Just another WordPress.com site

Per te…

Ora che
non ho più
laghi di parole
silenzi da nascondere
Penso a te
pietra di
vento sopra al cuore
E pioggia divampa in lacrime
dagli occhi…
e sai, mi sembra neve
nella notte,
luce contro il pianto,
perchè se ormai
non può più piovere
dai mie occhi tutto il cielo piango ora?
Perchè?
Guardami,
sono te
col tuo stesso sguardo,
Goccia d’uguale anima
dagli occh…
e sai mi sembri neve
nella notte,
luce contro il pianto,
Perchè se ormai
non può più piovere
dai mie occhi tutto il cielo piango ora?
 

 
 
 
Esiste un silenzio
Che fa parlare il cielo,
dagli occhi
ascolta come piove,
son parole,
e sai sei come neve
nella notte,
luce in ogni pianto,
e anche se ormai
non può più piovere
dai mie occhi tutto il cielo piango ora.
per te.
Neve nella notte
Viene giù,
viene giù,
lieve nella notte.
 
(Dagli occhi – Ania)
 
 
 
 
 
 

Per te… perchè ogni promessa è debito.

Questa è la tua nevicata…

Arriverà a tempo debito il sole, e la neve si scioglierà.

Nel frattempo…non è vergogna se le lacrime qualche volta ti fanno compagnia.

La felicità dicono che arriva quando meno la si aspetta.

Lo so che io sono la meno idonea a dirtelo..

ma dirlo a te è come dirlo a me stessa.

Ho letto su un blog una frase…e me la ripeto :

 

"va come deve andare…

e se non gira

TU

non smettere di sognare…"

 

 

Buona felicità

(Hariel)

 

 
27 Risposte

  1. eugenia

    un posto veramente bello e denso di emozioni il tuo mondo..
    intense la parole ke riporti…bellissimi i tuoi pensieri…
    la felicità arriva quando meno la si aspetta…ed è proprio così essa arriverà all\’improvviso…
    inaspettata cm una fioccata in primavera…
    passa pure dalle mie pagine se ti va a me farebbe piacere
    trovarti tra i mie piccoli pensieri
    kiss^-_*EU*_-^

    6 dicembre 2006 alle 19:56

  2. Marco

    Ciao, grazie x la visita! 🙂 Hai ragione non bisogna mai smettere di sognare… è la cosa più importante che abbiamo.
    I nostri sogni sono molto più potenti e importanti di ciò che accumuliamo in oggetti nella nostra vita, sono loro quelli che danno la vera felicità, mentre li si si segue e quando li si raggiunge.
    Ti auguro di avere una vita ricca di sogni da seguire.
    Baci
    MaRcO

    6 dicembre 2006 alle 21:24

  3. Antonella

    la tua bontà di cuore cosi sincera e pura, come la neve, ti verrà ricambiata….
     
    un bacio

    6 dicembre 2006 alle 22:56

  4. Davide

     
    mi ricordo di un primo bacio soto la pioggia…
    mi ricordo di un addio sotto la pioggia…
    mi ricordo la pioggia… e mi ricordo di me…
    oggi a Milano piove…
     
    Un abbraccio. D
     

    6 dicembre 2006 alle 23:41

  5. Daniele

    …sorridi sempre!
    .. perchè fai dei bellissimi regali…
    danz
     

    6 dicembre 2006 alle 23:49

  6. ines

    non ho potuto fare più in fretta di ora!!  :-))
     
    va come vuoi che vada… e se proprio non va.. forse è perchè quel che vuoi non è cosa buona per te…
    ma tu non lo sai ancora… ma col tempo lo capirai…
    a volte è più semplice intestardirci sulle cose [anche impossibili] piuttosto che chiedersi davvero "cosa voglio?"…
     
    grazie infinite per i complimenti…
    non sai quanto mi fa piacere! ..che io riesca a cogliere le piccole tracce che tu lasci..
    e che tu capiasca che io le colga.. immenso piacere che provo nell\’accorgermi di "saper leggere" le
    persone…  [sarà che studio psicologia..allora quanto più -voi- mi dite che capisco cosa scrivete,tanto più
    la mia -autostima- cresce.. come a darmi ragione che ho scelto la via giusta per me… cosa assurda?per me no]
     
    arrivo sempre di notte.. per la dolce buonanotte…
    PS:e forse certe cose è bene dirle a te…e non "se le dico a te,è come dirle a me"
    non è proprio la stessa cosa…
     
     

    7 dicembre 2006 alle 00:02

  7. Carlo

    Rieccomi come promesso con più calma… Ho letto i tuoi post, veramente interessante quello che scrivi e le emozioni che riesci a trasmettere… E la canzone di Jess Stone in sottofondo è meravigliosa… Un abbraccio e buona notte… sognante…

    7 dicembre 2006 alle 00:46

  8. DENIS

    ciao tesoro tt bene????
    ma mi dici da dv dgt che nn mi ricordo..
    vuoto di memoria ahahahahahaha
    idee x il ponte dell\’immaccolata???
    bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    DENIS

    7 dicembre 2006 alle 00:51

  9. Marco

    Sto piangendo nell\’ascoltare la tua musica,
    le tue note mi penetrano nel mio cuore.
    Sto piangendo mentre possiedi la mia mente.
    Sto piangendo mentre vivi dentro di me.
    Sto piangendo mentre vedo nella mia mente il tuo sorriso.
    Sto piangendo mentre ascolto le tue parole,fissate nella mia mente.
    Sto piangendo mentre i miei occhi vedono solo il buio della notte,
    sognando la luce dei tuoi occhi.
    Sto piangendo mentre le tue emozioni mi possiedono.
    Sto piangendo perchè tu non vorresti mai vedermi piangere.
    Sto piangendo perchè la tua sorgente di pianto è più profonda della mia.
    Sto piangendo perchè ti vorrei sapere felice….
     
    E nn chiedermi mai scusa non c\’è nè bisogno…a volte nel silenzio senti la presenza anche in un sol sorriso…
    kiss:-)
     
     
    Cuore Di Lupo

    7 dicembre 2006 alle 08:18

  10. Max

    Buongiorno cucciolona…vieni qua su su su…un abbraccio ed un bacione…TVB…Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!

    7 dicembre 2006 alle 10:02

  11. Alessandrina

    Eh? (mi rifersico al tuo commento sul mio blog e non al tuo post..che -detto per inciso – è davvero toccante)Non avrei accettato un tuo complimento?!?!Figuriamoci se io non gradisco i complimenti, vanitosa come sono, soprattutto se provengono da una penna sensibile come la tua..Ho tanti problemi con il pc, sono rallentata in ogni cosa, specie nel lascire commenti nei blog, pare che gli roda parecchio lasciarmelo fare! per questo ultimamente sono latente e un po\’ fuori dal giro "blogger".. Però con i miei tempi, pian piano, arrivo anch\’io! Scusa se ho tardato contraccambaire la visita, ma ti assicuro che ciò è dovuto solo ad un malfunzionamento dei miei strumenti informatici.. Ricordatelo anche per il futuro, può andare anche molto peggio!Ti mando un abbraccio insieme ai miei complimenti per il tuo spazio così "sentito"*Ale*

    7 dicembre 2006 alle 12:35

  12. Unknown

    Bè… si dice che le cose inaspettate siano sempre le più gradite. Ed inaspettati erano i complimenti di una "sconosciuta"….
    Ti ringazio di cuore per le tue parole…
    Sono qui per "ricambiarti la visita" è non è per pura cortesia che ti faccio i complimenti: trovo il tuo space affascinante; ho molto da imparare da te…
    Bè… non voglio abusare del tuo tempo e mi limito a lascirti qui un saluto.
    A presto, spero….
    ps non posso tacerti che mi piacerebbe contattarti e scambiare due chiacchiere con quello che, a giudicare dal blog, è un animo sensibile, ma ti confesso che non saprei come fare se non lascindoti il mio contatto qui, cosa che, peraltro, escludo di fare, sarebbe alla mercè di tutti…

    7 dicembre 2006 alle 15:42

  13. Alfio

    Va come deve andare…tempo fa un\’amica mia mi disse che c\’è uno scopo o una ragione a tutto ciò che ti capita, che magari non capisci subito…magari col tempo. Io francamente penso che ci sono cose che ti accadono senza volerlo e altre che ti accadono perchè tu lo vuoi….tuttavia nonostante il risultato si deve guardare avanti e continuare a sognare proprio come dice la frase. Un bacio.

    8 dicembre 2006 alle 00:47

  14. roberto

     
    buona vita… : )

    8 dicembre 2006 alle 04:46

  15. Flavio

    Un abbraccio da chi non si dimentica, neppure per un secondo 😉
     
    p.s. sono giorni che ti ho lasciato un messaggio sulla mail..

    8 dicembre 2006 alle 12:26

  16. claudio

    Cia gioia So passato solo per un salutino *******

    8 dicembre 2006 alle 17:03

  17. ricky

    "A volte ritornano" scriveva Stephen King…
    ed eccomi qui dopo giornate ricche di tanto ma di quello
    che realmente conta ben poco… ma ancora per poco
    le vacanze sono vicine…
    Carissima ti auguro un buon weekend…
    un sorriso
    Ricky
     

    8 dicembre 2006 alle 22:02

  18. Daniele

    Bello questo intervento, come al solito :)Buona notte :*

    8 dicembre 2006 alle 23:04

  19. Carlo

    Buon fine settimana… Un abbraccio…

    9 dicembre 2006 alle 11:01

  20. _SiL_

    Giu..sei dolcissima…mi riempi di emozione tutte le volte…i sogni sono l\’unica cosa che rimpiango, portati via con un colpo di spugna…ma li rivoglio e li riconquisterò…perchè una vita senza sogni è come una tela senza colori…inutile…grazie di tutto…sorrido, si…ma sorridi anche tu…e sarebbe meglio farlo insieme come la scorsa settimana…ora che vi ho trovate…chi vi molla???ti abbraccio stretta stretta…e domani lasagne??? :):*

    9 dicembre 2006 alle 13:09

  21. Max

    Buon fine settimana bellezza dolcissima…un abbraccio ed un bacione…Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!

    9 dicembre 2006 alle 17:41

  22. Marco

    Buon fine settimana a te bimba…..
    Che un dolce raggio di sole sia tua compagnia in questi giorni…e nelle notti un dolce angioletto vicino a te x coccolarti…
     
    kiss kiss 
     
     
    Cuore Di Lupo

    9 dicembre 2006 alle 19:53

  23. Carlo

    Eheh… ho letto il commento che mi hai lasciato sul post… sei la prima persona che ha notato le mie labbra! Scusa se è stata una visione spiacevole! ;-P Buona domenica… Un abbraccio…

    9 dicembre 2006 alle 23:07

  24. . Marco

    Benché mi piaccia crogiolarmi spesso nel confortante abbraccio dei miei sogni, mi rendo conto negli ultimi tempi d\’aver bisogno di concretezza…….sono stanco di nn realizzare i miei sogni.Cara la mia "gemellina", nn sai quanto mi faccia piacere leggermi in questo tuo ultimo intervento, constatare 1 sincero interesse x i miei pensieri, mi scalda il cuore 🙂                                     Stanotte nn si dorme, stanotte la voglio dedicare ai miei pensieri……Stanotte dopo 1 vita sono andato in giro x locali…..nella mitica zona di Testaccio…..quanta bella gente e che divertimento incontrare amicizie vecchie e nuove, anche se 1 po\’ arruginito, mi sono divertito anche ballando…..al ritmo di black music e hip pop, la mia giacca di velluto nero ha fatto furore…..ahahahahahserata divertente da ripetere senz\’altro ;)Dolce Hariel, ti mando il mio bacino della buonanotte.A presto.

    10 dicembre 2006 alle 05:42

  25. Emilio

    Ciao Giusy, passo velocemente x augurarti una buona domenica :)Un abbraccio Emilio 😉

    10 dicembre 2006 alle 09:57

  26. Maialinux

    più lunga non la potevi scrivere vero?…
    ma fai come me…butta 4 righe…ste donne ..sempre a chiacchierare
    Ciao Finocchiona..son tornato…e mo so ..azzetti tuoi
     

    10 dicembre 2006 alle 10:35

  27. valeria

    Davvero complimenti… nn ho potuto vedere molto xkè vado di fretta ma il tuo spazio è proprio profondo…
    Notte ^_^
    Ciao Ciao
     ::..VäLë..::

    6 gennaio 2008 alle 22:36

Rispondi

