Just another WordPress.com site

” In realtà…

…già mi ami.

Solo che ancora non lo sai."
—————————
 
 
AGGIUNTA DEL GIORNO DOPO:
Per favore andate oltre a ciò ke leggete…se ne siete capaci!
31 Risposte

  1. Emilio

    Ciao Giusy, come va? Tutto bene? Nn lo sa spero x te che lo sappia subito 😀
    Un abbraccio Emilio 😉

    4 gennaio 2007 alle 08:34

  2. matteo

    bella frase, piena di speranza e anche di certezze mi pare eheheheheh te lo auguro!
    ah su dawson\’s creek mi dispiace correggerti, per la prima volta in italia l\’hanno trasmesso su l\’allora tele+ (che ora è sky), probabilmente non lo sapevi perchè era criptato e a pagamento 😉 solo dall\’anno successivo l\’hanno trasmesso su italia1, dalla prima puntata della prima serie fino all\’ultima della sesta 😉 su dawson\’s creek difficilmente mi sbaglio 😀 buona giornata! un bacio,
     
    Mat

    4 gennaio 2007 alle 08:45

  3. Antonella

    che bella….mi ha fatto sorridere….
    🙂

    4 gennaio 2007 alle 08:48

  4. Maialinux

    Nella Sezione: In questo Periodo…dovresti aggiungere : Nella mia Panza….
    sono curioso di leggere le porcherie che te sei magnata durante le feste

    4 gennaio 2007 alle 10:08

  5. mik

    L\’amore arriva all\’improvviso
    e non si sà mai quando scocca
    l\’ora in cui ti perdi.. ed allora
    capisci che è l\’incoscienza a far
    nascere sempre un grande amore…
     
    Spero che per te il 2007 sia iniziato bene..
    per me sigh.. no…. uffffff
     
    Baci
    Mik

    4 gennaio 2007 alle 10:08

  6. jojo

    voglio no zito come PEACY o come diavolo si chiamava…matteooooooo

    4 gennaio 2007 alle 11:03

  7. Elisa

    … Spesso la vita e\’ un incrocio di coincidenze…
    magari nemmento tanto casuali…
    Buon viaggio anche a te…
    a presto.. sorriso.. Elisa
     
    P.s. Mi sono incantata ad ascoltare la musica…
    voce stupenda…
     
     

    4 gennaio 2007 alle 12:30

  8. Azazel

    Una carezza per te…Cinzia..
    Cordialmente Tuo
    Azazel

    4 gennaio 2007 alle 13:01

  9. Alessandrina

    Buon anno tesoro!!!!Come al solito io arrivo con i miei tempi.. grazie per essere passata a farmi gli auguri con quel bellissimo commento, ma ancor di più per aver capito e condiviso il mio post amaro sugli attuali rapporti con l\’altro sesso.. forse amare "troppo facilmente" non è poi così sbagliato come "non amare mai", almeno nel primo caso ci si mette in gioco, indistintamente forse, ma ci si allena a dar qualcosa di sè…-"Ah, l\’amore, la gioia, il calore e la voluttà che io non possiedo, non me li darà nessun altro, e non sarà con un cuore pieno di felicità che riuscirò a far felice qualcuno che mi sta davanti freddo ed inerte"
    W. Goethe, I Dolori Del Giovane Werther
    Mille baci,
    *Ale*

    4 gennaio 2007 alle 13:03

  10. serena

    Chi si puppetta….
    c\’è una canzone che ho conosciuto grazie ad Ally McBeal che si intitola "Buonanotte mio qualcuno"… è bello sentire che il nostro lui c\’è… basta solo trovarsi…ci vuole solo tempo…
    eh quì un bel navigatore satellitale non guasterebbe affatto…
     
    a stasera bedda puppetta

    4 gennaio 2007 alle 16:33

  11. Samanta

    … potrebbe essere mie quella "frase". Anche se ora preferisco non pensare che ci possa essere qualcuno da qualche parte che mi possa amare.
     
    Ti abbraccio… al cuore…

    4 gennaio 2007 alle 16:35

  12. _SiL_

    ehm…io lo so…da quando ho visto il tuo ciondolo…mi avrai mica ipnotizzata????XDstasera non lo mettere, per favore…non vorrei saltarti addosso davanti a tutti…ghghghghghgh!a dopo, puppetta…ps: questa è la decima volta…!!!

    4 gennaio 2007 alle 17:18

  13. A.

    Buon Anno!!!!
     
    Che sia l\’anno buono per realizzare tutti i tuoi progetti…
     
    un sorriso
    Tony

    4 gennaio 2007 alle 21:21

  14. ines

    ciao carissima!!
    scusa il ritardo… AUGURISSIMI di Buon Anno???
    …mi sai già dire che aria respiri in questo 2007?
     
    ..vado oltre ciò che leggo???…
    no,dai…mi -limito- a dirti una cosa…
    :::io ho creduto che anche il mio lui non sapesse ancora di amarmi
    ma che quello che ci univa fosse amore…
    spesso gli dicevo "tanto mi ami,ma non lo sai ancora!ma si vede,solo che non lo capisci!"
    alla fine mi sono arresa..
    non c\’erano parole d\’amore
    non c\’erano parole nell\’amore
    non c\’erano parole di certezza e sicurezza…
    non c\’erano gesti di quell\’amore che credevo..
    piccole carinerie,si… piccole attenzioni…
    ma non d\’amore.. di solo bene..
    ho dovuto arrendermi…
    ho dovuto guardare quello che era.. non quello che non c\’era…
    e ho dovuto lasciare…       lasciar stare…
    perchè il bene non era abbastanza…
    e allora ora credo che ciò che non si dice e non si fa
    è perchè non c\’è…
     
    ecco tutto.purtroppo.la mia realtà è questa.
     
    ti lascio il bacio della buonanotte…  a presto***

    4 gennaio 2007 alle 23:48

  15. Fabry

    ciao grazie della visita ti faccio anch\’io tanti auguri anche se in ritardo, oh non pensare male non sono x la befana! 🙂
    ti faccio i complimenti anche x il tuo blog è molto elegante e curato, passa a trovarmi quando vuoi ciao ciao!

    5 gennaio 2007 alle 00:33

  16. Marco

    Buongiorno bimba…..andare oltre a ciò che si legge x leggerti dentro?
    X leggere i tuoi desideri?
    Bhè credo che tu semplicemente cerchi una persona che sappia amarti x come sei,x quello che sai dare,e fortunato sarà colui che saprà
    apprezzare le tue doti,i tuoi sentimenti,fortunato chi saprà coglierli e farli crescere proteggendoli da tutto e tutti…..
    Un giorno mi piacerebbe fare qualche parola insieme se ti va intanto…
    Kiss:-)
     
    Cuore Di Lupo

    5 gennaio 2007 alle 08:22

  17. Daniele

    Baciuzzi :******

    5 gennaio 2007 alle 09:15

  18. Max

    Buongiorno dolcezza e che sia anche uno strepitoso fine settimana…auguri esclusi…ahahahahahahah !!! Smackkkkkkkkkkkkkk !!

    5 gennaio 2007 alle 10:22

  19. Alfio

    Hehe colgo l\’occasione per farti gli auguri. Buon anno!!

    5 gennaio 2007 alle 11:29

  20. Davide

     
    possibile risposta…
    di un possibile Lui…
     
    ti amo già da tempo…
    ogni volta che ho amato…
    ho amato te…
    ho accumulato amore…
    ho fatto promesse…
    ho sofferto…
    per arrivare fino a te…
    solo che non ti ho ancora incontrata…
     
    Ti abbraccio. D
     

    5 gennaio 2007 alle 12:49

  21. ђคгเєl

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAApolpetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeoddio oddiooooooooooooobastarde finitela di ridere!!!!!!!

    5 gennaio 2007 alle 12:58

  22. Liz

    chiedi tanto.. però ne hai il diritto!

    5 gennaio 2007 alle 15:17

  23. _SiL_

    oddddioooommmmmiiiiooooooo!!!!!sono senza parole….

    5 gennaio 2007 alle 17:09

  24. _SiL_

    a proposito…come si disegna un SUVVVVVVVVVV???
    così lo copio e incollo a tutti???
    ahahahahahahahah!!!
    :*****

    5 gennaio 2007 alle 17:14

  25. serena

    Oooooooooooommmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooddddddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
    ihihihihihihhihihihihihihihihiihih
    Ognuno ha il disegno che si merita
    chi di disegno osceno ferisce, di disegno osceno perisce
    Uahuahuahuahuahuah
    Meglio che ce la taglio quì, perchè, come sai, potrei andare avanti tutta la giornata…
    ihihihihihihihihihih
    Spero che ieri ti sei divertita…. a presto!
    un bacio puppetta

    6 gennaio 2007 alle 11:49

  26. Azazel

    In realtà non ci sono correzioni da fare…"una carezza Cinzia…"  sul tuo intervento "già mi ami ma ancora non lo sai…"fa riflettere su come a volte…ci si illude di un amore che in realtà…ha pensieri per un\’altra persona…spero non ti capiti mai nella realtà…ma nel caso…vendicati…non faresti peccato ;-)Cordialmente tuoAzazel

    6 gennaio 2007 alle 12:56

  27. ND

    In realtà in realtà…… in realtà non lo sa….. chi glielo dice?
    ;-P
    Carissima… latito, ma non mi scordo neanche di te non ti preoccupare.
    Baci.
     
    P.S.: sempre a fare la gattina indifesa te… ;-P :-DDD secondo me hai artigli taglientissimi da piantare sul cuore altrui… se se.

    6 gennaio 2007 alle 15:45

  28. mik

    Ahaha
    sil parla del famoso ciondolo
    quello li\’ ehhehehe
     
    Si emoziona sempre x le cose sbagliate?
    Ma non può sempre piovere come non
    è mai sempre domenica…
    quindi…
     
    Che sia la volta buona?
     
    Bacio
    Mik

    6 gennaio 2007 alle 16:46

Rispondi

