Just another WordPress.com site

вαя¢σℓℓσ мα иσи мσℓℓσ

 
 

Qualcuno forse pensa che se qualcosa crolla..poi non si ricostruisce?

Passata la rabbia torna la forza.
E che nessuno più mi venga a dire " mi fai pagare un prezzo per le colpe degli altri"…
La vita ti delude…ti ferisce…ma poi cogli il significato…cogli le piccole cose…
impari e metti da parte.
Ed è normale ogni volta ricordarsi il passato e agire di conseguenza.
Se uno vuol dimostrare di essere diverso trova il modo di dimostrarlo…
ma solo se lo è "diverso".
Il guaio è che il mondo è pieno di cloni…e io che clone non sono mi trovo fuori posto.
Questo mondo non mi appartiene…o forse io non appartengo a lui..e quindi ? Mi arrendo?
No…assolutamente!
 
 
BARCOLLO MA NON MOLLO!
 
 Se qualcuno ha goduto nel sapermi un pò giù…che possa adesso rosicare per la forza che metto per ricostruire il mio mondo.
Adoro rovistare tra le mie macerie…prendo i ricordi che non dovrò "mai" cancellare…
perchè certe cose ti segnano nel bene e nel male.
Porto con me sia quel bene che quel male…e ricomincio.
Tengo stretta al cuore le uniche,poche, cose belle che ho…e trascino quelle cose a cui dò il beneficio del dubbio perchè a volte bisogna dare la possibilità di togliere i dubbi che
spesso ci  creiamo per diffidenza a priori.
 
Primo mattone…secondo mattone…terzo mattone…quarto mattone..
 
Ops scusate…
 
Prima fossa…seconda fossa…terza fossa…quarta fossa…
 
Dimenticavo che una buona costruzione
ha delle buone fondamenta!
 
(Hariel) 
 
 
 
 
 
19 Risposte

  1. Michele

    il futuro lo costruisci dal passato…ora che sei riuscita a superare il presente…e a lasciarlo alle spalle…stai ricominciando a respirare nel tuo mondo…fa che quel che costruirai non sia pero\’ un muro…quando sei arrivata da me eri talmente silenziosa che quasi non mi accorgevo tu fossi passata…che rosicassero..perche\’ se la loro invidia e\’ tale…allora vuol dire che sono inutili come le loro vite…se cosi hanno il coraggio di chiamarle…perche\’ chi si diletta del dolore altrui…chi spera nel crollo…allora non ha onore…non merita un sorriso…merita vuoto e derisione….cioe\’ quel che e\’ dentro.buona giornata…e buona costruzione….il pavimento lo fai parquet?? 🙂

    18 gennaio 2007 alle 16:25

  2. karin

    io mi accingo ora a occuparmi delle fondamenta…il castello è crollato in maniera vergognosa e mi si prospettano mesi di lavoro…pensavo sarei stata piu\’ forte invece mi sento in balia degli impulsi e dei sentimenti seppur contrastanti, ancora profondi…
    delusione, dolore….ma accettazione della realtà….mi rialzo, mi ripulisco dalla polvere e riprendo il viaggio…
    mi riconosco nelle tue righe e tornero\’ presto per leggerti…
    una carezza…non mollare perchè tutto questo farà di te una persona migliore e un\’anima libera…

    18 gennaio 2007 alle 17:23

  3. jojo

    Io mi sento tanto giu\’…il tuo post trasmette un mucchio di energie positive.
    Gioia come si dice :QUANDO TOCCHI IL FONDO PUOI SOLO RISALIRE…
     

    18 gennaio 2007 alle 18:19

  4. Rocco

    Cavolo, hai bevuto di nuovo il rosolio al pistacchio?
    Ahaaaaaaaaah. Te l\’avevo detto di nn esagerare che poi ..barcollavi!
    La prossima volta coca cola, mi raccomando.
    :-))
     
    Una buona serata
     
    Baci
     

    18 gennaio 2007 alle 18:34

  5. Viviana

    Non mollare mai!
     

     

    (¯`v´¯)   `·.¸.·´  ¸.·´¸.·´¨)    ¸.·*¨) (¸.·´      (¸.·´   .·´¸¸.·´¯`·->Buona serata!

    18 gennaio 2007 alle 19:36

  6. Marco

    Ti auguro col cuore che mattone x mattone la casa che costruirai abbia delle fondamenta solide,ke resistano a tutto,x continuare ad aggiungere mattoni su mattoni…
    Mi piego ma nn mi spezzo….ma oggi vivo note tristi….
    Un kiss:-)
     
    Cuore Di Lupo

    18 gennaio 2007 alle 20:14

  7. Harielle

    Ciao, condivido lo spirito del tuo post, e dico che fai bene a reagire con tanta forza alle avversità che incontri nel costruire la casa delle tue convinzioni, coraggio, amichetta, ce la farai…però il motto che hai scelto non mi piace, mi ricorda un passato minaccioso che è assolutamente lontano dal mio modo di essere…così, ti lascio uno slogan che mi piace molto: Let the sunshine in you"A presto.

    18 gennaio 2007 alle 22:23

  8. Marilù

    beh…a quanto leggo su qst ci somigliamo un bel pò…io mi ripeto sempre che
    "nn è forte chi nn cade mai,ma chi cadendo si rialza!"
    lo so può sembrare una frase banale ma mi aiuta molto e mi fa sentire più forte.
    Un abbraccio

    18 gennaio 2007 alle 22:41

  9. Giacoma

    Hariel così sì fà…
    costruire…sempre…sempre…sempre…
    sono con te…
    mia dolce amica!
    Passa da me…ti ho invitato a fare una cosa se ti và…
    Un bacio.
    Giaky

    19 gennaio 2007 alle 02:13

  10. ﻮгคzเยςςเค

    Ciau PasSavo d qua.. complimenti x il tuo Blogmlt carino… ti aspetto Baci&BaciuZzi… !—————*.————–*,*————-*,,,*.————*,,,,,,*—*-*-*-*,,,,,,,,,,*-*-*-*—-*,,,,,,,,(.)””(.),,,,,,,,*——*,,,,,,( ’o’, ),,,,,,*——-*,,, ()! !(),,,,,* Grazia !—–*,,,,,,,(_)-(_),,,,,*—*-*-*-*,,,,,,,,,*-*-*-*———–*,,,,,,*————*,,,*————-*,,

    19 gennaio 2007 alle 13:58

  11.  
    Buonasera Ariel
     
    è sempre piacevole ricevere nuove visite
    quindi sei la benvenuta…
     
    Mi fa piacere il sapere che hai apprezzato
    il mio scrivere…
     
    Come vedi, la mia porta per gli "AMICI"
    è sempre aperta, per tutte le volte che
    riterrai opportuno farmi visita…
     
    Ti auguro una piacevole serata…
     
    besos
     
    ßLµeMaN
     
     
     

    19 gennaio 2007 alle 19:03

  12. Masso

    Dobbiamo riparlare, appena hai tempo, qui non voglio dire altro
    Un bacio KK

    20 gennaio 2007 alle 03:15

  13. Santino

    Condivido molto il tuo post. E\’ vero, i cloni son tanti si ma in mezzo a quelli, nascoste, ci sono anche persone come te. Per questo non devi sentirti fuori dal tuo habitat… A cosa credono i cloni? Secondo me sono più fuori loro, anche se in maggioranza!
    Ciao Hariel, alla prossima!

    20 gennaio 2007 alle 11:12

  14. Angelo

    ciao, si e vero che quando crolla un tuo sogno o u  tuo amore impari e metti da parte, e ne fai fondamenta per un nuovo sogno/amore, e sono le piccole cose che ci insegnano e ne facciamo tesoro un bacio passa a trovarmi Rosario

    21 gennaio 2007 alle 08:51

  15. Alfio

    Brava!! oh finalmente ricominci…mi fà molto piacere e soprattutto sapere che le esperienze passate le sfrutterai a tuo vantaggio per creare qualcosa di nuovo in futuro.
    P.S. Hai cambiato la musica eh? complimenti carina 🙂

    22 gennaio 2007 alle 11:59

  16. karin

    L\’INSONNIA MI PRENDE…HO ANCORA TROPPA DRENALINA IN CORPO…
    GIROVAGANDO TI LASCIO UN SALUTO! CIAUZ!!

    16 febbraio 2007 alle 02:15

  17. karin

    CHE SUCCEDE? HAI ABBANDONATO IL BLOG? QUESTO TUO SPAZIO SENZA CONFINI NON TI HA SODDISFATTO? PECCATO….
     

    22 marzo 2007 alle 17:23

  18. Beatrice

    Grande….!
    Bea

    29 marzo 2007 alle 23:03

Rispondi

