Just another WordPress.com site

Amore?

 

Amore non si compra e non si vende…

 

…ma al prezzo d’amore amor si rende!

24 Risposte

  1. Paolo

    do ut des ?

    22 ottobre 2007 alle 17:10

  2. ђคгเєl

    DO UT DES ?
    No appunto…infatti il titolo del post è " Amore?"

    22 ottobre 2007 alle 17:17

  3. ђคгเєl

    Ah scordavo…
     
    …però non si può pretendere Amore se Amore non si da 😉
     

    22 ottobre 2007 alle 17:20

  4. Fabio Empiricist

    Attenta ai brutti tiri Hariel… scusa se non ti chiamo per nome ma non riesco mai a ricordarmelo… comunque nel caso non sai che significa do ut des significa DO\’ AFFINCHE\’ TU DIA… non farti ingannare… ciauu

    22 ottobre 2007 alle 17:56

  5. Gio'

    poke parole ma efficaci…:o)
    Buona settimana beddazza.

    22 ottobre 2007 alle 17:59

  6. ђคгเєl

     
    Fabio..e io ke ho detto?
    O.o
     
     

    22 ottobre 2007 alle 18:53

  7. .

    L\’amore si compra e si vende, tu fai il prezzo che io te li porgo in una mano,poi vediamo se non abbassi le mutandine :-))) si che le abbassi si si

    22 ottobre 2007 alle 18:57

  8. ђคгเєl

     
    x Luca:
     

    Non c\’è nulla da vendere nei sentimenti.
    E le mutandine si abbassano senza baratto …
    una donna che lo fa non ha dignità.
     

    22 ottobre 2007 alle 19:55

  9. lady

    in amore si da
    in ogni forma d\’amore si da e ci si da
    gli altri fanno in ogni caso quel che vogliono di quello che noi gli diamo
    e ci danno solo quello che vogliono darci
    spesso quello che riescono a dare
    io li compatisco
    bisogna essere poveri di spirito per non riuscire a dare
    almeno quanto bisogna esserlo per non riuscire a prendere.
    il prezzo dell\’amore?o il costo dell\’amare?

    22 ottobre 2007 alle 20:31

  10. Giampy

    hariel_77

     
    x Luca:
     

    Non c\’è nulla da vendere nei sentimenti.
    E le mutandine si abbassano senza baratto …
    una donna che lo fa non ha dignità.
     
    E se la tipa in questione non porta le mutandine??? 😮

    22 ottobre 2007 alle 20:38

  11. Fabio

    beh… che non si possa pretendere amore se non si dà, beh… si può!

    22 ottobre 2007 alle 21:25

  12. francesco

    che bello sei ripassata!!!
    un bacio

    22 ottobre 2007 alle 21:35

  13. Paolo

    il mio do ut des sta per do se dai
    praticamente quello che hai scritto tu. o sbaglio ?
     

    22 ottobre 2007 alle 21:41

  14. Fabio

    no, io no… io lo dò…

    22 ottobre 2007 alle 22:11

  15. Angelo

    Amore? Giusto stasera che ho un mal di testa pazzesco butti giù questi input che mi porterebbero ad impallarti il blog ^^ ?
    La verità è che forse l\’amore non interessa a tutti, interessa quei pochi che ne hanno e che x giusta compensazione ne chiedono in cambio (come dici tu d\’altronde)… il prob sorge quando visto che è di amore che si parla – sentimento e parolone molto grosso che presuppone una maturazione troppo in alto x molti, cielo x pochi, x chi non teme di sciogliere la cera che tiene assieme le sue ali rischiando parecchio intendo – ci si rende conto che si è solo giocato sull\’ attrazione x troppo tempo… ah ecco l\’odio reciproco, come marmocchi che hanno r8 uno il giocattolo dell\’altra poi si finisce x ottenere un bell\’effetto… anche qua, pur sembrando una cosa di stampo economico (economia dell\’amore xchè no), è tutta una questione di do ut des / do ut facias… qualsivoja dire 🙂
    Tutti danno, ma solo dopo che l\’altro ha dato… bye bye Mr Henkie 😦  Se non hai una ragione per morire… probabilmente non ne hai nemmeno una per vivere, mi tocca ripetere da giorni qua e là… ness1 ascolta… meglio così credimi… troppe risposte poi diventano frastuono, non credi anche tu??
    Baciozzolo 🙂 

    22 ottobre 2007 alle 23:20

  16. .

    x d&bse la tipa non porta le mutandine, tantomeglio, si fa prima ad operare =))

    22 ottobre 2007 alle 23:22

  17. Lucilla

    Provare amore è innanzitutto "dare", poi è logico che il "ricevere" alimenta il sentimento e che, sopratutto nei rapporti di coppia, sia una componente importante. A volte (ma anche quasi sempre) può capitare che in un rapporto ci sia chi da\’ di + e forse non è solo una questione di sentimenti, ma proprio di carattere, di modo di vivere i legami affettivi. C\’è chi ha bisogno di ricevere + conferme e chi -, l\’importante è cercare di creare una sorta di equilibrio e di avere fiducia nei sentimenti dell\’altro, cosa non facile, soprattutto agli inizi, quando è importante forse esporsi un po\’ di + ed essere molto ma molto sinceri.
    Io la vedo così… notte e bacioni! ^___^ 

    22 ottobre 2007 alle 23:49

  18. jojo

    Qualcuno mi ripete sempre…
     …"Darsi piu\’ amore e\’ l\’unica speranza"…
     
    Bisogna dare,dare,dare e ancora dare…
    Senza chiederci cosa sara\’ il dopo…
    Beh se amare ha un prezzo preferisco pagarlo piuttosto che non provare amore…
    E IO PAGOOOOO…sempre…
    :***************************

    23 ottobre 2007 alle 12:14

  19. Giampy

    L\’Amore non è pretendere ma dare…
    è dimenticarsi ma non dimenticare…
    è vivere fuori di se pur rimanendo in se…
    è riservarsi le spine e offrire le rose.
    L\’Amore chiede tutto e può permettersi di farlo…

    23 ottobre 2007 alle 14:12

  20. Pierpaolo

    dio santo che visione bassa che ha la gente dell\’amore,…..sapranno cosa significa?be\’ io posso dire che a volte una emoticon,una "FACCINA",puo\’ esprimere molto di piu\’ che anni di agonia insieme(e\’ un messaggio x una persona,non in generale,quindi lei e solo lei puo interpretarlo,farlo suo,oppure no,….;-)smack verace

    26 ottobre 2007 alle 21:43

  21. Λle Bσsk

    Ho letto da Alexandra "Ciao Ale…ben riletta tra le mie pagine."
     
    stavo x scriverti: "rilettA? ma mi copi&incolli le cose che scrivi ad Alexandra?"
     
    poi mi sono accorto dell\’errore e della figuraccia indescrivibile che stavo facendo!
    perdonami x l\’errore non commesso
    (avrei potuto anche evitare ma son ancora eccessivo nella verità e nella trasparenza.
    Se non altro potrai intuire da dove originano mie figure eventuali in futuro ^^)
     

    3 novembre 2007 alle 18:19

  22. exbambinoprodigio

    le cose che contano sono quelle che non si possono comprare.
    non si può pretendere nulla da un\’altra persona,non solo in amore,
    ma nella vita in generale.
    se uno dona è perchè ha da donare,non misura non quantifica
    dona ed è felice.
    io non ho mai conosciuto nessuno in grado di potersi comprare un EMOZIONE.
    🙂
    bello un blog comprensivo di anima,non ce ne sono tanti in giro.
     

    6 novembre 2007 alle 18:40

  23. koala

    molto profondo…curato e attento ai particolari questo blog… non ricordo d esserci gia passata…
    l ho \’sfogliato\’ \’tutto d un fiato\’..ma mi son soffermata su quest immagine…………… ottima scelta……………… la pistola la interpreto nella paura d amare…(quella ke mi fotte)
     

    25 gennaio 2008 alle 19:29

  24. Unknown

    Give you a recommended price of the best! The most reputable (wow power leveling) and (wow gold)!

    17 settembre 2008 alle 18:31

Rispondi

