Just another WordPress.com site

[?]

   

Nei tuoi occhi

 

troverò le risposte…  

a tutte le mie domande[?]

Hariel

26 Risposte

  1. Paolo

    Io una sola volta ho trovato le risposte che volevo negli occhi della persona che mi era accanto ed è stato fantastico.
    Ti auguro di riuscirci.
    Un bacio
    Ecccccccccccc
    scusa, ma lo sai, sono raffreddato.

    24 ottobre 2007 alle 10:00

  2. Giampy

    Azz, mi devo togliere gli occhiali da sole??? :$

    24 ottobre 2007 alle 10:19

  3. Angelo

    Vedi di non fare domande men3 dorme allora, c\’è una lieve differenza tra il sognare e l\’esser desti… magari se parla nel sonno ti dice pure si pensando ad altro ^^ 
    Naturalmente skerzo, sai bene che mi piace farlo… a volte troppo; non ti auguro nulla perchè certe cose come sicuramente ben sai non dipendono da casistica alcuna ma solo dalle capacità d\’interagire che hanno 2 soggetti, il resto è tutta consapevolezza acquistita…
    Un saluto 🙂 

    24 ottobre 2007 alle 10:27

  4. Alfio

    Gli  occhi…si dice sempre che "gli occhi sono lo specchio dell\’anima" ma è così difficile a volte leggere o quanto meno interpretare ciò che ci volgiono dire. Ti auguro di trovare tutte le risposte che cerchi. Un abbraccio.
    P.S. Allora la posso vedere sta casa? Quanto mi costa sto progetto?? 😛

    24 ottobre 2007 alle 10:57

  5. lady

    dipende solo da te
    se vorrai leggerle le leggerai…….
    il punto è sempre quello
    se si è capaci di sentire le risposte
    che non vogliamo sentire….

    24 ottobre 2007 alle 12:05

  6. Barbara

     
    Te lo auguro .. di cuore!
     
    ti abbraccio

    24 ottobre 2007 alle 12:37

  7. Marilù

     
    Gli occhi non possono mentire..a meno che nn si ha a che fare un grande attore!!
    Buona giornata Cara…
    Baci
     

    24 ottobre 2007 alle 12:39

  8. Lucilla

    Gli occhi di una persona può dire molto, sì… ma attenta a non farti ingannare… le risposte spesso arrivano nei modi + inaspettati.
    Più che scrutare lo sguardo ti sprono al dialogo, in questo modo è + facile mettere con le spalle al muro qlc e ottenere risposte sincere.
    In bocca al lupo!
    Baciotti!

    24 ottobre 2007 alle 12:59

  9. jojo

    Secondo me si…
    Ma ci vuole coraggio ad esaminare uno sguardo…
    Non sempre trovi le risposte che desideravi trovare…
    Ma sono del parere che bisogna sempre correre il rischio..
     
    Buono Studio :****

    24 ottobre 2007 alle 13:36

  10. Micia

    Speriamo di si e che le risposte siano quelle estatte.Un bacio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    24 ottobre 2007 alle 14:13

  11. Fabio

    non tutte, ma molte! basta guardare in quel posto…

    24 ottobre 2007 alle 16:14

  12. Elex

    Mia cara ricordati solo
    che guardando in quegli occhi
    troverai la Tua Luce iflessa…..
    e sarai tstessa a risponderti!!!!!!
    Un\’Abbraccio
     
                            Elex….

    24 ottobre 2007 alle 19:54

  13. Andrea

    Mi auguro siano occhi sinceri…
    Con immutato affetto e stima…

    24 ottobre 2007 alle 23:46

  14. Antonella

    te lo auguro…di cuore….
     
    cerca, e troverai, vedrai…
     
     

    25 ottobre 2007 alle 00:12

  15. POISON

     
             Cara dolce Hariel,
             capita spesso di trovare una "risposta" più negli occhi
             che nelle parole, a volte inutili…Gli occhi sono lo specchio
             dell\’anima, e ..da quel che leggo  di TE, mi sembri una donna
             profonda e sensibile. Prova a  leggere lo SGUARDO.
             Ti stringo e ti mando un bacione.
                                                                              Serena

    25 ottobre 2007 alle 09:22

  16. Salvatore

    Credo che le risposte a tutte le nostre domande potremo solo trovarle
    interrogando gli occhi del nostro cuore.
    Guardando e confidando in occhi altrui si rischia, pur cmq trovando delle
    risposte, di camminare non su piedi propri, ma su orme che non ci
    appartengono..
     
    Era da un po che non passavo da queste parti, adesso eccomi qua ti
    lascio il mio salutino, ti auguro una giornata "piena di risposte" 🙂  .
    Buona fortuna!

    25 ottobre 2007 alle 09:40

  17. Simona

    Hey Giu, ciao.Come va\’? Dalle mie parti maluccio, ma nn sn in vena nemmeno di lagnarmi.Beh spero che queste risposte siano quelle che ti aspetti di trovare…..Un sorrisoSimo

    25 ottobre 2007 alle 13:18

  18. Micia

    Lascio un bacio

    25 ottobre 2007 alle 14:39

  19. Maialinux

    Se la tua domanda è: Mi porti la Nutella?…la risposta la conosci…

    25 ottobre 2007 alle 14:52

  20. cerbi.atta

    ciao..se quello che hai scritto è una domanda..beh!!! è da 100000000mln di dollari..se è un\’affermazione..io nn ci credo xchè anche gli okki sanno mentire molto bene..ciao e scusa l\’ "invadenza"

    25 ottobre 2007 alle 18:01

  21. GIANKY

    leggi il mio ultimo intervento e portalo col copia incolla sul tuo blog.sensibilizziamo 1pò di gente!

    25 ottobre 2007 alle 20:10

  22. rossella

    au bedda… 😀
    per il momento sono costretta ad assentarmi per motivi di forza maggiore, ma nulla di serio, anzi preferisco dire che il peggio è ormai passato quindi per ora sto cercando di recuperare un pò di sonno vistu ca paru \’u panda d\’o wwf! \’-.-
    /me si vergogna estremamente di sè stessa quando dice certe cose -.-
    tranquilla per i mess 🙂 spero anzi di non essere stata troppo rompiballe, ma son contenta di sapere che ti hanno fatto piacere, credimi
     
    per le immagini non mi faccio problemi, visto che il blog è privato e so chi può leggere, e conoscendo le persone che bazzicano dalle mie parti sto più che tranquilla. che poi una copia col mio logo l\’ho fatta ugualmente, per gente che le ha volute pubblicare nel loro blog, e almeno me lo hanno chiesto 🙂
    grazie comunque dei complimenti, sono apprezzatissimi, è sempre un piacere sapere che a qualcuno piace quello che creo
    ti mando un bacio al cubo e ci sentiamo presto
    :*
    Ross

    25 ottobre 2007 alle 22:32

  23. ∂єνιѕ

    Ciao amica mia!!!
    Be\’… Se non ci si crede a ritrovare le risposte che vorremmo non varrebbe neppure la pena di mettersi in moto… Però… Posso dirti che, personalmente, ho smesso da un pezzo di volere ricercare qualcosa di particolare… Sai come è il motto no? Chi si acccontenta gode… Ed io… Vabbe\’… Suvvia… Diciamo che non sono più alla ricerca del santo graal ma di una bella collina dove potermi crogiolare al tiepido sole primaverile… E ci sono ora. Spero solo che duri… Perchè il tempo è mutevole e del tempo non ci si può fidare ciecamente (come delle persone)…
    Ma cosa mi fai dire???
    Ti abbraccio fortissimo mia dolce amica!!!!

    GUARDATI LE SPALLE!!!! (by Ventura)
    ∂єνιѕ

    26 ottobre 2007 alle 00:42

  24. Sensey

    Ciao, girovagavo in rete e sono capitato nel tuo blog per caso, sorpreso forse stupito da questo strano strano mondo.Ti lascio come traccia del mio passaggio una poesia di A. Merini.Spero non ti dispiaccia Un saluto Pensiero,io non ho più parole.Ma cosa sei tu in sostanza?qualcosa che lacrima a volte,e a volte dà luce.Pensiero,dove hai le radici?Nella mia anima folleo nel mio grembo distrutto?Sei così ardito vorace,consumi ogni distanza;dimmi che io mi ritorcacome ha già fatto Orfeoguardando la sua Euridice,e così possa perdertinell\’antro della follia. da "La terra santa"
     

    31 ottobre 2007 alle 14:02

  25. Λle Bσsk

    Ok, non ho commentato l\’intervento precedente… può capitare…
    ma manco questo?
    adesso mi leggo qualche commentino intrigante e poi…
    vado avanti, spero di trovar risposte a tutte le tue domande.
     
    E se te lo stai chiedendo:
     
    NO, non ti voglio bene, solo un misero, inflazionato, banalissimo bene…
    ti voglio un SAAAACCO di BBENE (con 2 B)
    =)

    3 novembre 2007 alle 18:23

  26. Martine

    che bel blog!!!
    anche la musica ci sta benissimo..
    se ti va passa da me.. ma lo stile è diverso.. spero ti piaccia, martine..

    26 novembre 2007 alle 10:36

Rispondi

