Just another WordPress.com site

Chiedetevi se siete felici…
e finirete di esserlo.
14 Risposte

  1. ricky

    "Fai attenzione a quello dei desideri perché prima o poi si avvera…(proverbio berbero)"ore stanche mi accompagnano purtroppo le giornate sono sempre più intense…ti auguro una buona serata e una dolce notte…un caro abbraccioun sorrisoRicky

    8 novembre 2006 alle 22:31

  2. Claudio

    Ciao, passo a lasciarti un saluto e ti chiedo anche una piccola cortesia non per me ma per una persona sicuramente più sfortunata di noi. Ho postato sul mio blog un post che mi piacerebbe
    PUBBLICIZZASSIMO il più possibile, magari riportandolo anche sul tuo blog. Ritengo sia un\’ingiustizia che sta
    passando inosservata ai più ma, purtroppo, non per una ragazza più sfortunata di noi. Ci conto e ci conta molto anche Lei?!Un abbraccio e buona serataChit(www.chitblog.net)

    9 novembre 2006 alle 01:11

  3. TiÞÞiTi

    forse dirò una cosa banale.. ma riescono a farmi felici anche le piccole cose… o meglio imparato a gustare le piccole gioie!!!
    un bacione!

    9 novembre 2006 alle 02:05

  4. Marco

    Felicità…una parola a volte difficile da pronunciare,a volte difficile da ricordare…
    chiedersi se si è felici….quale può essere la risposta ora?
    Ora c\’è tanto buio intorno a me,e quando un piccolo raggio di sole sorge,viene coperto subito da una nuvola nera…
    ma se gguardo più dentro di me,anche nella tempesta più forte ci sono stati piccoli momenti di felicità….
    certo ora è difficile trovarli ora è difficile vederli…
    ora ci avviciniamo a una festa che da qualche anno a sta parte nn mi dà più emozioni…
    anzi porta con se malinconia e tristezza…
    forse semplicemente perchè vorresti viverla in un\’altro modo ma nn puoi…almeno x ora non ne hai le possibilità…
    chiedersi se si è felici….no ora non lo sono…non lo sono x niente….
    ma forse un giorno tornerà a bussare alla mia porta quella felicità cercata,fatta solo di piccoli gesti…
    in tutto questo cmq conservo piccoli momenti di felicità,e sono quando torno a casa dopo una giornata di lavoro…
    e i miei cuccioloni abbaiano felici nel vedermi,mi basta piegarmi sulle ginocchia x essere circondato di affetto…
    e so che loro ci saranno sempre con i loro occhioni dolci e saranno sempre pronti a consolarmi e a loro modo darmi una carezza e starmi vicino:-)
     
     
    Un\’abbraccio bimba:-)
     
     
     
     
     
    Cuore Di Lupo

    9 novembre 2006 alle 08:36

  5. Elex

    Buongiorno Dolcissima….
    Ti auguro una gg Felice!!!!!

    9 novembre 2006 alle 09:50

  6. Antonio

    Ciao Bedda!
    il dolorino non è così simpatico..per un mese circa mi sa che non posso praticare
    attività sportiva..e il solo pensiero mi esaurisce visto che è uno dei miei pochi svaghi!
    oggi avevo pure un esame, e per la seconda volta mi hanno posticipato la data…uffa
    ti mando un abbraccio, e grazie tanto per il pensiero 🙂
    a presto
    Antonio

    9 novembre 2006 alle 11:47

  7. Daniele

    Hai messo questo intervento proprio mentre volevo chiedermelo :p
    Fa passari u priu !!
     
    Baciuzzi :*

    9 novembre 2006 alle 14:32

  8. Niky

    la felicità sono piccoli attimi..bisogna saperli riconoscere..
    kiss

    9 novembre 2006 alle 16:01

  9. Vanessa

    eh si…efettivamente bacione

    9 novembre 2006 alle 17:45

  10. Signore del Male

    forse, per essere felici, basterebbe capire cosa si vuole, e basterebbe che anche chi ci sta attorno possa capire cosa vuole. Se poi potesse capitare che le cose coincidano, sarebbe molto meglio :PUn saluto. Lucio

    9 novembre 2006 alle 22:10

  11. serena

    Coccoliamoci da sole… sennò aspetta e spera che arrivi qualcuno!!
    ihihihihihihihihihihihihih
     
    un bacio puppetta

    9 novembre 2006 alle 22:43

  12. Antonella

    la felicità per me è uno stato d\’animo momentaneo…mentre la serenità puo essere duratura…credo di essere serena…ma spero di essere felice e lotto per questo. lo auguro anche a te. bacino

    9 novembre 2006 alle 23:22

  13. Signore del Male

    guarda… giusto perchè:- sei tu- la canzone non è "propriamente mia"- mi hai promesso un bacio e le promesse sono debiti –> *-*ti dico si 😀 puoi prenderti la canzone :Pse voi ti do anche direttamente il codice per il WMP (che poi magari te lo sai pigliare da sola :P)Bacionzoli 🙂

    9 novembre 2006 alle 23:31

  14. . Marco

    Si dice che la felicità nn è cosa che si vive, si ricorda solamente.Benché sia solitamente d\’accordo con tale affermazione, devo confessarti che fino a pochi mesi fa lo ero e nn solo nei ricordi, x la prima volta in vita mia, vivevo nel mio presente la felicità!Le cose belle purtroppo a questo mondo durano poco. Ci pensa l\’uomo a rovinare tutto con la sua ingombrantee invadente  presenza…….Eppure ci sono persone che vivono scontente della propria esistenza, nn hanno la forza di cambiare xchè troppo legate alle "sicurezze" della propria quotidianità.Da qualche parte ho letto:"Vola solo chi osa farlo"Sai 1 cosa io voglio che il mio futuro sia felice!!! E tu? :)1 caro saluto.felice week-end.

    11 novembre 2006 alle 12:13

Rispondi

