Just another WordPress.com site

13 мαggισ

 
Per la mia mamma…
e per tutte le mamme del mondo…
 
 
 
Per l’amore incondizionato che mi dai
senza pretendere nulla in cambio.
[anche per quando litighiamo e urliamo per far valere le nostre ragioni]
Ma soprattutto…
per dimostrare cosa significa davvero la parola
"AMORE"
[io nell’amore continuo a credeci nonostante tutto…ma
l’amore madre-figlio credo sia in assoluto quello che non finirà mai]
 
Hariel
 
27 Risposte

  1. @::::Arduinna::::@

    Bello anche il tuo intervento!Profondo…Un bacio e buona serata!By Arduinna

    13 maggio 2007 alle 20:57

  2. Unknown

    AUGURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRI ALLE MAMMOZZE!!!!

    13 maggio 2007 alle 21:34

  3. LadyEly76

    Ciao!
    passata l\’allergia?
    bè.. in queste parole.. non posso che non essere d\’accordo!
    Ti ringrazio di essere tornata
    mi ha fatto piacere leggerti nel mio blog.
    Io ancora non sono riuscita ad ammalarmi..
    ma ho fatto il vaccino contro ogni possibile allergia da blog..ahha
    ti lascio un pensierino

    in questi gg sto provando un nuovo programma.. e tu .. sei una delle mie cavie..eheh
    buon inizio settimana
    un bacio*

    13 maggio 2007 alle 22:33

  4. CARMINE

    Buonasera!!!viva le mamme!!!

    14 maggio 2007 alle 02:06

  5. cristina

    Si lo so non ci conosciamo, ma ti confesso che vengo spesso a curiosare sul tuo blog soprattutto la notte perchè mi sembra di entrare in una dimensione parallela, surreale e quindi volevo solo ringraziarti perchè regali emozioni in un posto arido come la nostra società, grazie soprattutto per questo intervento che mi ha riempito il cuore!

    14 maggio 2007 alle 03:23

  6. xan

    ciao hariel,
    evviva le mamme!! mi associo!!
    P.S.:
    capisco se non ti va di partecipare  alla catena… e cmq non ho avuto un motivo particolare per scegliere te…
     mi sei capitata sotto gli occhi tra gli ultimi commenti ricevuti… hihihii…
    P.S.2:
    buon inizio settimana!
    🙂

    14 maggio 2007 alle 04:31

  7. annyka

    Auguri a tutte le Mamolite del mondo!!!!

    14 maggio 2007 alle 09:48

  8. neutrino

    Ad una donna lascio un bacio, che faccia preludio ad una serie di eventi a lei dedicati…
    Vita generatrice di vita, musa ispirazione di sogni….
    Puro amore che si tocca e si rinnova…. 
    Conservatrice sensuale dei misteri divini…
    Quanta virtù in un umano solo!!!
    Ciauzz compagna di questa vita!!!!

    14 maggio 2007 alle 10:29

  9. claudio

    Ciao Gioia :))
    Auguri a tutte le mamme ************

    14 maggio 2007 alle 10:59

  10. Gianmarco

    Beata tu, che hai una madre invece di un colonnello della Gestapo

    14 maggio 2007 alle 11:23

  11. Simona

    Salvo rare ecezioni di cui potrei pure citare vicende e vicessitudini che preferisco evitare, hai perfettamente ragione, l\’amore madre-figlio va oltre tutto e tutti….se nn è incondizionato questo sentimento nn ne esistono di incondizionati. In fondo si da la vita e poi si sarebbe disposti a ridarla altre 10, 100 , 1000 volte qualora fosse necessario….Sn stra felice di essere mamma! E nn solo oggi ovviamente…Buon inizio settimana…un sorriso…E grazie x gli auguri…Simo

    14 maggio 2007 alle 13:03

  12. peppe

    Son tutte belle le mamme del mondo…
     
    eheh…ciao Hariel. Nessuna persona/cosa al mondo potrà mai sostituire l\’amore (spero reciproco) nei confronti della propria mamma.
     
    Un bacio e buona settimana.
     
    Peppe

    14 maggio 2007 alle 13:24

  13. Marco

    Sei uno spettacolo come sempre tesò:*
    Nn guardare chi come me ha preso un\’altra via,continua a crederci,e spero con quel poco cuore che mi rimane,che il tuo sogno si possa esaudire:-)
    Un Kiss il lupetto:-****
     
    Cuore Di Lupo

    14 maggio 2007 alle 14:51

  14. Samanta

    Passo… leggo… e la maggior parte delle volte davvero non so come commentare. C\’è che preferisco stare in silenzio a volte… ed il tuo Blog mi ha sempre fatto questo strano effetto. Spero tu stia bene… purtroppo ora sono troppo di corsa per accertarmene leggendo quello che hai scritto negli ultimi giorni. Io grido in silenzio la felicità che mi sento addosso ultimamente. Improvvisa inaspettata, come l\’arcobaleno dopo giorni di pioggia. Che dire… se ripenso alla mia vita un anno fa sono davvero cambiate tantissime cose. Lavoro… affetti… luoghi… stati d\’animo… canzoni… libri… vite nuove venute al mondo… e persone che in un modo e nell\’altro non ci sono più nella mia vita. Ci sono favole che iniziamo meravigliosamente e poi finiscono lasciandti addosso tanto rammarico…. e tante parole non dette. Ok ok basta che mi sto dilungando troppo! Ho sempre problemi ad entrare nei Blog in messenger, chisà poi perchè… sarà che ogni tre per due ricevo segnalazioni e mi ritrovo i miei post ridicolarmente copiati in tutto e per tutto come pochi giorni fa… vorrei ci fosse meno gente falsa la mondo… e più persone come te… che le emozioni le trasmetti a cuore aperto ogni volta. Ti abbraccio forte forte… scusa se mi sono dilungata troppo. Un bacio Giusy…

    14 maggio 2007 alle 16:37

  15. ...єℓi...

    anche se in ritardo di un giorno faccio anche io gli auguri alla tua mamma hariel 🙂
    bisogna ricordarsi comunque che le mamme vanno festeggiate 365 giorni l\’anno
    quindi non è mai tardi per ricordare loro quanto per noi sono speciali e importanti…
    passavo per augurarti un buon inizio settimana hariel…
    a presto, un abbraccio
    eli

    14 maggio 2007 alle 19:06

  16. marta

    senza mamma come faremmo?
    ah la mamma è sempre la mamma!

    14 maggio 2007 alle 21:47

  17. ∂єνιѕ

    Devi credere SEMPRE nell\’amore.
    Perchè è la forza che muove l\’universo.
    E non solo nel campo affettivo… Proprio anche nel rapporto madre-figlio. E adoro la mia mamma. Non so come farei senza…
    E pure mio padre.
    Ma… Ricorda sempre di non arrederti MAI!!!!
    Un bacio grandissimo e un abbracio.
    A presto!!!!
    ∂єνιѕ

    15 maggio 2007 alle 12:23

  18. serena

    La corda non è detto che arrivi… magari si intravede un ramo e si si aggrappa… e si salva da soli…
    fondamentalmente io credo che difficilmente cadano corde dal cielo…
    Stanotte ho dormito pochissimo… se comincio a soffrire d\’insonnia sono davvero nell\’antro nella follia 😦
     
    Auguri con il gprs (cattiva che sono!!!!!!)
     
    Un bacio e buona giornata
     

    16 maggio 2007 alle 13:03

  19. Maialinux

    E per lo zio Maialinux niente? INGRATA….niente cannolo alla ricotta domenica

    16 maggio 2007 alle 15:58

  20. Fabio

    Finalmente un verò blog…

    16 maggio 2007 alle 19:39

  21. ines

     e io non la tradisco la mia cumpagnuzza!!!
     
          eccomi!!!
     …ma io mi connetto con il cellulare,ma con il filo e quindi in Umts…
      e tutto funziona meglio… certo,non è adsl, ma neanche gprs…
     cmq….
        mi è venuto in mente uno dei nostri primi commenti in cui ci descrivevamo
     i percorsi [e i dubbi] fantastici che facevamo [volevamo fare]…
     tipo…?…
         non so se andare per l\’incantevole bosco ma pauroso
     o per l\’infinita spiaggia deserta…?
     
        tu ora dove sei? come sei? cosa pensi?
     
     …io ritornata a Casa…
      e resterò per un bel pò qui,ora…credo almeno…
     
     Baciotti….Abbraccione!!!!!

    16 maggio 2007 alle 21:37

  22. Fabio

    rileggendo il titolo del tuo blog mi viene sempre in mente un ritornello… azz… ma desso non mi sovvieneforse era una cartone animato.. ma non ne son sicuro

    17 maggio 2007 alle 00:04

  23. Simona

    Sei sparita Harriel….persa tra la quotidianità???Beh un sorriso…A prestoSimo

    17 maggio 2007 alle 11:26

  24. Niky

    hai ragione..concordo cn te..
    l amore x la nostra mamma
    è il primo ke proviamo da qndo nasciamo.. 🙂
     
    kiss
    niky***

    17 maggio 2007 alle 14:02

  25. Simona

    Finalmente!!!Ah  beh se è un probl di univ senza adsl va bene, sei perdonata.:-)Noi tutto ok…solite cose, soliti pensieri…Magari nell\’insonnia ci si becca in chat…mario.rewind@libero.it chiedi di simo, sai in casa siamo in due,Un sorrisoSimo

    17 maggio 2007 alle 21:14

  26. marta

    e se poi il cervello nuovo non funzionasse…
    felice che il blgo ti piaccia…
    ti bacio…

    17 maggio 2007 alle 21:36

  27. teresa

    girando per i vari blog…mi ritrovo qui per caso…hariel ..non ho parole per descrivere l\’emozione che ho provato appena sono entrata nel tuo space…meravigliosooooooooooo…la musica bellissima la grafica le parole tutto è davvero bellissimo ….inizialmente quando ho aperto non avevo capito  che la canzone fosse in dialetto siciliano 🙂 ahhhhhh io da palermitana doc non avevo capito 🙂 vabbè capita::::.comunque adesso ti lascio agurandoti una buona notte ,se ti va vieni a trovarmi kisssssss hariel!

    17 maggio 2007 alle 23:51

Rispondi

