Just another WordPress.com site

α∂єѕѕσ вαѕтα!!!!

 
 
Mi sono rotta di rincorrere le persone
per dimostrare le cose.
Devo dimostrare solo io???
E no…
 
 
 
Adesso chi vuole si allacci le sue scarpe
e…
 
rincorra me!!!
 
[E se mi sono sbagliata fin’ora?? Sono stanca…e mi riposo!]
 
 
 
Hariel
 
 
16 Risposte

  1. D.

    Condivido pienamente il tuo post…
    Ho una folgorante emicrania..ma appena passa esco a comprare l\’olio 🙂
    Buona giornta, e buona Pasqua..
     
    D.

    5 aprile 2007 alle 16:47

  2. Marco

    Ok vado a comprare un paio di nike nuove nuove….anzi due paglia visto ke ho 4 zampe e inizio a correre:-)
    A parte la battuta iniziale,cmq occhio che sto correndo,condivido appieno i tuoi pensieri,e quando ti fermi e ti fai rincorrere,ti accorgi di quante siano in realtà poche le persone disposte a farlo.
    Un bacio Angioletto,devo iniziare a correre kiss:-)
    Cuore Di Lupo

    5 aprile 2007 alle 17:06

  3. ines

     ehm….?!
                   tu non DEVI dimostrare niente a nessuno.
             brutta parola dimostrare nelle relazioni tra persone.
     e concordo la Voglia. quella vera. se c\’è si Sente,in ogni modo.
     
            e se Vuoi smettere di Correre per riposarti Fallo.
         è il Volere a Dover Prevalere,non il Dovere.!!!
     
     magari ti siedi sul divano…rilassata… senza toglierle le scarpe,slacciale solo…
                che in ogni caso,son pronte per un\’altra corsa.
     
     e si,a volte è bello farsi rincorrere.
                                                                      bAcio compà….
                                buona serata!

    5 aprile 2007 alle 17:12

  4. Barbara

     
    Non entro più spesso come prima qui…
    ma cavolo ogni volta che entro..
    c\’e\’ sempre qualcosa di diverso.. 😀
     
    Fai bene..lascia  che siano gli altri
    ora a correre un po\’… 😀
     
    Ti auguro una serena Pasqua…
    e una bellissima pasquetta 😛 hiihi
     
    a presto…
     
     
     

    5 aprile 2007 alle 17:18

  5. Gio'

    Beddazza mia nn preoccuparti ke poi
    lo sistemiamo noi lo ziastro malefico..
    ehehehhehehe…buona serata bella,baciuzzi!!!!

    5 aprile 2007 alle 17:56

  6. Tiziano

    Ehi.. hai ragione, mi scuso e ti prometto che da ora in avanti chiederò sempre il permesso! Perdonato?? Vedo che ti sei stufata ad assecondare le persone che non ti riescono a capire, oppure di quelle persone che non apprezzano. Scusami nuovamente, però, permettimi una cosa; In questo mondo solo i testardi conseguono i loro obiettivi! quindi.. non rimpiangere ciò che hai fatto, impara dagli errori, e non dimenticarli, servono pure quelli. Con la speranza di risentirci, Salutoni da Berlino, Tiziano.

    5 aprile 2007 alle 19:25

  7. Davide

     
    a volte
    si rincorre
    volendo
    raggiungere
    e non ci si accorge
    di essere rincorsi
    e non ci si permette
    di essere raggiunti
     
    un abbraccio, di corsa. D
     

    5 aprile 2007 alle 20:10

  8. jojo

    Ma si riposati…fatti rincorrere…
    Se dietro nn vedi nessuno e ti sei presa il tuo meritato riposo,
    prendi a rincorrere un altro 😉
    :-*****************

    5 aprile 2007 alle 20:55

  9. serena

    Io l\’ho imparato a mie spese…
    rincorrersi non ha senso e neanche farsi rincorrere…
    Si procede insieme, si ci aspetta ma non si corre dietro nessuno
    perchè anche se lo si raggiunge si arriva con spirito diverso…
    Forse sono sono io che adesso sono un pò categorica su queste cose ma
    la corsa si sconta strada facendo…
     
    Uffa quando ci vediamo? ni pessimu

    6 aprile 2007 alle 12:23

  10. Samanta

    Brava! Ben detto! Io non rincorro più nessuno da mesi ormai!
    Un bacio piccola… tanti sinceri aguri di Buona Pasqua…
     
    P.S. Finalmente son riuscita a collegarmi al tuo Blog… con msn ho sempre problemi mannaggia!

    6 aprile 2007 alle 15:14

  11. Rita

    saggia decisione…a volte x carattere o x tr bontà si insegue sempre tutto e tutti…invece no!!vuoi mettere la soddisfazione di sentirti un pò rincorsa tu?…e s4e nn corre nessuno..beh la prox volta sarai tu a cambiare strada!baci

    6 aprile 2007 alle 20:38

  12. Silvia

    Applausi a questo tuo post!!! Il fatto è che spesso le persone più sensibili se ne accorgono solo dopo molti…schiaffi, comunque l\’importante è rendersene conto ed iniziare a correre!
    un bacio

    7 aprile 2007 alle 12:30

  13. Λle Bσsk

    Ma ciao ricercatissima e rincorsissima amica (eddaiii, non dire di no… :P)
     
    completamente assorbito ed esaurito dal troppo lavoro faccio capolino qui velocissimamente solo ora dopo una o due (non so più) settimane di latitanza perché ci tengo a farti sapere che non vedo l\’ora di tornare ancora qui a gironzolare in santa pace, godermi con calma il tuo spazietto (-etto si fa x dire, gran bel posto, non c\’è che dire, curato in ogni dettaglio, esteticamente e contenutisticamente parlando, immagini, sfondi musicali, ogni volta ci si sorprende)
    perché – come sai – mi viene sempre qualcosa da dire e commentare ai tuoi sempre vissuti e profondi interventi!
     
    tempo di ficcare 2 vestiti nello zaino e parto (in moto) per Chamonix, in Francia, appena oltre il confine con la Val d\’Aosta credo (spero..) sto via qualche giorno, poi back to work, che allegria..
     
    la sera tardi della prossima settimana torno senz\’altro a trovarti,
    e recupero anche tt quello che mi sono perso,
    preparati, che la sintesi non è il mio forte (non si direbbe eh 😉
     
    un bacione (con la sorpresa! ahahah)
    e buona Pasqua
    Ale

    7 aprile 2007 alle 17:09

  14. giuseppe

    …io sono sempre alla ricerca di qualcosa…o di qualcuno…ma spesso quello ke trovo sono solo illusioni…spesso mi capita di pensarla come te…di dre,basta,io non ti cerco più…ma,come ben saprai,non è affatto facile,e spesso ci ricadiamo senza che nemmeno ce ne rendiamo conto…ok,ti scrivo queste paranoie durante un sabato di….vabbè lasciamo stare ke è pasqua 😉
    ti mando un bacio e tanti auguri di buona pasqua!!!

    8 aprile 2007 alle 01:30

  15. Igor

    I miei complimenti per il tuo blog veramente bellissimo!!
    Mi trovavo a passare per caso e sono rimasto veramente colpito da tutte le belle cose che hai scritto!!
    cmq adesso ti saluto se vuoi passa pure a trovarmi ciao!

    8 aprile 2007 alle 16:52

  16. Angelo

    Kakkio, me ne stavo x xdere uno 😦
    Kakkio qua è di corse che si parla, se quello è il premio mi iscrivi x favore?? 🙂

    8 aprile 2007 alle 23:17

Rispondi

