Just another WordPress.com site

¢σмє υиα вσℓℓα ∂ι ѕαρσиє…

 

"…Farò di tutto per volare

senza il pensiero di guardare giù o indietro.

Volare libera da ogni pensiero!"

(frase dal web)

 

[ I miei colori fanno la mia trasparenza e la mia trasparenza la mia fragilità ]

 

   

85 Risposte

  1. neutrino

    La fragilità è sintomo di di una spietata sonnolenza dell\’animo…..
    Anche se in fondo, la bellezza è una lacrima di cristallo…….
    Diamo importanza ai sogni, ma in cielo rimane solo un bel respiro…..
    Ciauzzz tenero spicchio di sole…… 

    25 maggio 2007 alle 19:13

  2. ines

    sai che oggi mentre lavavo i piatti ho visto una bolla di sapone \’camminare\’ sul piano d\’appoggio… 
       ha fatto un bel pò di \’strada\’…io la fissavo,era piccolissima…
     poi PUFF ed è svanita… un attimo… e c\’è stato un sussulto in me…
     
     le cose si Rompono…a volte dobbiam essere bravi costruttori…per risanare e ri-costruire…
        altre volte Non Vogliamo Risanare proprio un Bel Niente…. perchè dovremmo dopo tanto male?…
     altre ancora,c\’è qualcuno che è talmente bravo da farci dimenticare il marcio e in grado di farsi \’perdonare\’…
     
     difficile Saper Volare in una Giusta direzione…
        difficile alzarsi da Terra e Andare…
     
     ma…anche i più Esplosivi Vulcani,prima o poi si fermano,compagna mia…
       …quanto meno per ritrovare Il Fuoco… 😉
     
    mi raccomando…. Energia…!!
       e Fragilità non è Debolezza… e Trasparenza non è il Niente…
     
     Bacio al Gprs…  ripetitivo… ^____^

    25 maggio 2007 alle 20:30

  3. Marco

    Estasi, uscire da se stessi, è questo che è volare, liberarsi dai propri problemi, togliere il peso del proprio corpo e volare con la sostanza del proprio essere… salta e cadi verso l\’alto 😀
    Scusa l\’assenza…finalmente msn ha ripreso a funzionare e posso vedere gli aggiornamenti
    Un baciottolo
    MaRcO

    25 maggio 2007 alle 21:27

  4. ale

    perfetto…..puo\’ molte volte essere anche cio\’….che agli okki di molti  non lo e\’……
     
     
    …………..per me…tu sei perfetta…..in tutto…per quello che tu sei
     
                                                                           per quello che tu vali…..
     
     
     
    bacio…amicona mia..e buon we.

    25 maggio 2007 alle 21:28

  5. Julia

    già, io i nomi degli animaletti se non sono un po\’ artistici non li prendo!! haha, dai io sto facendo la pasta al forno, quindi mi sa che i kiletti di troppo per me non si tolgono. da lunedì bici, of course!!! continua a volare in alto ed a non guardare in basso, perchè come dice Cenerella "i sogni son desideri della realtà", vero?? Ciauuuu, buon weekend. Juju.

    25 maggio 2007 alle 21:29

  6. Stefano

    CIAO MIO CARO ANGELO DAGLI OCCHIONI SORRIDENTI….GRAZIE PER GLI AUGURI…SEI SPECIALE E CHI NON E\’ CONCORDE CON ME FAMMELO SAPERE…CI PENSO IO A FARLO RIFLETTERE MEGLIO…UN ABBRACCIO GRANDE…CON AFFETTO..STEFANO

    26 maggio 2007 alle 02:46

  7. Marco

    Posso volare con te?;-)
    Ottimo il mix di bacio alla cipolla,sei fortunata che mi piace parecchio ahahahaha:-P
    Ti mando un bacio senza gusti particolari,ma accompagnato da una carezza sulle ali del vento,ti auguro un buon week,credo che rientrerò l\’altra settimana,la prox nn so.Grazie x le parole,spero davvero che tutto si sitemi,un bacio Angioletto:-************
     
     
    Cuore Di Lupo

    26 maggio 2007 alle 08:28

  8. Giuseppe

    ciao…..
    grazie per il sorriso….sei sempre gentilissima.

    26 maggio 2007 alle 09:42

  9. Rocco

    Il pensiero è come un volatile; puoi chiuderlo in una gabbia di parole, ma non potrai mai permettergli di non volare.
    Abbraccio
    P.S. Te l\’hanno mai detto ke, nella foto dell\’avatar, assomigli ad Anna Kanakis? Io ho frequentato il liceo classico nella stessa sua scuola, ai tempi della sua elezione a miss Italia, e ricordo molto bene i lineamenti del volto xchè l\’ho vista spesso in presenza dato che eravamo curiosi di osservare se, anche da vicino, fosse realmente bella oltre a continuare a vederla, ogni tanto, in TV.
    Magari siete anche parenti… :-)) 
    Baci

    26 maggio 2007 alle 09:56

  10. ∂єνιѕ

    Essi… ammetto che anche tu sei un agnellino in mezzo a tanti lupi (mi rifaccio a un tuo commento passato) e non è facile…
    Credo che sia una delle più belle foto mai viste quella postata in questa occasione. Veramente azzeccata.
    Come ti butta la vita universitaria? Per l\’altro versante ho il piacere di leggerti e di cogliere aspetti del tuo carattere che mi piacciono sempre di più.
    Intanto, in un ritaglio dal lavoro, ti mando un abbraccio grosso grosso e un bacio con lo "schiocco" SMACK!!!
    ∂єνιѕ

    26 maggio 2007 alle 09:59

  11. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

    si è tempo di volare.
    Per me è tempo di cambiare
    o solo di volerlo.
     
    ti lascio il mio nuovo indirizzo nell\’eventualità tu voglia passare un giorno da me.
    http://laterraditara.blogspot.com/
     
    tara

    26 maggio 2007 alle 10:07

  12. Alfio

    Era ora…. 😉

    26 maggio 2007 alle 10:57

  13. Carlo

    L\’importante è volare… e se perdiamo quota per qualche momento prendiamo subito una nuova corrente ascensionale.
    Buon fine settimana Hariel!
     

    26 maggio 2007 alle 11:28

  14. carotina

    Bene, se sei giunta a questa conclusione,
    finalmente hai visto le tue ali,
    bastava spiegarle …
    Un bacione

     

    26 maggio 2007 alle 11:39

  15. CARMINE

    MA vero dici? ma sei sempre più arcana!!! non dire ste cose arcane, e manco ar gatto!!!lol che scemo x( (disegnino indicante polifemo ciecato)

    26 maggio 2007 alle 12:23

  16. GIANKY

    Ciao passavo di qui x caso e posso direComplimenti x le tue perle di saggezza.Molto bellebelle come te 😉 Meno male ke qualcuna ke fà la differenza esiste al giorno d\’oggi!Cmq se ti fà piacere passa da me ok?Baci ciaoooooooo…….

    26 maggio 2007 alle 13:26

  17. _SiL_

    oooooo!!! finalmente, poltetta mia…!!!stra-contenta di leggere queste parole qui da te…volare sopra tutto, liberarsi dal passato e dai pensieri…la trasparenza, la sensibilità…sono tutti dei pregi…anche se a volte fanno stare molto male…ma essere sempre se stessi è la carta vincente…e chi vuole capire davvero, sa capire…tutti gli altri…che restino dove sono…io lo so che tu non sei "infelice"…soltanto…c\’è che a volte abbiamo davanti agli occhi più cose che non vanno, piuttosto che le altre…ma arriveranno altri momenti stupendi, lo sai…ti abbraccio, tesorina…

    26 maggio 2007 alle 13:40

  18. @::::Arduinna::::@

    Bel post!Buon fine settimana by Arduinna;-)

    26 maggio 2007 alle 15:56

  19. Claudio

    essere liberi da sovrastrutture…
    avere il coraggio di rendere reali i nostri desideri…
    basta poco per essere se stessi…
    a te tanta felicità…
    Clà

    26 maggio 2007 alle 16:17

  20. Paky

    ciao hariel…
    credo che volare dopo tutto
    nn sia così difficile…basta chiudere gli
    occhi e far girare la nostra fantasia…
    sempre bello quello che scrivi…
    un felice week-end…baci&abbraccci…Paky…

    26 maggio 2007 alle 16:59

  21. Unknown

    bolla di sapone..
     io le rompo sempre..
    qualcosa di piu\’ solido???
     
    ^_^

    26 maggio 2007 alle 20:35

  22. Giovanni

    Bisognerebbe sempre volare senza mai guardare dietro…
    ma non è facile, non è per niente facile…
    Perchè i ricordi non si possono cancellare, restano fissi,
    indelebili nella nostra mente.
    E molte volte fanno male, ma tanto male…
    Adesso scusa, ma non riesco a scrivere…
    Ci sentiamo presto
    Ciao Ciao
     
    Giò

    26 maggio 2007 alle 21:13

  23. Dottor Avomalouco

    Il Mio Cuore si darà da solo,
    sarà Lui a scegliere….
     
    E purtroppo non ha cautela!!!!
     
    Con affetto….
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

    27 maggio 2007 alle 04:35

  24. GIANKY

    Grazie x essere passata da me e x aver dato il tuo contributo.Tranquilla ke nn ti lancio anzi….GNAM GNAM 🙂 Se l\’apertura del mio Blog era 1pò pesantuccia,era xkè o hai poca memoria ram o avevi aperto tante pagine e il tuo pc stava piangendo in quanto sotto stress.Potrei aggiungerti ai miei contatti msn se nn sn scortese?Dimmi tu.Aspetto tua risposta via email(ke trovi sul mio profilo)baci ciaoooooooooooo…………..

    27 maggio 2007 alle 12:54

  25. Salvatore

    A volte dobbiamo avere il coraggio di lasciarci trasportare
    dall\’inerzia della nostra stessa vita, perchè tanto di ciò
    che adorna la nostra esistenza non è controllabile.
    è vero siamo come bolle di sapone, il nostro cammino è
    incerto, e da un momento all\’altra può terminare: già non si
    sa mai dove la bolla di sapone scoppia e scompare, però
    fin quando la bolla galleggia nell\’aria tutto si riempie di magia.
    La vita è una magia, quindi viviamola.
    Complimenti per il tuo blog, davvero molto interesante!!
    Una buona giornata
     

    27 maggio 2007 alle 13:31

  26. Marilena

    ciao har
    hai visto ??? molto molto carini gli sposi
    poi c\’era la loro bimba ke è scappata al momento delle fedi
    ahahahahahah
    son dovuta uscire e rincorrerla sul prato
    ke lenza è
    figurati ke una volta l\’ho beccata appesa al quadro di camera da letto
    ahahahahahahahaahahahahah
    siamo stati benissimo ,ero nel mio habitat naturale ,la campagna
    circondati da animali e robina casereccia da pappare :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
    uno spasso davvero
    ciaooooooooooooooooe buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    27 maggio 2007 alle 14:00

  27. Rita

    volare..sempre più in alto..inseguendo i nostri sogni ..affinchè diventano realtà..baci

    27 maggio 2007 alle 20:03

  28. @Circe@

    Viaggiamo in mari diversi
    ma la meta è la stessa..
    in forma agrodolce ritrovo nelle tue parole sempre quel che mi serpeggia dentro..
    Un giorno forse capiremo che "dare perle ai porci" è del  tutto inutile!
    (..forse..)

    27 maggio 2007 alle 20:33

  29. @::::Arduinna::::@

    Ciau,sì niente mare per ora…Tutto discreto,meglio di prima…Un bacione e a presto!By Arduinna

    27 maggio 2007 alle 21:34

  30. βluє Rσsє

    Guardarsi indietro serve solo ad aumentare i rimpianti…
    Ciò che è stato non si può cambiare…
    La profonda accettazione di ciò è un ottimo punto di partenza…
    Anzi…un\’ottima rampa di lancio…per un volo sereno…
    Buon inizio settimana… 🙂
    A presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

    27 maggio 2007 alle 22:48

  31. max

    VADO E VENGO… HEHEHE SI….. NON HO MOLTO TEMPO DA DEDICARGLI.. E QUINDI PER ORA MI LIMITO A PUBLICARE LE MIE CREAZIONI GRAFICHE… GRAZIE DEL PASSAGGIO…MAX!!

    27 maggio 2007 alle 22:49

  32. carotina

    Ciao Hariel …
    Se ti lanci nel vuoto, allora meglio munirsi di un bel paracadute, almeno l\’atterraggio sarà più morbido …
    un baciottolo

     

    28 maggio 2007 alle 09:54

  33. Barbara

     
    Ahuahauha Per un attimo
    ho pensato che ti riferissi
    ad altre bolle.. [che spesso mi girano]
    e invece una volta entrata qui..
    ho capito tutto… eh si…
    care vecchie bolle di sapone….
    Un abbraccio e un sorriso..per te..dolcissima
     

    28 maggio 2007 alle 09:59

  34. Emilio

    Ciao Gusy, come va? Spero bene, è diverso tempo che non ti leggo, immagino avrai il tuo bel da fare…..Uwe mi raccomando non volare basso, vola in alto, se voli troppo basso rischi di andar a sbattere contro qualche palo, ahahahah :)) "Scherzo" Buona giornata amica mia, un bacioneEmilio 😉

    28 maggio 2007 alle 12:15

  35. Io

    volare come un\’aquila solitaria?

    28 maggio 2007 alle 14:09

  36. Salvador

    Si va sempre dove va lo sguardo! ^_^ Ma qualche cauta occhiata al passato a volte può agvolare il cammino.
    Un abbraccio! Maredentro.

    28 maggio 2007 alle 19:17

  37. eMeR@LDWHiTHe

    mmmmmm…altri colori???mi hai beccato…ebbene si…sono daltonico…ehehehma anche in questo tuo noto con piacere…tanto nero …il bianco sarà d\’obbligo…ed infine il rosso …nn potrà mancare…i miei colori…baciotto e anche nove…  ;)))

    29 maggio 2007 alle 07:57

  38. serena

    Forse hai ragione tu, in bilico non si da nulla per scontato però a volte la tensione e la paura giocano brutti scherzi…
    A volte l\’unico modo per spiccare il volo è lasciare a terra certi pensieri e certe persone…
    arriva un certo punto in cui si devono fare delle scelte, ed è sempre meglio scegliere noi… quello che ci porta lontane da ciò che è meglio per noi non credo sia da portare in volo…
     
    Un baciozzo, buona giornata Giusy!
     
    Sere

    29 maggio 2007 alle 09:23

  39. VELENO

    prego…si accomodi..

    29 maggio 2007 alle 09:35

  40. Serena

    Stop ! Dimentica Uno sguardo che rompe il silenzio Uno sguardo ha detto ciò che penso Uno…uno guardo Uno sguardo può durare un giorno La partenza senza mai ritorno Uno…uno sguardo E tutto ciò che so te lo dirò E tutto ciò che non sai dire spiega il mare Sento qualcosa di grande più di questa città E la bugia che rompe ogni silenzio È la bugia che dico solo se non penso Ti prego non fermarti proprio adesso Perché dopo non so può… STOP! DIMENTICA QUESTO SILENZIO NON VALE NEANCHE UNA PAROLA Né UNA SOLA E QUINDI… STOP! DIMENTICA perché TUTTO IL RESTO ANDRà DA Sé DIMENTICA PERCHè DIMENTICA PER ME Una storia grande come il mondo Una storia lunga tutto il giorno Una…una storia Una bugia di una parola sola È la tua più affascinante storia Una…la tua storia STOP! DIMENTICA QUESTO SILENZIO NON VALE NEANCHE UNA PAROLA Né UNA SOLA E QUINDI… STOP! DIMENTICA perché TUTTO IL RESTO ANDRà DA Sé DIMENTICA PERCHè DIMENTICA PER ME STOP! DIMENTICA QUESTO SILENZIO NON VALE NEANCHE UNA PAROLA Né UNA SOLA E QUINDI… STOP! DIMENTICA perché TUTTO IL RESTO ANDRà DA Sé DIMENTICA PERCHè DIMENTICA … E tutto ciò che so te lo dirò E tutto ciò che non sai dire spiega il mare Ti prego non fermarti proprio adesso Perché dopo non si può…. STOP! DIMENTICA QUESTO SILENZIO NON VALE NEANCHE UNA PAROLA Né UNA SOLA E QUINDI… STOP! DIMENTICA perché TUTTO IL RESTO ANDRà DA Sé DIMENTICA PERCHè DIMENTICA PER ME STOP! DIMENTICA QUESTO SILENZIO NON VALE NEANCHE UNA PAROLA Né UNA SOLA E QUINDI… STOP! DIMENTICA perché TUTTO IL RESTO ANDRà DA Sé DIMENTICA PERCHè DIMENTICA PER ME STOP! DIMENTICA… NON VALE NEANCHE UNA PAROLA Né UNA SOLA E QUINDI… STOP! DIMENTICA perché TUTTO IL RESTO ANDRà DA Sé DIMENTICA PERCHè DIMENTICA PER ME …STOP! DIMENTICA(T.FERRO) ….CIAO HARIEL, STAMANE SON IN VENA DI MUSICA
    E PASSO  DEDICARTI QUESTA CANZONE CHE HA ACCOMPAGNATO
    MOLTE MIE GIORNATE DELL\’ESTATE SCORSA.
    APRI LE TUE ALI, SPICCA IL VOLO, …E NN VOLTARTI INDIETRO
    MA SII PROIETTATA NEL  TUO OGGI, NEL TUO DOMANI.
    UN MIO SORRISO

    29 maggio 2007 alle 09:39

  41. Gianmarco

    Che droghe usi?
     
    Visto che conosci il mio indirizzo, fammi una spedizione a mezzo corriere espresso.
    Mi sono rotto di pensare e scrivere cazzate pseudo-intellettualoidi, molto meglio
    perdersi nel mondo artificiale della droga invece di ritrovarsi del mondo materiale che
    viviamo tutti i giorni… In ogni caso, tutti e 2 sono "mondi" di merda…
     
    ∂σииιє ∂αякσ

    29 maggio 2007 alle 10:45

  42. Alex

    Io siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Scioperooooooooooooooooooooooo!!!!!! 🙂
    Tornata ieri da Roma… ecco io molto triste ora…:\'(
    Ho lavato e sterilizzato il blog…. per quello è bianco ora…;-))
    Un beso per una splendida settimana!

    29 maggio 2007 alle 11:05

  43. VELENO

    Uhm..semplicemente ti osservo in silenzio niente + niente -…tanto tu sai della mia presenza..

    29 maggio 2007 alle 14:09

  44. Silvia

    quando si vola, si vola e basta…senza pensare o guardare giù…altrimenti si perde il gusto del volo!
    buon volo, cara e un bacio

    29 maggio 2007 alle 15:08

  45. lady

    E che per caso hai scoperto il segreto?come si fa?
    come si fa a non voltarsi indietro?come si fa a cancellare il ricordo?
    come si fa a trovare il coraggio di lanciarsi ancora e ancora e ancora?
    e se hai scoperto il segreto lo dici pure a me?
    ……a volte mi sembra di non farcela più
    di aver smesso di saper volare…….

    29 maggio 2007 alle 15:30

  46. Spike

    toc toc, qualcuno c\’è sempre.ciao bella, scusa se passo soltanto adesso ma sono stato fuori 40 giorni cambiando inoltr, 7 città, roba da manicomio! Eccomi quì, come stai dolce sicula…come te passa…A me bene sto solo rotto di BIP e mediamente rincoxxx…adesso è una fascia non protetta eh ehChe dire…ti do un abbraccio???§attenta perdi colpi…senza fiato…smak a quintaliSPIKE

    29 maggio 2007 alle 15:31

  47. Simona

    Essere trasparenti a volte mette in una situazione di svantaggio…io poi te lo dico xchè sn a dir poco cristallina, e sapessi quanti guai!!!!Beh però scrivi belle parole, ci vorrebbe solo qualche sorriso in più, e sai che nn mi stancherò maio di ricordarti che d\’un tratto tutto può essere dipinto di rosa…e te ne potrei raccontare altre mille di cose brutte che hanno lasciato la strada libera al bello che poteva venir dopo.Un sorriso affaticato dal poco sonno…Simo

    29 maggio 2007 alle 16:15

  48. umberto

    ciao carissima sono entrato per un saluto e un abbraccio stammi bene a presto e buona giornata a te

    29 maggio 2007 alle 16:27

  49. francesco

    attenta perchè quando si accorgeranno della fragilità,tutti proveranno a romperti in mille pezzi,così da poterti meglio controllare.
    La trasparenza e la fragilità sono un dono,non un difetto,un dono difficilissimo da preservare.
     
    passavo,buona giornata
    F.

    29 maggio 2007 alle 20:15

  50. angela

    Brava mai voltarsi…mai avere rimpianti
    perchè poi nn si vivrebbe a pieno le emozioni
    mai dire no,nn posso..
    lo rimpiangeresti x sempre.
    ciao buona serata
    un bacio
     

    29 maggio 2007 alle 20:37

  51. Marco

    Gli Angeli sanno volare,mi prendi x mano e mi porti con te nel cielo infinito?
    Un passo veloce x dirti che è andato tutto bene,l\’operazione è riuscita perfettamente e sembra che lo rimandino già a casa domani,ora vado in ospedale,ma sono passato x avvisarti,so che così almeno sei più tranquilla..Grazie Angioletto,anche x le tue parole,ti mando un bacio con un solo sapore,è un sapore particolare a te scegliere il gusto arriva dal cuore:-*
    A presto tesoro:-)
     
    Cuore Di Lupo

    30 maggio 2007 alle 08:39

  52. @::::Arduinna::::@

    Ciau…buon inizio di giornata;-)Bacio.By Arduinna

    30 maggio 2007 alle 10:21

  53. Alessandra

    bello il tuo space…
    un saluto…

    30 maggio 2007 alle 11:09

  54. Fabio

     
    magari aver sempre la testa libera
     

    30 maggio 2007 alle 11:45

  55. ines

     e anche oggi mi Regali un Sorriso?…. si???
     
     come stai compà?…
      io tranquilla,davvero…
     è che a volte mi chiedo come gli altri possono far finta di nulla e
      non chiedersi \’perchè qualcosa è cambiato? che colpa ho io?\’
    …perchè le cause son sempre al 50% e mi da enormemente fastidio
     far passare ora me per quella che ke le ha al 100%…
     quando proprio questa volta io ho SOLO subito decisioni altrui.
     …la mia è sempre stata coerenza…non voluta vedere dai Suoi occhi
    …ma quando ormai lo scopo era raggiunto,chissà come mai,ha aperto gli occhi.
     è un\’amicizia che profuma di falso.di menzogna.e di presa per i fondelli.
     
     e ci penso solo perchè Mi trovo a doverci mangiare assieme.
       e mi infastidisco. ma Poi non ci penso e son tranquilla.
     Non me ne faccio più una malattia. io LO SO che lo specchio non mi sputa in faccia
     se mi ammiro… LO SO che se mi passo la mano per la coscienza non esce del negativo…
     la verità si sapeva già…e mi chiedo perchè Non si è vista fino a quando faceva comodo!!!
     
    ….bello questo testo in sottofondo…
     io da te rubo sempre le canzoni…
     
     e mi son sentita mancare il respiro per il tuo Abbraccio Forte,davvero…
        a volte la distanza si annulla per un niente…!!
     baciuzzo!!

    30 maggio 2007 alle 13:10

  56. @::::Arduinna::::@

    Grazie mille,sei molto gentile;-)Cmq credevo anche da altri miei vecchi post s fosse intuito(non sono state sempre rose sigh)…i miei occhi sono pieni di lui…grazie tante;-)A presto e buon proseguimento di giornata!Bacione by Arduinna;-)

    30 maggio 2007 alle 14:55

  57. ∂єνιѕ

    Vedo che non hai aggiornato… Questo vuol dire periodo di studi e magari università con annessa mancanza connessione…
    Però passo ugualmente, in un momentino abbastanza libero, per mandarti un favoloso abbraccio.
    Alla prossima e mi raccomando!!! Sempre in gambissima… Ed è vero: sono le cose semplici a rendere grande una situazione…
    ∂єνιѕ

    30 maggio 2007 alle 15:18

  58. Daniele

    Beh si, in questo periodo l\’unica cosa che mi ci vuole è liberare la mente, anche solo per un momento 🙂

    30 maggio 2007 alle 16:12

  59. michela

    farò lo stesso …
     
    :*
     
    come stai?
     
     

    30 maggio 2007 alle 17:34

  60. ϟ.Mч иäм℮ ΐs

    …………………*..*..*…………….*..*..*………………*………….*…….*………….*      ¢ιασ sn passata e ti lascio…………….*………………*..*……………..*…………….*…………………………………*    un piccolo commentino….complimentoni x il blog!!……………..*…………………….*..*……*..*………………..*……………….*…….*..*……* passa da me quando vuoi sei la benvenuta………………….*……………..*……*……….*……………………..*…………….**………..*    spero ricambierai la visita 1 Kiss…………………………..*……..*….*…..*           ……………………………….*………..*Ciao kiss

    30 maggio 2007 alle 20:31

  61. Emilio

    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, il palo in testa? 😮
    Voglio vedere come fai, ahahahaah ^_^
    Invece io ti abbraccio :p
    Buona giornata, un bacettoEmilio 😉

    31 maggio 2007 alle 09:17

  62. rosaria

    Ciao Heriel
    buona giornata…
    passo di qui per dirti ke mi hanno kiuso il blog..questo è nuovo
    se ti va..è sempre gradita la visita..
    Ciao da Rosy*

    31 maggio 2007 alle 09:26

  63. Rosy

    solita distratta!!
     

    31 maggio 2007 alle 10:10

  64. kisscri77

    Scappi via? Non ci provare nemmeno.. Vieni qui e dedicami cinque minuti.. XoD Uhm.. Va be\’.. Ti corro dietro.. ;oP Harieeeeeeeeellllllllllllllllllllll… Puff, puff.. Pant, pant!!! Ihihihihih.. Dai.. Come stai? Mi ha fatto piacere ricevere la tua visita.. Grazie.
    Bacio.
    Cri.

    31 maggio 2007 alle 10:46

  65. _SiL_

    Ma cheeeeeeee è? Ti sei messa a sfasciare famiglie???Ahahahahahahaah!!Scherzo, polpetta, ci sarà stato di certo uno scambio di persone! 

    Comunque…grazie per le tue parole…mi hai fatta commuovere,
    lo sai che sono troppo sentimentale…Ti abbraccio…spero di rivederti, sabato…

    31 maggio 2007 alle 13:56

  66. Mauro

    Ciao Hariel. Sai, a volte mi piacerebbe essere dentro una di quelle bolle di sapone, ma poi mi rendo conto che se così fosse non riuscirei ad evadere verso le mie ambizioni, le mie evasioni e la mia vita. In ogni caso essere baciato da cotanta bellezza ed essere conseguentemente librato nell\’ovattata atmosfera di una bolla di sapone, protetto e dentro la quale hai la visione completa del mondo, non mi dispiacerebbe affatto.
    Buon proseguimento di settimana cara. Un bacione forte.
    …Mauro…

    31 maggio 2007 alle 15:22

  67. Davide

    le bolle di sapone sono cosa fragile ed effimera
     
    ma proprio quel loro durare un niente
    quei piccoli momenti di volo
    quei riflessi cangianti
     
    sono la magia
     
    forse è per questo
    che nonostante tutta la tecnologia dei nuovi giochi
    le bolle di sapone
    resistono
     
    perchè ci ricordano che la magia e il sogno del volo
    non sono questoni di tecnica
     
    ma di semplice libertà
     
    un abbraccio, a bolla. D
     

    31 maggio 2007 alle 15:54

  68. Vincenzo

    CIAO COME VA? SXO MLT BENE…BEH…VISTO KE SN PASSATO X TROVARTI RILEGGENDO IL MIO BLOG…BEH…SE TI VA TI POSSO AGGIUNGERE CM ELENCO AMICI NEL MIO BLOG? CIAO A PRESTO 🙂 UN ABBRACCIO 😉 DA VINCENZO

    31 maggio 2007 alle 16:06

  69. • E r y ~

     
    •°¤*•°¤*•°¤*•°¤*•°¤*•°¤*•°¤*•°¤*
    Ciao…!
    sono finita qua e non posso
    non lasciarti un saluto e i miei più sinceri complimenti…
    innanzitutto per i contenuti del blog
    e poi per tutte le emozioni che trasmetti nelle frasi che scrivi…
    brava davvero,
    (solo se ti va) fai un salto da me
    anche se ti anticipo che il mio blog non è bello come il tuo=)
    buona serata, 1Bacio =*
    [.E.r.Y.]
    •°¤*•°¤*•°¤*•°¤*•°¤*•°¤*•°¤*•°¤*
     

    31 maggio 2007 alle 19:20

  70. Angelo

    Beh direi… se si vola alto la paura di cadere aumenta, se si guareda in dietro il palo che ti aspetta c\’è sempre 🙂 
    Trasparenza e fragilità, bestie azzurre ed informi di pari segno, un po\’ come il controvalore x ottenere il bene di cui si gode; scelta (non d\’amore, la siamo solo bersagli già colpiti da tempo)… voler godere appieno di d tutte le emozioni magnifiche che aleggiano nell\’ambiente con l\’aggiunta di una pelle con pochi strati… o una bella corteccia che protegga da ogni input… anche quelli belli 🙂
    …ehi quando hai la soluzione offro da bere io 🙂
    Salutoni + kisss

    31 maggio 2007 alle 19:58

  71. Fiore del Deserto

    penso che il mio commento si perderà tra tutti questi però volevo dirti che ho letto il tuo commento sullo space di giorgina e mi è piaciuto molto, mi ha incuriosito e così eccomi qui! bello il tuo blog (e non te lo dico come frase fatta, dico davvero). e ti augro voli pindarici pur non avendo ali! 🙂 a presto spero

    31 maggio 2007 alle 20:53

  72. manuele

    SE CI RIESCI DIMMELO!!!!! 🙂
    CMQ LIBERARE LA MENTE DA OGNI PENSIERO E DA OGNI PROBLEMA SAREBBE L\’IDEALE IN QUESTO MOMENTO!!!!!!
     
    SE T Và PASSA A TROVARMI……
    IL MIO MONDO è SEMPRE APERTO!!!!!
    UN SALUTO DA DARK SCHNEDIER

    31 maggio 2007 alle 21:47

  73. Andrea

    Se ci riesci senza pensare,ti prego svelami il segreto.
    I miei pensieri mi zavorrano e la mia trasparenza mi penalizza oscurandomi l\’orizzonte e volo alla ceca…..
    ….ma vogli darti retta!!!
     
    Notte occhi verdi!
                                    Andrea

    31 maggio 2007 alle 22:47

  74. Antonella

    le bolle di sapone….le adoro, perchè sono reali….sono stupende appena nate poi scoppiano…ma il ricordo è fantastico!!!e ne puoi fare milioni…milioni…e farle volare….
     
    ti abbraccio giusy, di cuore

    1 giugno 2007 alle 08:59

  75. serena

    Giù ma a giugno le polpette col sugo non sono un pò troppo calde… io direi che è meglio arrostite nelle foglie di limone ^__^
     
    l\’età anagrafica conta per essere grandi, ma come sappiamo bene ci sono mooolte eccezioni… Io non lo so quando e se i vuoti saranno riempiti, quando e se arriverò ad una stazione (anche se non sono sicura di voler arrivare da nessuna parte in effetti)…
    Devo dire che io mi sono persa in passato, ma adesso proseguo per la mia rotta da un bel pò ormai… i problemi ci sono lo stesso, però magari mi perdo dagli altri ma non da me stessa, ed è importante questo…
    La canzone poi te la do io via msn… non so perchè altervista fa così 😦
    Un bacio e buona giornata 

    1 giugno 2007 alle 09:42

  76. marco

    veramente un bel blog!Complimenti

    1 giugno 2007 alle 12:00

  77. kisscri77

    Hariel.. Ma cosa dici? Alla tua età si è giovanissimi.. (abbiamo la stessa età.. Ihihihihih).. Non mi stanco con una corsetta, ma te corri proprio veloce.. 😀 Alla fine però ti ho preso.. ;oP
    Smack.
    Cri.

    1 giugno 2007 alle 12:15

  78. Spike

    tau, lo odiavo nascondino quando ero piccolo perchè gli amici mie stronz andavano a nascondersi a 200 km ed io come cactus facevo a scovarli??? eh eh :phola bonita, quanta gente nella vita crede di potersi nascondere all\’ infinito, fare del male gratuito senza avere MAI il coraggio nonchè la sana umiltà di dire: ok scusa sono stato io, senza ball….Lato bello  cattivo del nascondino :pDettate espellate da un patetiko quanto meno significativo
    spike…smakk 🙂

    1 giugno 2007 alle 12:33

  79. Aиgчέ

    ciao!complimenti per il tuo blog!è davvero bellissimo!passa da me se ti va ne sarei strafelice!
    bacioni!

    1 giugno 2007 alle 15:46

  80. Vincenzo

    ciao grazie x il ricambio di visita…beh…se vuoi ripassare di nuovo…mi fa piacere e ti ho aggiunta cm elenco amici nel blog…ciao 😉

    1 giugno 2007 alle 16:01

  81. matteo

    ciao giusy!!! da quanto tempo… grazie per il tuo complimento… innamorato? mmm per ora non rispondo, per scaramanzia 😀 😛 e tu come stai? stai volando leggera nell\’aria profumata di catania? 😉 un bacione grande grande!
     
    Mat

    1 giugno 2007 alle 16:57

  82. michela

    Si!
    approvo il rosso!!
    🙂
     
    buona serata!
    a presto!

    1 giugno 2007 alle 19:48

  83. DENIS

    ciao tesoro sxo tu abbia recuperato un po\’ le energie…..
    io ora sto bene xke\’ ho fatto una doccia bollente stupenda
    oggi ho preso tt il giorno pioggia e grandine…2 palle assurde
    e danno brutto anke tt il weekend,ma festa si fara\’ lo stesso…
    un dolce bacio
    DENIS

    1 giugno 2007 alle 20:13

  84. federica

    Ciao… Sono passata di qui e t lascio 1 salutino… Il tuo blog è stupendo e molto originale… :)) Passa da me… mi farebbe piacere… un kiss… Pink.Lady

    1 giugno 2007 alle 20:27

  85. Fab

    Bella immagine, belle parole…Devo riuscire a leggerti più spesso…

    1 giugno 2007 alle 22:43

Rispondi

