Just another WordPress.com site

21 мαяzσ

Ed è passato un anno.  Chissà se lo ricordi…

  No non credo…non hai ricordato il mio compleanno, perchè dovresti ricordare questa data?

  365 giorni fa tra queste pagine scrissi

  "Il mio 21 Marzo in mondo di illusioni dove i sogni più belli qualche volta… possono diventare realtà??"

  Ecco, dopo un anno posso rispondermi :  

 

"NO"

Eppure la vita va avanti…

  Chissà se ti sei mai chiesto cosa ho fatto in questo anno,cosa ho vissuto, passato, sofferto.

  Chissà perchè il tuo egoismo non ti fa vedere oltre.

  Chissà perchè non hai mai alzato il culo da quella tua adorata sedia

per venire a chiedermi come stavo.

  Chissà perchè non hai mai nemmeno alzato la cornetta.

  Chissà perchè non hai mai chiesto e non chiedi mai  come vanno i miei studi.

  Chissà perchè per dire " io sono sempre a casa,la strada la sai… "  il fiato lo hai trovato.

  Chissà perchè non hai mai avuto il coraggio di dire almeno una volta "grazie" e una "scusa".

  Chissà perchè ci si innamora delle persone sbagliate.

  Chissà perchè a distanza di un anno rispunti.

  Chissà perchè quando c’ero non mi hai apprezzata.

  Chissà…

 Chissà se anche adesso ti alzi la mattina senza un motivo per essere felice.

  Già chissà.

  No sai, me lo chiedo perchè….mi chiedo perchè cazzo non ti

  ho sbattuto la testa al muro quella notte invece che tenerti

  stretto e prometterti che ci sarei stata!

  Ma sai che c’è?

  Io avrò pur avuto un anno di merda…ma tu?

  Io anche se a modo mio ci sono sempre stata…ma tu?

 

ORA  FORSE CONOSCI DAVVERO LA SENSAZIONE DI QUANDO

 CI SI ALZA SENZA  UN MOTIVO PER ESSERE FELICI!!

 

 

Scusate…avevo un sassolino nella scarpa….e qualcosa addosso di cui dovevo …

LIBERARMI!

 

Come dire…

Oggi era giornata di  pulizie di primavera!

 

Hariel

 

 

68 Risposte

  1. Emilio

    Ciao Giusy, l\’egoismo è una brutta cosa, inutile dirti che questa persona non merita i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci le tue emozioni….
    Ti lascio il mio abbraccio, seppur virtuale, io ci sono 😉
    Un pensierino x te:  http://i59.photobucket.com/albums/g286/tralallo/flowerbasket3.gif
    Buona notte Emilio 😉

    22 marzo 2007 alle 00:12

  2. jojo

    Grande Giusy…
    Quando ci vuole…ci vuole!
    notte baci!

    22 marzo 2007 alle 01:15

  3. Angelo

    Azz scopriamo che compi gli anni Giusy… auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii …ne dimostri di meno 🙂
    Cazzarola la storia si ripete sempre, un addio ed un ritorno inaspettato quando la ferita inizia a rimarginarsi… cazzo se fa male; quello che si prova non è mai sbagliato, lo si prova e basta… io l\’ho provato sapendo di sbagliare… me ne sn fottuto del dopo, poteva anche non esserci un dopo chissà; viversi tutti i momenti e le sensazioni che ci si presentano davanti è la cosa + bella, castrare tutto questo è la cosa + stupida e sbajata che ci sia… come ho già detto tempo fa ad un\’amika, alla fine di un percorso c\’è sempre uno scotto da pagare, consapevolezza del prezzo di una fine ma al contempo preludio di nuovi inizi, è difficile ma emozionante quando un\’altra nostra occasione aspetta di essere accolta a braccia aperte… Una canzone di un gruppo di amici emergenti conosciuti nel web cita "alza la testa… non ci sono vittime".
    Un augurio bianco con kiss Giusy 🙂

    22 marzo 2007 alle 01:29

  4. ђคгเєl

     
    O.o
     
    Angelo ke stai a ddi??? non è il mio compleanno…
    AhAHahHAHHAH

    22 marzo 2007 alle 01:43

  5. Λle Bσsk

    Azz.. sta volta non sei stata criptica.. decisamente no! 😛
     
    pensa che il 21 marzo è anche 1 dei 2 giorni dell\’anno in cui il sole tramonta "esattamente" a ovest (fino a ieri qualche grado più a nord, da domani qualcuno più a sud) non c\’entra niente ma se non la dico oggi questa cosa.. quando la dico?
     
    premesso che tanto mi piace l\’astronomia, tanto non sopporto l\’astrologia, ti lascio con un altra chicca a tema coi sogni, le illusioni, e il titolo del tuo blog, i sogni son desideri.. desiderare deriva dal latino de+sidus sideris, ovvero smettere (de) di guardare le stelle (sidus, sideris).. perché in tempi antichi era una specie di augurio, come dire "invece di guardare le stelle, la notte ti auguro che farai qualcos\’altro…"
     
    lungi da me scadere nello scabroso, però è curioso no? NO! uuh, ok, buona buona, non ti arrabbiare.. ;P
    daiiii, fammi un sorrisoooo (ormai ti ho preso a cuore, te l\’ho detto, ogni tanto faccio capolino x strapparti un sorrisino.. non sarà un motivo x alzarsi felici al mattino e non aiuterà a prevenire la formazione della placca, ma almeno qualche secondo di infelicità in meno contribuisce a toglierlo.. tsk tsk, mica poco eh?)
     
    prrrrrrrrrrrrrr
    dai, dopo un intervento così non starò a posto finché non ne vedrò comparire uno specularmente altrettanto amorevole e lieto, che sprizza gioia inaspettata da tutte gli apostrofi!
     
    tranquilla, sono paziente (ma non è un buon motivo x prendersela comoda eh)
    :*

    22 marzo 2007 alle 03:10

  6. Marco

    Buongiorno Angioletto,che dire,conosco molto bene tutte quelle parole,tranne il ritorno,almeno qua è rimasto solo il buio senza ritorno,come sappiamo certe ferite nn guariscono mai,si rimarginano ma dentro la ferita rimane….
    Spero che il tuo sfogo sia servito a farti sentire un pochino meglio (come va tosse e influenza?)anche se è difficile.Che dire stamattina qui c\’è un sole stupendo un mare da favola,una spiaggia bianchissima….x completare la scena manchi tu x mano in una bella passeggiata in riva al mare:-)
    Oggi mille baci come buongiorno,e tutti dolci dolci al caffè e panna:-***************
     
    P.S. ti ho mandato una cosa in mail:-)
     
    Cuore Di Lupo

    22 marzo 2007 alle 08:05

  7. Gio'

    beddazza mia…eeehhh…quanti kissà qui su…
    e quanti ancora ce ne saranno…forse un giorno
    la risposta a tutte le domande riusciremo ad
    averla…o forse già dentro di noi abbiamo tutte
    le risposte…
     
    Per quanto riguarda lo ziastro….nn preoccuparti
    mo lo sistemiamo noi questo zio sciagurato…si xò
    tu volevi fregarmi le merendineeeee o.o …uhmmm
    dai con te le divido volentieri,ma la prox volta ci
    organizziamo ben bene e nel frigo ci kiudiamo lui…
    ahahhahahahahahha…un bacione beddazza del mio cuore!

    22 marzo 2007 alle 08:30

  8. Angelo

    Vabbè era un modo come un altro x sapere quando li compi… o_O ok nn regge x coprire la mia gaffe posta in essere in un partikolare momento della mia vita in cui necessitavo di sonno … ahahahah beh almeno ti ha fatta ridere, a quialcosa  è servita anche questa forse eheh 🙂    un kiss
     

    22 marzo 2007 alle 08:56

  9. aom

    A tutte queste domande forse una risposta c\’è.Non sei stata apprezzata per il tuo essere: questa persona non è riuscita a leggere i tuoi stati d\’animo, non ti è stata vicina quando più ne avevi bisogno (perchè dell\’amore di una persona sincera si ha bisogno).Non ha saputo interpretare i tuoi momenti di malumore o di gioia immensa, e infine questa persona non ha capito che avrebbe perso un treno che non passerà una seconda volta. Non dare un\’altra chance Hariel, cerca di ricordare il male che ti è stato fatto: questi sbagli non possono essere recuperati. E\’ tornato per rovinare di nuovo l\’equilibrio che hai raggiunto, a fatica, ma che hai raggiunto.Senza di lui, devi essere fiera di quella che sei e di come sei riuscita a venirne fuori.E\’ ritornato, ma come è entrato tempo fa da quella porta chiamata "CUORE DI HARIEL" ora n\’è completamente uscito.Non dargli un\’altra possibilità: ti giurano o ti fanno credere di essere cambiati, ma quest\’errore non doveva farlo.Come possono credere di cambiare un lato del loro carattere che è nella loro indole? E\’ scritto nel loro DNA la cattiveria e l\’indifferenza con cui agiscono nella vita di tutti i giorni.NON TORNARE SUI TUOI PASSI, lasciatelo alle spalle: un\’esperienza in più per capire cosa non vorrai mai avere al tuo fianco.Parole, queste, che servono anche a me.TI abbraccio e sono fiera di te ;)Fede

    22 marzo 2007 alle 10:11

  10. neutrino

    \’na tavula cunzata \’cu tutti li sacramenti…ppi tia ca nun vuoi sapiri ri cui, nenti…
    si fussi a viritati a moviri la genti…
    pigghia lu cauru, mettiti u ciauru, lassa u sururi \’nmenzu st\’amuri!!
    Nun fari di sta vita \’na penitenti, tantu appoi nun crisci nenti.
    Liberati di svinimenti, a to siti è chidda \’ca ti runa avventi…!!
    Carissima Giusy, ho scritto per te queste due paroline "sikule"(anche se di lingua madre rimane poco…)
    Segui il cuore, vero….ma a volte porta gioie, a volte dolori….  
    Prendila come una fonte di energia in più! (Se sapessi quali sono i miei di problemi…..)

    22 marzo 2007 alle 10:20

  11. Davide

     
    capisco, veramente…
    ma non si può chiedere
    una presenza
    che l\’altro non vuole
    o non è in grado di dare
     
    e allora…
    ci si toglie quel sassolino
    e si cammina
    con più leggerezza
     
    c\’è chi ha il piombo nelle scarpe
     
    Un abbraccio, primaverile. D

    22 marzo 2007 alle 12:01

  12. Rita

    ciao giusy…sei molto dolce e mi dispiace che un qualcuno t abbia fatto soffrire..cavolo..sarebbe bello sapere in anticipo chi t amerà,chi meriterà il tuo amore..e chi t renderà felice..spero tu lo troverai..e che qst altro se ne vada dove penso tu cn qst intervento l\’abbia mandato..baci..;)

    22 marzo 2007 alle 12:05

  13. Azazel

    ah….le pulizie di primavera….
    e spero tanto per il mio instancabile e invadente egocentrismo che quel termine … "pulizie di primavera"
    tu l\’abbia usato seppur inconsciamente ricordando le mie famigerate "pulizie" 😀
    bene…lazzaro…bentornata ora che hai i piedi liberi dai sassolini…
    va…e cammina… il diavolo t\’accarezza…ma questa volta l\’anima non te la chiede… 🙂
    Cordialmente Tuo
    Azazel
     

    22 marzo 2007 alle 12:36

  14. Andrea

    Beh!!
     
    A quanto pare, abbiamo tutti qualcosa da perdonare e da farci perdonare…
    Per  quante storie abbia sentito o vissuto il comune denominatore rimane purtroppo, il sentimento dell\’abbandono e dell\’ipocrisia.
    Mi ci sono aimè, abituato e assuefatto,ho capito che questo è il piccolo grande prezzo da pagare nel dare in cambio dell\’ avere!
    Animi troppo sensibili non riusciranno mai a combattere e lenire tutto questo,resteranno sempre a guardare e soffrire fino a quando
    non sopportando più, reagiranno.
    Anch\’io ho reagito alla fine ma ora soffro perchè un\’altro animo stà soffrendo per me!
    Come la metto la metto, mi accorgo di soffrire nell\’essere sensibile.
    Ma bisogna fare una scelta.
    Essere capaci anche di far soffrire se le cose non vanno ed essere i  primi a farlo,per non soccombere poi.
    Io l\’ho fatto ma sono un vincitore che ha perso!
    Segui sempre il tuo istinto:è colui che ci fà fare gli errori più giusti…
    Buona Primavera Giusy.
                                              Andrea

    22 marzo 2007 alle 14:21

  15. Gianmarco

    Brava brava… ma 6 sicura che cotanto coniglio di uomo leggerà queste parole?
    Prova a madarlo affancucciolo via telefono, visto che si è rifatto vivo.
    O forse, non perderci tempo più di tanto: soffrire per un essere umanonon ne vale la pena, MAI!
    DD

    22 marzo 2007 alle 14:48

  16. Gio'

    Ok ok beddazza…è proprio uno ziastro snaturato…
    avvelenatore di nipoti!!!!!!!!!!!!!! adesso lo denuncio
    al WWF…ahahahhahah…smuack!

    22 marzo 2007 alle 15:20

  17. Max

    …invece, tu mi violenti di baci, vero !?…tiè (gesto dell\’ombrello)….ahahahahahahahahaah !! Accussì ti insigni…:)))

    22 marzo 2007 alle 15:28

  18. Barbara

     
    Era da un po\’ che non tornavo qui…
    ma ti ritrovo sempre uguale..
    semplicemente fantastica… ^_^
    nel mettere in parole..
    tutto quello che hai dentro..
    Cosa che io non riesco
    in questo periodo…
    ma va bene cosi…..per ora…
     
    un bacino…
     
     

    22 marzo 2007 alle 15:44

  19. Andrea

    … I sassolini dalla scarpa gisogna levarli sempre… ed hai fatto bene,,,
    quando ce vò… ce vò…
    Un saluto ed un bacino…
     

    22 marzo 2007 alle 15:47

  20. Antonella

    auguri tesoro….auguri di cuore….passsati ma auguri…. smack

    22 marzo 2007 alle 18:20

  21. serena

    Sul post non mi pronucio, non so cos\’è successo ieri che ti ha fatta incavolare…
    La canzone di Capossela, secondo me, è meravigliosa… la ascolto praticamente sempre 🙂
     
    Un bacio polpetta

    22 marzo 2007 alle 19:58

  22. Fabio

     
    "Oddio  ma con quella faccia non ti ci immaginavo!!!! "
     
    cosa immaginavi??? che fossi un rapper-spaccino-truzzo???
     

    22 marzo 2007 alle 20:00

  23. karin

     
    OPPPPSSSS!!!!! MEA CULPA!!!!! NON SO PERCHE\’ MA MI APRIVA SEMPRE LA PAGINA VECCHIA………CHIEDO VENIA……………………….
    ORA STO PER USCIRE MA DOMANI TORNERO\’ A LEGGERTI
    UN CALDO ABBRACCIO BUONA SERATA!!

    22 marzo 2007 alle 20:29

  24. sabrina

    *non ci sn molte parole per commentare qst blog…
    *semplicemente complimenti…
    *semplicemente stupendo…
    *passa a trovarmi….
    *1 sorriso..
     
    *sabri… 

    22 marzo 2007 alle 21:24

  25. Fabio

    macchè….ma dimmi cosa immaginavi!!!!mi incuriosisce!!!!ciao ciao

    22 marzo 2007 alle 23:13

  26. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

    dopo queste pulizie, ora che l\’armadio è vuoto…
    non hai una voglia matta di comprare un bel vestito primaverile, pieno di colori e felicità???
                 io tanta, tanta davvero…
                                                       Tara 🙂

    22 marzo 2007 alle 23:34

  27. ilaria

    ciao, mi piace tantissimo come scrivi…complimenti 🙂
    ti lascio 1 salutino
     
    ps ricorda ke kiusa 1 porta si apre 1 portone….dai tempo al tempo 😉

    22 marzo 2007 alle 23:37

  28. Antonio

    Sono sicuro che ogni volta che rileggi
    questo intervento..ti senti soddisfatta di te stessa…
    della chiarezza e della verità contenuta nelle tue parole.. 🙂
    sogni d\’oro
    Antonio
     
    p.s.:a proposito degli auguri…chi mala cumpassa!!!!!!

    23 marzo 2007 alle 01:36

  29. VERONICA

    ““““““““¶¶¶¶¶¶“““““““““““““““““““““““““¶¶¶¶“““¶¶¶¶““““`¶¶¶¶¶¶¶““““““““““““““`¶¶““““““¶¶““`¶¶¶¶““¶¶¶¶¶““““““““““““`¶¶“““““““¶¶“¶¶¶“““““`¶¶“““““““““““`¶¶““““““““¶¶¶¶“““““““`¶¶““““““““““¶¶“““““`¶¶¶““¶¶““““““““`¶““““““““““¶¶“““““¶¶¶¶¶¶“¶¶“¶¶¶¶“““““`¶¶“““““““““`¶¶“““““¶¶¶¶¶¶“¶“¶¶¶¶¶¶“““““¶¶““““““““““¶““““““¶¶“`¶¶¶“¶¶¶¶“““““`¶¶““““““““““`¶““““““““¶¶¶““““““““`¶““““““““““`¶¶¶¶““““““¶¶“¶¶“““““““`¶¶““““““““““¶¶“¶¶¶¶“““`¶¶¶““¶¶““““““¶¶¶““““““““““¶¶“““¶¶¶¶¶¶¶¶¶“““`¶¶¶¶“““`¶¶¶¶¶““““““““““¶¶““““““““““““`¶¶¶¶¶¶¶¶¶“`¶¶“““““““““`¶“““““““““““““““““““¶¶“““““““““`¶“““““““““““““““““““`¶“““““““““`¶¶““““““““““““““““““`¶¶“““““““““`¶¶¶“““`¶¶¶“““““““““““““¶¶“““““““““¶¶`¶¶“““`¶¶¶¶“““““`¶¶¶““““`¶¶““““““““¶¶¶¶¶“¶¶¶¶“““`¶¶““““¶¶¶¶““““¶¶¶““““““““`¶¶““““¶¶¶¶¶¶““¶¶““¶¶¶““““¶¶¶¶`¶¶¶¶¶“““““`¶¶¶¶“““`¶¶“¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶“““¶¶“““““`¶¶““““¶¶“¶¶¶`¶““¶`¶¶¶“`¶¶¶¶¶`¶““““¶¶¶““““““¶¶¶““¶¶¶“¶¶¶¶`¶““¶¶¶¶¶“`¶¶¶¶¶“¶¶““““¶¶¶““““““¶¶¶`¶¶““¶¶`¶¶¶““¶¶¶¶¶“`¶¶¶¶¶“¶¶““““¶¶“““““““`¶¶¶“¶¶¶¶`¶¶`¶¶¶“¶¶¶¶¶“`¶¶¶¶¶¶“¶¶““¶¶¶¶““““““““`¶“¶¶`¶¶¶¶¶“`¶“¶¶¶¶¶“`¶¶¶¶¶¶“`¶¶¶¶¶¶¶““““““““`¶¶¶¶¶¶¶““““`¶¶`¶¶¶¶¶“`¶¶¶¶¶¶““¶“““““““““““¶¶“““““““¶¶““`¶““¶“`¶““¶¶¶¶¶¶““““““¶¶¶¶¶`¶¶““““““`¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶`¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶“““¶¶¶¶¶“¶¶“““““`¶¶“¶¶“““““““¶¶¶`¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶“¶¶¶¶¶¶“¶¶¶“““`¶¶¶““¶¶“¶¶¶““¶¶¶“¶¶`¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶`

    23 marzo 2007 alle 02:04

  30. eMeR@LDWHiTHe

    ngiornooooooooooo
     
    io nemmeno sapevo che il tuo
    compleanno fosse il 21Marzo,
    ma vai sicura che dopo questo tuo,
    non lo dimenticherò,cmq
    anche se in ritardo,accetta
    gli auguri…..si invecchia si invecchia…
    eheheh ;)))))))
    kissssssssss.
     
    David
     
    ps)  bellissima questa song

    23 marzo 2007 alle 07:15

  31. ђคгเєl

     
    MA NON é IL MIO COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
     
    o.O
     
    MA PERKE\’ HO LA SENSAZIONE CHE LEGGETTIATE SOLO LE PRIME
    2 O 3 RIGHE DI QUELLO CHE SCRIVO?????
     
     

    23 marzo 2007 alle 09:56

  32. Maialinux

    Forse è perchè sei lunga nelle esternazioni….
    prendi esempio da me…scrivo solo tre o quattro righe…
    e nessuno..ci capisce niente lo stesso ahahahah
    Un bacio

    23 marzo 2007 alle 11:04

  33. Spike

    Ciao cucciola, quando ti leggo dalle mie parti son sempre contento.Come va? Spero bene.Sai, ieri è stato un giorno particolare x me, a dire il vero, lo è ormai da 10 anni, pessima ricorrenza datata 22 marzo 1997. In tutti i modi, mi piacerebbe un sacco se tu leggessi quanto ho scritto nel mio ultimo post, lo trovo davvero un sisastro…umano….tI auguro un sereno weekend, di quelli sai, a dire caxxo, oggi mi sento serena…Ti stringo dolce fiore….
    ++▄██▄+++▄██████▄+++▄██▄+++██████+██████████+██████++████████████████████████++███████  –SPIKE–  ███████+++██████████████████████+++++████████████████████++++++++████████████████++++++++++++████████████+++++++++++++++++++██++++++++++++++▄███▄+++++██+++++▄███▄+++███████++++██++++███████+++███████+++██+++███████++++++██████++██++██████++++++++++█████+██+█████++++++++++++++██████████++++++++
    Un dolce abbraccio…..
     

    23 marzo 2007 alle 14:40

  34. Silvia

    Tanto per sdrammatizzare un pochino, vorrei consigliarti la lettura di libriccino scritto dagli ideatori del famoso \’sex and the city\’, di cui avrai visto o sentito qualcosa. Il libro si intitola \’non gli piaci abbastanza\’…sottotitolo \’scendi dal pero\’! L\’ho trovato gustosissimo perchè attraverso battute sarcastiche e a volte anche ciniche dipinge molto bene la tipologia maschile, le scuse, le bugie e qualsivoglia escamotage per \’scaricare\’ una donna…ti consiglio di leggerlo in compagnia delle tue colleghe, vi farete sicuramente delle risate e scoprirete quanto sia comune la \’sorte\’ che tocca a molte donne. Ovviamente queste mie parole non vogliono togliere nulla al tuo post che ho trovato assai sofferto e liberatorio…ma come forse serena ti avrà detto, io sono un\’inguaribile buffona e penso che sto libretto ti possa piacere.
    un bacio

    23 marzo 2007 alle 14:46

  35. Maty

    I sassolini dalle scarpe bisogna sempre toglierli, ci impediscono di camminare bene…
    Hai fatto la cosa più giusta…
     
    Come stai dolcissima?
    Ho letto da Emilio che hai la febbre…
    Ti sei ripresa?
     
    Ti lascio un abbraccio caldo caldo…
    Buon fine settimana.
     
    Maty

    23 marzo 2007 alle 14:56

  36. Viviana

    A presto dolce Giusy.
     
    Bacio sincero…
     

    23 marzo 2007 alle 14:57

  37. Harielle

    Buona primavera, Hariel, certe pulizie di primavera vanno pur fatte, dopo ci si sente meglio…un bacione…

    23 marzo 2007 alle 16:07

  38. karin

    E BRAVA HARIEL CHE FA LE GRANDI PULIZIE DI PRIMAVERA! FAI BENE…LA POLVERE SOFFOCA…C\’E\’ BISOGNO DI ARIA NUOVA PER RICOMINCIARE…RIPULIRSI DENTRO E FUORI PER FARSI ACCAREZZARE DA QUESTO CALDO SOLE…
    SEI FORTE…LO SI VEDE…LO SI SENTE…CHI ATTRAVERSA LA SOFFERENZA DIMOSTRA DI AVERE LA FORZA DI AFFRONTARE IL DOLORE…E NE ESCE SEMPRE VINCITORE!
    UN ABBRACCIO!

    23 marzo 2007 alle 18:04

  39. GñåρPєTтå

    Hai un blog infinitamente bello, apprezzo la tua profondità e ammiro molto il tuo modo di esprimerti!
    Le tue parole sembrano le mie rivolte a una persona oramai così cambiata che ho smesso di cercarla… cmq hai fatto bene a dire ke la vita va avanti…in quanto è così vero ke se tu rimani indietro se ne frega altamente…tanto vale doppiarla! 😉 baci!

    23 marzo 2007 alle 19:18

  40. ale

    se avro bisogno di aiuto per le pulizie………..
     
    allora sapro a chi rivolgermi….
     
     
    sempre che………….mi vorra dare una mano……..

    23 marzo 2007 alle 20:40

  41. roberto

    …già…chissà perchè.
     
    Ma ciò che conta non è cosa ci ha spinto a pensarlo……ma cosa riuscirà a farcelo dimenticare.
    Forse un altro sassolino…???….o forse no, per scoprirlo….??!!…..domani…..domani è un altro giorno.

    23 marzo 2007 alle 21:43

  42. Fabio

     
    no no… ho più generi
    non mi fossilizzo solo su uno!
     

    23 marzo 2007 alle 22:51

  43. ines

      sai che leggere i commenti che ti lasciano mi fa sorridere??
     
     …
      non parliam di compleanni…
     il mio Lui non si ricordava. ancora non ho capito se faceva finta. che tra il mio e il suo intercorre una settimana.
       non veniva per gli auguri. mai. sempre giustifiche firmate dai genitori portava.
     e proprio il giorno del mio 20esimo compleanno è stato un caos.
       la scintilla che ha acceso un gran fuoco… che ha portato successiva cenere poi.
     
     caso…? destino…?    si,c\’è sempre un motivo.
     
                                   come ti senti? …vinci ancora sulla febbre?
     ..e togliti tutti i sassi che vuoi dalla scarpa. che sei a Casa Tua Qui. non c\’è \’scusa\’ da dire.
     
                                 aBBraCCio,caloroso ma sano.      \’notte nottambula 😉
    PS:baaaaaaaaaaaaaaasta con Dvd
     

    24 marzo 2007 alle 00:10

  44. matteo

    hai fatto benissimo a toglerti questi sassolini giusy 😉 ogni tanto bisogna lasciarsi andare, bisogna sfogarsi… tu hai bisogno di ferie? perchè lavori? 😛 comunque l\’idea non sarebbe male eheheheh  spero che ti sei ripresa dall\’influenza 🙂 ti lascio un bacio e un sorriso 🙂
     
    Mat

    24 marzo 2007 alle 08:42

  45. Max

    …auguriiiiiiii…ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…dai che scherzo…vieni quaaa…:)))
     

    Buon week-end zuccherino…un abbraccio ed un bacione…Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!

    24 marzo 2007 alle 09:15

  46. serena

    A te la regalo, mica te la presto…
    Piuttosto quando ti rimetti in sesto ci vediamo…
    Ma a proposito ma con Ammaniti come va? ti sta piacendo?
     
    Un bacio bedda

    24 marzo 2007 alle 11:07

  47. EFRAIM

    cioa il tuo  è un bel blog complimenti ..
    ma la canzone che hai messo è meravigliosa e mi sfugge tantissimo il tema  ..
    gentilmente potresti magari oassare dal mio blog per dirmi chi la canta è il tema.
    grazie te ne sono grato..
    a presto

    24 marzo 2007 alle 14:20

  48. massimo

    EH EH.. PENSO CHE IO E LA SFIGA SIAMO COME CULO E CAMICIA..

    24 marzo 2007 alle 17:36

  49. Komodo

    Sirenetta Hariel…
    Buonasera..come stai?..il raffreddore ti stressa ancora…
    Anch\’ io sto un pò raffreddato….
    A furia di spedire magie ovunque…mi son scordato di me stesso….eheheh
     
    kiss

    24 marzo 2007 alle 18:23

  50. Fabio

     
    a me cmq piace il pesce….
     

    24 marzo 2007 alle 21:47

  51. Marco

    Ciao, quello ke hai tolto non era un sassolino, erano spine mi sa… ma hai fatto bene… sfogarsi è utile.
    Io mi sono ripreso fisicamente ora non mi resta che capire dove sbaglio e cosa mi blocca x riprendere ad avere risvegli felici… hai riportato alla mia mente un po\’ di ricordi… grazie 😉
    Baciottoli
    MaRcO 

    24 marzo 2007 alle 22:09

  52. ND

    Quanti esclamativi… per un sassetto così "piccolo"…

    25 marzo 2007 alle 00:48

  53. Komodo

    Ok sirenetta….ihihihhii
     
    Allora buona domenica….
     
    Bacio

    25 marzo 2007 alle 10:25

  54. marta

    Dovremmo semore farlo
    Liberarci di tutto…ed anche di tutti…
                                        ti bacio

    25 marzo 2007 alle 11:29

  55. Johnny

    ma come cavolo si fa a levare sta musica??????????

    25 marzo 2007 alle 12:13

  56. Alfio

    Eppure
    ci si deve
    sforzare
    con tutte le forze
    di andare avanti
    trovando "il tempo per noi…."
    E\’ l\’unica soluzione per procedere..
    ma c\’è anche un tempo per fare silenzio..
    e allora adesso in punta di piedi vado via
    augurandoti una serena domenica…
    Ti abbraccio
    Col cuore
     
    Alfio

    25 marzo 2007 alle 13:01

  57. francesca

    è veramente bello il tuo blog…fino a qualche tempo fa credevo anche io che c\’era un tempo per  ogni cosa, ma questo solo se fossimo i veri protagonisti della nostra vita..ma non penso piu che sia cosi ! noi facciamo quello che possiamo..la vita scorre velocemente..persone che dovevano far parte della nostra per sempre..per qualsiasi motivo all\’improvviso non ci sono più! e allora oggi a 19 anni..ti consiglio non attendere il tempo migliore..per fare qualcosa falla e basta!

    25 marzo 2007 alle 14:58

  58. Niky

    w le pulizie di primavera..allegeriscono cosi tnto  😛

     
    buona domenica ! 🙂
     
    bacio :*
     
    niky°°°  😀
     
     
     

    25 marzo 2007 alle 15:13

  59.  
    Ma va Giusy
     
    mica sono aggressivo e poi il caffè
    contiene la caffeina…agita…
     
    Ma non sono affatto agitato
     
    Ma come tu sai, i miei post sono
    sempre mirati, alcuni personali
    per chi deve intendere…
     
    Altri per tutti…
     
    Ma sono semplicemente io
    un uomo libero…senza catene
     
    Senza nessuno che mi deve dire cosa
    devo o non devo fare…
     
    PS: auguri anche se in ritardo per il
    tuo compleanno…ma sconocevo la
    data, quindi mi giustifico da solo…
     
    baciotto
     
    ßLµeMaN
     
     
     

    25 marzo 2007 alle 15:28

  60. Johnny

    Innanzitutto la musica che hai messo non mi piace affatto, eppoi non trovo il maledetto pulsante che serve a far tacere fossati…
    per il momento è tutto…

    25 marzo 2007 alle 16:03

  61. OINK

    CIAO PASSA NEL MIO BLOG

    25 marzo 2007 alle 16:20

  62. Mari

    mi ritrovo nel tuo blog..perdonami se entro nella tua vita privata..ma complimenti…oltre ke essere  bello esteticamente.. il tuo blog è pieno tante frasi..tante parole ke rispecchiano anke miei sentimenti..mie situazioni..

    25 marzo 2007 alle 16:25

  63. francesca

    grazie per essere passata…perchè ti fa ridere??? perchè sono piccolina?? forse…infatti quello che tu ho detto non riesco a farlo in questo periodo e attendo che le situazioni si risolvano da se..spero di trovare presto il coraggio!!! un abbraccio passa quando vuoi

    26 marzo 2007 alle 13:31

  64. Angelo

    …mi informavo circa la valida fonte di distrazione dalla lettura di quanto pertorito dalle tue dita eheh 🙂

    26 marzo 2007 alle 17:37

  65. jojo

    chi e\’ che ti corteggia senza farlo???
    nn so fatti miei…tranq!

    27 marzo 2007 alle 22:46

  66. aly87

    Ciao, scusa se mi permetto di commentare il tuo blog ma ormai saran mesi che lo osservo..leggo le esensazioni, i sentimenti e tutto ciò ke deriva tra quelle righe ke ogni giorno esponi..non credevo ke più di una persona potesse potesse provare le stesse sensazioni spiacevoli e che davvero ti portan a dire "NO"..spero che togliendoti questo sassolino tu abbia ritrovato la forza di poter per lo meno riuscire a dire :"l\’anno prossimo ci sarà neanke più un sassolino da tolgiemi pekrè tanto non avrà più importanza"..te sei riuscita a farlo e spero ke qualcun altro abbia la forza di farlo..non parlo in maniera diretta eprkè non mi senot in grado di poterlo fare..purtroppo ho una testa davevro complicata e tutto ciò ke dico deve essere letto tra le righe..hariel sei una perosna(anke se non ti conosco ancora)ricca, ma ricca di un grande e immenso cuore e cervello come pochi..io un blog non lo ho ancora perkè….mi farebbe piacere avere la possibilità di aprlare con te anke su msn..
    ciao e buon pomeriggio

    31 marzo 2007 alle 16:50

Rispondi

