Just another WordPress.com site

уσυ мαкє мє fєєℓ ѕσ gσσ∂ ιиѕι∂є…

 
Non serve vedere le labbra di una persona
per capire se la sua anima sorride.
Basta guardarle gli occhi.

Basta vedere quella luce…
 
Quella luce che…
che ora forse,inaspettatamente, c’è.
 
Hariel
 
24 Risposte

  1. Micia

    gli occhi come specchio dell\’anima.. dicono  agli altri se sei felice…triste anche quando non vuoi dirlo …innamorata,sospettosa,divertita,…quando vuoi sedurre…La verita\’ pero\’ e\’ che sono pochi quelli che sanno leggere bene
    nello sguardo di una persona!ciaooooo finite le pulizie di casa??

    9 luglio 2007 alle 17:31

  2. ines

     gli occhi urlano quello che la bocca tace    brilla finchè ce n\’è…  non temere e non ti spaventare… la luce può esser accecante,ma è sempre bella…  Mi raccomando,in gamba compà!!:-***************

    9 luglio 2007 alle 19:43

  3. Paolo

    dagli occhi si capisce molto di una persona.
    peccato che non tutti sappiano leggere attraverso lo specchio dell\’anima
     

    9 luglio 2007 alle 21:51

  4. Emilio

    Oddio ho visto la luce…. ahahaah ^_^
    Bè allora risparmierai con l\’Enel :p
    Emilio 😉
     
     

    9 luglio 2007 alle 21:59

  5. ∂єνιѕ

    E\’ verissimo…Mio Dio quanto sei dolce e gentile… Parlo del messaggio che mi hai lasciato… So che non fai queste cose con tutti. E mi sento fortunato di avere, in qualche modo, essere entrato in "contatto" con te… E\’ bellissimo tutto questo. Ti giuro… E sono tremendamente contento… Stasera quando ho letto mi sono salite le lacrime agli occhi… E dire che tutto è nato da un commento beccato in un post vecchissimo… Eppure… Eccoci qua… E credo sia stata una delle cose più belle che ho fatto a risponderti quella prima volta.GRAZIE!!!!!!!∂єνιѕP.s. si, non c\’entra tanto con il tuo post… Anche se, quello che dici sullo sguardo, è verissimo. E la luce in te c\’è. Anche se non li vedo. Ma so che c\’è!Un bacio E N O R M E !!! E un abbraccio dolcissimo.

    10 luglio 2007 alle 00:40

  6. .

     
    mah!!!

    10 luglio 2007 alle 11:02

  7. мareяiflesso

    Felice di sapere che i tuoi occhi sorridono.
    Eccomi qua… purtroppo o per fortuna l\’estate sono meno presente
    ma passo con piacere appena posso a salutarti.
    Felice giornata di sole,
    A bientot.
     

    10 luglio 2007 alle 11:50

  8. « Inchiostri

    Mi ha fatto piacere rivederti… 🙂
    Ti ho vista serena…solare…bella sorridente (ma questo mi sembra già di avertelo detto…)
    Cmq quel pane condito è la fine del mondo… 😀
    Ho pienamente abusato…addio dieta! 😀
     
    bacio biddazza… :-*
    Mari.

    10 luglio 2007 alle 18:41

  9. neutrino

    Buon sangue mia carissima femmina! Con tutto questo calore di certo avrai da "ribollire"…..
    Ti lascio questo mio a te dedicare, un bacio spesso come una voglia solare!!!!
     
    ciauzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!

    10 luglio 2007 alle 18:57

  10. Fabio Empiricist

    in poche parole non sei felice ma fai finta di esserlo? Non so se ho capito bene… scusami Manu ma io sti interventi ermetici non li capisco… comunque per quanto mi riguarda dico che sia felicità sia tristezza che si alternano tra loro per tutta una vita… io non faccio in tempo a constatare felicità che divento triste e viceversa. Quindi stare tanto ad affligersi è praticamente stupido.
     
     
    Fabio Satan LaVey

    10 luglio 2007 alle 19:18

  11. Silvia

    allora \’buona luce\’ beddazza!
    un bacio

    10 luglio 2007 alle 19:31

  12. Lucilla

    Ciao!
    Beh… nn a caso si dice: "Ti ridono anche gli occhi!" 😉
    Infatti x disegnare un volto felice nn basta semplicemente fare una bocca sorridente…
    Belle le tartarughe, eh? ^^
    Lo sai che anche io ho tenuto, tanti anni fa, una tartarughina d\’acqua dolce? L\’ho tenuta la bellezza di sette anni! Era diventata enorme, con delle belle zampotte grosse con tanto di unghiette belle forti e un carapace davvero imponente (+ volte cambiò anche le scaglie…).
    Era una di famiglia ormai e nn si accontentava + solo del mangime fatto di gamberretti!!! Eheh… divorava i pezzi di carne e le alici intere!
    Dal momento che era diventata davvero troppo grande e nn sapevamo + come tenerla fummo costretti a separarcene… 😦
    La portammo allo zoo di Napoli e nn potrò mai dimenticare come si fiondò felice nel laghetto… le sarà sembrato un paradiso in confronto a come era costretta a stare qua!
    Un bacio e alla prossima! Ciaooooo…..

    10 luglio 2007 alle 20:55

  13. Lucilla

    Ah, già, dimenticavo… ti ho aggiunta nell\’elenco degli amici, spero che ti faccia piacere! ^___^

    10 luglio 2007 alle 20:56

  14. LadyEly76

    Ciao mia cara..quanto vorrei abitare al mare..è uno dei miei sognichissà magari un giorno lo realizzerò questo sogno..per il momento mi godo il mio centro italia,fatto anche un pò di nord ogni tanto a ritrovare la mia famiglia..mi divido dall\’amore..e dalla famiglia..ehehla settimana domani arriva a metàera ora! spero nel bel tempo sabatoanche se non ho il mare..ci sta pure la piscina!http://www.fileden.com/files/2007/4/20/1001929/goodnight.jpgun bacino!

    10 luglio 2007 alle 23:39

  15. Aci.

    *gli occhi perforano il cuOre*
    [e ti trasmettono brividi che senti fino nel profondO]
    perchè gli occhi ti bruciano dentro.
    [ed è l\’anima che osserva]
     
    DOlceNOtte
    *Acirne*

    11 luglio 2007 alle 00:23

  16. GIANKY

    Ciao Giusy,sagge parole come al solito.

    11 luglio 2007 alle 08:06

  17. CARMINE

    c\’è????quella luce? sono contento per te! Ciao

    11 luglio 2007 alle 13:57

  18. Mari

    …gli occhi nn mentono mai…

    11 luglio 2007 alle 14:24

  19. Angelo

    Ahi ahi ahi  😦  …non dime che tutto quello che c\’è da vedere passa anche dai nostri di okki, quelli sanno mentire molto bene invece… mi viene in mente un vekkio detto che ritengo ormai internazionale interculturale, insomma attraversa tutto "dai nemici mi guardo io, dagli amici mi guardi dio" … sn sempre li le fregature… quelle che in marketing sn definite dissonanze cognitive… prima ciò che vediamo è x una miriade di ragioni ciò che vojamo… ma dopo qualcosa cambia.
    Ero passato x rimpro xchè nn ti fai + leggere 😦  domani porta la giustificazione e vieni pure accompagnata da chi ha la tua tutela legale 🙂
    Un abbraccio Giusy 🙂
    Sto giro il kiss nn te lo do  😐

    11 luglio 2007 alle 15:49

  20. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

    si, riesco a vederla quella luce…la intravedo tra lo sfondo scuro e le note di questa canzone
    tara
    http://www.laterraditara.blogspot.com

    11 luglio 2007 alle 16:40

  21. Gianmarco

    Con quello che costa l\’energia elettrica…
     
    Ho spento la luce e, se capita, uso le candele

    11 luglio 2007 alle 17:49

  22. Maialinux

    si..ma dalle tue labbra posso capire se "Te sei magnata il mio cannolo alla ricotta"…ladra
    Un beso

    11 luglio 2007 alle 18:19

  23. emma

    …..verissimo……
    sempre fotografie bellissime….
     
    notte serena
    emma

    13 luglio 2007 alle 01:37

  24. Antonio

    La donna atipicamente bella  questo ho rubbato e vorrei rubbare il tuo cuore per le foto spressive che fai ma…suiccome non sono un rubacuori 🙂

    17 luglio 2007 alle 07:31

Rispondi

