Just another WordPress.com site

E’ piacevole…

riscoprirsi a sorridere…

Scoprire di poter essere ancora se stessi,

nel bene e nel male.

Non vado…

forse stavo correndo troppo;

Mi fermo… a pensare

17 Risposte

  1. Marco

    E che questi pensieri siano dolci e sereni….che questo tempo che trascorri immersa con te stessa,possa essere si una riflessione,ma non triste….Che oggi uno splendido sole si rifletta nei tuoi occhi,quel sole che hai dentro,alba che nasce nel tuo cuore…e che nessuno può vedere,se non chi ti conosce davvero,chi ti ha vicino,alba che si riflette in un tuo bel sorriso…Io sono un lupo nella notte,triste è la mia via solo con la mia solitudine,ma ringhio e ululo alla luna affinchè nessuno segua il mio cammino…a volte è difficile non farlo,ma x chi sà cosa vuol dire,x chi ha preso quella strada è difficile uscire…e allora sono qua a ululare,a ringhiare,x cercare con poche parole di nn farti prendere quel sentiero….Ora fermati a pensare e nn ti lasciare andare…tu dentro sei speciale…guardati in uno specchio,e nn vedere il tuo viso ma vedi quello che sei…la natura ti ha creato,e in quel corpo un qualcosa di speciale è nato…
    Come al solito ti ho scritto un poema:-)
    Un kiss stella buona giornata….
     
    Cuore Di Lupo

    29 novembre 2006 alle 08:48

  2. Antonella

    Quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va’ dove lui ti porta. (Susanna Tamaro da Va dove ti porta il cuore)

    29 novembre 2006 alle 08:55

  3. Gio'

    Ooooh brava vedo ke hai seguito
    il mio consiglio! resta resta ke tra
    l\’altro la banana nn ce l\’hai…prima
    provvedi e poi vai dove te pare!
    Buongiorno beddazzaaaaaaaaaa!!!
    sapevo ke mi rispondevi a quel modo
    al commento…ahahahhahahaahaah!
    Buona giornata esaurita! smuackkete!

    29 novembre 2006 alle 09:34

  4. Gianmarco

    La nostra cenere si chiama nebbia ed è molto più pericolosa di quella dell\’Etna.
    Nel bene e nel male, il fuoco è vita. La nebbia è solo morte, desolazione e tanto freddo che ti penetra nelle ossa e nell\’anima.
     
    W la Sicilia!
     
    Kiss, DMW

    29 novembre 2006 alle 11:49

  5. Mariana

    arrivo Giù…
    aiutami…ho il cuore che pesa un quintale…non riesco a trascinarlo… 🙂

    29 novembre 2006 alle 13:26

  6. Io

    Mia piccola sirenetta… a volte fermarsi a pensare ci aiuta a schiarirci le idee… ma non fermarti troppo… il mondo non aspetta!
    Un sorriso per te!

    29 novembre 2006 alle 16:47

  7. Ornella

    A volte è un bene fermarsi a riflettere..ma credo che in fondo al nostro io, sappiamo già le risposte, perchè il nostro cuore, la nostra anima, sentono i nostri desideri più profondi, le nostre esigenze, le nostre paure…e aspettano solo che li interroghiamo per fornirci la "giusta" risposta….
     
    Un caldo sorriso, augurandoti che i tuoi pensieri siano sereni…
    Dae. ^____^

    29 novembre 2006 alle 18:22

  8. Daniele

    Molta gente riflette per ora, me compreso.Speriamo che serva :)Ciao dolce hariel !

    29 novembre 2006 alle 20:55

  9. Emanuela

    Buona notte dolcezza,
    a presto…qua, la, chi lo sa…

    30 novembre 2006 alle 00:51

  10. xan

    ciao Sirenetta,
    brava… la calma è la virtù dei forti!!
    grazie per gli auguri alla mia creatura e… non ho bisogno del test del DNA… si vede che siamo "spiccicati"…no?
    😉
     

    30 novembre 2006 alle 01:48

  11. Maialinux

    Ma sei ancora sul binario per Tropea?

    30 novembre 2006 alle 05:06

  12. Max

    …non permettere mai che nessuno ti tolga il sorriso…:))) Uno te lo regalo io stamattina…assieme ad un abbraccio e mille baci…:D

    30 novembre 2006 alle 08:04

  13. Alfio

    Fermarsi a pensare, in silenzio, aiuta a riflettere su se stessi e sulla vita;
    Si deve andare sempre avanti, dandio il giusto peso a tutto ciò che ci accade, non disperando mai ma procedendo lungpo i binari della vita..
    mai affrettarsi, ma procedendo col giusto passo, assaporando minuto per minuto la vera vita, si vivrà con maggiore serenità d\’animo.
    con Affetto

    30 novembre 2006 alle 10:08

  14. peppe

    Forse fermarsi a ragionare ogni tanto fa bene…ti auguro una buona giornata e che sia piena di sorrisi!!
    Peppe

    30 novembre 2006 alle 12:00

  15. ND

    "…stavo correndo troppo;" anch\’io ultimamente ho corso a perdifiato e non ho guardato la strada.
    Ho deciso di non fermarmi, ma di camminare per potermi guardare attorno e rendermi conto di dove vado…
    Ho deciso di pensare a dove metto i piedi e ad osservare ciò che mi circonda.
    Bacio per te… è da tanto che non passo da quì (sorry).
    😉

    30 novembre 2006 alle 14:25

  16. serena

    ihihihihihih tre polpette in un pentolone…
    uahuahuahuahuah
     
    Le nostre anime ormai sono diventate amicozze…
     
    baciuzzi
     

    30 novembre 2006 alle 21:44

Rispondi

