Just another WordPress.com site

.

 

 

Minuscole particelle di salino

       si infrangono
contro i miei occhi

         socchiusi nel riverbero
di questo vento di mare.

 

Lampi di pensieri / memorie

 

              fuggono dalla prigione

 

della mia mente.
 

Cercano anch’ esse un vento

                di vita
che doni loro

l’ illusione
di non essere stati creati

            di non essere nati
per niente – nel nulla.

 

("In una illusione di vita" di SERGIO BARBIERI)

 

 

[E invece che ballare questa musica…la ascolto lasciandomi trasportare dal vento…]

 

 

——————————————-

 

 

 

[…e lui sarà il mio regalo mai dato…]

 

48 Risposte

  1. jojo

    Si se lo vuoi…e\’ troppo fragile x me!So che siffrirebbe e nn voglio!
    Ha 34 anni come eta\’ e\’ piu adatto a te!!!

    6 aprile 2007 alle 00:28

  2. Carlo

    E\’ bello lasciarsi trasportare dal vento… chiudi gli occhi e respira il Sogno.
    Ti auguro una buona Pasqua,
    un abbraccio…

    6 aprile 2007 alle 00:56

  3. CARMINE

    Bellissima questa muscia di sottofondo, non ha disturbato il mio bisogno di silenzio (potevo abbassare anche il volume ma non l\’ho fatto). mi ha fatto riflettere leggere qui e qualche riga più giù… dove dici è proibito… io mi sono dimenticato di un po di cose… di nuovo… ogni tanto mi dimentico di provare emozioni… o meglio, come di provano… o forse non è colpa mia.

    6 aprile 2007 alle 01:29

  4. Salvador

    Ci ho messo un po a farti visita,ma alla fine sono contento di averlo fatto… la poesia é sempre un ottimo motivo per tornare a trovarsi. Buona Pasqua e serena notte,Maredentro.

    6 aprile 2007 alle 02:12

  5. Maialinux

    Piccole particelle di Viakal entrano nelle tue narici….
    gocce di candeggina circolano nel tuo sangue
    frammenti di cannoli circolano nel tuo stomaco
    MA CHE è? UNA NUOVA PUNTATA DI C.S.I.
    AUGURI POLPETTA

    6 aprile 2007 alle 08:06

  6. Andrea

    hola bellissima
    ti auguro un bellissimo week
    felici feste
    e torna presto di la\’^_^

    6 aprile 2007 alle 08:26

  7. . Marco

    I lupi nn hanno 1 indole solitaria, infatti vivono in branco…;) hehe
     
    Cmq hai ragione, da 1 pò nn scrivo + a nessuno….impegni vari mi hanno fatto allontanare dal web.
     
    Non mi scordo di te cara Giusy (come potrei).
     
    1 bacio grande romantica Hariel
     
    Buona Pasqua a te, ti auguro di trascorrerla in serenità e allegria.
     
    A presto
     

    6 aprile 2007 alle 10:22

  8. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

    ed anch io vorrei, lasciarmi trasportare dal vento in questa illusione.
    eppure ho solo pezzi di disillusione al sapore di sale marino.
     
      Buona pasqua
            Tara

    6 aprile 2007 alle 16:09

  9. Venere

    Anche il mio ultimo post parla di illusioni……. e chissà che a volte queste non siano l\’ultima spiaggia per non deprimerci…. per non ricurvarci su noi stessi….. Cmq mi auguro di no…..
    Sei triste….. molto triste….. spero passi presto….
    Un saluto

    6 aprile 2007 alle 18:52

  10. neutrino

    Nel vento porgo il mio respiro….così libero si muove senza confini….
    Per coprire di realtà ogni mia più piccola illusione sul mondo che ci circonda….
    Nel nulla io mi confondo, per niente io ci sprofondo…..
    Ciauzz bella sikula!! alaproxxxxxxxx

    6 aprile 2007 alle 18:58

  11. Marco

    Shiaooo, x un po\’ di giorni sparisco tra animali selvatici e piante nel centro dell\’isola… tornerò tra un po\’ di giorni.
    Ti auguro buone feste da passare in maniera serena!
    Baciottoli
    MaRcO

    6 aprile 2007 alle 20:02

  12. ale

    anche se ultimamente latito un po dal pc………
     
    non potevo non passare a portarti
     
    il mio augurio per una serena pasqua…
     
    ciao hariel………ti bacio.

    6 aprile 2007 alle 20:43

  13. Fabry

    CIAO HARIEL TI FACCIO TANTI AUGURI DI UNA SERENA E SANTA PASQUA!!!
    E TANTA FELICITA\’!
    CIAO CIAO! 🙂

    6 aprile 2007 alle 21:30

  14. Gio'

    Tanti cari auguri di cuore
    beddazza mia…un abbraccio forte…
    Felice Pasqua.

    7 aprile 2007 alle 10:16

  15. Paky

    auguri x una felice Pasqua cara hariel…
    baci&abbraccci…Paky…

    7 aprile 2007 alle 11:17

  16. ricky

    Ciao Hariel,oggi un passaggio veloce…il tempo a disposizione è poco con le 1000 cose da fare…ma non potevo mancare nell\’augurarti una buona e serena Pasqualasciandoti un pensierino…http://i77.photobucket.com/albums/j76/rikmnemonic/Happy-Easter.jpgun caro abbraccio…un bacio…Ricky

    7 aprile 2007 alle 11:50

  17. leonardo

    Sentiti auguri di Buona Pasqua. Leonardo

    7 aprile 2007 alle 12:04

  18. Komodo

    Ma ciao Piccola la mia fatina….
     
    Come stai?….
     
    Hai mangiato la pizza ieri sera?…
     
     

    7 aprile 2007 alle 12:44

  19. Rocco

    Passo…
    X lasciarTi
    i miei + cari AUGURI
    x una serena Pasqua
    e
    x una stagione
    di dolci scoperte.
    Abbraccio

    7 aprile 2007 alle 18:23

  20. ines

     compagna mia…
          …spero che vada un poquito meglio…
     
     ti lascio qui ora gli auguri di Buona Pasqua….
     
                           bacio*bacio
     ..e sii tranquilla,mi raccomando!!
     
                                                 ciao bella!

    7 aprile 2007 alle 18:56

  21. mik

    E\’ la voce del vento a sospirare quando tutto tace
    quando una lacrima scende quando un sorriso riempie il cuore
    E\’ il suono del vento a far vibrar nella notte raggi di luna
    che riecheggiano sogni di stelle perse nel mare…
     
    E il vento a portarti stasera il mio augurio di buone
    festività pasquali a te piene di sorprese ed emozioni
    e se le sorprese nn arrivano non rompere troppe uova…
    e cercale altrove… si anche dentro il tuo cuore…
     
    Mik

    7 aprile 2007 alle 21:20

  22. Andrea

    Speravo di trovarti collegata per farti gli auguri di buona Pasqua…
    Mi accontento di lasciarteli qui sul tuo blog…
    Un dolce kiss e a presto…
     

    8 aprile 2007 alle 12:20

  23. Maty

    Passo veloce veloce…
    Scusa l\’assenza ma non ci sono stata in queste settimane…
    Ti auguro una serenissima Pasqua.
    Un bacio immenso.
     
    Maty

    8 aprile 2007 alle 12:21

  24. Igor

    Auguri di una buona pasqua anche a te!!

    8 aprile 2007 alle 16:42

  25. Emilio

    Ciao Giusy 🙂 Come va? Tutto bene?
    Lo so non centra nulla con il post qui sopra, ma ti lascio il mio sincero augurio di una serena Pasqua, che il Cristo risorto possa guidarti nelle tue scelte future 🙂
    Un abbraccio
    Emilio;)

    8 aprile 2007 alle 17:18

  26. Santino

    Riauguroni anche a te Hariel! 🙂
     
    P.S. Il secondo sms di auguri che ti ho mandato non considerarlo, dovevo mandarlo ad una ragazza che non sentivo da tempo e che si chiama come te… me ne sono accorto un attimo dopo che l\’avevo mandato alla persona sbagliata… capita 🙂

    8 aprile 2007 alle 17:20

  27. •†Lady Starlight†•

    ♥¸¸.•*´¨`*•.
    Passo ad augurarti una Pasqua serena e piena di gioia
    a te e ai tuoi cari..Che Dio possa farVi brillare sempre
    di luce propria..Ti lascio di seguito un piccolo pensiero!
    Ciao dolcezza e ancora auguri
     http://img213.imageshack.us/img213/430/buonapasquafh3.jpg
    ♥¸¸.•*´¨`*•.

    8 aprile 2007 alle 18:43

  28. jojo

    Buona Pasqua e Pasquetta pure a te :****

    8 aprile 2007 alle 18:44

  29. fabio

    ciao…
    volevo augurarti buona pasqua..non ci sentiamo più..non ti trovo nemmeno sul messenger..cmq ti mando un bacio
    fa

    8 aprile 2007 alle 20:04

  30. Fab

    davvero un posto interessante questo. Non ho molto da dire su questa canzone, ma spero di poter continuare a leggere dei tuoi scritti… si direbbe che tu sia una persona davvero interessante… come poche oramai.Buona notte…

    8 aprile 2007 alle 21:47

  31. Angelo

    Chi crea non lo fa mei senza un motivo (dimmi che inizio a starti sulle scatole 🙂 Ognuno di noi agisce nel perseguimento di obiettivi, anche nelle cose disinteressate c\’è un rientro, umano … il vento di mare è il mio catalizzatore di ordine mentale preferito, ma forse te lo avevo già scritto; in un inverno gelido l\’acqua del mare che urta contro gli scogli e qualche goccia fredda arriva sul viso, una fikata 🙂

    8 aprile 2007 alle 23:22

  32.  
    Ciao hariel
     
    i tuoi auguri son sempre "graditi"
    ci mancherebbe…
     
    Uff…sempre la solita dubbiosa
     
    certo che apprezzo, come apprezzo
    tutte le volte che mi lasci qualcosa
    di tuo…
     
    naturalmente spero che stai bene
    …influenze a parte
     
    Nel caso ricordati la solita "suppostina"
    quella da 500 mg è più efficace 😉
     
    Sono un bastardo? si lo sono 😉
     
    bacio va
     
    ßLµeMaN
     

    9 aprile 2007 alle 08:24

  33. MARK

    buona Pasqua e Pasquetta…….che ti portino questi due giorni i doni che hai sempre sognato…..un abbraccio affettuoso……ciao a presto

    9 aprile 2007 alle 09:36

  34. graziano

    Mi auguro che per te losia già stata…:)bacie sballosa pasquetta

    9 aprile 2007 alle 11:37

  35. Federico

    ke bel mondo……penso ke e\’ la prima volta ke vengo qui….
    impossibile non commentarlo……semplicemente magnifico……
    ti auguro una serena giornata
    un sorriso
    smack
    the_dr_fred

    9 aprile 2007 alle 15:15

  36. ines

     amicuzza…. uova rotte!!!!!!!!!!
                  la sorpresa vuoi sapere??… una macchinina…
     per andare chissà dove…!!??!?!
           —era un pò piccina per me però!!!!—- hehehehe…
     
            gioia,lascia stare…
                                                                         buona serata!!!
                                                    io per domani sera già son in sede uni…. uFFa!!!
        

    9 aprile 2007 alle 20:07

  37. SteLLa

    Anche se in ritardo tanti Auguri, che questa Pasqua ti abbia portato quella serenità che meriti. Daniela  

    10 aprile 2007 alle 10:43

  38. Giuseppe

    RIECCOMI……..
    perdonami se non mi sono fatto più sentire, ma ho avuto un po di problemi.
    un lutto in famiglia mi ha portato a non avere voglia di fare niente ed ho abbandonato un po tutto, sia gli amici virtuali che le altre cose.
    comunque adesso va molto meglio.
    volevo ringraziarti per gli auguri di buona pasqua, che ricambio…..anche se con un po di ritardo.
    un abbraccio….
    Giuseppe

    10 aprile 2007 alle 12:58

  39. Ballerotta bohémien

    forse il vento saprà dove portarti…e dove cullarti…
    come va?
    passate bene le vacanze di pasqua?

    10 aprile 2007 alle 14:39

  40. Dottor Avomalouco

    Io Credo che dovresti sorridere
    sempre… indipendentemente…
     
    Spero tu abbia passato delle
    serene e felici vacanze…
     
    Con tanto affetto ti abbraccio forte
    e ti bacio sulla fronte….
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

    10 aprile 2007 alle 16:56

  41. Maialinux

    Ancora aspetto la lasagna pasquale….

    10 aprile 2007 alle 18:31

  42. Emilio

    No faccio Toc toc, ma "Sbammm" porta sfondata :))
    Allora decidi, che tipo di punzione fisica vuoi?
    Un\’idea ce l\’avrei: prendo una pila di libri e te li tiro adosso tipo lapidazione, ahahaha ^_^
    Che dici è un\’uccisione che ti garba? A me garba… 😀
    Mi sa che poi non li apri più i libri :DD
    Quasi dimenticavo: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     

    11 aprile 2007 alle 13:02

  43. marta

    "due donne splendide"…
    peccato che sia io, da me stessa a dirlo per me stessa e per l\’omonima mia…
    peccato…
    ma un giorno sapremo di sesso e cultora
    saremo perfette…
     
    quest\’anno pasqua ha distrutto anche me…
                                                                     ti bacio

    11 aprile 2007 alle 15:10

  44. Marilù

    Ciao Hariel…spero che tu abbia passato dei bei giorni di festa!!!
    baci

    11 aprile 2007 alle 15:25

  45. Giacoma

    Allahcabul…iallamenoabdulsalabim!!!
    Gioiaaa parlo la tua lingua benissimo vedi?…
    così non mi fanculizzerai!ahahah…
    ma anche se lo facessi…per te ci andrei…conosco la strada benissimo…sai quante volte ci son stata?
    ci vado anche da sola sai?senza il bisogno che qualcuno mi ci mandi…si si.
    Però devi promettermi che uscirai da questo malessere interiore che ti stà
    secondo me…avvelenando.
    Scusa…non voglio giudicarti…non mi piace e non mi permetto…
    però vorrei tanto che tu sorridessi…e che la splendida persona forte che hai dentro
    venisse fuori.
    Son contenta che sei felice x me…
    Un bacio grande dolce Giusy.
    La tua pazza amica sicula
    Giaky

    11 aprile 2007 alle 18:23

  46. Bambolina

    …Non credevo ke attraverso le pagine di un altro blog sarei riuscita ad emozionarmi..e invece grazie ad un tuo intervento è successo…
    Hai scritto delle cose (penso dedicate ad una persona)ke molte volte mi sono kiesta anch\’io…e come te non ho mai ricevuto una risposta tanto attesa…neanche un "grazie" o "scusa"…quando invece a quel tempo mi sarebbero bastati…
    Adesso mi sento io di ringranziarti e di dirti ke qsto è in assoluto il blog piu particolare ke ho mai visto..complimenti davvero…
    A presto…;)

    11 aprile 2007 alle 18:37

  47. CARMINE

    Ma lol!!! in realtà c\’era una fila lunghissima davanti a noi… splendida idea quella di salire a Taormina a pasquetta… infatto dopo un po abbiamo fatto marcia indietro!!!

    11 aprile 2007 alle 18:43

  48. Daniele

    una poesia davvero stupenda…Cmq anche il tuo blog è davvero particolare…complimenti…

    14 maggio 2007 alle 16:47

Rispondi

