Just another WordPress.com site

E anche stanotte abbiamo ballato…

Le tue braccia mi hanno tenuta stretta a te…

Le tue labbra hanno sfiorato il mio collo…

Le tue mani hanno accarezzato la mia pelle…

Lo abbiamo rubato al tempo questo ballo…

Lo abbiamo rubato agli occhi indiscreti del mondo…

Un giorno lo faremo vedere a tutti

come si balla l’amore…

Un giorno lo farai vedere a me quanto mi ami…

E insieme balleremo la nostra canzone…

" ancora, ancora, ancora …"

(Hariel)

28 Risposte

  1. Marco

    Buongiorno bimba….Bellissime parole….un cavaliere al tuo fianco x farti ballare il ballo della vita insieme,il ballo dell\’amore….
    Pronto a tenerti stretta e a sorreggerti nei momenti difficili…Potrebbe essere il ballo più bello del mondo,tipo ultimo dell\’anno a Varsavia sulle note di un bel valzer….Un cavaliere già propio un cavaliere con una semplice domanda…vuoi ballare con me?
    Un kiss dolzie dolzie e una buona giornata smack:-)
     
    Cuore Di Lupo

    11 gennaio 2007 alle 08:03

  2. Max

    Buongiorno dolcezza…un abbraccio ed un bacione come miglior augurio per questo nuovo giorno…:))

    11 gennaio 2007 alle 11:33

  3. Io

    Un sorriso!

    11 gennaio 2007 alle 12:25

  4. Stefano

    PARTE UNA DOLCE MUSICA NEL LEGGERE LE TUE PAROLE…E FORTUNATO A CHI QUESTE PAROLE HAI DEDICATO….FORSE OLTRE IL NOME SEI VERAMENTE UN ANGELO….IL MONDO E\’ BELLO ANCHE PER LE PERSONE COME TE CHE ESPRIMONO I LORO SENTIMENTI COSI….

    11 gennaio 2007 alle 14:29

  5. Marco

    Che bello, forse niente meglio di un ballo descrive l\’amore con il suo contatto le sue movenze e il continuo capirsi mentre si alternano i diversi passi
    Baciottoli
    MaRcO

    11 gennaio 2007 alle 15:14

  6. SteLLa

    La danza come la vita non è un insieme di passi…ma la  risposta della bellezza dell\’anima…
     
    Te Giusy sei una bellissima risposta!
     
    Volevo dirti Grazie xkè riesci sempre a farmi sognare, leggo sempre il tuo blog … ma non ho mai lasciato traccia
     
    Daniela. 
     
     

    11 gennaio 2007 alle 16:47

  7. Mario Massimiliano

    …non vorrei che tutto questo ballare ti faccia firare la testa!!!

    11 gennaio 2007 alle 17:10

  8. Ballerotta bohémien

    mmh
    credo mi avrebbe sbattuta oltre l\’iferno
    in uno nuovo
    più brutto
    perchè lui stava dalla parte delle apparenze, secondo me…
    io no!

    11 gennaio 2007 alle 17:31

  9. Azazel

    "Danzi mai col Diavolo nel pallido pleniluvio?" diceva il joker un attimo prima di uccidere la sua vittima….
    belle le tue parole ispirate non certo da me ma dal joker appunto…
    ti auguro che sia Tango…e non una volgare Salsa…
    ci sono balli che non si posson ballare
    per tutto il resto…
    c\’è Azazel
    Cordialmente Tuo
     
     
     

    11 gennaio 2007 alle 19:35

  10. Unknown

    un allo appasionato credo sia una delle cose + belle
    che si possa fare con la persona che si ama……….
    ti auguro tanti di questi momenti……..baci&abbraccci…..Paky….

    11 gennaio 2007 alle 19:58

  11. Isabella

    Ciao Hariel,come va??? Spero davvero bene..:)
    Sai..stasera nn avevo nulla da fare……e mi sn messa a leggere un pò il tuo blog…mi sn piaciuti parekki tuoi "sfoghi"..a volte rispekkiano proprio me..i miei sentimenti..le mie sensazioni….
    Ho anke visto ke ci sono dei versi di Totò molto belli..(Totò è un grande)..ma sei napoletana???xD
     
    Vabbè..ti auguro una splendida serata…
     
    *Un BaCiO*
     

    11 gennaio 2007 alle 21:39

  12. Santino

    Ognuno di noi conosce un ballo speciale, speciale perchè lo si porta dentro e non si può imparare. Durante una prima fase della nostra vita siamo alla ricerca di una persona con cui ballarlo e a cui non dovremo spiegarne i passi… Quando si incontra quella persona comincia una seconda fase, il ballo parte e non si ferma più. Gli altri a quel punto potranno solo ammirare.
    Il tuo blog diventa sempre più bello Hariel, intervento dopo intervento… complimenti! 🙂
    Un bacione e alla prossima!

    11 gennaio 2007 alle 21:58

  13. ђคгเєl

    x Daniela:Se nel mio piccolo , con le mie emozioni , riesco a farti sognare..beh…questo è bellissimo x me.Mi spaice ke il tuo spaces è limitato agli amici, spero tu  legga qua…Grazie di aver deciso finalmente di lasciare  la tua traccia..e grazie di leggermi spesso :-)Torna quando vuoi..e lascia pure la tua traccia ogni qualvolta ne avrai il piacere.Ciao 🙂

    11 gennaio 2007 alle 22:02

  14. Davide

     
    touchè…
     
    ballo
    un tango
     
    sensuale
    e meraviglioso
     
    da tempo
     
    e aspetto…
     
    Ti abbraccio. D
     
     

    11 gennaio 2007 alle 22:13

  15. Marco

    Uhm ok il genere lo scegli tu x il ballo:-P
    Scusami bimba ma ultimamente nn ho connessione da casa,devono collegare l\’adsl che dopo anni finalmente hanno attivato,xciò mi collego dal lavoro quando posso:-(
    Sono felice che ti siano piaciute le parole sugli angeli,si la persona che le ha scritte è davvero in gamba,e come hai potuto leggere le ho usate più volte,mi piacciono molto:-)
    E adesso prima di iniziare a lavorare ti mando un dolce bacio,una carezza coccolosa x darti il buongiorno e x farti inizare…spero bene…la giornata:-)
     
    Cuore Di Lupo
     

    12 gennaio 2007 alle 08:28

  16. matteo

    buongiorno carissima 🙂 grazie del bacino 😉 sono contento che ti sia piaciuta la canzone, è una delle mie preferite in assoluto… bellissime le tue parole… il sogno, il ballo che non finisce, l\’amore… purtroppo mi tocca rimettermi a lavorar 😦 ti auguro una splendida giornata! un bacio,
     
    Mat

    12 gennaio 2007 alle 09:06

  17. Unknown

    Ciao Hariel,
    Bella la musica…mi piace…ma con chi balli???
    Di quale stanzetta parli????
    Buona giornata cara amica…one kiss!
     
    p.s. Ti ho mandato l\’invito….

    12 gennaio 2007 alle 09:07

  18. Niky

    eh si!!
    m hai descritta perfettamente!!!
    ahhahahahahah!!!   😀
    buona giornata 🙂
     
    kiss
     
    niky***

    12 gennaio 2007 alle 12:16

  19. peppe

    Danza la vita al ritmo dell\’amore e del tuo spirito…ottima formula per stare bene con te e con gli altri.
     
    Ti auguro una buona giornata.
     
    Peppe:D

    12 gennaio 2007 alle 14:45

  20. mik

    Ed io che non ho mai voluto imparare a ballare
    sento la musica è dentro di me ma resto fermo
    lì a fissare le nuvole che danzano per me….
     
    Tu non fermarti… non farlo… danza….
     
    Bacio
    Mik

    12 gennaio 2007 alle 15:13

  21. Giacoma

    Danza che ci prende…
    Danza che ci appassiona…
    Danza che ci coinvolge…
    Danza che ci fà tremare…
    Danza sublime…
    Danza d\’amore…
    Danza….
    di vita….
    Un bacio.
    Giaky

    13 gennaio 2007 alle 00:24

  22. Unknown

    ancora…ancora…ancora…felice week-end……..baci&abbraccci…….Paky…….

    13 gennaio 2007 alle 16:35

  23. ricky

    "…"Danzare è la tua unica possibilità" continuò "devi danzare, e danzare bene. tanto bene da lasciare tutti a bocca aperta"…" (Haruki Murakami)La vita è una continua danza… danza per ogni cosa tu ritenga importante…Danza senza mai fermarti…Buon Weekend…un bacio…un sorriso…Ricky

    13 gennaio 2007 alle 16:46

  24. Mare

    Adoro ballare
    il mio pero non e\’ ballare?
    e\’ andare in un non luogo non luogo
    dove non c\’e\’ ne dolore, ne pianto
    e\’ ballare
    bacioni

    13 gennaio 2007 alle 17:19

  25. Stefano

    CARO ANGELO DELL\’ETERE……L\’INVITO ALLA CHIACCHERA E\’ BENE ACCETTO QUANDO LA VOCE DELLE PAROLE HANNO LA MUSICA DELLA DOLCEZZA CHE PERCEPISCO QUANDO TI LEGGO TI ASPETTO VOLENTIERI NEL MIO MESSENGER PLESS78@HOTMAIL.COM A PRESTO

    13 gennaio 2007 alle 19:39

  26. Max

    Buon fine settimana dolcezza…un abbraccio ed un bacione con tutto il cuore…Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!

    13 gennaio 2007 alle 19:51

  27. Brian

    Emmmm.. non vedo nulla 😮

    17 febbraio 2007 alle 20:20

Rispondi

