Just another WordPress.com site

Hiv/Aids

 
 
 
 
 
 
Il 70% dei contagi avviene per via sessuale, come a dire che i
tossicodipendenti hanno imparato a difendersi e a prevenire,
mentre le persone che si consideravano non a rischio si ammalano sempre
di più (i contagi per via endovenosa sono passati da un 67,4% del 1993
ad un 37,1% del 2002, quelli per via eterosessuale sono aumentati dal 10,7
al 38%). La Lombardia è la regione italiana più colpita dopo il Lazio
(in Italia i casi diagnosticati sono 51.172 con 33.306 decessi)…

 
 

 

 
CONOSCENZA e COSCIENZA amici…
 
Ricordatevi ke un cappuccio oggi..
vale la vita di domani!! 😉
 
 
 
 
Dall’1 al 10 Dicembre inviamo 1 SMS al costo di 1 euro al numero
 
48587
 
1 euro aiuta la ricerca che può salvarci la vita.
 
 
14 Risposte

  1. Cernobil

    Quello che hai detto è scandaloso nel senso che noi spesso facciamo proprio ridere …… le persone non a rischio si ammallano….siamo proprio stupidi …… spero che il tuo appello vengo ascoltato ^^ Ti auguro un buon fine settimana

    2 dicembre 2006 alle 08:10

  2. Maialinux

    Ma tarantola ci sarai tu e 3/4 del tuo condominio…..
    Prepara la carne che mi devi….non ti faccio più credito ehehehe
    Bacione

    2 dicembre 2006 alle 08:21

  3. Signore del Male

    Sms inviatoSperiamo che tutte le parole dette ieri non si perdano nel vento

    2 dicembre 2006 alle 10:33

  4. ENRICO

    sono passato per caso…
    forse no…
    ti trovo forte..
    ti lascio un saluto
    enrico

    2 dicembre 2006 alle 10:53

  5. lejonarius

    ciao…
     
              mmm…
     
    _____francesco__________

    2 dicembre 2006 alle 11:29

  6. _SiL_

    meeeeeeeeeeeeeeeeeee…VOGLIO IMPAZZIREEEEnon mi hanno fatto dormire nemmeno dieci minuti di fila…e mia madre al telefono per due ore, e mio padre che all\’improvviso mette celentano a tutto volume…e dulcis in fundo…smartellamento di muratori nel mio bagno, la porta accanto alla mia stanza…e meno male che volevo tornare a casa per riposare…ho messo lo stereo a tutto volume, ho un mal di testa da martellamento che non t\’immagini…e ancora non hanno finito!!!!per quanto riguarda la nutella, mia cara…a parte che mi hai lasciato tre volte di fila il commento…quello è il mio test-zito…se un ragazzo vedendomi mangiare i cornetti continua a stare con me, vuol dire che mi vuole davvero bene..ihihihihihper stasera…troppi danni…vi voglio cariche a tremila…i baffi…quelli teniamoceli, c\’è freddo.. e poi com\’era…donna pelosa sempre piaciosa, no???? ahahahahahahahaha dopo, puppettazza!smackkk!ps: le immagini fanno davvero impressione…hai fatto bene ad affrontare l\’argomentoanche se faceva più impressione il cameriere di stamattina…whahwhahwhahwhhahwhahwahwhh!!!   

    2 dicembre 2006 alle 17:15

  7. Maialinux

    Ciao tarantola…
    stavo cercando sullo Zingarelli il verbo "ammaronare"
    Senza successo….
    io arrivo per il dolce…Cannoli alla ricotta..naturalmente
     

    3 dicembre 2006 alle 10:27

  8. serena

    Ho letto il commento da me… e quello da silvia….
    jihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih
    miiiiiiiii ma io non sono pazza…
    Certo è che se come stelle, mi proponi la stella cadente gialla di treppunti non puoi pretendere che con la mia arteriosclerosi non ti sbrano…
    e quell\’altra…che dici un saltino dal finestrino non se lo meritava?
    Comunque io sui maschi ho ragione… io le cose le dico, ma tanto lo sò che mi date ragione… anche se mi sfottete sempre come 3 maiale… e ridete e ridete sempre 😦
     
    un\’altra serata come ieri, è mi viene una paralisi facciale permanente…
     
    Ma lasagne… a me niente?

    3 dicembre 2006 alle 11:44

  9. Vanessa

    L\’informazione diminuisce ed i contagi aumentano…e pensare che 23 anni fa erano solo 8 le persone contagiate in tutta Italia. Buona domenica bacio 

    3 dicembre 2006 alle 11:44

  10. _SiL_

    maròòòòò!!!!ma tu ci scherzi…io per un attimo mi sono spaventata…mi son detta: qui siamo…ora inizia a tirare manate e me ne "chianta"una!!!ahahahahahah!ma tu a 12 anni eri matura????ahahahahahahahahaha!!!chissà che c\’era dentro quel nero d\’avola…au, sia chiaro…tu locali non ne scegli più…la prossima volta decido io…ehehehehehheio mi sono divertita troppo, anche se per un attimo ho pensato che mi avreste buttata giù dal promontorio…=)au, bello il mio metodo per capire a che velocità si va, eh??? dovrei brevettarlo…ihihihihihmeeeeeeee…ho sonnooooooooooooo e mal di testa…dovevo dormire, come ben sai, ma il prete ha avuto la bella idea di piazzare casse ad alta fedeltà per tutto il paese, per far sentire messa a tutti…mi sono svegliata d\’assalto, convinta di essere un chierichetto….whahwhahwuahwuahwuahwuahwuahvoglio le lasagneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…e un\’aspirina… ;___;baciuzzo

    3 dicembre 2006 alle 11:55

  11. _SiL_

    COOOOOOSAAAA????io volevo andare al locale coi telefoniiiiiitu ci hai portati lì, che ancora ho le luci stroboscopiche addosso!!!!e poi, sia chiaro, prima delle 18 non bevo mai…al massimo giusto un litro di vino a pranzo,ma fa bene al cuore…whauwhauwhauwhauhwauhwuah(ma tu guarda se devo passare per sbevazzata…)Giù…le lasagne sono nel forMo???NEL FORMO????????

    3 dicembre 2006 alle 12:21

  12. ilcustodedelfaro

      intanto "grazie" per aver lasciato un commento da tippiti……
    sarà che non ho avuto la grazia di spiegarmi ma il mio avere contatto era inteso del tipo….chiedi info ad una sua amica ,ad un collega,ma non in modo maniacale solo così quando ti capita,SOLO PER IL PIACERE DI SAPERE COME STA ANDANDO LA SUA VITA,senza nessun altro scopo!!
     
    sono pienamente d\’accordo sul fatto che il mondo è bello perchè vario…proprio per questo parlo sempre di prospettive,di sfumature…
      aaaa  dimenticavo credimi senza paraculismo ma goethe è il mio poeta preferito penso che se hai letto i commenti vecchi lasciati su tippiti lo menziono spesso e volentieri…….quella che ritorno spesso a leggere è "è possibile,stella fra le stelle"……..se non la tieni dimmelo perchè è meravigliosa!!!
     
    sei una delle poche donne a cui piace GOETHE ….?!
     
                 buonanavigazione(nel senso di buona vita)                                ilcustodedelfaro

    3 dicembre 2006 alle 14:58

  13. giuseppe

    innanzitutto ti ringrazio di essere passata dal mio blog…poi ti faccio i complimenti x il tuo space…mi co sono perso dentro a leggere molte cose davvero interessanti…mi fa molto piacere leggere interventi come quest\’ultimo…è importante toccare tasti come questo…la conoscenza è già mezza presa di coscienza…torna a trovarmi!!! ciao,peppe
     

    3 dicembre 2006 alle 18:16

  14. Giuliano

    Usateli usateli!!!!!!lo so sono costosi (lavoro per un\’azienda farmaceutica che li produce e io sono responsabile della produzione di circa 2 milioni di scatole all\’anno solo per l\’italia) però la vita vale di più………!!!!!
    Saluti
    G.

    8 dicembre 2006 alle 20:31

Rispondi

