Just another WordPress.com site

νσℓєяє…

 
…volare
 
 
…peccato non potere.
 
 
Sto barando il lancio salendo su qualcosa?
Può darsi…
 
(Ho bisogno di quella spinta …la cerco… non arriva…)
[anche perchè barcollo!!!]
19 Risposte

  1. Marco

    E\’ come x il parapendio, devi aspettare tutte le condizioni del tempo giuste, e quando il vento prende la giusta direzione non devi fare altro che correre e saltare nel vuoto, una volta senza terra sotto i piedi ti sentirai più libera e saprai come muoverti… in fin dei conti siam come angeli in gabbia qui sulla terra
    Baciottoli
    MaRcO

    28 gennaio 2007 alle 13:25

  2. serena

    Barcollerai pure, ma io sono tornata…+ grintosa, acida e cinica che mai!!!
    Quindi ti tengo io per i piedi!!!
     
    p.s. anche l\’acquila priva di volare in cielo deve faticosamente arrampicarsi su una rupe… si deve essere nella giusta posizione per volare, e quando non lo si è che il volo dura poco e ti fai male…
    un bacio

    28 gennaio 2007 alle 13:36

  3. jojo

    Xke\’ nn puoi…Volere e\’ Potere…no???Se Vuoi Voli Senza Spinta E Pure In Alto!!!!!!!

    28 gennaio 2007 alle 14:31

  4. DENIS

    ciao come stai??
    mi fa piacre trovare un tuo commento…
    tt bene????a me si grazie
    sxo che il tuo weekend sia stupendo fino a questo punto..un bacio byeeee
    DENIS

    28 gennaio 2007 alle 14:45

  5. eMeR@LDWHiTHe

    ma se ieri ti ho dato la stabilità,
    nn puoi barcollare,
    l\’essere funamboli eleva il proprio essere,
    e nessuno ti farà barcollare,
    e poi ci son quà io a tenerti per mano.
    David
     
    ps) ieri hai suonato
         ho aperto la porta
        in un attimo ATTIMO
        quello il giusto posto,
        se vuoi sarà tuo,
        e presto arredero
       la stanza….."ma chissa se l\’hai capito!!!"

    28 gennaio 2007 alle 14:59

  6. Emilio

    Tutti chi più chi meno barcolliamo, sarà un mondo di ubriachi? Ahahaha "Scherzo"
    Comunque non preoccuparti prima o poi prederai il volo e seguirti con lo sguardo sarà difficile :))
    Baci baci  
    Emilio 😉

    28 gennaio 2007 alle 15:14

  7. Davide

     
    se vuoi davvero volare…
    non aspettare la spinta…
    aspetta solo un soffio di vento,
    sali sopra ciò che vuoi,
    accetta di barcollare,
    fuori e dentro…
    e poi salta.
     
    Chi ti incontrerà…
    se è un incontro importante,
    dovrà trovarti in volo,
    non aggrappata ad una rupe.
     
    Ti abbraccio. D
     

    28 gennaio 2007 alle 15:53

  8. Carlo

    Ciao Hariel! Come va?
    Vorresti volare ma non ci riesci? Insegui i tuoi sogni, saranno loro a darti la forza necessaria per staccarti da terra…
    Un abbraccio…

    28 gennaio 2007 alle 16:13

  9. Tiziano

    ciao grazie per il messaggio
    fantastico stessi interessi e stesso segno!!!!
    passerò più spesso nel tuo blog……..
     
    a prestooooo!!!
     
    ciao

    28 gennaio 2007 alle 17:08

  10. matteo

    eh sì, cara giusy, son tornato e domani mi tocca pure andà a lavorà! buona serata! kiss
     
    Mat

    28 gennaio 2007 alle 18:35

  11. Silvia

    \’Il fine giustifica i mezzi\’, diceva Macchiavelli…quindi il lancio vale lo stesso, anche se bari! 🙂
    un bacio

    28 gennaio 2007 alle 21:49

  12. MARK

    grazie…….per le tue parole molto belle……..un abbraccio forte forte…….dalla Toscana alla Sicilia……

    28 gennaio 2007 alle 22:33

  13. Giacoma

    Equilibrio…quant\’è difficile trovarlo dolce amica…
    ha un prezzo troppo alto a volte…
    Un bacio per te.
    Giaky

    29 gennaio 2007 alle 00:13

  14. _SiL_

    quella canzone…dolcissimo amore…la cantavo per lui…forse sei l\’unica che ancora mi da strette al cuore, Giù…perchè so cosa si vive, in questi casi…ti auguro il meglio, tesoro mio…per i tuoi occhi, per il tuo cuore, per tutta te…e per quanto lo meriti…io…io me la cavo…sto bene al freddo…ti abbraccio…ps: se puoi…ascolta la mia canzone…

    29 gennaio 2007 alle 00:24

  15. _SiL_

    quella canzone…dolcissimo amore…la cantavo per lui…forse sei l\’unica che ancora mi da strette al cuore, Giù…perchè so cosa si vive, in questi casi…ti auguro il meglio, tesoro mio…per i tuoi occhi, per il tuo cuore, per tutta te…e per quanto lo meriti…io…io me la cavo…sto bene al freddo…ti abbraccio…ps: se puoi…ascolta la mia canzone…

    29 gennaio 2007 alle 00:24

  16. Fabry

    IL MIO MOTTO: BARCOLLO MA NON MOLLO!
    MAI ARRENDERSI NELLA VITA COME HAI SCRITTO ALL\’INIZIO DEL BLOG DOPO L\’INVERNO ARRIVA LA PRIMAVERA ED IO AGGIUNGEREI, VISTO CHE NON CI SONO PIU\’ LE MEZZE STAGIONI PASSIAMO DIRETTAMENTE ALL\’ESTATE CHE è MEGLO! 🙂
    CMQ A PARTE GLI SCHERZI TI AUGURO DI TROVARE IL TUO EQUILIBRIO NE ABBIAMO TUTTI BISOGNO! BACI!
     

    29 gennaio 2007 alle 01:31

  17. mik

    Dicono che un volo fatto nello spazio emozioni come non mai…
    a km e km dalle teste del mondo dove ogni cosa non ha misura..
    ma poi se penso a quei voli radenti a pochi cm dal suolo allora
    capisco che non è l\’altezza a caratterizzare un volo.. ma…..
    Il "potere" è un limite… forse anche un pò la mia finestra…
     
    Buon inizio settimana a te..
    Ti abbraccio
    Mik

    29 gennaio 2007 alle 09:33

  18. Roby

    alla fine quella famosa giornata no è rimasta "NO" però dai ho passato uno splendido fine settimana..
    grazei di essere passata da me..
    spero che tu stia bene e sia tutto ok..
    un bacione, a presto

    29 gennaio 2007 alle 11:29

  19. Brian

    Ho sbagliato.. credevo di non dare più importanza alle parole.. e invece mi riscopro un altra volta a subirne il significato lacerante e doloroso..
    Buona giornata!

    12 febbraio 2007 alle 10:26

Rispondi

