Just another WordPress.com site

ℓα νιтα [ ? ]

 
Per qualcosa che finisce c’è sempre qualcos’altro che inizia.
Per qualcosa che muore c’è sempre qualcos’altro che nasce.
Pare sia la vita….
 
 
 
Ma…
…non sarà delle serie:
"Chi di speranza campa…disperato muore???"
 
Hariel
 
28 Risposte

  1. daniele

    Ho letto il tuo blog..è bello..lascia xdere l\’anonimo..
    Ti mette tranquillità..ti fa sentire meglio..il colore nero..è vero..fa pensare ad una xsona cupa..ma nn è sempre così..
    Si può essere anche tristi in un perodo..l\’importante è sapersi rialzare..ed affrontare la vita cn più coraggio.
    Io ti lascio il mio indirizzo..se ti andrà..vai a visitarlo…
    Ciao..e buona fortuna!

    11 maggio 2007 alle 13:18

  2. мareяiflesso

    I litfiba cantavano chi visse sperando morì non si può dire! 🙂
     
    Non credo comunque che i sogni e le speranze siano deleteri,
    anzi aiutano ad essere felici e ad avere uno scopo per il quale
    andare avanti.
     
    Sempre più bello il tuo blog.
     
    Un bacio, à bien tot.
     

    11 maggio 2007 alle 14:26

  3. Julia

    mmhh, beh potrebbe anche essere, no? a volte essere troppo ottimisti fa venire il latte alle ginocchia, ma chi lo sa, forse questa strana vita è da vivere facendo gli equilibristi tra speranza e disillusione, tra voglia di sognare e voglia di lasciar perdere. dai, respiriamo profondamente e immergiamoci nella sostanza che ci circonda… la vita così com\’è!! baciottone Juju.

    11 maggio 2007 alle 14:39

  4. luca

    Ciao Hariel . La canzone mi ha messo addosso quella melanconia piu\’ poetica che effetiva e comunque mi piace come del resto tutto il tuo blog che trovo umido ( termine usato nel senso che trasuda emozioni vere e vive come il sudore che scivola fluido e caldo dal corpo di chi lavora la terra Sicula). La vita e\’ una continua trsformazione e quando ti fermi convinto che sei in parallelo e che ti possa permetterti di fotografarla ti accorgi che e\’ gia\’ sfuggita ed e\’ molto piu\’ avanti. Se sei ottimista non pensare mai al paradosso filosofico-matematico della tetsuggine e di Achille ma pensa che l\’anima e\’ la stessa sino a quando decidera\’ di traslocare e che il corpo e\’ solo una cover ti telefonino.
    Lukas Pasky

    11 maggio 2007 alle 14:43

  5. Fabry

    Harielllllllllllllllllllllllllllllllllllll
    Ma noooo….:-) Tranquilla ho capito l\’ironia sulle visite!
    cmq anch\’io domani penso di andare al male con questo sole!
    mi prendo un po di tintarella che ancora son bianco come una mozzarella! (ti ho fatto pure la rima) hihihi!
    ma toglimi una curisita di dove sei?
     

    11 maggio 2007 alle 15:19

  6. Claudio

    d\’altra parte la speranza e i sogni
    sono il motore della vita..
    a noi basta mettere la benzina per realizzarli..
    baci…Clà

    11 maggio 2007 alle 15:33

  7. ...єℓi...

    giusta constatazione,
    è come dire: troviamo sempre scuse e spiegazioni logiche per farci forza, ma non dovremo semplicemente ammettere che il dolore ci fa male, che le delusioni ci feriscono, che la vita a volte è spietata, e che a volta ciò che accade è davvero e tremendamente ingiusto?
    io, da persona diretta e schietta, qualche volte preferisco dirla cosi…ma sai a volte trovare quel pizzico di speranza, quella spiegazione ci rincuora e ci fa pensare che forse non è tutto cosi duro e spietato e che esistono anche cose belle…che la vita è un ciclo, e che la ruota gira per tutti…
    complimenti per il tuo blog…è la seconda volta che ci passo e devo dire che mi piace molto!!!
    ti auguro un bel pomeriggio, a presto, ciao ciao
    eli
     

    11 maggio 2007 alle 15:53

  8. claudio

    Io mi auguro proprio di no, già ho sperato troppo nella mia vita senza arrivare a nulla e mi sa che è arrivato il tempo di dare una svolta, una svolta a tutto ma……..
    Perchè è così difficile?
    Bacio *******

    11 maggio 2007 alle 15:55

  9. jojo

    Hai gli occhietti azzurriiiiii….
    Belle le speranze…che si avverino caZZZZZZo…

    11 maggio 2007 alle 17:23

  10. ines

     sorrido. . .
        non credo alla Speranza.
    credo all\’Azione. credo al Potere dei Pensieri.
      . . . per farli arrivare lì dove vogliamo. . . anche se il Tempo li porta in un\’altra direzione a volte. . .
     
     ma bisogna Desiderai per Ottenere,non Sperare.
       
     
     e Vola nel Mare. Vai!
       non Mollarti Appena Avverti di Stare Meglio.
     Rialzati Immediatamente. . . senza il tempo di Stenderti A terra.
     
     Bacio Bedda. . .
         Go. . .
     

    11 maggio 2007 alle 17:56

  11. Fabry

    hihihihi!!!! scusa ma ogni tanto esce il giapponese che è in me! 🙂
    quindi al male o mare andrai sicuramente a fondachello?!
    io mi godo la mia playa alla Cucharacha!
    buon fine settimana.
    Arigatò!!!
     

    11 maggio 2007 alle 18:53

  12. Max

    …potevi venire qui e la sera occupavamo il tempo…ahahahahahahahaah !! Tranquilla tesò, il tempo stringe per tutti e per tanti motivi…l\’importante è sempre tenerci "ben vista" e scartare la "gente inutile"…hihihihihihihihi !! Anche senza connessione…sei sempre la mia biddazza..hihihihihihihih !! Buon week-end…un abbraccio e dun bacione (con 3m di lingua)…ahahahahahahahahah !! TVB !!

    11 maggio 2007 alle 19:31

  13. Silvia

    Sono più propensa a pensare che in ogni cosa sia insita la sua fine e quindi penso che sia la logica della vita. Tutto ciò che siamo o che abbiamo un giorno non ci sarà più, ma non provo dolore per questo, cerco di viverlo serenamente scoprendo l\’incanto in quello che l\’oggi\’ mi dona.
    Un bacio

    11 maggio 2007 alle 20:17

  14. Angelo

    … ma ha sperato e lottato, è vissuto non semplicemente esistito… per quello basta che qualcuno si accorga di lui tipo quando si pesta un piede involontariamente o si tira in testa a qualcuno un\’arancia meccanica …quella si che fa male… quando ripassi da Reggio magari vedo di inventarmela saldatore in mano 🙂  vivere nella speranza o come la si identifica in ognuno di noi voglia di vivere d+ bla bla bla, è qualcosa di veramente forte Giusy… pensa alla noia degli antichi dei… era paragonabile solo alla gioia che scaturente dai propri fallimenti … ENORME …anche a loro sarebbe piaciuto sentirsi vivi ma non ne avevano facoltà; bella l\’immagine del fiore nei 2 stadi, cerca solo di prendere + raggi solari possibili prima che i petali non riescano + a star su da soli…
    (oggi niente supercazzole 🙂
    Un kiss e ottimo week end Giusy 🙂

    11 maggio 2007 alle 20:51

  15. SteLLa

    Io penso che dovremmo vivere ogni secondo della Ns. vita pienamente… senza troppi xkè senza troppi ma e se…
    Ma t immagini vivere senza speranze senza sogni… brutto brutto…
     
    Un bacione e buon fine settimana
     
    Un sorriso per te

    12 maggio 2007 alle 08:48

  16. Gio'

    Beddazzaaaaaa,ahahahahahha
    allora l\’hai scritto davvero?!?!?!?!
    gioiuzza,ke queste speranze siano
    vane o no,mai smettere di sperare…
    Buon week end…ti abbraccio e ti sbaciukkio!!!!!

    12 maggio 2007 alle 10:07

  17. LadyEly76

    Ciao,
    ti leggo sempre in tanti blog comuni..
    e mi sono detta più volte di entrare nel tuo.
    Devo dire che mi piace molto ciò che scrivi,
    passa una buona giornata
    un bacio

    12 maggio 2007 alle 11:01

  18. ∂єνιѕ

    Ciao…
    Dunque… E\’ un luogo comune, ma è vero. Quando si chiude una porta si spalanca un portone!!! Ne so qualcosa dal mio passato… Ed anche dal presente.
    E la speranza… che senso avrebbe la nostra vita senza questa? Bisogna sempre credere!!!!
    Questa è la vita… Ricordo la frase di un telefilm molto famoso in cui la protagonista diceva: "…Benvenuta nella vita reale. Fa schifo, ma te ne innamorerai…"
    E questo è il mio motto.
    Come procedono gli studi?
    Io ho una piccolissima pausa a lavoro e mi son fiodato da te.
    Un abbraccio forte forte e un bacione.
    ∂єνιѕ

    12 maggio 2007 alle 11:26

  19. ale

    BUON WEEK END..HARIEL……..
     
     
     
    OVUNQUE  TU LO PASSERAI
     
    TE LO AUGURO CHE SIA   COME TU LO VOGLIA……UN BACIOBELLA

    12 maggio 2007 alle 13:05

  20. @::::Arduinna::::@

    Può essere chissà…Xò un pò si speranza aiuta a vedere il mondo meno grigio,ci sentiamo più eroi nel nostro cuore,ci sentiamo leggeri,meno cinici…Se ti abbandoni al cinismo vivi triste secondo me..Un bacio.A presto da Arduinna;-)

    12 maggio 2007 alle 15:59

  21. Giovanni

    Ciaooooo Hariel
    Allora intanto ti chiedo scusa se ti ho "rubato" l\’immagine, nn mi ero accorto ke c potevano
    essere dei copyright.
    e poi spero ke sia vero ke x ogni cosa ke muore ne
    nasce un\’altra.
    Perchè se nn fosse così…
    Bé ti saluto e ti mando un grosso bacione
    Ci sentiamo presto
    Giò

    12 maggio 2007 alle 17:52

  22. michele

    …mi sa proprio che deve essere qualcosa del genere…ma adesso non trovare scuse facili;)…si lo so non so niente ma volevo scrivere qualcosa di positivo…riuscito male?…buon fine settimane

    12 maggio 2007 alle 18:01

  23. Paky

    la speranza è l\’ultima a morire…
    felice week-end hariel…baci&abbraccci…Paky…

    12 maggio 2007 alle 18:21

  24. Benni

    …per me no… vivi e sogna..c\’è solo questo da fare.
    Poi il resto lo fa la Vita…meglio non mettersi delle pare e lasciarsi andare…sempre.!
    Bello davvero il tuo blog…

    12 maggio 2007 alle 18:55

  25. Giovanna

    ciao!!hai un blog fantastico!!complimentiiiiiiiiiii!!sei una persona molto profonda…ancora complimenti!!

    12 maggio 2007 alle 19:46

  26. GñåρPєTтå

    La speranza è solo un rischio che bisogna correre…
    anche se più le cose le desideri più non si avverano mai
    e allora bisogna PaSsArE aLl\’AzIoNe…
    Facile a dirlo
    visto che ci sono cose più grandi di noi
    che forse solo il destino ci preserva
    (anche se al destino ci credo poco)
    Ma se il destino non ce le preserva un motivo
                          ci sarà…
                 ….o meglio….
                            ….ci dovrebbe essere.
    L\’unico motivo per cui non c\’è
    è forse perchè ancora non abbiamo assaporato
    e consumato
    quello che ora abbiamo
    (dopo tutto questo tra me e me mi chiedo
      ma le mie parole son fatte di verità
             o un\’altro mio esempio di paraculaggine?!?)
     
                                                    ……………………………………il mistero s\’infittisce

    12 maggio 2007 alle 22:23

  27. ђคгเєl

     
    X Giovy:
    Il tuo blog è riservato!!!!!!!!
    Cmq grazie della visita e dei complimenti 🙂
    ( se mai dovessi tornare qui a rileggere!)
     
    X Daniele:
    Il tuo blog è riservato!!!!!!!
    Sono felice ke il mio blog ti metta serenità…
    è quello ke mette a me. E per il rialzarsi..beh si
    certo…momenti che poi passano 🙂
    ps:se torni a leggermi…rendi pubblico il tuo spaces
    🙂 a presto
     
     

    13 maggio 2007 alle 12:14

  28. Alessandra

    ..BUONDI\’!!!
    anchi\’io sono stata incasinatissima!…sto cercando di preparare la tesi ed in più internet mi ha abbandonato per quelche giorno!!!
    …ed infine sabato e domenica  mare, addio tecnologia!!!Quindi direi che siamo pari!:-)
    diciamo tutto bene!ma!!ho scelto questo intervento perchè mi si addice!uffa…ho passato un weekend stupendo ma ora rieccomi a pensare!mi tuffo con tutte le mie energie…ma sotto sempre scogli!!ah ah ah!
    che studi???
    torno alla tesi!un bacio!
     

    14 maggio 2007 alle 10:22

Rispondi

