini al mese 🙂
    e con quelli dovrebbero pagare:
    luce
    tel
    cell
    affitto
    cibo
    una spesa medica improvvisa ( con relative medicine)
    mutuo della casina
    rata x la makkina
    e poi………………………………………..
    e poi sec me si sparano :-)))))))))
    bah lasciamo perdere va
    buona serata
    qui sembra la tempesta perfetta
    ora copertina e divanazzo
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    14 novembre 2007 alle 18:28

  94. **EmOZiONi SeNzA VoLto**

    sei stata un tesoro. Le tue parole mi hanno aiutato,te lo dico davvero! grazie di vero cuore per il sorriso..che ricambio un sorriso pieno di gratitudine…

    15 novembre 2007 alle 00:01

  95. Alessandrina

    "Come diventare bella, ricca e  tronza"..io mio sono rifiutata di leggerlo!!!! Credo che ad essere buoni e genuini ci sia sempre da guadagnarci, anche se all\’apparenza non sembra!Per quanto riguarda "Alla ricerca delle coccole perdute", so solo che spiega come nel corso del processo di crescita interiore si passi dall\’essere bambini (ovvero senza amore nè per gli altri nè per sè stessi e quindi bisognosi d\’amore), ad adulti (amando solo sè stessi) ed infini a genitori (amando sia sè stessi e gli altri, imparando a dare senza voler ricevere)… Io credo di essere ancora nelle fase di concepimento!!!!! ;-pBuona giornata*Ale*

    15 novembre 2007 alle 10:40

  96. Barbara

     
    In questa serata cosi fredda…
    vengo a lasciarti un caldo abbraccio…
     
    e di una cioccolata calda che ne dici???
     
     

    15 novembre 2007 alle 19:02

  97. Fabio Empiricist

    Hum… non vorrei essere volgare ma penso che avevi certi desideri…

    22 novembre 2007 alle 15:07

  98. Martine

    bellissima l\’immagine..

    2 dicembre 2007 alle 08:33

  99. BRIGITTE IVEKOVIC

    PROPRIO COME IL MIO NICK..
    BEL POST CMQ

    5 agosto 2008 alle 18:54

Rispondi

