Just another WordPress.com site

υиσ… ∂υє… тяє…

 

Già…giochiamo a nascondino…ma finchè lo dico io.

Mi sa che ci vogliono delle regole…allora mettiamole!

Uno…due…tre…

No…non è il tempo che scorre perché quel tempo guarisce tutto.

Il tempo lo stabiliamo noi…non il tempo stesso.

Noi e la nostra voglia di andare avanti.

Uno…due…tre…

 

Ops…ma forse è al contrario!!!

Il countdown è partito?

Provate a fermalo se ci riuscite….io non ho intenzione di fermarlo!

Hariel

 

 

 

 Uno…due…tre…

27 Risposte

  1.  
    Quattro…cinque…sei…
     
    quindi trovi che il custom originale
    sia meglio del falso?
     
    Di te mi fido
     
    Un bacio
     
    ßLµeMaN
     

    23 maggio 2007 alle 21:00

  2. jojo

    Ciao bedda:*****
    Senti cosa dice Claudio del tempo:
    "il tempo vince sempre
    il tempo,sempre lui soltanto
    si muove e noi restiamo immobili"
     
    Non so se corrisponda a verita\’…
    ma si trova un po in disaccordo con te…
    Un bacino jo
     

    23 maggio 2007 alle 22:40

  3. DENIS

    purtroppo molto sovente ho poco tempo x rispondere etc xke\’ ho altro da fare..allroa entro nei blog rispondo etc..nn riesco a leggere tutto scusa…

    23 maggio 2007 alle 23:21

  4. Santino

    Ciao Hariel,
    io a nascondino non ci gioco più se so che non mi divertirò, quell\’esperienza mi è bastata 😉
    Cmq è vero, conto alla rovescia e si ricomincia! La forza per farlo la si ha dentro, basta cercarla… forse ci vuole un po\’ di tempo ma non c\’è fretta! 😉
    Certo che la tua frase riguardo ai "periodi no" non fa proprio una piega, però se trovo un last minute per un isola deserta lo faccio subito, torno solo a mente vuota! 🙂
    Grazie per gli auguri, non l\’ho detto in giro perchè non è che ci tenga tanto a festeggiare, mi è passato come se fosse stato un giorno come un altro… 🙂
    E poi non ti avrei mai detto che ti ho raggiunto… scherzo! 😛
    Un bacione

    23 maggio 2007 alle 23:25

  5. teresa

    ciao hariel…che piacereeeee leggerti…che dire oggi qui si moriva dal caldo…certo tu dirai ..ma abbiamo il mare no??ma bisogna avere tempo ahhhhhhhhhhhhhh ogni giorno tremila cose da fare aspetto la domenica ..ho una casetta al mare…li mi rilasso…!!!!!ti auguro un mondo di bene…lo so è dura studiare con sto caldo e in questo periodo..ma è indispensabile no????vedrai che anche tu dopo che sistemerai il tutto avrai tempo per goderti l\’estate:) adesso ti lascio augurandoti una dolcissima notte e lasciandoti un grossissimo bacione..ciao tesoro kisssssssssssssssss!!!!

    24 maggio 2007 alle 00:30

  6. Silvia

    Sarebbe bello capire con chi giochiamo a nascondino…io spesso lo faccio con me stessa!
    bacio

    24 maggio 2007 alle 07:16

  7. Marco

    Buongiorno dolcissimo Angioletto….Allora,iniziamo con un dolce bacio al sapore di crema alla nocciola,tanto x iniziare bene la giornata:-* Secondo me a volte giochiamo a nascondino con noi stessi x nascondere quelle paure che ci affliggono,a volte invece lasciamo che sia propio il tempo a correre sulla nostra pelle senza fermarlo,credo di esserne un\’esempio,forse come dici tu il tempo lo decidiamo noi,ma non ne sarei così sicuro….ti evito di dire a che numero sono già arrivato io:-P…purtroppo a volte ci sono ferite che nemmeno il tempo può cancellare…
    A proposito,lunedì operano mio papà al cuore,era ora dopo tutto sto tempo,credo che rimarrò assente x un pò,vedo come si mettono le cose…Un bacio tesoro da questo lupetto matto:-)
     
    Cuore Di Lupo

    24 maggio 2007 alle 08:08

  8. Marco

    Azzz non avevo letto ancora il mio blog….ehm x i morsi parliamone lol,ma di sicuro preferisco decisamente di più i tuoi baci:-P

    24 maggio 2007 alle 08:10

  9. CARMINE

    Ma ki è sto claudio?se vuoi una voce autorevole ascolta Time dei Pink Floyd! Meglio non pensarci troppo ,comunque, al tempo, o diventa "na malatia"!

    24 maggio 2007 alle 09:38

  10. Massimo

    vabbè ma io non posso \’sporcarti\’ il blog 😀 io scrivo 1 mucchio di \’baggianate\’ ed è praticamente solo una gallery , il tuo è troooppo serio rispetto al mio….
     
    AHAHAH
     
    pare vero eh? 😀
     
    scherzi a parte complimentissimi davvero … ma dove lo trovi il tempo ma soprattutto la fantasia??
     
    ciao Max

    24 maggio 2007 alle 10:20

  11. GñåρPєTтå

    meno male qualcosa in italiano! XD
    cmq non ho nulla da contestare!
    Hai pienamente ragione…
    …è anche tutta una questione di prospettive!

    24 maggio 2007 alle 10:25

  12. VELENO

    toc..toc…chissà ki busserà alla tua porta…oggi..un viso sconosciuto…un personaggio da poco entrato nel tuo mondo..se cosi lo vogliamo definire…lui Einaudi…non posso definirlo semplicemente un personaggio che compone musica…quelle dolci melodie ti fanno capire tante cose…x chi sa ascoltare…
    ..giusto…chi sa ascoltare…ma dove sono queste persone?..esistono davvero?…Come siamo bravi tutti a dire…si..tranquillo/a..io ti capisco…frasi di fatto…ciò ke siamo…non interessa a nessuno.

    24 maggio 2007 alle 13:29

  13. rossella

    ogni tanto leggo qualcosa che si adatta meglio a me….e lo leggo qui
    tempo… la filosofia del tempo che in troppi usano come scappatoia quando non hanno più dove andare a parare
    "il tempo passa e porta con se la polvere del ricordo per poi spazzarla via con un soffio"
    e nel frattempo tutti cercano di adattarsi ad esso quando ogni tanto sarebbe anche lecito che sia il tempo stesso ad adattarsi a noi
    le corse infinite che lasciano solo il fiatone
    o forse non ho proprio capito un cacchio di quello che hai scritto, lasciandomi andare ai miei soliti monologhi che non ci azzeccano mai niente 🙂
    ma ti abbraccio

    24 maggio 2007 alle 14:09

  14. ∂єνιѕ

    Ma ciao mia nuova favolosa amica!!!

    Purtroppo non sono sempre molto presente in questi giorni… Lavorativamente parlando per me è il periodo più nero dell\’anno e faccio dalle 9 alle 11 ore al giorno, quindi il tempo di collegarmi è ben poco, però, passate ancora tre settimane posso fermarmi un poco a riprendere fiato..
    Per postare mi sono dovuto applicare alle 2 di notte!!!
    E prima ho fatto ai miei colleghi: " NON ROMPETEMI PER MEZZ\’ORA!!!" che tradotto in parole povere vuol dire che mi sono chiuso nel mio ufficio per commentare, altrimenti non ci riuscirei mai e poi mai.
    Per quanto riguarda le regole… E\’ bellissimo quello che dici del tempo. Infatti il tempo guarisce (o per lo meno rimargina) le ferite, ma siamo noi a decidere per quanto…
     
    Ma veniamo a noi… Come ti butta? Spero vivamente tutto ok… E se abitassi qua a due passi ti porterei una bella torta fatta dal mio pasticciere… Dato che mi chiedevi la volta scorsa cosa si mangiava di bello alla cena…
    Spero vivamente di riuscire a ripassare quasi subito da te… Ho voglia di dirti altre cose, ma il tempo sfugge al mio controllo e tra pochi minuti devo scendere, altrimenti mi linciano…
    Un abbraccio forte forte forte e…
    baci
    baci
    baci
    baci
    ∂єνιѕ
    p.s. sai? penso veramente tu sia eccezionale.

    24 maggio 2007 alle 14:56

  15. Julia

    ciau!! ma cosa leggo? inizi a fare il countdown? cosa accadrà quando arrivi allo zero?? fai come un razzo e vai sulla luna oppure esplodi e le cose che non riesci più a tenere dentro scapperanno??mi incuriosisce saperlo, per ora io gioco a rimettere ordine nel mio cervellino un po\’ fuso dal troppo studio e poi si vedrà. menomale che ci sono gli amici, quelli con cui chatto e non solo, che mi fanno passare le paturnie… altrimenti inizierei anche io a fare il countdown, ma per esplodere!!un baciotto dal sole caldo del Nord, Juju.

    24 maggio 2007 alle 14:56

  16. Andrea

    E\’ vero un bel sorriso è sempre un ottimo biglietto da visita…..
    iniziare l\’estate con l\’amaro in bocca intristisce!!!
    Foese anche le stagioni hanno finito di danzare per noi,serate da passare tra amici,con una lei o un lui o semplicemente da soli con il benessere di se stessi!!!
    Cose così semplici da possedere no?
    Eppure così difficili da trovare in questo momento.
     
    Estate?
    Solo giornate più lunghe da passare….
    Ultimamente sono un tantino più pessimista!!!!!
     
    Come vorrei fare "TANA LIBERATUTTI"
     
    Ciao occhi neri.
                                Andrea

    24 maggio 2007 alle 21:56

  17. MARINA

    passavo
    ti lascio un saluto
    Marina
    http://pc-dipendenza1.spaces.live.comhttp://pc-dipendenza2.spaces.live.com

    24 maggio 2007 alle 22:05

  18. eMeR@LDWHiTHe

    perchè lutto???
     
    l\’esatto contrario…
     
    un bacio ed un abbraccio…

    25 maggio 2007 alle 03:53

  19. Simona

    Hey Giu nuovo look a inizio spaces…bene!!! La voglia di cambiamenti è indice di svolte…spero felici!!!!Se sei passata da me t sei accorta che ho messo in pratica il tuo consiglio, grazie x l\’aiuto. Effettivamente anche il mio tesoro t ha dato ragione, entriamo in rete un po\’ da sprovveduti, troppo limpidi e cristallini x pensare al male..che in fondo ci circonda e nn solo in rete.quindi quell\’accorgimento ci stava!!!!!!un sorriso…a prestoSimo

    25 maggio 2007 alle 09:30

  20. Barbara

     
    Già bisogna mettere delle regole
    quando si gioca..a qualsiasi gioco..
    nascondino? uhmmm
    ma tu conti o ti nascondi?
    un abbraccio..
     
     

    25 maggio 2007 alle 10:21

  21. Margherita

    togli gli occhi dal mio ragazzo,1mo avvertimento.
    ossequi
    marghe

    25 maggio 2007 alle 13:35

  22. ђคгเєl

    o.O
    Margherita scusa… ma mi sa che hai sbagliato persona!
    Ossequi anche a te
     

    25 maggio 2007 alle 14:01

  23. Andrea

    Il tempo scorre sempre… inesorabile…
    Nessuno può fermarlo, purtroppo, o per fortuna…
    Il tempo è un buon guaritore è vero… ma bisogna lasciargli "tempo"…
    Un dolce bacio Hariel… sempre profondi i tuo interventi…
     
     
     

    25 maggio 2007 alle 14:39

  24. SteLLa

    Io invece vorrei tanto tornare a giocare a nascondino e dire uno.. due … tre… come quando era bambina che tutto mi sembrava bello e facile… Vorrei oggi avere gli occhi di quella bambina che ero… Forse se provo anch\’io a fare il countdown… No No impossibile…
     
    Grazie per i momenti di riflessioni che mi regali
     

    25 maggio 2007 alle 14:43

  25. michela

    Neanche io ho intenzione di fermarlo.
    il tempo è nostro sempre e comunque.
    serve a farci sorridere.
     
    complimenti per le tue foto…credo che le abbia scattate tu visto che c\’è il tuo nome sopra giusto?
    sono davvero belle!!^.^
     
    un saluto
    a presto spero.
     
    =*

    25 maggio 2007 alle 18:36

  26. Massimo

    UOMOBASTARDO
     
    Guardami negli okki ancora una volta sola,guardami col cuore e dimmeloooo,ok va bene tutto lasciamoci per un pò ma dal tuo sguardo sembra che non tornerai mai più mai più….ma non importa tanto il tempo sarà una buona medicina farà di noi un ricordo lontanissimo guarda mi negli okki ora e dimmi che non mi ami piùù piccolo fiore perchè piangi mi dici sei troppo confusaaaaaaaaaa.Io forse dipendo troppo dalla mia dignità anche se lo calpestata pure troppoo,vai se vuoi andare vaii non penso che tu sia,l\’unica farfalla del pianeta,vai vai dove le tue ali ti dicono di andare ma nn tornare mai sullo stesso fiore non trornare mai sullo stessoooooooo,non tornare mai sullo stesso fiore perchè il polline sarà più amaro che mai,seadesso te ne vai so già che starò male ma ti giuro nn ti cercherò,non cercarmi no guardarmi non voltarti mai indietro perchè io non ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò.Ormai è un pò di tempo che non ci sentiamo più ormai è un pò di tempo che il mio cuore nn batte più per te vabbe i ricordi ancora sono nitidi nella mia mente,io li conoserverò anche per te,ma nn t\’importa niente o magari ti senti pure soddisfatta di aver perso quel profumo di primavera,o forse ti rimane solo il rimorso di quel giorno lì quando io ti ho chiesto ancora per l\’ultima. GUARDAMI NEGLI OKKI ORA E DIMMI CHE NN MI AMI PIù PICCOLO FIORE PERCHè PIANGI MI DICI SEI TROPPO CONFUSAAAA………THE END

    29 maggio 2007 alle 01:50

  27. Azazel

    ma alle spalle del bambino….ci sono i capelli al vento…o le sue ali?Cordialmente TuoAzazel

    30 maggio 2007 alle 12:42

Rispondi

