Just another WordPress.com site

Attimi…

Ci sono attimi fuggenti
come lepri in corsa,
persone che rincorrono la speranza,
vite perse e recuperate sul filo del rasoio.
Cosa resterà di questo attimo?
Solo il ricordo di un’occasione
per continuare a vivereun sogno
aspettando il risveglio.
(Antony Di Leonardo)
 
 
Attimi
 
 
che si vivono senza pensarci troppo.
Emozioni che vanno vissute….
(Hariel)
10 Risposte

  1. Daniele

    Già….. a volte non ci accorgiamo che la vita è fatta di attimi che vanno vissuti 😦
     
    Buona domenica :*

    14 gennaio 2007 alle 10:08

  2. ale

    Sulla mia pelle…"Attraction" di Lancome

    Nella mia anima……solitudine

    Nel mio cuore……silenzio

    Sul mio comodino"Undici minuti" di Paulo Coelho….finito 🙂

    Nei miei occhi……l\’oscurità

    Nella mia mente…
    …nebbia
    sulle mie labbra…
    ….un bacio…………….per augurarti un radioso mattino.alessandro.(questo lo aggiungo io)
     
     
     
    p.s…….post…..bellissimo hariel.

    14 gennaio 2007 alle 12:03

  3. Harielle

    Buon anno, in ritardo, gemellina mia, scusami, ma il mio pc è lento e non riesce ad aprire i blog, e poi sto finendo una tesi di master…e il lavoro anche…insomma, tante cose tutte insieme…ti abbraccio, e prometto che tornerò presto…si, vivi attimo per attimo assaporando il gusto di ogni secondo…

    14 gennaio 2007 alle 15:49

  4. Massy

    ATTIMI da vivere e assaporare per sentirsi vivi per non avere rimpianti e portare ricordi indelebili nel cuore.Niente o quasi è eterno e se non si vivono i momenti si finisce per restare affacciati ad un balcone da semplici spettatori di una vita mai vissuta.Complimenti per il tuo space davvero bello….Ti auguro una felice domenica,Se hai tempo e voglia ti aspetto nel mio blog…à bien tot.

    14 gennaio 2007 alle 17:09

  5. Mario Massimiliano

    Se ogni attimo importante durasse più di un attimo vivremmo 10 vite ogni giorno!!!

    14 gennaio 2007 alle 17:38

  6. Patrizia

    E\’ quello che dopo anni ho deciso di fare … Tutto ciò che sogni di fare … Fallo.
    Ogni attimo di vita è un attimo regalato e non dovuto, il nostro compito stà nel viverlo in piu\’ intensamente possibile.
    Ciò che lasci non torna. Mai.
    Buona domenica sera ormai
     
    Un sorriso
    Liu Jo

    14 gennaio 2007 alle 17:40

  7. jojo

    io a volte non vorrei mai svegliarmi… :*******

    14 gennaio 2007 alle 18:21

  8. Giacoma

    Attimi…
    che ci prendono…si assaporano…si cercano…si aspettano…si desiderano…
    Attimi che ci cambiamo…
    sogni vissuti…
    Attimi.
    Stupendi…sempre.
    Un bacio alla "catanisa".
    Giaky

    14 gennaio 2007 alle 19:14

  9. giovanna

    E\’ stato un attimo
    vissuto inconsapevolmente
    il cui ricordo è vivo
    caldo lucido
    per ogni attimo che segue!
     
    Giovanna

    14 gennaio 2007 alle 20:15

  10. Santino

    Eh già… i momenti vanno proprio vissuti senza pensarci troppo perchè sono questi che spesso possono regalarci emozioni che non dimenticheremo mai… Pensando troppo infatti si creano dei problemi che a volte non sono altro che semplici paranoie. Di contro però, non pensare ci fa affidare completamente alla fortuna e può capitare di commettere degli errori…
    Bisognerebbe dare il giusto peso ai diversi momenti che si presentano nel corso della vita e valutarli nel migliore dei modi, magari aiutandosi (se funziona) da quello che chiamano "sesto senso". 😉
    Ciao Hariel, grazie per il tuo messaggio sul blog 🙂

    14 gennaio 2007 alle 23:13

Rispondi

