Just another WordPress.com site

Core analfabbeta

Stu core analfabeta
tu ll’he purtato a scola,

e s’è mparato a scrivere,
e s’è mparato a lleggere
sultanto na parola:
"Ammore" e niente cchiù.
(Antonio De Curtis)
…e ti ritrovi a parlare con un uomo
che ha il cuore in mano…
e crede di non sapere più che farne.
"Se ami qualcuno lascialo libero…"
e lascia libero il tuo cuore.
Dal suo standby, prima o poi, riparte.
26 Risposte

  1. Giuliano

    Ciao Hariel!!!!A quest\’ora sono il primo a lasciarti un saluto 🙂 anche eper voa del fuso orario……..:-)Domani torno in quel di Boston e poi sabato si riparte per casa e si torna alla solita vita………!!!!Un abbraccio e buon 2007!!!!!!CiaoG.

    29 dicembre 2006 alle 07:28

  2. Marco

    Il mar lontano ingoia le opache stellee il mio piede sminuzza i grigi granelli,illusioni nude come vermi,è così che arrivo a vederele mie speranze come pagina biancacon la mia testa di conchiglia dondolante.C\’è sempre un prezzo da pagareper aver ascoltato il mio cuore…è stata la nudità del mio animoad essere trafitta dai tuoi occhi di aria di vento,ed ora le onde passano la spugna sui miei affetti.Ho guardato i miei piediinghiottiti come un\’ostia di comunionepoi ho rammentato la tua voce di petali ardentied il tuo profumo di erba bagnata.(Baldo Bruno)
     
    Buona giornata kiss:-)
     
    Cuore Di Lupo

    29 dicembre 2006 alle 08:16

  3. Max

    Buongiornooooo tesò…un abbraccio ed un bacione…Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!!

    29 dicembre 2006 alle 09:11

  4. Gianmarco

    WE!
    Ma ti stai innamorando?O meglio ancora, ti stai innamorando di qualcuno ke potrebbe amarti a sua volta?
    Lo sai ke avvenimenti simili in natura accadono con la frequenza di 1 ogni 100.000 anni? Ne hanno parlato Piero Angela a Quark e Mario Tozzi (ke è geologo e di millenni se ne intende) nell\’ultima puntata di Gaia!
    Kiss… DMW

    29 dicembre 2006 alle 10:45

  5. ђคгเєl

    Per Dead Man Walking :
     
     
    We…tu bevi troppi alcolici mi sa 😀
    Hai visto un cuore e già pensi che mi sia innamorata????
    E soprattutto che  qualcuno ama me??
    AhUaHAuAhUAHAuhaUA….
    Questa poi……
    AhAhAHAuAHUA
    No no… ho solo visto ( o forse sentito) il cuore di un uomo che ha amato…che ama…che sà amare 🙂
    Ed è stato bello percepire sentimenti nelle parole di un uomo…non avveniva da tanto.
     

    29 dicembre 2006 alle 12:01

  6. graziano

    Anche a te !Si!! le iniziali corrispondono.. ed essendo dello stesso paese facile che la conosci!

    29 dicembre 2006 alle 12:56

  7. Max

    …ma nel mio c\’era la sorpresa….ahahahahahahahaahahah…Slappppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp !!!

    29 dicembre 2006 alle 16:10

  8. Marco

    Il cuore di un uomo… oddio credo ke sia la parte + intima di noi!
    Baciottoli
    MaRcO

    29 dicembre 2006 alle 16:21

  9. Narratore

    Diciamo che questo anno, Natale compreso sarà meglio dimenticarlo, speriamo in quello che verrà….. ci stò provando a far ripartire il cuore ma ho tanta paura…..
    Narratore

    29 dicembre 2006 alle 18:16

  10. graziano

    ke memoria! e te la ricordi?!?effettivamente nn èp cambiata molto…

    29 dicembre 2006 alle 18:44

  11. jojo

    HO FATTO COME DICI TU…ADESSO LUI E\’ LIBERO…MA LIBERO DA COSA???LUI NN VOLEVA ESSERE LIBERATO!
    ALLORA NN L\’HO LIBERATO L\’HO SOLO ABBANDONATO…
    CON UNA LACRIMINA NELL\’OCCHIO SX TI MANDO UN BACIOTTO.:*

    29 dicembre 2006 alle 21:52

  12. ђคгเєl

    Per Giovanna:Liberato? Gio..si libera una persona che si fa soffrire..perkè a volte la si ama ma allo stesso tempo le si fa del male.Io con "se ami qualcuno lascialo libero" non intendo "lascialo" … o.OLa libertà a un compagno si da anche nello stare insieme…perchè sai, io nn credo che si "condivide" una vita insieme, ma che la si "vive"…insieme ma senza catene.Cmq…qualsiasi cosa sia successa spero la risolviate :-)Bacio :-*

    29 dicembre 2006 alle 22:28

  13. jojo

    A

    29 dicembre 2006 alle 22:46

  14. jojo

    Abbiamo anzi ho deciso che nn si debba risolvere nulla,alla fine non c\’e\’ nessun problema,solo la fine di un amore,anche se nilateralmente…cmq,tornando al discorso di prima…si credo di averlo liberato in un certo senso,capendo di non amarlo piu\’…
    Ho deciso di finera la storia x permettere ad una persona stupenda (che anche tu conosci)di vivere la vita che merita con una persona che lo ami davvero e che gli dia tutto quello che il mondo nn gli ha mai donato…posso dire di esser fiera di me…
    x una volta sono riuscita a pensare a lui eliminando me,perche la realta e\’ un altra se proprio devo ammetterlo…non e\’ che io nn lo amassi ma lo amavo a modo mio e vedevo la sua infelicita\’…anche se lui crede di essere piu\’ infelice adesso…MAMMA MIA SCUSA…
    sembra una seduta psichiatrica!!!!!!!!! MUhuhuHUhuH :******* grazie

    29 dicembre 2006 alle 22:52

  15. Alex

    Hola!!! Hai fatto benissimo a seguire il ranocchio….. io è un pò che continuo a baciarlo ma ancora non si è trasformato in un principe!! :-)) Ti dò il permesso di provarci…. magari a te va meglio… 😉
     
    Complimenti per il tuo blog è molto bello!!!!
     
    Augurandoti un anno nuovo ricco di cose belle e serenità ti lascio un bacio…

    29 dicembre 2006 alle 23:46

  16. Ale

     
    Ciao Hariel,
     
    tu puoi un bacio e molto di più: sei la mia "gocciolina di serenità", perchè passando dal tuo blog e leggendolo mi rassereno molto 🙂
     
    Auguro anche a te che il 2007 sia un anno così felice che ti permetta di realizzare tutti i tuoi sogni e ti faccia battere così forte il cuore da farti sentire viva e felice in ogni singolo minuto della tua vita.
     

    30 dicembre 2006 alle 01:00

  17. . Marco

    Racconto di un sogno:
     
    Ho amato un sogno!
    Un sogno che col tempo ho coccolato e fatto crescere nel mio cuore.
    Nella realtà si è sciolto come neve al sole ma nel gelo del mio cuore rimarrà conservato in eterno.
     

    30 dicembre 2006 alle 01:07

  18. Ballerotta bohémien

    Già…amore e niente più
    d\’amore si soffre,
    di vive,
    si piange
    si sorride…
    d\’amore, non c\’è nulla da dire
    si vive!
                                                                   ti bacio

    30 dicembre 2006 alle 02:55

  19. ale

                                     di cuore e d\’amore…….."meglio non parlarne"
     
                                      ti lascio il mio augurio per il nuovo anno hariel…
     
                                         che ti veda protagonista nel veder realizzati
     
                                                    sogni e desideri…..
     
                                                   un bacio…e a presto.

    30 dicembre 2006 alle 08:13

  20. Max

    …uhm…sta diventando una bella e sana abitudine passare da qui al mattinp…speriamo non porti dipendenza…ihihihihihihihihihi…già ne ho troppe…ahahahahahahaahahah !!! Un abbraccio ed un bacione tesò…Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!

    30 dicembre 2006 alle 09:29

  21. Gio'

    Beddazza del mio cuore!!!!!!
    ci passo ci passo,solo ke nn sono
    riuscita a commentare…nn mi perdo
    1 dei tuoi post xkè mi piacciono troppo!
    Tesora ti lascio adesso i miei auguri
    x uno splendido 2007…xkè sicuro nn
    riuscirò a passare dopo…ti auguro ke
    sia pieno di amore e sorrisi…ti abbraccio
    forte…baci.

    30 dicembre 2006 alle 10:24

  22. Azazel

    Se ami lascialo libero?….
    mah…
    come a volte gli uomini si imbrigliano in frasi sciocche….
    non sarebbe più giusto evitare di legarlo? Che piaccia o no…è l\’unico modo per non aver paura di perderlo…
    ma la gente è egoista e vuole tutto per se…e allora lega…

    Codialmente Tuo
    Azazel

    30 dicembre 2006 alle 12:30

  23. Brian

    Intendevi questo post ?

    11 febbraio 2007 alle 21:10

  24. Unknown

    A friend to buy wow goldTo wow power leveling?On the world\’s most concessions to the most reputable sites under the single!

    17 settembre 2008 alle 18:31

Rispondi

