Just another WordPress.com site

Uomini…o donnucce???

…che portiamo sul palmo della mano…
finchè poi finisci x dire:
 
 
…"oh mio Dio come mi sbagliavo!"
Studiamo sempre bene le
persone che abbiamo davanti…
 
 
 Come direbbero le mie polpette:
"Oddio…un uomo mestruato!!!!"
 
19 Risposte

  1. Mariana

    sei spacchiosissima… 😉
     
    ti bacio tutta…ahahah…

    5 novembre 2006 alle 17:45

  2. Emanuela

    Oddiooooo!! Potrei morire!!! Ma che foto metti?? Mettimi un bell\’uomo no??? Uff!!!
    Bacio…

    5 novembre 2006 alle 18:42

  3. serena

    L\’uomo mestruato… assieme alla chat e agli amori chattaroli la piaga del nuovo millennio!!!!
     
    Io non sò dove andremo a finire così…
     
    comunque la frasetta + giusta è "I maschi con le mestruazioni"… rende ancora di +!!!
     
    p.s. Questa foto è oscena… mi farà fare incubi…

    5 novembre 2006 alle 21:26

  4. _SiL_

    …pesantezza…io ho chiuso…già mi bastano le mie…combattere contro le loro…mi farebbe diventare totalmente pazza…la puppetta persa è tornata…storta, ma sono tornata…!msn non mi funziona per nulla, mi sa…è da un paio di minuti che chatto sola…che bello…ti bacio, va…torno alla mia Mina…se non mi cacciano stasera da casa, non lo fanno più…:*

    5 novembre 2006 alle 21:59

  5. xan

    ciao,
    come sapevi che mi sono raffreddato? che pure tu? …e certo!  
    …ma a chi devi studiare! …tu si che sei una donna con le palle! 
    e comunque ho sentito dire che anche l\’uomo ha una specie di ciclo ormonale mensile…
    …e allora?!
    un bacio con l\’antivirus!!!
    😉

    6 novembre 2006 alle 00:45

  6. #Là#

    Ahahah, l\’uomo mestruato.. troppo vero.. ma credo che anche approfondendo la conoscenza non si caverebbe granchè, quando vogliono fare i principi azzurri seguono lo stanislavskij!

    6 novembre 2006 alle 01:47

  7. Marco

    Credo che si potrebbe aprire un grosso dibattito su quelle parole o sulle risposte….
    ma alla fine sia maschi che donne parlerebbero delle personali bruciature,e nessuno la darebbe vinta all\’altro…cmq la foto è davvero da morire..*_*
    Un kiss e buon inizio settimana…
     
     
     
    Cuore Di Lupo

    6 novembre 2006 alle 08:38

  8. Io

    Ciao mia cara! Eh eh eh… l\’apparenza a volte inganna!!!Non sempre siamo capaci di valutare sul serio chi abbiamo di fronte e allora arrivano le delusioni.L\’importante però è non arrendersi mai!!!Un sorriso per te e… Buona settimanaaaaaaa!!!

    6 novembre 2006 alle 09:55

  9. Giampy

    Gliele fate venire voi le mestruazioni !!! 😉

    6 novembre 2006 alle 10:14

  10. Gio'

    Oddio…ma è osceno!!!!!!!!!!!!!!!
    ehehehehhe…ma senti un po\’…
    una volta ke hanno le mestruazioni
    nn potrebbero anke partorire??????
    hihihihi…Buona giornata dolciuzza!
    smacccccccccck!
    Ps:con sta foto mi hai rovinato la giornata,
    mo me lo sogno di notte…sigh….ehehhehe!

    6 novembre 2006 alle 10:42

  11. Marco

    Personalmente ho la facoltà di "inquadrare" abbastanza velocemente la persona che ho davanti.
    Buona settimana
    M.

    6 novembre 2006 alle 15:00

  12. Gio'

    Avevo capito il senso…
    allora mi sa ke io ne ho conosciuti molti
    di uomini così…ehehehheh…o xò sta foto
    è oscena veramente,più la guardo e più me
    ne convinco…ahahhahahah…baciuzzo bedda!

    6 novembre 2006 alle 15:13

  13. #Là#

    Certo che le mie modelle dell\’anno ci starebbero bene con il tuo ometto, le ho scelte quasi ad hoc.. ma hai mai visto il mio modello di uomo dell\’anno? Mr Roberta potrebbe fare la coppia con il tuo mestruato!!!! eheh

    6 novembre 2006 alle 15:48

  14. Antonella

    ce ne sono molti di uomini con le mestruazioni inn giro…a noi almeno sono fisiologiche, a loro no!! per es…la ciclicità dei loro comportamenti mi ricordano proprio certe cose…. eh vabbè!!! ciao bedduzza!!

    6 novembre 2006 alle 16:11

  15. Azazel

    Questa volta voglio lasciarle una riflessione… maschi…parola difficile da inquadrare nel mondo di oggi… in passato essere uomini era una cosa oggettiva…evidente.. ma anche femmine era altrettanto oggettivo ed evidente…l\’errore non sta però nella mancanza di essere maschi o femmine…sta nel non accorgersi che i tempi son passati…pertanto…regole del passato andrebbero ridefinite in base alle esigente, mezzi, disponibilità del presente.Normale che oggi, il maschio abbia paure insicurezze. Normale che oggi la femmina abbia indipendenza stabilità e considerazione sociale. Un tempo c\’erano i principi azzurri tra tanti maschi ed erano tutte principesse…Oggi…ci sono i maschi..e i gentilUomini… persone moderne…che conservano le buone maniere dei principi passati… ma sono rari.. come le gentilDonne.Uno dei molti punti di vista di un diavolo.Cordialmente TuoAzazel

    6 novembre 2006 alle 16:14

  16. Marco

    Sai forse hai ragione,forse potrebbe essere semplicemente una moda…forse in tanti hanno paura di amare,intendo quell\’amare libero,senza pentimenti,senza nessuna paura,con la semplice voglia di viverlo,viverlo appieno in ogni momento in ogni situazione,in ogni parola…e sia quel che sia,forse le bruciature di cui parlavamo ti potrebbero frenare…o forse semplicemente non si ha il coraggio di fare….io non so se dire io non sono così….perchè lo potrei dire tranquillamente ma nn sta a me giudicarlo…io dico solo che seguo la mia strada i miei principi sui quali mi faccio forza,dico che nonostante tutto il male e il sofferto passato credo in quell\’amore unico…e ogni giorno cercano di smontare i miei credo,cercano di dirmi che non esiste più tutto ciò….bhè è vero,le batoste sono state tante,ma continuo a non arrendermi…seguo il mio istinto e poi alla fine semplicemnte seguo il mio cuore…nelle mie relazioni è sempre stato così e lo sarà sempre…e se dovrò soffrire ancora,pace nn mi cambio x niente e x nessuno al mondo…
    ho un cuore di lupo ma la testa dura come un muro:-)
    Un bacio dolce dolce a una piccola stella:-)
     
     
    Cuore Di Lupo

    6 novembre 2006 alle 16:16

  17. TiÞÞiTi

    il mio blog è sempre aperto… sono contento che ti sia piaciuto… passa a trovarmi quando vuoi… io il tuo l\’ho aggiunto nella lista dei preferiti… il mio ritorno da queste parti è "d\’uopo"… a dopo!!!!
    ciao

    6 novembre 2006 alle 16:22

  18. TiÞÞiTi

    comunque…ahahahah… secondo questo nella foto non è un uomo mestruato… è TINA TURNER coi capelli tagliati!!!
     

    6 novembre 2006 alle 16:24

  19. Ivänenke Von Leverkùhn

    maschio femmina????? tra i due estremi ci sn tante possibilita….. un continum direbbe la mia prof di linguistica ^_^ nn ce il maschio maschio ne la donna donna. Ce solo quello che siamo.

    29 dicembre 2006 alle 16:12

Rispondi

