Just another WordPress.com site

oggi

 
..sto nervosa ok?
Vi odio quando vi fate sentire solo nel periodo degli sms gratis, o delle telefonate dove paghi solo il primo minuto!
( se ci  tenete anche solo un ciao si  fa na volta ogni tanto..anche se si paga!!! )
Vi odio quando fingete di essere interessati alla mia persona…e poi non mi  chiedete come va adesso, dopo mesi di panico!
( ma forse nemmeno vi siete accorti  che periodo ho passato?!)
Vi odio quando dite tvb a chiunque come se ordinaste un caffè!!
( E poi, che cazzo vuol dire tvb? Si dice " ti voglio bene" anche se dovete scriverlo!)
Vi odio quando dite "peccato che siamo distanti" e poi sparite perchè la vostra vicina di casa ve la da! ( non conoscete il significato di rapporto disinteressato? )
Vi odio quando dite " in questo periodo non voglio legami"……"esco da na storia lunga"……
"non me la sento di impegnarmi"
(ma che cazzo  volete allora? solo trombare? ecco, allora andatevene sempre dalla vicina!!!)
Vi odio quando parlate parlate parlate! (‘ddo stanno i fatti?)
Vi odio e basta!!!
Quindi fatemi un favore…
io non servo a voi, e sopratutto voi NON SERVITE A ME!!!
Oggi sto nervosa ok?
Mi sono guardata dentro…sta finendo l’anno e tiro le somme.
Dove sono?E sopratutto..chi sono?
Sembro un’altra persona…
 
 
Quanta gente inutile mi circonda.. troppa!
Ho un carattere di merda e lo ammetto…ma sono sincera, mi faccio in quattro  quando avete bisogno, dimostro quando a qualcuno ci tengo..e "quanto" ci tengo,
vi ascolto, vi consiglio, vi sostengo.
E poi??
E io? a me chi ci pensa?
Vi siete mai chiesti perchè sono così diffidente e sospettosa?
Forse no…e vabbè, meglio così!
 
Vi lascio…
 con un sorriso..perchè oggi posso essere felice….
Oggi..mi libero del "nulla".
Da oggi torno me stessa e ricomincio..senza di voi.
 
 
 
 
Qualcuno si sente "punto" da tutto ciò?
Beh..forse fa parte di questa cerchia.
Se così non fosse..sarete ancora nella mia vita.
Sfogo effettuato…la giornata continua.
Buona domenica a tutti
Giusy
 
36 Risposte

  1. Antonella

    grazie per la buona domenica….idem a te…
     
    ogni tanto uno sfogo ci vuole…fa bene al cuore!!! un bacione
    anto

    10 dicembre 2006 alle 13:23

  2. ricky

    Quel filo di vento è giunto e con se ha portatoquel tuo, sempre piacevole, sorriso…ed allo stesso vento affido il mio sorriso…Buona giornata carissima…un bacioRicky

    10 dicembre 2006 alle 15:43

  3. Daniele

    Vi odio quando dite "peccato che siamo distanti" e poi sparite perchè la vostra vicina di casa ve la da! ( non conoscete il significato di rapporto disinteressato? )
     
     
    Ciao finalmente riesco a leggerti…
    AIO\’… ma che dici a me?
    la mia vicina ha 83 anni :D,poi cmq sono uno serio,è pure sposata! 😉
     
     
    DANZ :*

    10 dicembre 2006 alle 15:48

  4. Alfio

    Buona domenica a te e scegli bene la digitale 😛

    10 dicembre 2006 alle 17:34

  5. Gianmarco

    Come hai fatto a scoprire tutto sulla mia vicina?
    E pensare ke essendo lontani, e non volendo io legarmi perché esco da una brutta storia, volevo mandarti un sms dove TVTB. Credevo che il fidanzato virtuale ti bastasse, mi offro per il figlio virtuale. Per il preservativo virtuale basta collegarsi al sito della Durex…
     
    Ciao capelli ribelli…
    DMW

    10 dicembre 2006 alle 17:59

  6. Davide

     
    Tirare le somme…
    debiti e crediti…
    rimanenze di magazzino…
    eccedenze…
    scarti….
    profitti…
    perdite…
    plusvalenze…
     
    ma… fatti due conti…
     
    le persone che contano
    sono il nostro welfare…
    la nostra mutua…
    il nostro dopolavoro…
     
    e per quelle non c\’è colonna
    dei costi e dei ricavi che tenga…
     
    sono beni di prima becessità.
     
    Un abbraccio. D

    10 dicembre 2006 alle 18:10

  7. leonardo

    Meglio tardi che mai! Superati i 30 son dolori. Ciao e stai serena tanto "le cose vanno come devono andare". Un abbraccio

    10 dicembre 2006 alle 21:33

  8. #Là#

    Occccavoli, "sto nervosa" anche io a giorni alterni all\’incirca gli stessi motivi!!!Vicine di tutto il mondo: riunitevi per dargliela!!!!!Spè che vado a controllare chi sono i miei vicini di casa.. valgono anche gli inquilini della scala accanto eventualmente? 😉

    11 dicembre 2006 alle 01:08

  9. Giuliano

    Ciao, non ci conosciamo ma mi identifico al 100% nelle tue parole, a lmascile, anche io …STO NERVOSO OK? Ok per gli altri, ma non per me, perchè so che non è ok!Il punto e la ripartenza l\’hai messo ieri io da tempo e più volte, ma è veramente dura, si riparte e ci si riferma e via un\’altra volta e così ancora chissà per quanto tempo sarà…….sono fuggito oltreoceano dalla mia vita una volta e adesso mi accingo a rifarlo, lo so non è un modo per affrontare la realta, ma specialmente in questo periodo che dovrebbe essere di gioia e felicità (che cazzata dovrebbe e ssere sempre così) è l\’unico modo che conosco o che ho imparato a conoscere…..alla fine mi ha dato il là per un piccolo sfogo……la domenica ormai è passata quindi ti augura una buona settimana e una buona ripartenza!
    un abbraccio G.

    11 dicembre 2006 alle 10:26

  10. Gio'

    Brava beddazza miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    oooohhhhhh e quando ce vò ce vò…
    fai bene,liberati dalla gente così,ki ti
    vuole bene nn bada a spese x sentirti,
    nn lo fa a fasi alterne,ma deve essere
    costante,il bene nn si prova a periodi,
    o c\’è o nn c\’è…e un tvb,nn è come un
    ti voglio bene,si nota la differenza,ed è tanta…
    Visto ke siamo sotto le feste,le pulizie di Natale
    ci vogliono,anke io ne sto facendo,aria pulita
    ci vuole e profumata di buoni sentimenti….
    Quindi cara la mia donnina di casa,concordo
    appieno con te!
    PS: x il pellegrinaggio sono sempre
    disponibile…ehehehhe…ti abbraccio bedduzza…
    smack!

    11 dicembre 2006 alle 11:09

  11. peppe

    Che sfogo…mi sa che devo augurarti altri mille sorrisi…! 😀
     
    Sta gente esiste e che ci dobbiamo fare?
    Ti auguro una buona giornata!
    Peppe

    11 dicembre 2006 alle 12:51

  12. Marco

    Ciao, grazie x i consigli sul copyright su alcune foto lo metterò.
    X il tuo post ti comprendo… viviamo in un mondo che ormai è carico di frasi fatte e di luoghi comuni e molte delle cose che si dicono vengono dette solo x circostanza, x la serie ci vediamo presto, mi ha fatto piacere sentirti… anche il "TVB" è diventato un gesto automatizzato della mano a fine sms… però la verità, e non me ne voglia nessuno, è che ormai la gente è vuota dentro…è involucro ben dipinto…ma dentro? beh dentro o son veramente vuoti o cmq non fanno trasparire quello che hanno. Dopo tutto questo giro di parole io ritengo che x esempio sia meglio dire quello che realmente si pensa piuttosto che illudere… promettere invano di rivedersi quando nemmeno si sa cosa si vuole è da "stronzi" e scusa il termine… meglio essere chiari e schietti… se ci sarà possibilità od occasione ci rivedremo ma nn dare x certe cose ke poi alla realtà dei fatti non lo sono.
    Ecco…ora grazie al tuo post mi sono sfogato anche io in questo commento.
    P.S. ti ho inviato una richiesta x metterti negli amici dello space…ho provato ad aggiungerti alla chat ma msn live 8 ultimamente mi sta facendo sudare 7 camice x aggiungere i contatti quindi nn so quando ci riuscirò.
    Ci sentiamo
    MaRcO

    11 dicembre 2006 alle 13:24

  13. Carmelo

    scusa se ti disturboma oggi una mia amica fa il compleanno se hai 1 minutinopuoi passare a fargli gli auguri magari gli dici che ti manda un palermo sbalorditivo ti rungrazio gia da ora perche so che lo farai grazieecco il linkhttp://saintandsinner1977.spaces.live.com/

    11 dicembre 2006 alle 17:43

  14. Giuliano

    Ciao grazie per aver lasciato ancora traccia dale mie parti…se non ci fossi tu…….anche io non vedo l\’ora che finisca questo anno che per mè è stato bello su tantissi aspetti impirtanti, quelli che segnano la crescita di un ragazzo e magari lo lanciano verso l\’essere uomo, ma con un aspetto negativo, il più grande e quindi profondamente continuamente segnato da un vuoto dentro…….
    E\’ vero, il "fuggire" fa sentire più leggeri, tra 10 giorni sarò a New York a passeggiare per central park e se la cosa può sicuramente da un lato accrescere il senso di nostalgia che ho dentro per quello che era e che ora non è più da un altro fa come dici tu sentire più leggeri, magari non pensare e osservare la vita chescorre in una metropoli come la grande mela…..vorrei mandarti una foto che ho fatto quest\’estate sempre a NY, che secondo imortala e permette di concepire cosè questa città in un\’stantanea (ci ho vinto anche un concorso fotografico a livello amatoriale)…non te l\’ho detto ma io adora la fotografia è una delle mia grandi passioni……però non so come mandartela, se ti va vederla prova a contattarmi.
    ciao un abbraccio
    G.

    11 dicembre 2006 alle 20:50

  15. Venere

    Concediti tutti gli sfoghi che vuoi… in fondo era  ora!!!
    Anche un pò di pulizia di tanto in tanto è necessaria… facci pure un falò con l\’erbaccia secca!
    Un saluto

    11 dicembre 2006 alle 23:56

  16. ND

    Bacio.
     
    P.S.: …te continua a dare il numero alle persone sbagliate mi raccomando… io per esempio non ce l\’ho… chissà perché.
    ;-P

    12 dicembre 2006 alle 01:01

  17. Antonella

    ciao tesoro….no, non mi sei sembrata pazza…
    anzi, mi sei sembrata normale….è perfettamente umano avere bisogno di sfogarsi, ciccina….
    ti abbraccio forte forte
     
    KKK
     

    12 dicembre 2006 alle 08:43

  18. Max

    Buongiorno tesorone incazzoso…azz venute prima le mestruzioni questo mese !? Ahahahahahahahahahaha !! Scherzi a parte…cafudda tesò e futtitinni…ahahahahahahaha…un abbraccio ed un bacione…Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!!

    12 dicembre 2006 alle 09:16

  19. Carmelo

    Grazie per aver fatto visita ad Ary il tuo commento di sicuro l\’ha resa felice
    ci si sente per gli auguri passo dopo
    intatnto Buonissima giornata
     
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    12 dicembre 2006 alle 14:01

  20. Claudio Guiduccio

    Ciao nervosetta…
    Vediamo un po\’, io avrei un rimedio.
    Cancella tutti i tuoi contatti, tutti tutti !
    E aggiungi me !
    Aria pulita !
    Una ventata di novità !
    Dai facci un pensierino !
     

    12 dicembre 2006 alle 15:19

  21. Martino

    Belle le foto del blog, però caspita quanto sei nervosa………………è quasi natale e siamo tutti più buoni, anche con chi ci fa incazzare…………………ciaooooo!!!!

    12 dicembre 2006 alle 15:55

  22. Samanta

    Calcolando che non hai il mio numero di cellulare non mi odi… ah meno male!
    Che dire… nonostante siano iniziate le promozioni qui non sono incrementati gli sms… mi sa che sto antipatica ad un pò di persone ahahahaha!
     
    – tvb mamma mia quanto non sopporto sta cosa, proprio mi fa RIBOLLIRE il sangue!
    – rapporto disinteressato ma quando mai? A volte pare che la si deve dare a mò di distributore automatico, e se non glie la dai dopo poco spariscono. Si perchè una volta sparivano all\’istante, ora invece piano piano convinti che non c\’è ne accorgiamo.
    – la distanza naaaaaaaaaaa credimi c\’è chi prende un treno e si fa chilometri e chilometri anche solo per farlo, fidati! Che disgusto!
     
    … msn da quando ho cancellato il Blog mi odia, difficilmente mi fa entrare in questi Blog… anche per quello purtroppo non passo qui come vorrei. Che dirti. Spero tu stia bene… spero tu abbia trovato un pò di serenità e sia uscita più forte dai momenti passati che hai vissuto. Spero davvero che tu ora stia bene, come spero sia lo stesso per le persone che hai accanto e che ami… e spero con tutto il cuore che tu possa presto trovare il VERO amore. Quello che non ti giudica, che ama anche i tuoi difetti, quello che… quello che io ancora purtroppo non ho trovato ma che, forse, un giorno, quando sarà di nuovo pronta, troverò.
     
    Ti lascio un abbraccio… da una Milano addobbata a festa… da una Milano che finalmente ora profuma d\’inverno freddo e pungente. Un bacio piccola…

    12 dicembre 2006 alle 18:13

  23. Marco

    L\’essere te stessa sempre e ovunque,dire le cose che pensi in faccia anche se fanno male,non essere diplomatici con nessuno ma essere se stessi sempre e cmq davanti a tutto e tutti….tu questo lo reputi un carattere di merda?No cucciola non lo è assolutamente,anzi è un carattere da ammirare….in tutto questo condivido con te quello delle telefonate dei mess dei tvb ecc…ecc…Ti voglio bene letto e scritto sinceramente è molto diverso da un tvb….sembra strano ma è così….mi spiace avere letto certe parole,forse x mia stupida presunzione,credo di immaginare il tuo stato d\’animo durante questo sfogo,e questo mi dispiace davvero…..vorrei esserti vicino,x cercare di donarti un semplice sorriso una carezza  una coccola e un piccolo momento spensierato..
    Ora ti mando un bacio di quelli tipo quando eri bambina,sai quelli sulle guance che facevano quel smack forte forte da rimbombare nelle orekkie….
    Kiss tesoro…
     
     
    Cuore Di Lupo

    12 dicembre 2006 alle 19:56

  24. DENIS

    mah ciaooooooooooooooo tt bene??ca**o a volte nn mi funziona bene il blog e nn posso nea ggiungere interventi ne mettere commenti boh…
    cmq il weekend e\’ andato alla grande..il prox vado a roma 5gg x staccare un po\’ la spina…
    tu invece???tutto bene??sxo davvero di si
    ti mando un dolce bacio
    ciao cucciolotta
    DENIS

    12 dicembre 2006 alle 20:16

  25. Harielle

    Hariel carissima, no che non vi lascio, ma ho tante cose da fare, giusto rallento un po\’ il ritmo dei post e vi seguirò per i vostri blog, per le vostre tracce di esistenza genuina e sofferta…quel che si chiama vita…un bacio,
    Rosy

    12 dicembre 2006 alle 21:22

  26. Mariana

    mi minacci? :O

    13 dicembre 2006 alle 00:35

  27. mik

    Esser nervosi non migliora la vita…
    La calma non aiuta a vivere meglio mi risponderai
    Quando girano girano giusto? ne so qualcosa io vero?
    Ma se girano allora ti viene da mandar tutti a ………
     
    Forse è troppo tardi per chiedere alla mia mente di scriver
    qualcosa di sensato qui sul tuo pensiero… oggi non riesco
    a mettere insieme le parole e fatico anche a scriver le cose
    più facili… Ed allora mi ritiro sperando che domani sia migliore
    non per me… ma per te… per il tuo umore.. il tuo sorriso…
    Io non oso tirare le somme… non posso altrimenti quest\’anno
    il mio passivo sarebbe un ostacolo insormontabile per poter
    solo pensar a qualcosa di nuovo…
     
    Un Bacio
    Notte
    Mik

    13 dicembre 2006 alle 02:12

  28. Unknown

    Ciao Hariel,
    Perdonami Tesoro, ho problemi con il pc, questo commento
    lo scrivo da un altro pc…non mio, non mi scordo di te…….
    come potrei.
    Grazie per le belle parole, comunque non saprei esser diverso.
    Baciuzzi ovunque tu voglia.

    13 dicembre 2006 alle 11:44

  29. arianna

    ciao tesoro capisco il tuo sfogo sai…. delle volte e\’ meglio stare soli con quelle pochissime persone davvero care che ci tengono e ci vogliono bene con il cuore…
    non diperare tesoro ….cmq lo sfogo a volte serve per buttare fuori …..ora ti senti meglio vero?…
    sono sicura di si.. e quasi quasi vorresti cancellare il post… a me succede … scrivo mi sfogo e poi dopo 10 minuti cancello tutto….
    CMQ SONO PASSATA PER DIRTI GRAZIE PER AVERMI FATTO GLI AUGURI….
    buon prosegiumento e complimenti pe il tuo blog…. mi piace molto…

    13 dicembre 2006 alle 14:52

  30. Liz

    sembra proprio che a fine anno le somme dovremmo tirarle in testa a chi ci circonda! Anch\’io mi sono scoperta a odiare tutto e tutti, soprattutto il mio caratteraccio, e per magia le cose non miglioreranno a capodanno (che è pure il mio compleanno, doppia tristezza).Mi sono trovata in quello che hai scritto, davvero un bell\’intervento e un bel blog

    13 dicembre 2006 alle 18:38

  31. Ely

    Io col tempo ho tagliato con tutte quelle persone che assillavano me o meglio il mio cellulare nei giorni di fine anno, quando chiamate e sms arrivano in abbondanza come le bocce sull\’albero di Natale… Ho detto basta alle persone finte… Ci sono tante persone che si arruffianano quando e come vogliono, con comportamenti troppo evidenti, troppo… Cosi tanto che mi sono detta che di essere presa in giro non ne ho voglia e cosi… Meglio un amico in meno, ma almeno che sia sincero! 
    E con gli uomini a suo tempo è stato uguale… anzi quelli sono ancora peggio…
    Spero che tutto migliori anche per te!
    Un bacio
     

    13 dicembre 2006 alle 18:57

  32. serena

     
    Io le ho iniziato queste pulizie 2 anni fa… alcune sono difficili da portare avanti, ma se c\’è bisogno si fanno e basta…
    Odio i "tvb", odio la xmas card, odio l\’ipocrisia… e tu lo sai tutto questo…
    Sò che io non rientro in questo post neanche da lontano… ed è magnifico… l\’unico rammarico è che a volte di è talmente superficiali che non si capisce comunque… ma a quel punto io ho la mia frase celebre :" Sei come sei e questo ti basta"…
     
    un abbraccio puppetta

    14 dicembre 2006 alle 18:22

  33. ..

    odio anch io i "tvb"!!!!sostenitrice del TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!…

    15 dicembre 2006 alle 00:44

  34. Fabio

                                                                             Io sarò qui per darti ragione
     
    anche quando ti diranno che hai torto
     
    quando tu dirai di aver ragione
     
    io sarò d\’accordo
     
    Sarò d\’accordo con quello che fai
     
    Sarò d\’accordo con quello che dici
     
    anche se non mi sentirai
     
    io sarò l\’incubo dei tuoi nemici.
     
    E io ti darò ragione quando ti salteranno i nervi
     
    Quando tutte queste brave persone
     
    saranno pronte per condannarti
     
    saranno pronte per mandarti alla forca
     
    malediranno le tue reazioni
     
    Ti chiuderanno in una gabbia di carta
     
    io sarò lo specchio delle tue migliori tensioni.
      
    sarò la colonna sonora della tua esasperazione
     
    sarò il martello quando tu distruggi
     
    sarò il tuo manico di piccone
     
    e quando passerai dalla parte del torto
     
    io sarò li per darti ragione
     
    e griderò sempre con te
     
    anche quando non avrai più voce!
     
    IO SARO\’ D\’ACCORDO CON TE
     
    PERCHE\’ VEDIAMO LA STESSA LUCE

    15 dicembre 2006 alle 19:24

  35. Masso

    E come poteva mancare un mio commento ad un intervento del genere?In ritardo, come al solito, e\’ una mia prerogativa, ma arrivo.
    punto primo:
    Gia mi becco giornalemente la tua ramanzina se non ti contatto, ora me la devo beccare pure qua?
    punto secondo:
    Mi chiedo quale scusa useranno per giustificare un assenza?io userei la classica, quella del pc rotto, oppure quella scarica barile, ovvero quella del non mi funziona il blog (che poi quando e\’ successo a me che non funzionava msn nessuno mi credeva veramente:P), abbiamo la scusa scolastica, il mio cane s\’e\’ mangiato il computer, quella catastrofica di uno tsunami a Roma che la stampa tace per non impensierire gli isolani(ghghgh).
    Ti diranno tante cazzate, ma sotto sotto se davvero un interesse sincero c\’e\’ si trova il modo per un saluto, di qualunque tipo.
    punto terzo:
    Ricorda che le cose si fanno sempre in due, se hai vicino un ipocrita e\’ anche perche tu l\’hai lasciato avvicinare, quindi prima di puntare il dito e sparare a zero, punta il dito contro te e ripeti con me:"Devo essere piu accorta la prossima volta".Fatto? Ora puoi sparare sugli altri 😀
    Buonanotte

    18 dicembre 2006 alle 00:18

  36. genny

    ciao sono genny di napoli
    hai un blog bellissimo mi farebbe piacere far parte dei tuoi amici
    meridione2@hotmail.it

    26 gennaio 2007 alle 21:07

Rispondi

