Just another WordPress.com site

вαѕтєяєввє υиα νσℓтα…[ ? ]

Cosa c’è, perdo tempo se non lascio che

questo cuore sia il passo,

di una strada che gli occhi rivedono a stento.

Una volta, basterebbe una volta

ma il tuo pensiero che cade è una bomba tra queste mie mani.

Tornerei a cadere, tornerei a volare

che se anche ti perdo, ti ritrovo sullo stesso filo.

Quando vieni e vai in questa stanza sai,

tutto resta nell’aria e nei passi che fai.

 

 

[ Vorrei correre forte,

togliere adesso i lacci

e poi liberi i piedi … ]

 

 

Dove va

questo cuore di fretta

che non s’accorge di niente

quando è notte tra tutte le strade

dove va? dove va?

dove va? dove va?

 

Una volta, basterebbe una volta soltanto

[ non mi va di capire, ora provo a seguire!!!]

Una volta o forse tre,

una volta

m’innamorai

del lato oscuro,

della tua luce

e nei ritorni dove ho perso la mia rotta …

Dove va…

 

dove va questo cuore di fretta

che non s’accorge di niente

nella notte a cercarti tra tutte le strade

  soli per la strada,

dove nascono i sogni

come il cielo negli occhi di certi bambini…

di certi bambini…

come il cielo negli occhi di certi bambini…

 

[Pastora – Basterebbe una volta (ft Morgan)]

 

 

 

   " Mi stai corteggiando senza corteggiarmi…"   

   "…può darsi. Ti dispiace? "

[Mode ON]

… e grazie per la song

 

 

40 Risposte

  1. Alfio

    In pounta di piedi
    ti auguro buon inizio settimana
    ripensando al penultimo tuo post
    il mio pensiero che ho pubblicato
    è anche rivolto a te….
    Con Affetto ti saluto
     
    Alfio

    25 marzo 2007 alle 19:48

  2. Alfio

    Ho scritto di getto e mi si era inceppato il pc, ti chiedo scusa, comunque volevo dirti che il pensiero che ho appena pubblicato
    è collegato anche al tuo ultimo post….
    Ti abbraccio
     
    Alfio

    25 marzo 2007 alle 19:50

  3. Johnny

    sei molto fortunata…ti perdono la musica (che anche se cambiata è allo stesso livello di gradimento della precedente) dal momento che ho letto  per puro caso che sul tuo comodino in questo momento c\’ è "ti prendo e ti porto via"…
    molto bene, molto bene

    25 marzo 2007 alle 20:24

  4. Maialinux

    Tu stai ferma lì…io chiamo la Neuro

    25 marzo 2007 alle 20:38

  5. Paky

    ciao hariel carissima…
    torno da te dopo un pò…
    in una veste nuova…nel senso che il mio
    vekkio blog nn c\’è +…ma nn x colpa mia…
    tu come stai…spero bene…da qst post e dalla
    song mi sembra che il tuo stato d\’animo non è dei
    migliori…ma spero di cuore di sbagliarmi…e e invece
    fosse così vedrai che il tempo porta via ogni tristezza…
    felice serata…felice inizio settimana…baci&abbraccci…Paky…

    25 marzo 2007 alle 20:48

  6. Unknown

    mi sembra che ti stia divertendo già!
    😉

    25 marzo 2007 alle 21:32

  7. Angelo

    Ma che è un\’epidemia di maratoneti scalzi? Un cuore che va di fretta senza accorgersi di nulla… la maledizione di chi vuol viversela tutta forse, dannazione di quell\’anima che scimmiotta chi è stato punito solo x aver voluto vivere e vedere …ok troppo prosekko stasera, ma che ci posso fare? Eravamo rimasti in 5 e c\’erano ancora 5 bottije, si sarebbero perse, un affronto alla miseria insomma eheh 🙂
    … di chi sono quelle gambe??
    Un saluto 🙂

    25 marzo 2007 alle 23:49

  8. Fabio

    ma almeno il non corteggimaento, porta a risultati apprezzabili??

    26 marzo 2007 alle 01:08

  9. Marco

    Buongiorno Agioletto:*
    Uhm vedi che ho 4 zampe e corro molto più veloce io eh:-P
    Bellissime parole,io il mio cuore xrò lo tengo in gabbia,o correrebbe nella direzione sbagliata:-)
    Un Kiss alla nutella x un buon inzio settimana….
     
     
    Cuore Di Lupo

    26 marzo 2007 alle 08:06

  10. rosamaria

    complimenti per il blog… è bellissimo!!!!!!!!!
    ciao

    26 marzo 2007 alle 09:27

  11. jojo

    mi sa che mi manca un pezzo!cu e\’???
    buona giornata :***

    26 marzo 2007 alle 10:37

  12. Gianmarco

    Ku fu???
     
    Senti la primavera?
     
    Non immamorarti per favore… lo sai che l\’amore è una brutta cosa, 1 minuto di felicità
    porta solo anni di solitudine e tristezza. Non vorrai fare la mia fine vero?
     
    ∂σииιє ∂αякσ
     
     

    26 marzo 2007 alle 10:39

  13. Ferdinando

    Nando!

    ´;;;;;;;;.¸_______________¸;;;;;;;´;;;;;;;;;;;:¸_____________,:;;;;;;;;;´¸´:;;;;;;;;;;;´;__________,:;;;;;;;;;;;´¸_ ´:;;;;;;;;;;;´,,________,:;;;;;;;;;;;´¸___´:;;;;;;;;;;;;_______,;;;;;;;;;;;;:____.´•¸:;;;;;;;;;¸_____¸;;;;;;;;;;´_______´•¸:;;;;;;¸____¸;;;;;;;:´_________´•¸:;;;;¸.,.¸;;;;;;•______¸.•;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;____.´;;;;;´*´;;;;;;;;;;;;;;;;;;;____´;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_____´:;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_______´•.;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_________.;;;;;;;;;;;;;;;;;.     ciao! passavo di qui….  davvero carino lo space!!     se ti va passa da me!        ciao ti aspetto!!

    26 marzo 2007 alle 11:35

  14. Gio'

    Bedduzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    buon lunedì….smuack!

    26 marzo 2007 alle 11:38

  15. neutrino

    Ciauzz donna aromatica…..
    la primavera dona preziosi giorni di sole, per mostrare a tutti la tua voglia di essere migliore….
    Brava, la mente accesa dalla bramosia palpita il cuore di generosa follia!!
    Ti assaggio come quando con le dita porti il sapore dolce alle labbra…..
     
    Buona vita carissima Giusy!!!
    Peace, love,love,love,love,love,love…….. 

    26 marzo 2007 alle 12:50

  16. Davide

     
    a volte una volta
    basta e avanza
    a volte una volta
    è sempre come la prima volta
     
    ti abbraccio, più volte. D

    26 marzo 2007 alle 13:00

  17. Max

    …ma sono le tue quelle gambe li !? Ahahahahahahahaahahahah !!! (così la smetti di scriverlo…)
    Manca il resto della foto…sempre taccagna…aspè che mi asciugo la bava dai tasti…ahahahahahahaha !!! A me sembra più la pubblicità di capodanno…mancano le lenticche…ma non siamo mica a pasqua !? Ahahahahahahaha !! (mo mi uccide….)
     
    Scherzo, cicciola…lo sai che ti voglio bene…anche vestita…ahahahahahaahahahahahah…vie quàààààààà….smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!!

    26 marzo 2007 alle 13:31

  18. Giacoma

    …SEGUILO ALLORA QUESTO CUORE…
    ho letto adesso il tuo post precedente…
    …fatto bene…benissimo…benone…….
    Chissà quando l\’ho ha letto….
    Un bacio dolce Giusy
    Giaky

    26 marzo 2007 alle 14:02

  19. rosamaria

    eh sì l\’avvocato è ovunque… ma nel mio blog non poteva di certo mancare visto che è uno dei miei più cari amici!! grazie per essere passata dal mio blog ed aver ricambiato il saluto! a presto ciao e buona giornata

    26 marzo 2007 alle 14:10

  20. VERONICA

    Era semplicemente un saluto volante, per aver apprezzato l\’intervento che hai fatto sulla festa della donna… CMQ FANNO PROPRIO BENE A CHIAMARTI DIAVOLETTO CON LE ALI E  COSE DEL GENERE.

    26 marzo 2007 alle 16:22

  21. DENIS

    ciao come stai???
    hai ragione e\’ tanto che nn ci sentiamo
    tt bene??
    che haifatto in questo periodo e nel weekend???
    sxo vada tt alla grande..qui va tt abb bene..nn posso lamentarmi
    ti lascio con un bacio e un saluto..
    ciao cucciola
    DENIS

    26 marzo 2007 alle 18:21

  22. ђคгเєl

    X VERONICA:
     

    Beh…nn direi.
    Direi piuttosto ke è un modo ke (nn solo tu ovvio) avete di
    lasciare una traccia nei blog senza dire nulla solo per ricevere visite.
    I saluti "volanti" come li kiami tu fanno piacere…ma forse almeno ci va
    un "CIAO"..nn pensi? E cmq …spiacente di deluderti….ma angioletto con le
    ali ha tutt\’altro significato 😉
     
    ps: Si, sono polemica…ma solo dove mi sento forte di poterlo fare…
    io se nn ho nulla da dire sto zitta
     
     

    26 marzo 2007 alle 18:38

  23. ines

       aMMMMMMMMMMMooooooooooooooooooRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
     ciao!!
             certo che "buongiorno" ad ora pranzo,eh…..   😉
     ma diam pure la colpa al cambio orario.. si,si, è proprio per quello!! ^_^
     
     ..io son rincasata alle 20…
                   ho letto e si avvertiva la tua felIcità!!! brava,brava!!!
     …sai oggi che Santo si festeggia???
             ..io faccio finta di non saperlo…  😀
     
      bedda non volevo certo fare una cattiveria a te….
                tu c\’entri.c\’entri eccome!!!  ed EnTri.dEnTro!!!
     stà canzone è tropp bell!!!
     
                                                             io ceno ora.baciotto.
      che film stasera? 😉
                    ma mò addò stai? casa o altra casa?               *bye*
               

    26 marzo 2007 alle 21:29

  24. ricky

    Buona sera Hariel :-)qui tutto bene… ieri ho oziato alla grande complice la pioggia e il freddoche ha fatto passare alla grande la voglia di uscire… eheheh… finalmente anche tu sei riuscita ad allontanare l\’influenza io gli ho regalatoben venti giorni per il suo andi e rivieni ma come hai scritto anche tu…" la gramigna non muore mai " 😀 (la malerba da queste parti è la gramigna)Carissima ti auguro una buona serata ed un buon inizio di settimana…un bacione…Ricky

    26 marzo 2007 alle 21:55

  25. ines

        ines… serena… no martire…
     un qualcunO festeggia oggi… quel qualcunO….
       ecco…. facciam finta che non lo sappiamo… Ok? ;-P
     
     ..così diam sempre la colpa al cambio orario…
     
               ma ora… mi soffermerei più sul
        "ti dispiace?"           
                                      ma scommetto che preferisci far i bagagli che rispondermi?  ihihihi…
                                                e vabbbbbbbbbbbuò………….. perdonata! solo stavolta!!!!!!!!!
     
                  buon ritorno ai disegni allora!!!       

    26 marzo 2007 alle 22:01

  26. simona

    Allora non sono la sola a pensare ke i sogni son desideri…
    Anke io sono una sognatrice…
    Passa da me se ti và mi farebbe molto piacere…
    cmq complimenti x il blog…
    notte…
     
                                                                               ***Sognatrice Forever***

    26 marzo 2007 alle 23:24

  27. marta

    una volta sarebbe solo l\’inizio….

    26 marzo 2007 alle 23:43

  28. Komodo

    Belle gambe…Madame…eheheheh
     
    Buona giornata…scioccata…
     
    ps…e la tosse?

    27 marzo 2007 alle 08:42

  29. carotina

    ah si vivesse solo di inizi di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora …
    magari, potesse essere sempre così sempre così, magari!
    Un saluto e complimenti

    27 marzo 2007 alle 12:04

  30. Marilù

     
    Qualsiasi cosa ti scriverò adesso potrà sembare un banale modo di giustificarmi…ti dico semplicemente "mea cupla"sono in difetto…ma che cmq anche se nn scrivo passo a leggere i tuoi interventi nn è una giustificazione…ora giudica tu!!!
     
    P.S.
     
    HAI FATTO BENE A TIRARMI LE ORECCHIE 😉
     
     
     
     

    27 marzo 2007 alle 12:39

  31. Unknown

    mi sembra che ci sia una buona vena di "inciuciamenti"
     
    FAI BENE BRAVA!

    27 marzo 2007 alle 12:45

  32. Io

    Tutti a chiedersi "dove va"…
    … semplicemente seguirlo?
    Come la curiosità e la tenacia di un investigatore
    e la fedeltà di un complice?
     
     

    27 marzo 2007 alle 14:35

  33. mik

    Le notti mi fanno compagnia
    e nel buio la mia testa immersa
    sotto una coperta a volte si libera
    del tempo e si perde in ogni istante
    per non ritrovarsi più perchè c\’è tanto
    che lungo il tempo di raggi di sole non trovo
    ed allora come vedi oggi ti scrivo in pieno dì
    il sole è sparito e nubi si affacciano all\’orizzonte
    ecco un boato.. no non è un tuono ma una serranda
    che con forza si alzava e lasciava note di un tormento
    che non smette di riecheggiare nella stanza… ma ora silenzio
    batto tasti di un pc che non è mio (il mio ha un male incurabile, da rottamare)
    ed allora fuggo dal mio dire… no la voglia di esser papà spesso ha accarezzato
    il mio tempo, ma troppe cose devono essere perfette…
    una donna.. la serenità.. l\’intesa.. il tempo.. i sogni…
    Per adesso vivo ma spero presto di poter sognare…..
    Ecco adesso si che era un lampo e subito tuono…
    Piove…. Piove….
     
    Mik

    27 marzo 2007 alle 15:56

  34. Ballerotta bohémien

    pensa se lo potessero fare davvero…

    27 marzo 2007 alle 22:30

  35. simona

    Ciao grazie x essere passata mi ha fatto molto piacere ke tu mi abbia ricambiato la visita…
    BEH SPERO PASSERAI SPESSO….
    Ti auguro un buon continuo di serata…
    Notte…
     
                                                                              ***Sognatrice Forever***

    27 marzo 2007 alle 22:49

  36. Stanislao

    ´;;;;;;;;.¸_______________¸;;;;;;;´;;;;;;;;;;;:¸_____________,:;;;;;;;;;´¸´:;;;;;;;;;;;´;__________,:;;;;;;;;;;;´¸_ ´:;;;;;;;;;;;´,,________,:;;;;;;;;;;;´¸___´:;;;;;;;;;;;;_______,;;;;;;;;;;;;:____.´•¸:;;;;;;;;;¸_____¸;;;;;;;;;;´_______´•¸:;;;;;;¸____¸;;;;;;;:´_________´•¸:;;;;¸.,.¸;;;;;;•______¸.•;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;____.´;;;;;´*´;;;;;;;;;;;;;;;;;;;____´;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_____´:;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_______´•.;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_________.;;;;;;;;;;;;;;;;;.     ciao! passavo di qui….  davvero carino lo space!!     se t va passa da me!        ciao ti aspetto!!                    •°.SG.°•-Trucchi e consigli msn live spaces- 

    27 marzo 2007 alle 23:32

  37. Komodo

    Don Ascimiento?….no dai…
     
    Meglio Mago Forrest….forse mi ci vedo di più…eheheh
     
    Un bacio

    28 marzo 2007 alle 08:25

  38. marta

    ho voglia d\’essere corteggiata….

    29 marzo 2007 alle 14:56

  39. Massimo

    Ciao…non so se ti ricordi…quel blog, quel libro a puntate… cmq adesso è diventato un sito http://www.peggioperlui.4000.it
    Dai…vai a vederlo…e scrivi…commenti…e il seguito

    29 marzo 2007 alle 16:57

  40. Andrea

    Ciao Giusy,
    dalla mia indaffarata ma inoperosa latitanza ti rispondo che in fin dei conti mi và tutto bene o almeno ho imparato a gioire anche dei problemi,visto che le gratificazioni e le soddisfazioni non appartengono alla mia sfera….
    Sempre molto interno il tuo libro e va molto bene così,continua!
    Non accontentarti mai della superficialità delle cose e delle persone…
     
    Sai dove và il cuore?
    Dappertutto,meno lì,dove vorremmo che  andasse a "sbattere"……..
     
    Ciao  sagace Hariel
                                          Andrea

    30 marzo 2007 alle 14:35

Rispondi

