Just another WordPress.com site

αѕ¢σℓтαи∂σ υиα ѕσиg ρяιмα ∂ι ∂σямιяє…

[…You make me feel like a natural woman …]

 

 
[ You make me feel so good inside. ]
29 Risposte

  1. Aci.

    leggendo alcuni dei tuoi post resto colpita.
    *parole profonde.immagini che danno brividi*
    c\’è qualcosa di speciale qui. di davvero speciale.
    [c\’è emozione che brucia l\’anima]
     
    *Acirne*

    5 luglio 2007 alle 01:05

  2. Simona

    d\’accordissimo col commento che leggo sopra…c\’è qualcosa di magico del tuo blog giu, forse qualcosa di magico anche in te………..smack e sorrisoSimo

    5 luglio 2007 alle 09:08

  3. Marco

    Condivido anke io quello che dice Enr… emm Acirne…. molto bella l\’immagine scelta, poi con il caldo di questi giorni!
    Un baciottolo Natural Woman
    MaRcO

    5 luglio 2007 alle 10:24

  4. mik

    Wow…quanti complimenti… E poi mi dice che….Vabbè…  Sbaglio sempre io eheheh
    La canzone è stupenda… E\’  vero accompagna il sonnocon un tocco di leggerezza e di dolcezza…. ma le parole…BONA DENTRO???Allora è didicata a me…
     
    Abbraccio
    Mik

    5 luglio 2007 alle 10:31

  5. Rita

    xkè tu sei a natural woman…bacio;)

    5 luglio 2007 alle 14:04

  6. Mari

    hanno perfettamente ragione ..,qnd dicono ke questo blog ha qualcosa di speciale… beh oltre la proprietaria 😉 kiss

    5 luglio 2007 alle 15:30

  7. Gianmarco

    Mi è venuta \’na sete terribile a vedere sta foto!
     
    Lo so, sono il solito triviale terra terra…
    Poetico come una discarica in fiamme a Napoli…
     
    ∂σииιє ∂αякσ

    5 luglio 2007 alle 15:39

  8. Luciana

    Dunque..
    Anzitutto..grazie delle splendide parole che mi hai lasciato..:)
    di cioccolata te ne offro quanta ne vuoi..
    ma sai che ti dico??meglio il gelato..è fresco..;D
    [Sii Sempre Fiera Di Ciò Che Sei]
    BoN nUiT*

    5 luglio 2007 alle 23:34

  9. Giovanni

    Ehi dolce compaesana (quasi)
    Che mi racconti di bello?
    Come va la vita in quel di Catania?
    Ci vorrebbe che queste parole non
    fossero solo parole di una canzone ma
    ciò che ti fa provare un ragazzo o una ragazza
    Baci Baci Dolce catanese
    Ci sentiamo presto
     
    Giò

    6 luglio 2007 alle 00:33

  10. ∂єνιѕ

    Ciao dolcissima amica mia…
    Come stai? Come procede lo studio? Mi auguro di cuore tu possa stare divinamente, come è giusto che sia.
    Stanotte è una serata particolare. Stanotte ho il morale sotto i tacchi. Stanotte ho la consapevolezza che alle volte, per non fare la cosa sbagliata, la fai. Stanotte ho capito fino a che punto può arrivare la cattiveria della gente e quanta bigotteria c\’è.
    Ma stanotte passerà. E domani sarà un nuovo giorno.
    Avevo bisogno di sentirti. E l\’ho fatto… Non sai quale conforto.
    Ti voglio tanto bene.
    ∂єνιѕ

    6 luglio 2007 alle 02:30

  11. Angelo

    Come una frizzante acqua minerale le cui bollicine carezzano le labbra contro l\’arsura di questi giorni, una buona song in un determinato momento in cui siamo particolarmente aperti ad essa può dare il giusto ossigeno alle menti in funzione, un po\’ x studio un po\’ x solite riflessioni su direzioni da prendere… di quelle che ci prendono gran parte del tempo intendo… cavolo a volte vorrei nn pensare affatto. Ho cambiato l\’immagine del profilo, quella autosarcastica col telefonino 😦  tutti a dirmi che era mejo quella… ekkekkavolo sempre a fare appunti eheh 🙂
    Un saluto by kiss Giusy

    6 luglio 2007 alle 09:44

  12. kisscri77

    Hariel.. Buongiorno.. Ho pochissimo tempo.. E\’ per questo che aggiorno molto raramente.. Non appena potrò non mancherò!!! XoD Ho anche un bel po\’ di foto nuove da aggiungere..
    ;oP
    Un abbraccio.
    Cri.

    6 luglio 2007 alle 10:00

  13. Stefano

    CARO ANGELO MIO…UN\’ARTISTA CON LE IMMAGINI…UN\’ARTISTA CON LE PAROLE….E UN\’ARTISTA NELL\’ASSEMBLARLE IN UN\’UNICA COSA…OGNI VOLTA E\’ SEMPRE TUTTO COSI CHIARO E COSI BELLO LEGGERTI…TI AUGURO BUONA GIORNATA…
     
    PS: CI SONO NOVITA?TU SAI A COSA MI RIFERISCO…PREPARA IL RESO CONTO A PUNTINO CHE VOGLIO SAPERE TUTTO TUTTO…TI BACIO

    6 luglio 2007 alle 14:48

  14. zibмιѕiα

    Non sarà Aretha Franklin, ma a me piace molto anche la versione di Irene Grandi di questa canzone.
    Ascoltare per credere 🙂

    6 luglio 2007 alle 15:53

  15. Northern Sky

    Sintetica e intensa nello stesso tempo.. emozione fugace che ti intrappola..
    L\’essere naturale credo sia una delle qualità più belle in una donna.. "semplicemente donna" ..
    Non amo far complimenti..sono poco zuccherosa in questo.. ma adoro l\’intelligenza che prende forma con poche e profonde parole unita alle immagini.. è bello leggerti.. non aggiungo oltre.
    Ti auguro un buon fine settimana Hariel..
    Un sorriso. B.
     

    6 luglio 2007 alle 19:35

  16. Aci.

    *felice del fatto che ti rispecchi nelle mie parole*
    -ci rileggeremO prestO-
    [senza alcun dubbiO]
    ti baciO.
    dOlceNOtte
    *Acirne*

    7 luglio 2007 alle 00:24

  17. Northern Sky

    Buongiorno Hariel, anche tu allora problemi di insonnia… io ammetto di essere a periodi.. profondo letargo in alcuni.. e astinenza totale in altri.. al momento crollo come se nulla fosse sul cuscino..risvegliandomi con una profonda stanchezza dentro, non c\’è nulla di più devastante…
    I miei complimenti sono sinceri 🙂 anche se mascherati da un alone di profonda timidezza..
    Ti auguro una buona giornata .. un sorriso..
    Barbara.

    7 luglio 2007 alle 10:37

  18. Fiore del Deserto

    grazie!!!
    certo che ti rifarai! anche io ho dovuto saltare un bel pò di appelli per cause esterne però vedi i risultati ;-). adesso tesi e un\’altro esame a settembre…speriamo di farcela perchè sto arrivando a livello!
    PS. è vero che è bello cadere in quelli che non sai che sono sbagli..il guaio è quando te ne accorgi! ma forse come dice non ricordo chi meglio vivere di rimorsi che di rimpianti -su questo devo aprire una discussione sul blog-…bacio!! e buon weekend
     

    7 luglio 2007 alle 11:52

  19. LadyEly76

    Se abiti vicino al mare..posso dirti che ti invidio?io sto proprio al centro.. e di mare non si vede nemmeno l\’ombra..fa caldopoca voglia di fare niente.. vabbè mi riposo no?http://img530.imageshack.us/img530/5798/happyvs5.gifun bacino

    7 luglio 2007 alle 16:25

  20. Lucilla

    Ciao! Sono ripassata nel tuo blog e ho lasciato un commento anche al precedente post…
    Cmq è proprio carina la foto, una sintesi perfetta dell\’essere donna! ^___^
    A presto, ciao!

    7 luglio 2007 alle 16:31

  21. Micia

     bella questa immagine mi fa venire voglia di un bel bagno tra le bollicine!!! 🙂

    7 luglio 2007 alle 19:38

  22. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

    ma che belle parole!
    so just feel good inside! 😉
    goditi l estate!
    tara
    http://www.laterraditara.blogspot.com

    8 luglio 2007 alle 13:34

  23. Carlo

    L\’immagine è freschissima e le parole… beh… senza commento.
    Un abbraccio Hariel e felice settimana

    8 luglio 2007 alle 17:28

  24. serena

    Ah ma non è la versione di Aretha Franklin?
    naaa questo post non me lo immagino con un altra musica hihihihih
     
    ciau

    8 luglio 2007 alle 17:38

  25. Davide

     
    but you\’re the key to my peace of mind
    … solo una canzone?
    ti abbraccio. D

    8 luglio 2007 alle 18:25

  26. Emilio

    Auwe Gusy, eccomi nel tuo spazio, che combini oggi?
    Stai tiracchiado? Ahahahah
    Occhio agli stiramenti, e tira oggi e tira domani alla fine può succedere ^_^
    Sempre studio in questo periodo? E a mare? So che il mare di Catania è bello, questo detto da un\’altra amica che ho conosciuto tramite blog.
    Ti abbraccio forte, sperando di non provocare danni dopo i vari tira e molla, ahahahahah
    Buona giornata
    Emilio 😉

    9 luglio 2007 alle 09:12

  27. Giovanni

    Ma tu mi lasci i commenti sempre nel penultimo post? ihihihih
    Certo che puoi rinascere anche tu come me, il fatto è che io
    per adesso "vorrei" rinascere, ma ancora non ci sono riuscito.
    Forse sta ancora piovendo quindi l\’arcobaleno non può nascere adesso.
    Mi fa un immenso piacere che tu stia già rinascendo, e appena arrivi
    lassù pensami, e se ci riesci tirami su, ok?
    nu vasuni macari a tia…
    Buona giornata
     
    Giò

    9 luglio 2007 alle 13:26

  28. Luciana

    Siciliana??
    Ad Agosto sarò lì..credo mi capiterà di pensarti..:)
    l\’inizio di un \’QUALCOSA\’??
    ogni giorno inizia qualcosa..sempre dovunque e comunque..
    BuOn PoMeRiGGiO*
     

    9 luglio 2007 alle 16:51

Rispondi

