Just another WordPress.com site

ѕтαиσттє…

…il cuore batte follemente

mentre tu mi guardi…

senza vedermi.

35 Risposte

  1. Marco

    Mi sà che non abbiamo dormito in due stanotte….Oggi vado in Francia x lavoro e sono uno zombie….
    Dato che sono il primo commento,ed è presto,ti preparo un buon caffè,una brioche…e un dolce bacio x darti il buongiorno:-)
    A volte il cuore smette anche di battere…..
     
    Cuore Di Lupo

    19 gennaio 2007 alle 08:04

  2. Michele

    proprio per quello tel ho consigliato…prendilo senza problema alcuno…non e\’ mio…anche se un tempo il suo significato mi apparteneva…ora ho imparato…ascolta il tuo cuore…che lui batta o sia silenzioso…perche\’ conosce tutte le risposte…anche se e\’ capriccioso…e\’ come un vecchio amico…ogni tanto fa qualche errore…ma e\’ sempre li\’…in un modo o nell altro…buona costruzione…e buon restauro…lo dovro\’ fare acneh io prima o poi…
    ti auguro una buona giornata….

    19 gennaio 2007 alle 09:14

  3. Gianmarco

    Siamo sull\’ermetico andante?
    E com\’è andata la cena?
    C\’è un collegamento tra le 2 cose?
    E si mi facessi un po\’ i cazzi miei?
     
    Kiss, DMW

    19 gennaio 2007 alle 09:25

  4. Roby

    ciao hariel..
    sono contento che la mia felicità ti doni un sorriso…
    Finalmente sto bene.. direi molto bene…
    Chissà quanto durerà questa sensazione…
    Boh, non lo so…
    Cerco di gustarmela il + possibile anche perchè credo questo stato d\’animo non potrà durare per sempre con lo stesso coinvolgimento emotivo… quindi fin che sto cosi provo a starci il maggior tempo che riesco…
    un bacione e buon week-end

    19 gennaio 2007 alle 10:43

  5. Niky

    parole malinconiche..
    essere guardata ..senza esser vista..trasparente cm vetro..
    ""l essenziale è invisibile agli occhi..xkè nn si vede bene ke col il cuore""ki osserva senza sentimento non vede altro ke se stesso e basta.
    anke l acqua è trasparente..e nessuno ne può far e meno..dirompente, dissetante, ristoratrice..
    ciò ke conta ,..almeno credo., è essere considerate importanti ..da ki ci vuole bene incondizionatamente..
    il resto..nn conta..il resto..ql si ke è trsparente..+ del vetro..il resto è invisibile
    ti mando un sorriso 😀
    buon weekend 🙂
    kiss :*
    niky°°°

    19 gennaio 2007 alle 11:56

  6. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

    Eppure il tuo cuore continua a battere forte…..è un errore?
    ps. ho notato che hai finito 11minuti di Coelho. Non so se concordi con me, ma ammetterai che poteva scrivere una fine migliore e meno romanzata? L\’alchimista resterà il suo libro migliore.

    19 gennaio 2007 alle 12:11

  7. Giusy

    E mentre il tuo cuore batte…… ti lascio un bacio augurandoti buon fine settimana. A presto 🙂 smackkkkkk

    19 gennaio 2007 alle 12:25

  8. jojo

    Rifaccio un altro commento…il primo il tuo blog nn lo ha gradito-.-°°
    Non esiste commento…solo sensazione e vibrazioni…ormai e\’ consuetudine una bella consuetudine leggere il tuo piccolo diario on line…

    19 gennaio 2007 alle 12:30

  9. claudio

    🙂 lascia che batta sepre + forte ****

    19 gennaio 2007 alle 12:43

  10. Giacoma

    c\’è chi non vede…
    c\’è chi non sente…
    c\’è chi fà finta di non capire…
    c\’è chi capisce benissimo…
    e non vuole esporsi…
    ….
    Un bacio a te hariel…
    ti ho invitato a fare una cosa se ti và…passa da me 😉
    Ciao Giaky

    19 gennaio 2007 alle 13:26

  11. Giacoma

    Ops…te lo avevo scritto :-i 
    che imbranataaaaa che sonoooo!!!ahahahah
     

    19 gennaio 2007 alle 13:31

  12. Io

    … e nonostante tutto, ti fa sentire così viva…
     
    Perdona l\’intrusione
    Eva

    19 gennaio 2007 alle 14:10

  13. « Inchiostri

    ehi puppetta…
    grazie per essere passata dalla mia nuova "dimora"… 😀
    io e Peppe ti rngraziamo…sei sempre la benvenuta! 🙂
     
    a proposito…ma msn s\’abbissau? 😀

    19 gennaio 2007 alle 14:28

  14. Daniela

    …()""().("( \’o\’ ) Ciao,sono entrata…,-)____)|\’–."=(o)==(o)=\’
    —–\\\\\\\\|//————-( @@)——-ho dato un\’occhiata!—ooO–(_)–Ooo-
    (\\)__(/)(=*.*=) ho visto il tuo blog…ed è molto carino!!!(")__(") ….ora sii gentile,se ti va!
    (\\)_(/) …passa per il mio blog,(=\’o\’=) e lascia un tuo saluto..(")_(")
    ¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸::::::(\\_(\\:::::::::Questo è il::::::(=\’ :\’):::::::mio piccolo saluto x te!::::::(,(\’\’)(\’\’):::: **Fra**¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸..

    19 gennaio 2007 alle 15:13

  15. grazia

    e pensi a lui in una gelida notte d inverno… il cuore batte all impazzata… peccato ke sia solatnto un sogno e ke succeda troppo spesso.ma ala fine i sogni mi aiutano ad addormentami quando il cuore soffre e non riesce a trovar pace………

    19 gennaio 2007 alle 15:57

  16. eMeR@LDWHiTHe

    Non servono gli occhi per ascoltare,
    certo neanche l\’udito…
    shhhhhhh……
    un cuore che batte….
    lo si percepisce da km e km…
    e a volte lo si raggiunge…
    un bacio

    19 gennaio 2007 alle 17:41

  17. Marco

    Ecco una song che conosco molto bene….ho visto che nn ci sei e io sono tornato da dieci minuti,trà poco vado in piscina e poi nn so forse faccio un passo a scrivere due cose o vado direttamente a casa,dipende dalla stanchezza:-)
    Tesoro ma certo che ti porto in Francia con me,e non solo,se vuoi allunghiamo e ci fermiamo a Vienna x quel famoso Valzer,magari ti insegno qualche passo:-P
    Intanto ti mando un bacio di quelli coccolosi come ai bimbi,ti auguro una buona serata,e se senti un\’alito di vento sfiorarti i capelli è solo una carezza del lupo;-)
     
     
    Cuore Di Lupo

    19 gennaio 2007 alle 19:19

  18. ale

    pur barcollando……………….non si molla mai…..
     
     
     
    un bacio hariel.

    19 gennaio 2007 alle 19:54

  19. Giacoma

    "TRANQUILLA BEDDA"ahahahah
    non ti preoccupari non c\’è bisognu da giustificazioni!!!ahahah
    maronna però devo dire che il nostro dialetto è…INSOSTITUIBILE!!!ihihih
    troppo pieno di passione no?  🙂
    Un bacio grande m\’pare!
    Giaky

    19 gennaio 2007 alle 21:57

  20. Claudio

    quando il cuore batte forte…
    è il momento di liberare le proprie emozioni…no fear…
    ciao,
    Claude

    19 gennaio 2007 alle 22:12

  21. CECILIA

    ciao passavo d qui per caso
    molto carino il tuo blog e anke molto accogliente
    spero passerai da me per lasciare una tua firma o nel mio guestbook o nel mio blog
    t attendo
    un bacio
    cecilia

    19 gennaio 2007 alle 23:03

  22. Marco

    C\’è un velo di tristezza in quello che scrivi…ma sorvoliamo su questo, anche se ti capisco, però l\’immagine di ciò che scrivi è veramente molto forte… guardare senza vedere è un non notare…
    Mi auguro che il tuo cuore emetta tanto rumore da far destare gli occhi fino a vedere chiaramente
    Baciottoli
    MaRcO

    20 gennaio 2007 alle 02:16

  23. Emanuela

    …()""().("( \’o\’ ) Ciao,sono entrata…,-)____)|\’–."=(o)==(o)=\’
    —–\\\\\\\\|//————-( @@)——-ho dato un\’occhiata!—ooO–(_)–Ooo-
    (\\)__(/)(=*.*=) ho visto il tuo blog…ed è molto carino!!!(")__(") ….ora sii gentile,se ti va!
    (\\)_(/) …passa per il mio blog,(=\’o\’=) e lascia un tuo saluto..(")_(")
    ¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸::::::(\\_(\\:::::::::Questo è il::::::(=\’ :\’):::::::mio piccolo saluto x te!::::::(,(\’\’)(\’\’):::: **Manu**¸.•*´¨`*•.¸¸.•¸.•*´¨`*•.¸¸.•*´¨`*•.¸..
     
    Miiii ma non sono strazianti sti cosi che lasciano????Ahahah quando li vedo mi faccio
    certe risate che nemmeno immagini e sai perchè??
    Per il semplice motivo che ti rendi conto che è un passaggio disinteressato
    solo per far numero  nel proprio blog e molta gente ancora non si rende conto che
    ci sono persone come te e come altri che nel blog ci mettono il cuore…
    mah…resto senza parole, faccio un copia e incolla così rido un po\’…ahahah
    cacchio se dovesse passare qualcuno da me con ste frasette, lo eliminerei subito..
     
    Passando al tuo post…
    non mimpedire al tuo cuore di battere follemente…
    questo mai, fallo battere e fallo sentire solo a chi merita veramente…
    Un abbraccio esiliata….ahahahah!!!!
     

    20 gennaio 2007 alle 08:42

  24. Max

    Buongiorno dolcissima e che sia uno speciale ed indimenticabile week-end…:))
     
    P.S.
    …ti ho linkata per un gioco…non mi uccidere…Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!!

    20 gennaio 2007 alle 09:21

  25. Marco

    Piove,da qualche parte un\’angelo stà piangendo…..Il tempo di oggi rispecchia l\’umore dentro me….
    Un bacio al caffè…..
     
    Cuore Di Lupo

    20 gennaio 2007 alle 10:59

  26. Antonella

    Ciao…
    … è la prima volta che passo nel tuo blog… nonostante ti abbia letto spesso nel blog di Manu e lei mi abbia parlato di te…
    …molto intensa la frase che hai scritto… beh, non so niente di te e della tua vita, ma ti dico solo che questa frase mi ha fatto ripensare a una cosa che ho vissuto ultimamente… e leggendola e ripensandoci tutt\’ora a distanza di molti giorni il cuore ha ripreso a battere vorticosamente…
    … tornerò a trovarti… a presto… ciaoooo

    20 gennaio 2007 alle 11:04

  27. Giampy

    Azz, ecco chi era la cucca… :@
    Ciao giarrota!
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! 😡

    20 gennaio 2007 alle 11:36

  28. Gio'

    Beddazzaaaaaaaa buon week end!
    baciuzzi…smack!

    20 gennaio 2007 alle 12:19

  29. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

    te lo consiglio vivamente! è il suo miglior libro senza alcun dubbio!
                                                Buona giornata

    20 gennaio 2007 alle 12:46

  30. ale

                           ovunque lo passerai…………che sia un magico week end….
     
     
     
                              io te lo auguro di cuore..
     
     
     
     
     
     
     
     
    ciao hariel….un bacio.

    20 gennaio 2007 alle 13:49

  31. Beatrice

    é uno dei più bei blog che abbia visitato … complimenti raffinato elegante interessante se ti fa piacere ti vorrei passare a trovare ancora .
    Bea

    22 gennaio 2007 alle 18:12

  32. Tara.* ¸.·´¯)¸.·**·. ×

    UN saluto Hariel!
                                  Tara

    23 gennaio 2007 alle 16:20

  33. Christian

    …Un bacio….alla tua anima vibrante…. 😉
     
    Christian

    24 gennaio 2007 alle 20:18

Rispondi

