Just another WordPress.com site

ѕαи ℓσяєиzσ

 

"Quanno me godo da la loggia mia quelle sere d’agosto tanto belle
ch’er celo troppo carico de stelle
se pija er lusso de buttalle via,

ad ognuna che casca penso spesso a le speranze che se porta appresso. "

(Trilussa)

img255/4296/stellevk7.jpg

 

Pronti con i vostri desideri?

 

 
 
22 Risposte

  1. marta

    contentissima di rivederti, di leggerti…di aver letto le cose che hai scritto da me, sono felice che il mio blog ti piaccia…anche qui è belo, regna la pace…
    come stai mia cara?
    vacanze fatte?
    io ho iniziato adesso, a parte un po\’ iil vento qui è favoloso…come semopre, ma sai dopo un mese in città, il ritorno a casa fa piacere…
    io sono pronta con i miei desideri, li ho tra le mani…e tu? 

    10 agosto 2007 alle 19:45

  2. Masso

    Non ho detto che le stelle sono una truffa, probabilmente sono i miei desideri ad essere irrealizzabili.
    Prova tu poi mi dici se a te funzionano
    Buon S.Lorenzo 

    10 agosto 2007 alle 20:07

  3. Paolo

    il mio desiderio è pronto. manca la stella. chissà magari stasera la vedo.
    mi raccomando…stai attenta anche tu e tieniti pronto il tuo di sogno.
     

    10 agosto 2007 alle 20:11

  4. Carlo

    Pronti! Ma non diciamoli a nessuno… ;-P
    Un abbraccio…
     
    http://www.flickr.com/photos/carloalessio77

    10 agosto 2007 alle 20:35

  5. Λle Bσsk

    Ciao "stellina"!
    (tanto x rimanere in tema con la citaz. nel tuo intervento =)
     
    ehm ehm, sai che penso proprio di aver fatto una gaffe clamorosa?
    credo di averti confuso e scambiato x un\’amica di mia sorella (che ha email arijel@arijel.it)
    non so nemmeno cosa ti ho raccontato di me xché ho provato a cercare il mio commento
    negli ultimi interventi ma non mi son trovato ^^"
    e ultimamente son tornato a visitare molti link che avevo salvato nei preferiti.
     
    Riassumendo la mia situation: il 9 maggio ho fatto un incidente in moto e son finito 1 mese in coma,
    son seguiti 2 mesi e mezzo di riabilitazione. Morale sono tornato a casa il 20 luglio.
    Colpa 100% dell\’altro ovvero rimborso integrale, ma è una magra consolazione.
    Causa una botta esagerata alla testa (ma mi son rotto "solo" la clavicola e 1 costola,
    casco e paraschiena però mi han salvato la vita!)
    faccio una confusione terribile coi ricordi… perdonami.
    E\’ x questo che di tante cose non so bene cosa pensare (come sono finito qua la prima volta x es.?
    Mi passerà relativamente presto.
     
    Intanto non mi resta che RINGRAZIARTI tanto
    e strizzarti l\’occhiolino x aver riconosciuto in me un tipo che sorride tanto
    anche nelle sventure (con quello che ho passato il fatto che fisicamente sia tornato tutto ok
    è un mezzo miracolo, dovrei definirlo un evento nonostante tutto ultra-fortunato)
    sorrido sempre e comunque.
     
    =)
     
    Insomma apprezzo tanto le tue parole,
    sei davvero speciale, anche se ancora non ricordo di conoscerti o meno.
     
    un bacione a te!
    Ale

    10 agosto 2007 alle 22:00

  6. @::::Arduinna::::@

    Anche a te cara!Se passi da me trovi gli auguri in grande!Stelle che regalano sogni!X te e x tutti!!!Baci fatati stellosi ,Arduinna:-)))

    10 agosto 2007 alle 22:08

  7. Mari

     beh i miei di desideri sn pronti da tempo… è la stella cadente ke li esaudisca ke manca….

    10 agosto 2007 alle 23:20

  8. Julia

    7 stelle viste e 7 desideri che spero si esaudiscano….
    e stasera in dolce compagnia e nn con l\’amico stereo lampeggiante eheh!!
    baciottoni dalla tua giullara personale,
    Juju.
    Ps: ricambio i saluti del tuo mp3!! 

    11 agosto 2007 alle 00:49

  9. Angelo

    Un desiderio espresso, una speranza anche apparentemente futile, miele di vita come fosse nettare primordiale a sugello di sangue che possiede un corpo vivo… niente stelle cadenti, troppo vento nella tua città adottiva… se l\’è portate via tutte lasciando un\’unico interrogativo… e mo ste birre chi se le beve? A volte qualcuno fa domande idiote senza saperlo, quindi forse tanto idiota poi non è eheh 🙂
    Kisses & sun Giusy

    11 agosto 2007 alle 02:35

  10. ☆Totta☆

    Ciao.. mi piace moltissimo questo space! l\’associazione fra immagine e parola fornisce sempre spunti di riflessione "magici".. ed è bello cogliere un\’emozione che nasce dall\’incontro di diverse forme d\’Arte.. Sono una violinista che adora tutto ciò che è creatività.. anch\’io sono solita esternare quello che ho dentro attraverso musica, parole, immagini.. passa a leggermi se ti va, mi farebbe piacere. un bacione. Carlotta
     
    "In ogni cosa c\’è un\’incrinatura: è così che entra la luce" – Leonard Cohen

    11 agosto 2007 alle 08:51

  11. Ambra

    Notte di san Lorenzo, notte di sogni, notte di speranze e desideri, notte da trascorrere con gli occhi fissi al cielo nella speranza di vedere passare una scia luminosa, che possa renderti felice.
    Notte romantica e piena di emozioni, notte che non vorresti dimenticare e notte che non vorresti passare da solo.
    Notte da passare sulla spiaggia, notte da vivere intensamente, è questa la notte che ti auguro…
    un saluto
    ambra

    11 agosto 2007 alle 13:09

  12. Emilio

    Ciao Giusy!!
    Allora caduta una bella stella in testa? Ahahaha
    Vabbè dai spero che i tuoi desideri si avverino anche senza le stelle.
    Buon fine settimana, un bacione
    Emilio 😉

    11 agosto 2007 alle 13:58

  13. Simona

    Stelle, desideri, sogni…già quanti ricordi…Ora dall\’alto della mia vecchiaia beh è un po\’ meno facile stendersi a contare le stelle aspettando in trepidante attesa che ne cada una, ma come ben sai anche tu cara Giu, io sn la prova che i desideri alle stelle si avverano….Cmq ai miei sogni nn rinuncerò mai, con o senza manifestazioni dinnanzi alle stelle o ad altri corpi celesti.Un sorriso pieno di sole, che forse mi ha dato anche alla testa…Simo

    11 agosto 2007 alle 18:07

  14. Fab

    O son troppi per le stelle, o è troppo grosso per una sola.Bel blog… sebbene sia già passato, mi colpisce come fosse la prima volta… 

    11 agosto 2007 alle 22:27

  15. Marilù

     
    l\’hai vista la tua stella?
    io per ora nulla..ma tanto ogni volta che ne vedo una nn riesco mai a tenermelo per me…divento una bimba che con la bocca spalancata e gli occhi pieni di meravisglia fa… "uuuuh una stella cadenteeeeee" 
    Ciao Hary…buon ferragosto
     

    12 agosto 2007 alle 00:11

  16. ђคгเєl

     
    Per Amby:
     
    Il tuo blog è privato.
    Grazie della visita cmq 🙂
    La mia notte è stata un pò diversa
    da come la descrivi tu però…
     
    Pazienza.
     
    A presto 🙂
     
     

    12 agosto 2007 alle 11:15

  17. Lucilla

     Io ho visto 6 stelle e non la notte di S.Lorenzo ma il 5 sera! Vale lo stesso? Speriamo di sì, non ero mai arrivata a vedere 6 stelle!!! ^__^
    Un abbraccio, ciao!

    12 agosto 2007 alle 19:57

  18. Fabio Empiricist

     Io ne ho vista una… francamente non credo a questa superstizione dei desideri, però sai com\’è, mi è capitato di vederne una e ho espresso il mio desiderio più irrealizzabile… e vabbè l\’uomo è inguaribilmente sognatore……. spero che il tuo si sia avverato

    22 agosto 2007 alle 10:18

  19. Ornella

    Una volta avrei desiderato di essere una ballerina..Non che questo sogno non mi appartenga più, tuttavia ultimamente ho un pò messo da parte le mie "cose da bambina"…solo un pò perchè alla fine non mi riesce proprio di "crescere" sul serio…Adesso desidero laurearmi, voglio chiudere questo capitolo e ricominciare da zero..
    Ti auguro un a serena giornata hariel ^___^
     
    Ornella. 🙂

    19 settembre 2007 alle 08:53

  20. Pierpaolo

    non sapevo nemmeno il tuo blog avesse una parte laterale,….non riesco a trovarla,..ci sono dei fiori?fiori rosa fiori di pesco?hihihihi

    27 settembre 2007 alle 16:27

  21. ilaria

    ciao ho aperto 1 contest sull\’amicizia…xkè nn partecipi?

    5 ottobre 2007 alle 22:26

  22. Silvia

    Quanto vorrei un nuovo San Lorenzo, proprio ora…e quanto vorrei una singola stella cadente, per esprimere l\’unico desiderio che vorrei adesso…Quanto vorrei poi che questo desiderio si avverasse…
    Che ci costa, in fondo, esprimere un desiderio anche se non si avvererà mai?

    19 ottobre 2007 alle 21:37

Rispondi

