Just another WordPress.com site

io… me ne andrei…

…a cercare lontano
(non ci vuole poi tanto)
una casa nel vento
(per ricominciare)
e poi..

volare in alto…

(C.Baglioni)

23 Risposte

  1. Maialinux

    e come disse baglioni…..non rompete i ..bicchieri

    28 novembre 2006 alle 09:29

  2. Antonella

    sono io ora che dico a te di usare le ali…montale per bene entrambe, corri e prova un pochino…funziona!!!
     
    un besito forte forte alla grande donna che sei.

    28 novembre 2006 alle 10:34

  3. . Marco

    Andare lontano non serve a niente, i nostri problemi, le nostre ansie, le nostre paure, ci seguono sempre le portiamo con noi…..dobbiamo affrontarle x superarle. Alcuni preferiscono non affrontare i propri disagi, i propri fantasmi, si lamentano e basta. Non sempre le scelte + facili sono quelle che ci porteranno a soluzioni durature.La mente imponendo al cuore le scelte "ragionate" ci fa andare avanti certo ma a che prezzo?Il cuore tesoro mio!!!……alla fine di tutto quando tireremo le somme lo faremo col cuore e non con la "testa"…..e allora il conto x alcuni sarà salato.Un dolce bacio piccola Hariel.

    28 novembre 2006 alle 10:48

  4. Gio'

    Ma \’ndo vaiiiiiiii???????????
    viè qua ke dobbiamo partire
    x il nostro pellegrinaggio!!!!!!
    Baciuzzi beddozza…smack!

    28 novembre 2006 alle 10:51

  5. Signore del Male

    per spiccare il volo basta poco, solo un po\’ di controvento e una testa leggera.Il cuore pesante non è un problema, serve per stabilizzare le partenze inesperte, si alleggerirà con il tempoBacio

    28 novembre 2006 alle 12:49

  6. Demonio

    Hai navigato sul mio vecchio fiume di lava tra profeti demoni e vecchie canzoni Questo povero diavolo china la testa e ringrazia
    Demonio78@hotmail.com per il messengerse non hai argomenti non mi aggiungere 🙂 hihihihihihPeace Love Empathy

    28 novembre 2006 alle 13:30

  7. Mariana

    ahu…femma!
    unni ti nni sta iennu? 😀
    senza ri mia?
    ma si pazza?
    mi putevi avvisari…vineva cu tia… :p

    28 novembre 2006 alle 13:40

  8. peppe

    Forse le cose migliori si trovano proprio vicino a noi…solo che non ce ne accorgiamo a volte…
     
    "Non dar retta ai tuoi occhi,
    e non credere a quello che vedi.
     Gli occhi vedono ciò che è limitato.
    Guarda con il tuo intelletto,
    e scopri quello che conosci già,
    allora imparerai come si vola"
                                            
                                             Richard Bach
    ciao e buona giornata! 😉

    28 novembre 2006 alle 14:04

  9. Unknown

    Buona sera Hariel,
    Ho notato da sempre entrando nei miei amici la tua faccina,
    chissa perchè non sono mai entrato, forse temevo di prendere
    scariche di corrente? Non me lo spiego.
    Al contrarrio, trovo il tuo blog molto rilassante, dolce, ordinato
    e pieno d\’armonia, i miei complimenti sentiti.
    Ti auguro che i tuoi sogni….diventino reali.
    Buon tutto

    28 novembre 2006 alle 16:11

  10. Unknown

    Buona sera Hariel,
    Ho notato da sempre entrando nei miei amici la tua faccina,
    chissa perchè non sono mai entrato, forse temevo di prendere
    scariche di corrente? Non me lo spiego.
    Al contrarrio, trovo il tuo blog molto rilassante, dolce, ordinato
    e pieno d\’armonia, i miei complimenti sentiti.
    Ti auguro che i tuoi sogni….diventino reali.
    Buon tutto

    28 novembre 2006 alle 16:11

  11. Alfio

    Heilà… 😛

    28 novembre 2006 alle 17:02

  12. #Là#

    no, baglioni non lo sopporto proprio… 😛

    28 novembre 2006 alle 17:13

  13. Luigi

    Se non erro il titolo di questo blog è "I sogni son desideri"… e allora se sogni di partire, con le ali della fantasia, sei già dove desideri….
    Buon viaggio e …mandami una bella cartolina… sono certo che nei tuoi sogni risieda l\’Eden, e che riuscire a entrarvi sia l\’esperienza più bella che la vita possa offrire.  😉
    Lu\’

    28 novembre 2006 alle 17:47

  14. Luigi

    Se non erro il titolo di questo blog è "I sogni son desideri"… e allora se sogni di partire, con le ali della fantasia, sei già dove desideri….
    Buon viaggio e …mandami una bella cartolina… sono certo che nei tuoi sogni risieda l\’Eden, e che riuscire a entrarvi sia l\’esperienza più bella che la vita possa offrire.  😉
    Lu\’

    28 novembre 2006 alle 17:47

  15. Unknown

    Ci voleva proprio quasto mio ingresso in casa tua,
    leggendo il tuo commento, nonostante il tempo
    cattivo….sei riuscita a mettermi di buon umore
    con le tue battute.
    La mia paura per la corrente come detto era
    inspiegabile, comunche per maggior sicurezza
    ho messo il polo di terra sotto le scarpe, non
    si sa mai…hihihihi
    Inutile girovagare per il mondo, la nostra terra
    avevo dimenticato, è quella che più sa esprimere
    l\’amore.
    Altro che Giulietta e Romeo, Nei blog nostrum
    questa parola viene esaltata e descritta ai massimi
    livelli, dalle tante amiche, tu compresa ovviamente.
    Come dico sempre, a me piace tanto leggere certe
    dolcezze, fanno dimenticare….le amarezze.
    Comunque la mia paura ormai è solo un brutto
    ricordo, si sta benissimo qua dentro.
    Buona serata bacio

    28 novembre 2006 alle 18:08

  16. Giampy

    Non andare… 😦

    28 novembre 2006 alle 18:37

  17. Elex

    …..aspetta un\’altra notte…
    poi non si sa mai….
    ankio volevo fuggire da qs mondo del cavolo
    …poi è arrivato il mio Ghost e son rimasta qui felice….
    T\’Abbraccio Dolcezza!!!!!

    28 novembre 2006 alle 19:09

  18. Daniele

    pizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzza!!!!!!!!!!!!!
     
     
    vedo baglioni e rilanco con irene:
     
    Prima di partire per un lungo viaggio
    devi portare con te la voglia di non tornare più!
     
    danz

    28 novembre 2006 alle 21:05

  19. ricky

    Oggi clima stile vecchia Londra…
    pioggerellina fine fine…
    Luci soffuse giusto per rilassarsi…
    il piacere ti augurarti una buona serata con un abbraccio (posso?)…
    Un sorriso
     
    Ricky  

    28 novembre 2006 alle 21:58

  20. Masso

    aho ma che e\’ sta tristezza?Madonna, Baglioni e\’ piu scaduto delle medicine che prendeva mia nonna da giovane!
    Io quando sento le sue canzoni alla radio, la spengo e mi do una martellata su un dito per non pensare!
    Dai piccole\’ ritrova il sorriso, quello vero, e lascia sta ste canzoni tristi, che non sono per te, sono per le persone tristi!
    Un bacio

    28 novembre 2006 alle 22:08

  21. DENIS

    Ma ciaooooooooooooooooooooooo come stai???? Scusa ma ho dei problemi sul pc e nn sono sul mio….tutto bene grazie e tu???? Che combini in sto periodo??
    Bacio

    28 novembre 2006 alle 22:31

  22. Toru

    non concordo. stop

    29 novembre 2006 alle 00:40

  23. Michael

    ciao bello lo spaces!!!mi piace!!!passa anche nel mio ciaoo
     
     
     
     
    MICHAEL

    9 giugno 2008 alle 20:24

Rispondi

