Just another WordPress.com site

є ¢ι ѕσиσ мσмєитι ιи ¢υι…

 
 
 
 
(poesia trovata sul web)
33 Risposte

  1. claudio

    Spero con tutto il cuore che tu possa raggiungere la tua pace interiore. Un abbracci GRANDE GRANDE

    2 febbraio 2007 alle 01:20

  2. Davide

     
    Allora finisci quel vino e apri quella cavolo di finestra…….
    perchè sai che c\’è? che i cieli di cobalto e i fiori tra l\’asfalto
    sono fuori di lì….
    mettiti addosso qualcosa…. e vola….
     
    Un abbraccio. D

    2 febbraio 2007 alle 01:50

  3. Marco

    Buongiorno stella,stamattina bacio al cioccolato come sveglia….e poi ….e poi…. mettiti le ali e vola,vola in quel cielo dove sai di poter stare bene….
    Kiss
     
    Cuore Di Lupo

    2 febbraio 2007 alle 08:19

  4. Giacoma

    …apri le ali…Giusy…
    …e vola…
    …ti accorgerai che in questo cielo…
    …non sei sola…
    Un bacio amica mia.
    Giaky

    2 febbraio 2007 alle 08:48

  5. jojo

    Bella giu\’,IO HO AGITO,non ho concluso un cavolo ma ho agito!!!!Almeno mi sono liberata di un peso..adesso sia lui che lei (lei lo sapeva dato che era la mia confidente,nn ha avuto scrupoli ad usare le mie confessioni x farmi odiare da lui)sanno quello che provo…nn mi importa se lui nn tornera\’ piu con me,ma almeno sa che io lo amo e l\’ho amato sempre con tutta me stessa…E credo che lo amero\’ ancora x un bel po\’ se non per sempre anche in una mianima parte del mio cuoricino.Non so perche io stia qui a raccontarti ste cose…forse x farti capire che devi prenderti quello che desideri ora prima che sia tardi…ammesso che tu voglia qualcosa..ma sai leggo puntualmente il tuo blog e ci deve essere x forza qualcuno che fa impazzare il tuo cuore a velocita\’ supersonica.TANTI BACI :*******
     

    2 febbraio 2007 alle 09:10

  6. Giovi

    ma ciaooo… anche tu siciliana..complimenti per il blog

    2 febbraio 2007 alle 10:03

  7. Barbara

     
    E come e\’ bello volare no????
    Si entra in un\’altra  dimensione…
    e il mondo per un attimo scompare…
    ci sei solo tu e.. il tuo "sogno"…
     
    un abbraccio

    2 febbraio 2007 alle 10:07

  8. Capitano

    Il desiderio d\’Infinito… a volte mi chiedo se faccio il mio bene o il mio male nella mia continua ricerca di qualcosa di più grande, di eccezionale, di migliore… nella mia tensione verso questo "di più". Un folle volo forse.
    Eppure è un\’attrazione costante, nonostante tutto, un\’indole che non posso e non voglio tenere bada.
     
    Ne sono attratto, come dall\’infinita distesa del Mare…
     
    BUENA VIDA Y SUERTE

    2 febbraio 2007 alle 13:09

  9. Spike

    Oplà….hey ciauuu, tutto ok? Spero di si. Dunque, son passato di quì per augurarti un sereno weekend, magari trovando un pò di quell\’ infinito che in pochi sanno raggiungere e per dirti anche che, dato che sono prossimo a volare x l\’ Olanda per lavoro x 10 gg circa, starò un pò senza romperti ^_^…. —abbracci e complimenti x il blog— Bye—

    2 febbraio 2007 alle 14:38

  10. Mario Massimiliano

    Ed ora ho bisogno di avere paura Di rincorrerti e non afferrarti…

    2 febbraio 2007 alle 14:49

  11. Scarlet

    il tuo blog è emozione intensa

    2 febbraio 2007 alle 16:08

  12. Maty

    Vola.. Vola libera… e ti sentirai più leggera…
    Buon fine settima dolcissima.
    Un bacio.
     
    Maty

    2 febbraio 2007 alle 16:09

  13. .

    Bisogna sempre riuscire a spiegare le ali e volare nel cielo più alto dei nostri desideri,
    perchè come un acquilone possiamo cosi raggiungere le nuvole e trovare ciò che c\’è nascosto
    dietro loro…
    Un dolce pensiero…

    2 febbraio 2007 alle 16:22

  14. Barbara

     
    Non sono d\’accordo….
    meglio volare in alto..
    aspirare al massimo…
    tanto si può sempre
    scendere…in volo
    ^_^
    baci
     

    2 febbraio 2007 alle 16:37

  15. Gio'

    smack beddazzaaaaa!!!!

    2 febbraio 2007 alle 18:09

  16. Max

    …all\’animo dell\’infinito…hihihihihihhihi !! Sempre bello e chiaro quello che senti dentro…:)) Un abbraccio ed un bacione per questa splendida serata…partita sospesa ma siamo in vantaggio…ahahahahahahahah !! Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!

    2 febbraio 2007 alle 19:30

  17. jojo

    E\’ vero come hai detto tu "il cuore e\’ un labirinto"…e\’ straordinario perdersi dentro…sia tra i petali delle rose profumare che tra le spine,si anche tra le spine!
    Lo so,e\’ anche doloroso,molto doloroso,Esiste un sentimento che nn lo sia almeno un po??NO,anche l\’amore che dovrebbe essere la cosa migliore al mondo,il bene in assoluto…quando l\’amore ci attraversa il cuore dovremmo solo gioire…invece…ti giri un attimo,BAM,la prima pugnalata,la seconda e cosi\’ via…fino a che si indurisce il cuore e non ti fidi piu\’ neanke di te stessa.X fortuna l\’amore a volte ti sorprende ti lascia senza fiato ne parole..come se il tuo sangue si fermasse…come se i neuroni si bruciassero…
    Vedi dolce giusy,io ho solo 23 anni…ma ti giuro che la vita me ne ha combinate di cotte e di crude…e io…non ho fatto molto x evitarmi certe delusioni certe amarezze…sempre perche avevo paura,paura di combattere di agire…ADESSO…adesso non guardo in faccia nessuno sono quasi cinica…sono stanca di fare la "BUONINA"..ADESSO…agisco…penso poco,nn rifletto agisco…e\’ un male,lo so benissimo…ma x ora mi va bene cosi\’.
    Andiamo a te…sei un angelo,sei un amica dolcissima,(amiche x quel poco che ci conosciamo,ci saremo viste 1 o 2 volte)ma nn importa ,ci conosciamo piu\’ internamente,nel nostro io…tu cogli le mie emozioni io le tue,ed e\’ stupendo…MI piace…CMQ ribadisco..SE IO FOSSI UOMO TI FAREI UNA CORTE ASSURDA…pure in questo caso agirei,fino ad averti…

    2 febbraio 2007 alle 19:44

  18. ines

       per quei voli di fantasia che amiamo fare
      quando la realtà non ci soddisfa…
     per quelle volte in cui immaginare è
     così reale e così bello che solo così [viviamo]…
     
      …per quando apriamo gli occhi e incantandoci
           osserviamo la realtà che avremmo voluto…
                                 
                                                             un bacio*buona serata

    2 febbraio 2007 alle 20:07

  19. Venere

    E chissà che un giorno non dovremo più fuggire la realtà per vivere tutti i nostri sogni…

    2 febbraio 2007 alle 20:25

  20. Edony

                                                                      Quanto è bello spaziare nell\’ infinito
     
                                                                        e raggiungere ciò che si desidera.
     
                                                                                  Emozioni continue..
     
                                                                                       Ciao Hariel…
     
                                                                                Lo so non mi conosci
     
                                                                              ma sono qui per questo..
     
                                                                                           ciao
     
                                                                                          Edony

    2 febbraio 2007 alle 20:49

  21. Giacoma

    …è vero dolce Giusy…non ha tutti è concesso volare…
    ma tutti abbiamo un cielo sopra di noi…
    quindi almeno possiamo sperare e sognare di farlo…
    un giorno…
    come hai detto a me…
    "cura le tue ali un giorno ti serviranno"…bene io dico a te…
    se proprio non dovessi più volare…
    imparerei ad amare il cielo lo stesso…
    Un bacio amica mia.
    Giaky

    2 febbraio 2007 alle 21:22

  22. Niky

    volare via..
    x sentirsi liberi..
     
    buon weekend
    kiss
    niky***  😀

    3 febbraio 2007 alle 00:37

  23. Giacoma

    …non si può morire per una partita non si può…
    il sangue macchia di nuovo la nostra amata terra…
    sono addolorata stasera…
     

    3 febbraio 2007 alle 02:18

  24. Marco

    Va benissimo il bacio al caffè,stamattina te lo mando alla nutella,x iniziare in maniera dolce la mattinata…..                            
    Ironia un lupo che bacia un\’angelo?Non sempre stella,è solo nella nostra cultura che il lupo fà parte dei cattivi,ma in altre culture non è così…E poi….un\’angelo si bacia sempre giorno e notte:-)
    Xciò ecco un mega kiss e se nn ci si vede un\’augurio di un buon week un\’abbraccione di quelli che sollevano da terra
    Con affetto…
    Cuore Di Lupo

    3 febbraio 2007 alle 08:10

  25. Azazel

    a volte l\’unico rifugio possibile è un sogno…
    ma se c\’è della buona musica e del buon vino che importa?
    Anche il Diavolo si perderebbe volentieri dentro un sogno..
    Cordialmente Tuo
    Azazel

    4 febbraio 2007 alle 12:28

  26. massimo

    ciao..molto carino anche il tuo blog…e noto che abbiamo diversi punti in comne..adoro anchio le vere amicizie..e odio la falsità—-ho in aluni aspetti della vita un modo particolare di vedere le cose..ma perchè spinto dalla mia esperienza personale e dai gusti altrettanto personali però nello stesso tempo a molti comuni….cosa sto dicendo?bè..sono un amico x chi vuole conoscermi..non mi sopravvaluto come invece molti fanno..sono realista..e vivo la vita come posso..cogliendone i frutti..x saperne di piu..basta contattarmi..e condividere..quello che si può e si vuole…

    4 febbraio 2007 alle 14:50

  27. ђคгเєl

    Per Massimo:
     
    Wow…quindi vorresti essere contattato???
    Beh…magari prima sarebbe + interessante
    entrare nel tuo spaces….
    se lo rendessi accessibile 😛
     

    5 febbraio 2007 alle 00:21

  28. Cristina Sole

    Sempre alla ricerca di qualcosa di migliore…in un altro cielo…ma puo\’ darsi anche che l\’abbiamo accanto…basta apprezzare cio\’ che ci circonda…

    6 febbraio 2007 alle 16:24

  29. Dottor Avomalouco

    Continuo a vagare qui dentro,
    senza meta, solo momenti di
    emozioni intense, senza parole
    necessarie….
     
    Una buona notte con un abbraccio
    ed un bacio dolce sulla fronte.
     
    "ci vediamo all\’improvviso". Nico.

    8 febbraio 2007 alle 00:47

  30. Brian

    Buongiorno! Guardone a me? O_o
     
    Eppure sentire… ma cosa… ?

    11 febbraio 2007 alle 14:05

  31. Brian

    A chi lo dice… stia su…

    15 febbraio 2007 alle 23:18

  32. Brian

    No.. 🙂

    17 febbraio 2007 alle 20:07

Rispondi

