Just another WordPress.com site

“ιℓ ¢υσяє è υи’αямα ∂α fσттєяє..”

 

E capitano quei giorni in cui dopo una chiacchierata con qualcuno inizi a pensare.

Nel mio caso di solito questo avviene di notte!

Ieri erano le 2.15 quando, finito di parlare con un amico,

ho iniziato a mettere in moto il cervello.

E si, perché il mio cervello x  le cose sbagliate ahimè funziona sempre!

Non sono qui per dirvi cosa fino a circa le 3 il mio cervello ha partorito pensando a quest i ultimi mesi…

  ma forse non servono molte parole…

 

…Stamattina mi sono alzata, e dopo un po’ ho preso una mela e un coltello…

  Giusy, ma non hai di meglio da fare?”

“si mamma,certo…ma prima devo [s]colorire il cuore…”

 

Hariel

 

 

 

61 Risposte

  1. Carlo

    Non ci sono parole per esprimere quello che mi ha trasmesso il tuo post… semplicemente splendido.
    Ti auguro di riempire il tuo cuore con infinite sfumature…
    Buon fine settimana

    27 aprile 2007 alle 18:28

  2. CARMINE

    Be non si sta svegli fino a quell\’ora a ciattare!!! poi il giorno dopo sei tutta rimbambita dal sonno!!!ma guarda un po!!!
    hai decolorato il cuore?  ci vuole anche quello ogni tanto. 😉

    27 aprile 2007 alle 18:29

  3. neutrino

    Attenta ai coltelli…….attento al tuo coltello….
    Azz…..sei diventata pericolosa?
    Bella la foto dell\’avatar!!!
    ciauzzz Femmina fatata!!

    27 aprile 2007 alle 19:19

  4. ines

     wow che immagine compagna!! wow! wow!
    … che dirti?….
      
     il mio cervello finge di non funzionare in questo periodo…
       meglio non dargli retta…e neanche tempo…
     
     un abbraccio Leggero

    27 aprile 2007 alle 19:51

  5. Rita

    ciao bella…sono sempre + convinta ke tu sia una ragazza molto dolce e ti auguro il meglio dalla vita..che quel cuoricini intagliato si riempia presto e magari anche inaspettatamente..cm le cose + belle t sorprenda e tutto sia di nuovo colorato..bello..!sei speciale..forse sembrerò esagerata ma lo penso x quel poco ke ci conosciamo e da ciò ke leggo e vedo..baci..ke il destino t soffermi sottoforma di stellina sotto di te e illumini il tuo presente..e tutta la tua vita..baci;)

    27 aprile 2007 alle 19:53

  6.  
    Il cuore è un\’arma da fottere
    hum…hum…
     
    Allora me lo spieghi tu che il
    più delle volte capita l\’esatto
    contrario?….
     
    Nel mentre rifletti ti auguro
    una piacevole serata…
     
    ßLµeMaN
     

    27 aprile 2007 alle 20:32

  7. giovanna

    Un cuore…..una mela
    una mela…..un\’arma
    un\’arma….un cuore
    un colore: il rosso
    sarà stato questo
    lo sfondo dei tuoi pensieri notturni?
     
    P.S. Sono curiosa!!!!
    Buon fine settimana
    Giovanna
    (ogni tanto scrivo…)

    27 aprile 2007 alle 21:27

  8. Salvador

    A volte mi domando chi sia quel folle che un giorno decise che la notte porta cosiglio…                                                                 Mi raccomando dolce Hariel,ricordati di tagliarne solo metà,lascia che l\’altra metà sia qualcun\’altro a colorarla e.. nascondi il coltello quando questo accadrà,altrimenti che penserà di te?  Un bacio,Serena notte.
     
    P.S. Il cinema a 4,50??? Ahhhh…..!!!  Quando sento queste cose mi verrebbe voglia di mettere una bomba ai multisala di Milano. Se abitassi dalle tue parti ci mettrei le tende al cinema,spero che tu ne stia approfittando.  ><(((°> MAREDENTRO <°)))><
     

    27 aprile 2007 alle 23:51

  9. xan

    sei geniale!!!
    :-*
    ciau Hary!

    28 aprile 2007 alle 00:18

  10. Emilio

    Ciao Giusy, ma quando dormi di mattina? Ho capito sei un vampiro, ecco perchè hai quel fascino oscuro, ahahahahahah ^_^
    Ma che hai fatto alla mela? uhm che dici con una pera viene uguale? :DD
    Buon fine settimana
    Un abbraccio
    Emilio 😉 

    28 aprile 2007 alle 00:34

  11. Fabry

    Ho visto che 4 risate te le sei fatte sulla mia scampagnata in effetti l\’evento è stato tragicomico! hihihi infatti ero indeciso se metterlo nella categotia humor! oh potevi invitarmi alla scampagnata di chat mi avresti salvato! 🙂
    Invece per quanto riguarda te lo sai che una mela al giorno toglie il medico di torno!
    Magari toglie anche il dottor stranamore! 🙂
    ciao ciao.

    28 aprile 2007 alle 01:56

  12. CARMINE

    ciao cuora! ieri ho avuto un po di probelmi con internet ma stasera pare che vada! bau

    28 aprile 2007 alle 09:39

  13. Venere

    Invece di scolorirla (la mela) potresti tingerla di blu…. :):):):):)
    Un saluto

    28 aprile 2007 alle 10:39

  14. ricky

    Goooodddd Moooorning Hariel!!!Ora che è iniziato questo weekend lungo tutto va\’ per il meglio speriamo solo che il solefaccia da padrone così riusciamo a prendere un po\’ di sole e tu riuscirai cosìad andare al mare… Bellooooooooooooooo posso invidiarti un po\’ :))))poi dalle due parti penso sia fantastico…ti auguro un buon weekend lungo spumeggiante e divertente…Bacioni grandi…Ricky
    p.s. Amante dei film Horror ti consiglio di vedere "Stay Alive" è un film uscito da poco ma nonostantela trama semplice è stato fatto discretamente bene se riesci dalle una visione poi mi dirài… :)))

    28 aprile 2007 alle 11:30

  15. claudio

    Ho aggiunto il commento nel post di prima, ma ke fine ha fatto quello ke avevo messo?? bhu 😀
    Un Abbraccio Gioia ***********

    28 aprile 2007 alle 14:15

  16. CARMINE

    ehhhh!!! ma hai porvato a intaglairlo in un cachì?

    28 aprile 2007 alle 15:14

  17. matteo

    che carina la mela con il cuore intagliato… sei un\’artista, giusy 🙂 il tuo cuore dolce non deve soffrire 😉 ieri sera sono andato avedere il concerto di elisa, magico! buon weekend! un bacione
     
    Mat

    28 aprile 2007 alle 15:37

  18. Mari

    carinissima la canzone di sottofondo…qual\’è? e poi..ancora mille complimenti per il blog..ma nn solo per come appare ma anche per quello che scrivi!!

    28 aprile 2007 alle 17:11

  19. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

    non passo da tempo e mi sembra piu bello qui.
    Scolorire il cuore? si puo?
    certe volte vorrei farlo, cosi come certe volte lo prego  di sentire!
     
    ma alla fine va per la sua di strada.
     
    Tara

    28 aprile 2007 alle 19:09

  20. Alessandra

    Per ora il mio cuore è FOTTUTO!!!!
    Ma si , voglio cavalcare l\’onda che si chiami gioia o malinconia!!!!
    Ti auguro un weekend di SOLEeMARE!!!!
    🙂  UN BACIO! 😉

    28 aprile 2007 alle 21:14

  21. Massimo

    intanto complimenti x  questo intervento…
     
    …xò il fatto di averti eliminata dalla lista amici è solo dovuta a quello che hai scritto in cima al tuo spaces  … e col fatto che non mi hai accettato come contatto msn pensavo di dover leggere qualcosa tra le righe…….. o sbaglio? 😛

    29 aprile 2007 alle 02:52

  22. Masso

    Basta crogiularsi nelle proprie sofferenze!Il passato e\’ andato inutile vivere il presente il pensiero degli ultimi mesi, io avro 3000 problemi ma almeno l\’allegria non manca mai!La nostalgia la lascio a chi ne bisogna!
    ciao ciao

    29 aprile 2007 alle 04:24

  23. ђคгเєl

     
    X Doppelganger:
     
    Max…dove lo hai letto che sono triste?
    A parte che mettersi a tavolino coi propri pensieri
    di certo non è un crogiularsi…semplicemente provi
    a capire se in certe cose hai sbagliato tu. E poi, se
    leggi bene, e stavolta non tra le righe, c\’è scritto:
    [s]colorire il cuore…e quindi non è tristezza…ma
    voglia di colore 🙂
     

    29 aprile 2007 alle 10:46

  24. serena

    Che bella questa foto, io ne ho fatta una simile ma con un significato un pò diverso… cioè non ho scolorito nulla hihihihihihh
    I pensieri notturni secondo me fanno bene, di giorno con le cose da fare non ci fermiamo a pensare, di notte invece, in certe notti si comincia a scansionare quello che facciamo, gli sbagli le delusioni ecc e secondo me fa solo bene…
    non è piacevole ma sono i momenti in cui si mettono i Punti o quanto meno in cui realizziamo che DOBBIAMO mettere dei punti!!!
     
    Buona domenica

    29 aprile 2007 alle 10:48

  25. Marilena

    vero alle nuove generazioni nn sta venendo fuori sto dentaccio malefico
    beati loro
    io ho sofferto sia qnd spuntarono sia x toglierlo
    :-(((
    ma la colpa stavolta è stata del dentista incompetente e anke frettoloso
    era un intervento da fare con calma  tagliando le gengive x poterlo estrarre facilmente
    invece il cretino ha ben pensato di fare leva con una specie di cacciavite e poi zac fuori con tt la sua forza con le pinze
    estrazione da medioevo
    son tentatissima di denunciarlo così col prox paziente se nn è in grado lo manderà altrove
    buona domenica har
    io oggi sto un filino meglio e andrò in campagna a trovare la mia bimba pelosetta ricciolina
    avrà pensato ad un abbandono poerella mia :-((((((((
    ciaooooooooo
    bacino….. senza lingua ke mi fa parekkio male :-)))))))))))
     
     

    29 aprile 2007 alle 11:39

  26. Masso

    io non ho parlato di tristezza ma di nostalgia e la differenza e\’ enorme, il cuore in bianco e nero me lo poteva far sospettare perche, si ok la voglia di colore, ma sei stata tu stessa a scolorirlo, ma non ne ho parlato lo stesso.
    Crogiolarsi non e\’ forzatamente negativo, dipende solo come lo intendiamo, anche se secondo me incentrando il cervello su "le cose sbagliate" non e\’ capire spensieratamente se qualche errore l\’hai fatto tu.
    Comunque tornando a noi, visto che condividi il messaggio di Andrea, mi spiegherai cosa e\’ questo "tutto" che percepite, che non sa lui non sa definire, che lo rende capace di fare cio che vuole,etc etc, io questo tutto non lo sento per niente, anzi quando chiudo gli occhi e mi immergo nell\’universo, mi sento inutile, una formica, una variabile che non cambia un\’equazione cosi\’ perfetta.

    29 aprile 2007 alle 12:06

  27. Cristina

    Ti sei chiesta perchè hai proprio usato una mela?
    Un bacio, un saluto e i complimenti per la fantasia ^_^
    Ciao Zia .. ti voglio bene

    29 aprile 2007 alle 12:32

  28. rossella

    oh ma è naturale che lo voglia sempre riavere… dopo tutto questo tempo come faccio? niente da fare… sono come un segugio, fiuto le tracce e torno sempre al luogo di partenza 🙂
    le conclusioni affrettate sono un must qui, e tu lo saprai meglio di me, ma se devo essere sincera.. non è che me ne freghi più di tanto.. avrei potuto curarmente solo nel momento in cui fossi stata io la prima a non riconoscersi.. ma il problema è che mi ci riconosco fin troppo! sapessi quante ne hanno scritte a me… non lo puoi minimamente immaginare, ho uno score di OT anonimi che se ci fosse una classifica del genere su technorati io sarei di certo la prima 😀
    preferisco vederlo come un diversivo, tutto qui, in fondo lo dico sempre, non vivo ingabbiata in tre colonne, e le parole di chi vuole togliersi anche un\’identità non arrivano neanche a scivolarmi addosso…
     
    se mi posso permettere, l\’arrendevolezza a volte non va vista come un difetto, ma come la conclusione di un qualcosa dove nessun\’altro vuol mettere mano… anche io a volte lo sono, non credere, ma non sempre per una questione didebolezza, a volte sono anche altre persone che mi spingono a gettare la spugna, e questa cosa mi fa imbestialire, non solo perchè alla fine mi colpevolizzo di tanto tempo sprecato, ma perchè io sono una che parla se qualcosa non va, non ho voglia di farmi capire, ma devo sempre capire, e lo farei pure se avessi solo qualche rigo per leggere oltre, ma se il rigo non c\’è? me la devo inventare?
    discorso contorto.. almeno in questi termini..
     
    quoto pienamente il "perdersi per poi ritrovarsi", è una frase che, tra l\’altro, usai un bel pò di tempo fa… in quelle occasioni in cui l\’ho fatto alla fine ne sono uscita a testa alta.. per cui sono fiduciosa anche in questo caso (per cui staiu ammuttannu \’u calannariu cu l\’occhi per andarmene!!!! ma ormai manca veramente poco :-D)
     
    non metterti mai da parte… anche quando credi di fare la cosa giusta, non farlo mai mai mai….nessuno può volerti lo stesso bene che tu vuoi a te stessa
    un bacio e a presto
    Ross

    29 aprile 2007 alle 13:00

  29. Cristina

    Frutto del peccato? E quale sarebbe questo peccato? La Mela è il simbolo della *conoscenza*, proibito perchè chi sa la verità non si fa mai sottomettere ^_^
    Baci :*****

    29 aprile 2007 alle 14:55

  30. Silvia

    Con la bella foto che hai fatto, mi è venuta in mente un\’operazione mentale che sono solita fare…a torto! Spesso guardo a me stessa come se fossi solo una buccia di mela, non valutando la \’sostanza\’ reale…che in effetti è il cuore.
    un bacio

    29 aprile 2007 alle 15:13

  31. Stanislao

    ciao! buona domenica!                  •°.SG.°•-Trucchi e consigli msn live spaces- 

    29 aprile 2007 alle 15:45

  32. Rita

    ah e aggiungerei anche che chi t ha scritto che il tuo blog è cupo..nn ha capito nienteeee!;)besos

    29 aprile 2007 alle 17:18

  33. Giovanni

    Bè di sicuro nn so cosa partorisca il tuo cervello,
    ma di una cosa sono sicuro, io mi trovo molto spesso nella
    tua condizione.
    Perchè anche io spesso parlo cn una mia amica fino a quell\’ora.
    Una volta abbiamo parlato al telefono dalle 2.30 fino alle 6 del mattino…
    E dopo, quando smettiamo di parlare…penso, penso e ripenso…
    Sempre a cose sbagliate.
    E vabbè ma ke possiamo farci.
    Ti mando un grosso bacio e ti auguro una buona giornata.
    Ciao ciao
    Giò
     

    29 aprile 2007 alle 17:50

  34. matteo

    eheheh il concerto è stato veramente bello, magico 🙂 poi le sue canzoni sono molto belle e la sua voce è incredibile… buona domenica anche a te! baciooooo
     
    Mat

    29 aprile 2007 alle 18:21

  35. umberto

    ciao hariel77 questa e\’ la prima volta che entro in questo spazio e\’ sempre piu\’ difficile trovare spazi che ti lasciano qualcosa dentro piu\’ delle volte si entra e si esce in meno di dieci secondi .Non si trova molto di interessante le solite cose frasi fatte e scritte che neanche ci appartengono, letto uno letti tutti quanto sono uguali.Spesse volte si scrive per piacere agli altri non a se stessi e si cercano commenti a tutti i costi eppoi sinceramente odio quei blog dove ti chiedono di votare per questo o quel blog a cosa servono queste gare?Io credo che tu non sei tra questi , non ho molto tempo ora ho letto un paio di cose di te, vieni dalla Sicilia, bellissima terra malgrado i problemi ne so qualcosa essendo di origini Pugliesi ma la generosita\’ dei meridionali e\’ impareggiabile nulla a che fare con la diffidenza del nord italia e qui non posso essere smentito. Io ho vissuto prima a Milano e poi qui in veneto e ne so qualcosa anche se per mia fortuna ho incontrato anche degli ottimi amici.Adesso devo andare mi sono trattenuto anche troppo spero di non averti annoiata ripassero\’ con il tuo permesso un abbraccio

    29 aprile 2007 alle 19:06

  36. Mari

    scusami se ti disturbo ancora..tempo fa nel blog avevi una canzone… che faceva + o meno… "voglio vivere al di là del limite.." mmm potresti dirmi il titolo…grazie mille..e perdonami ancora per il disturbo

    29 aprile 2007 alle 20:52

  37. Harielle

    …non so se nella lotta tra il cuore e la mente il primo riesca sempre ad essere sottomesso, secondo me è il cuore che vince su tutto, insomma credo che sia difficile fotterlo:)
    certo, l\’ideale sarebbe metterli d\’accordo, così non ci sarebbero conflitti, ma ci riesci tu, gemellina? se lo sai, insegnamelo;)
    baciotti, sembra ke ora io sia di nuovo visibile…grazie ancora dei consigli…

    29 aprile 2007 alle 22:11

  38. Andrea

    Ciao!Bello il tuo blog!! :-))) (no, dai, sto scimmiottando quelli  he scrivono due righe e se ne vanno senza commentare il post!)E\’ vero: certe volte i pensieri vanno da soli, e il cuore è troppo colorato e pieno di passione! Baci.Andrea

    29 aprile 2007 alle 23:26

  39. Stefano

    EMOZIONANTE COME SEMPRE MIO CARO ANGELO…SCOLORIRE UN CUORE…CHISSA SE E\’ POSSIBILE…IL MIO CUORE E\’ COLORATO D\’AMORE E FORSE ANCHE IL TUO…MA ROSSO GIALLO O BIANCO SE IL CUORE AMA AMA E BASTA…GIOIA E DOLORE SONO SEMPRE CON L\’AMORE…UN SALUTO DALL\’ANTRO…

    30 aprile 2007 alle 00:42

  40. Angelo

    Scolorire… fa rima con morire… inaridire… il resto è storia sentita; coraggio = soluzione… 1 po\’ skazzato, mente vuota… sarcasmo rinfrescante… "l\’infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai" … allora io sono immortale 🙂
    Un saluto 🙂

    30 aprile 2007 alle 02:01

  41. ∂єνιѕ

    Letteralmente senza parole… Avrei potuto solamente leggere e lasciare stare quindi. Ma una traccia per farti sapere quanto mi hanno colpito queste due frasi che hai scritto, per me, è doveroso.
    E voglio anche farti sapere che non sei l\’unica a cui il cervello funziona per le cose sbagliate…
    Un abbraccio forte.
    ∂єνιѕ

    30 aprile 2007 alle 11:58

  42. Andrea

    Ciao Giusy,
    questo angioletto spennacchiato volando al buio è caduto rovinosamente a terra!!!
    Mi sono accorto che con il volo non vado ma ora zoppico anche camminando…..
    Che fare?
    Andare avanti,sempre!!!!
    Mi sono accorto che nel tuo post c\’è una similitudine con la mia porzione di cuore,solo a colori inversi….
    Spero di ritinteggiare prima o poi.
     
    "Il cuore è un arma che ti fotte e ti sa fottere".
     
    A proposito:grandiosa la tua risposta all\’anonimo.
    Forse un neolookologo annoiato  a caccia di consensi narcisistici….
     
    Cmq se dovesse avanzarti uno spicchio di cuore s(colorito)mi ci sazierò io,dici potrebbe bastare?
    Ti sbuccio  un bacio!
                                                           Andrea
     

    30 aprile 2007 alle 13:41

  43. Serena

    Ciao Hariel, ti lascio qui un commento ke sarebbe adatto all\’intervento precedente, ma temo seriamente ke non lo leggerai cmq, vista tutta la gente ke scrive al tuo spaces.
    Però ti parlo lo stesso.
    Io ho scoperto il tuo spazio quest\’ inverno, e mi ha colpita molto, lascia emozioni forti addosso, giochi bene con grafica e parole.
    E ti dico che la gente si stanca presto delle cose cupe e tristi, come ti hanno definita. Se fossi davvero così non avresti tutti questi visitatori! I fatti parlano, e la loro parola è inconfutabile.
    Inoltre credo ke tu sia una persona molto coraggiosa: a mio avviso è difficile mettere a nudo le proprie emozioni in maniera così forte, sei da ammirare, come lo sono poki altri bloggers davvero degni di questo nome.
    Anke io ho il mio spazio, ma di tutti i miei amici (e non) possono leggerlo si e no 10 persone.
    Non si è colpevoli di essere se stessi, non si può esserlo.
    Tu, soprattutto, puoi essere solo fiera di essere quello ke sei e di fare quello che fai!
    Continua a costruire, e complimenti! =) _SeRe_

    30 aprile 2007 alle 15:55

  44. Francy

    ciao hariel,il cuore ha le sue ragioni ke la ragione
    nn conosce… la passione,l\’amore vince su tutto
    senza amore nn si vive…buon 1maggio un sorriso
    e un bacio
                    francy
     

    30 aprile 2007 alle 17:56

  45. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

    eh gia…non avevo proprio capito ne immaginato 😉
    accidenti !!! ^_^
    quindi è arrivato il momento giusto per dare il meglio?
    tara

    30 aprile 2007 alle 18:29

  46. giuseppe

    …ci sono cose che non riesco a commentare…cose che prendo così…leggo e poi chiudo gli occhi per un momento…
    …e se riuscissi a scrivere quello che vedo in quegli attimi giuro che ne sarei felice…ma certe cose durano un attimo e poi volano via…
    …buon primo maggio!!!
     

    1 maggio 2007 alle 00:22

  47. xan

    ciao Hariel,
     
    spero che hai capito che quando ti ho scritto "colpevole!" mi riferivo a me stesso in merito alla domanda che tu mi avevi fatto precedentemente… sai, con tutta la gente che ti va addosso… non vorrei essere mal interpretato… sono ironico come lo sei stata anche tu… no? comunque chi non ha mai contrasti con nessuno non sarà un poco troppo "apatico"? è meglio dell\’indifferenza, no?
    e visto che sono in vena di sincerità… ti rinnovo i complimenti per il tuo blog… non solo per i colori… ma per i contenuti che…
    riflettono una gran bella personalità…
    quasi dimenticavo: io passavo solo per augurarti un buon I maggio!!
         ;-))
     

    1 maggio 2007 alle 04:34

  48. Massimiliano

    Queste notti meditative servono tanto, il pensare il voler mettere un punto il voler finalmente arrivare alla boa e cambiare direzione!
    Bello ciò che hai scritto ho appena passato una notte cosi una chiaccherata e mille flash, i miei erano flash!
     
    Ora, dato che Palermo mi ha regato una bella giornata di sole, ne approfitto …….vado a farmi illuminare
     
    Buon primo maggio
     

    1 maggio 2007 alle 10:15

  49. Emilio

    Buon 1 maggio Giusy
    Un bacione e un grande abbraccio
    Emilio 😉

    1 maggio 2007 alle 11:14

  50. Giacoma

    …Gioiaaaa ma certo che la mattina sei pericolosa!!!ahahah
    se appena ti alzi prendi il coltello aiutoooo!!!ahahah
    …La verità è che sei una folle confessa!…e quando il tuo cervello partorisce è sempre un dire no?
    Sei unica.
    Ti saluto gioia…emm ho una fameeee di già…penso a tutte le cose che mi calerò oggi 😉
    Un bacione biddazza.
    Giaky

    1 maggio 2007 alle 11:24

  51. Niky

    la notte porta consiglio…
     

    buon 1 maggio..
    baci :*
    niky°°°

    1 maggio 2007 alle 15:55

  52. Davide

     
    i tuoi colori mi sono sempre piaciuti
     
    l\’eleganza del nero
    e quel tocco di rosso
     
    e si notano anche i colori del cuore
     
    … anche quando minacci di scolorirli
     
    ti abbraccio… un abbraccio rosso. D

    1 maggio 2007 alle 18:41

  53. Angelo

    Che bela song rilassa parecchio, di chi è? -APPELLO X TUTTI- lasciate il player visibile, magari in fondo al blog dove si vede poco, e col right start fleggato cosi chi passa può vedere l\’artista dall\’url;
    salutone + kiss Giusi 🙂

    1 maggio 2007 alle 20:22

  54. peppe

    Capitano di sti giorni! Ma poi chissà perchè durante la notte si pensa come non si fa mai in tutta la giornata!
    Vuol dire forse che "funzioniamo"??
     
    Baci e Buon Primo Maggio!
    Peppe

    1 maggio 2007 alle 21:02

  55. Ornella

    Non passavo da molto tempo..In effetti sono un pò assente dai blog…ho la testa altrove…così rieccomi qui, un pò per caso, un pò, lo ammetto, perchè ho visto il tuo blog nel mio elenco amici come "INVITATO" e me ne sono stupita….beh….in ogni caso…Buona giornata…e un caldo sorriso ^____^

    2 maggio 2007 alle 13:35

  56. Andrea

    Ciao, Hariel!Grazie! Mi fa piacere che ti siano piaciute le parole nella mia poesia…Purtroppo oggi a Milano piu\’ che un sole caldo e bellissimo… poive come Dio la manda…Da un lato meglio cosi\’: con la siccità che c\’è va solo bene… Dall\’altro lato, però, mi è venuta la tosse, il raffreddore e la sinusite… Figata!! :-)))O sto invecchiando, oppure sono un catorcio!! HUAHUAHUA!Volevo ancora dirti: sono molto belle le immagini che hai messo a corredo dei tuoi post… Sempre sensuali, sempre piacevolmente forti… Immagino tu sia una donna altrettanto passionale, con un\’anima irrequieta, almeno come la mia… A proposito: di che segno sei? :-))Se sei tu quella nella foto piccola del profilo… Beh, complimenti.. Sei proprio bella!Per il momento… salutami la tua bella Sicilia!Un bacio.Andrea

    2 maggio 2007 alle 14:18

  57. Dottor Avomalouco

    Tornerò… si che tornerò…
    all\’improvviso… tornerò…
     
    Oggi sono qui e ti abbraccio
    forte e ti bacio sulla fronte…
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

    2 maggio 2007 alle 14:40

  58. Angelo

    Il cuore si fotte quando la lice si spegne, finchè si vive è bello anche sentire che fa male… questa è Sparta … il resto nn conta; visto che nn sono poi così distratto? Avevo letto lo script da Marcuzpolo x fregare le song dai media (fregare è una parola grossa eheh 🙂 Era solo x curiosità, mi piace, ispira tutta la semplicità di sui si necessita x degustare a pieno un traguardo x cui si è anche sanguinato… riposa cosi il guerriero graziato, che ha avuto la "fortuna" di tornare a casa…
    Salutoni matta 🙂

    2 maggio 2007 alle 15:06

  59. Simona

    Determinata e precisa!!!!!Nnn t inserisco a far numero da nessuna parte,nn t lascio commenti in vecchi post ,lascio solo un saluto catanese,e scusa se ho violato qualche altra raccomandazione iniziale…Simo

    2 maggio 2007 alle 16:36

  60. Fabio

    i pensieri malefici notturni sono i più bastardi

    2 maggio 2007 alle 23:38

  61. Simona

    Grazie….il mio piccola è un impegno contunuo ed importante ma è la parte più bella della mi a vita.Scelte,tutta una questione di scelte credo…ed io sn felice di quelle fatte fin\’ora!!!!Un abbraccio e buona giornata…Simo

    3 maggio 2007 alle 12:53

Rispondi

