Just another WordPress.com site

є ℓ’αиgєℓσ ρσѕò ℓє ѕυє αℓι…

e indossò nuove vesti…
 
 
… prova a prendermi … e a ferirmi…
se ci riesci!
15 Risposte

  1. A.

    Ciao Hariel,
    spero che anche per te sia stata una bella domenica…finora…
     
    La mia è passata in un minuto, mia nipote a pranzo ha mandato a monte orari e cose da fare…e meno male 🙂
    Ha solo 9 mesi ed ha già sviluppato una propensione per la tecnologia…in particolare per il mio pc lol…
     
    Non sono un genio..ma senza ali non è che lo beccano prima? lol
     
    ciao ciao
    Buona serata
    Tony

    14 gennaio 2007 alle 21:04

  2. Ale

     
    Azz…. se la mettiamo così desisto 😀
     
    Ciau

    14 gennaio 2007 alle 22:01

  3. Marco

    Mmmm io avrei messo la coda e lasciato le ali :))))
    Baci8li
    MaRcO

    14 gennaio 2007 alle 23:32

  4. Daniele

    Voilà,un\’angioletto mi ha detto di passare di quà…
    un periodo molto particolare ci divide,ma non fino a dimenticarti…
    leggo,e rifletto,e su msn ci sono proprio poco.. a volte vedo i tuoi staus
    sempre carini a tratti esilaranti 😉 mi sembri felice… buona cosa.
    buon tutto socia
    danz

    15 gennaio 2007 alle 08:17

  5. Marco

    Buongiorno stella,domenica passata tranquillissimamente,al mattino sono andato in palestra,e al pomeriggio ho riposato un pò davanti alla tele leggendo un bel libro:-)Niente di speciale,non avevo molta voglia di uscire;-)
    Spero che anche la tua sia stata una domenica tranquilla,spero un pò più allegra della mia va…che è meglio:-P
    Uhm dato che ho messo il vestito nuovo,adesso provo a cercare di prenderti,ma dato che sono un\’angioletto buono buono non ti ferirei mai;-)Al max ti ferisco con una cena fuori di quelle con mille portate:-)
    Stamattina mi sono svegliato umoristico…..meglio così….
    Un bacio bimba e un\’abbraccio dolce dolce….sperando che la settimana inizi bene:-)

    15 gennaio 2007 alle 08:17

  6. ale

                           
                                                
                   CAFFE\’…………L\’AUGURIO DI UNA GRAN SETTIMANA
     
                                   E UN ABBRACCIO…….
     
     
     
     
    P.S……IMPOSSIBILE FERIRE UN ANGELO………….ANCHE NELLE SEMBIANZE DI UN   "DIAVOLO"
     
                                          
                                             CIAO HARIEL

    15 gennaio 2007 alle 08:18

  7. Unknown

    Ciao Hariel,
    Ci posso provare a prenderti, ma non a ferirti,
    perchè dovrei, non ho un dna violento, io potrei
    solo amarle le donne….non ferirle.
    Buona settimana…one kisssssss.
     
    P.S. Scusa per ieri…il calcio è come una droga x me.

    15 gennaio 2007 alle 08:28

  8. Giacoma

    Ciao Hariel…
    be..conosco benissimo quell\’angelo  😉
     
    le ali a volte le mette…per volare in un sogno…
    Un baciuzzu.
    Giaky

    15 gennaio 2007 alle 12:56

  9. Marco

    Stamattina come al solito ero di corsa xkè dovevo iniziare a lavorare,ti lascio solo un piccolo commento alla foto che ho visto ora….è stupenda…come la persona che mi ha lasciato quel link,va bene che a volte io mi emoziono x poco,ma dietro le tue parole e quella foto,che dire se nn grazie tesoro:-)
    Ti mando un raggio di sole x portarti una carezza e un sorriso kiss:-)
     
    Cuore Di Lupo

    15 gennaio 2007 alle 13:02

  10. Unknown

    Buon inizio di settimana mia cara,nei prossimi giorni non ci sarò..ti lascio un "segno" ora!Alla prossimaGiuliaP.S.Bellissima foto!!!

    15 gennaio 2007 alle 15:41

  11. Eva

    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢$$¢¶¶7´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶´´1¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶7´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶1´´´1¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶¢o7´´´´´´´´´´´1¶¶ø771´´¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶øo7¶´´´´´´´´´´¶¶¢7´´´¶´¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶øo¢7$´´´´´´´´¶¶1¢´´´´77¶1´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$¶øooo7¶¶ø´´´7¶ø1ø¶øø¶¶´¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø¶$7´´´1¶´ø¶¢777$øø7´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶177ø¶$$ø´´¶¶oooo711111´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´o¶1o1¢øoo¢¶¶¢777oooo7777¢ø¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø¶171¶17´ø¶ø¶¶¶¶ø7777¢ø´o´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¢¶´77$1´¶¶¶ø7117ø¶7711¢o1´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶´1¶7´¶¶o´´1711o¶¶¶¶$¶´´ø$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´$ø´´´¶´1¶´¢¶´´1ø¶ø$¶7117oo¶´7oo¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´o´´¶´1ø´¶´´7ø´´´´¶17717$71´ø´¶1´´´´´´´´´´7o7´´´´¶´´´´$777¶7´1¶7´´7¶7´1o$¶´o$o1´¶1´´´´´´´´´´¶´´´1´´¶$´´´´¶o1¶´´ø¶¶¶¶¢1o¶¶$7o¶7´171o¶o´´´´´´´´´´¶¢´´´´´¶´´´´¶¶øo7ø7´´1ø$$o11771o¶´ø´´o1¶´´´´´´´´´´´ø¶ø´´´1¶´´´1¶ø¢$7o$¶ø111777777¶o1¶ø7o¶¶´´´´´´´´´´´´´¢¶¶¶´1¶ø1´¶¶¶øø1´´´´´´´´1oø¢1´7ø¶¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´oo¶o´ø¶¶¢ooo7ooo¢¢øøøøoø¶øo´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ø´ø¶¶$o¢¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶$¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´17´¶øo7771´´´´1´´¢777¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7$´¶¢7ø7´7øø¶¶¶¶¶ooo1¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶o$¶7´o¶ø´´´117$¢ø¶¢7¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶1´´7¶¶ø717¢ø$1´o7¶¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶$´´11o¶¶¶øoø¢1¢o¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶o11711øoooo¢o1¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶ø11o¶ø¶¶¶¶$7¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶øø¢1´´1ø¶o´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶7´´´´¢¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶¶¶7´´´¶1¶¢´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´1¶¶¶¶ø´17¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7$¶¢1´´¶¢´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´7ø¶¢´´$´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´øø¶ø´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´
     
    Ciao!
    Sul mio Blog ho fatto una nuova recensione, se ti va di venire a dare un\’occhiata…
    -Ciao e Buona Giornata-

    15 gennaio 2007 alle 17:45

  12. ale

    chi non ha avuto ferite da curarsi……………………..
     
                                                                        l\’importante  e che non abbia "nel cuore cicatrici x ricordarsi"
     
     
     
     
                               dolce notte……………….dolce sogno      hariel.

    15 gennaio 2007 alle 21:14

  13. Ornella

    Ciao! Anche io non passavo da un pò da qui, ma ogni volta che torno mi ci trovo bene!!mi fa malinconia l\’immagine di un agelo che posa le sue ali per non farsi ferire…Le ferite le abbiamo tutti e devo citare kharysma quando dice che l\’importante è che non lascino cicatrici nel cuore. Nonostante le ferite non smettere mai di volare!

    15 gennaio 2007 alle 21:26

  14. Under

    bello sto dark look, me gusta! Un bacio

    15 gennaio 2007 alle 21:50

  15. _SiL_

    Ma tu lo sai…che al tavolo della mia vita ci siete anche voi…
    Piccoli frammenti che doniamo l’una all’altra, voglia di conoscersi…e amicizia…
    La paura di perdere si deve mettere in conto, ma meglio lanciare quei dadi sperando in un buon risultato…e se questo non dovesse arrivare, l’importante è aver messo noi stesse dentro quel gioco…
    E i tuoi dadi dove sono?
    Sorridi sempre, Giu…io lo adoro quel sorriso…
    Ti abbraccio…
    E se qualcuno prova a ferirti…u cunsumamuuu!!!ehehehehe!!
    :* dormi bene, tesoro!!

    PS: ma cchi è\’ du cosu??\’nriavulu???ghghghghghghghgh!!!

    15 gennaio 2007 alle 22:51

Rispondi

