Just another WordPress.com site

Vita…

Notte di festa che sfuma …

nel giorno
Mi trovai ad un tratto dentro a un doppio sogno.
Tutto sembrava possibile da quel momento.
Passione e indifferenza…
Dolcezza e crudeltà

E’ questo che solitamente

succede…
Se c’è un filo che lega due uomini ad una donna
Io li tenevo distanti
ma sempre al mio fianco
Uno era negli occhi
l’altro era dentro di me

Vita
Improvvisamente smarrita

Sfuggita di mano spaurita

Nel carnevale, ma tornerai domani .
Vita tu scusami se ti ho tradita
Con un’altra vita


Se ci è concesso sbagliare è solo per causa d’amore.

Fu una vertigine nuova e leggera
Ed il primo bacio durò una notte intera
La felicità si racconta sempre male

Perchè non ha parole…

Si consuma mentre se ne va
Vita
Improvvisamente smarrita

Sfuggita di mano spaurita

Nel carnevale, ma tornerai domani .
Vita tu scusami se ti ho tradita
Con un’altra vita


Se ci è concesso sbagliare è solo per causa d’amore.

("Per Causa D’Amore"- Patrizia Laquidara feat. Mario Venuti)
28 Risposte

  1. _SiL_

    ciao puppetta…che bella questa canzone…quanto mai vera…sbagliare…per causa d\’amore…la tua okkibelli sta pensando un po\’ troppo…mi vieni a dare una raddrizzata?o aspettiamo sabato mattina?naaa…sabato non pensiamo a nulla e ci divertiamo soltanto…ce lo meritiamo…un grande abbraccio…stammi bene, mi raccomando…Sil

    11 ottobre 2006 alle 21:27

  2. Mariana

    l\’amore…sempre e solo colpa sua… 🙂
    uffi… 🙂
     
    ti abbraccio forte fortissimo…e ti bacio… :-*

    11 ottobre 2006 alle 22:14

  3. ricky

    "Amore…cosa non si fa\’ in nome tuo…Amore che tutto sei, ed è l\’unica cosa che sappiamo di te…Amore"Torno a trovarti…a lasciarti un sorriso quale augurio per una serena notte.Ricky

    11 ottobre 2006 alle 23:29

  4. (`·.·• уυяια •·.·´)

    Ciao, passavo di qui e ho deciso di lasciare la mia scia…!!! Se vuoi passa da me, mi farebbe molto piacere, e magari mi lasci un commentino…!!! Grazie!!! By Yuria

    12 ottobre 2006 alle 08:04

  5. Io

    La vita… Bè, la vita come il destino è strana, o forse siamo noi a vederla così, perchè ci ostiniamo a voler trovare una spiegazione per tutto ciò che accade, ma non sempre è possibile!L\’Amore non ha alcuna spiegazione apparente… quindi non ci resta che abbandonarci all\’Amore e continuare a Vivere!Un sorriso per te!

    12 ottobre 2006 alle 09:26

  6. mik

    Mik
     
    Hai ragione la felicità difficilmente ha parole
    svanisce troppo in fretta per i nostri occhi e
    lascia alla mente solo il ricordo rendendo il
    presente tormento di un tempo che non è..
     
    Bacio
    Mik

    12 ottobre 2006 alle 15:55

  7. Giampy

    Un pò d\’allegria! :p
    Un mega abbraccione… :$

    13 ottobre 2006 alle 03:31

  8. Gio'

    ma come ti sei smarrita????????????
    ti stai xdendo metà del pellegrinaggio…
    uffffff…mo ti devo venì a riprendere…
    \’ndo stai????????????ehehehheheh….
    buona giornata bedduzza…smack!

    13 ottobre 2006 alle 12:31

  9. Max

    …dico sempre che si può sbagliare, è vero…ma un errore madornale è quello di sbagliare sempre nelle stesse cose…;)…abbiamo tanti sbagli da fare, proviamoli tutti no !? Hihihihih !!!
    Buona giornata e buon week-end…un abbraccio ed un bacione…Smackkkkkkkkkkkkkkkk !!!

    13 ottobre 2006 alle 14:05

  10. Antonella

    se ci è concesso di sbaglaire è solo per causa d\’amore…bellissima. ti amndo un bacione…buon week end!!!

    13 ottobre 2006 alle 14:13

  11. frank

    Ciao Hariel, niente passavo dal tuo blog è sono rimasto colpito. Complimenti! E\’ bellissimo! Complimenti. Un salutone Alf

    13 ottobre 2006 alle 19:50

  12. serena

    un bacetto

    13 ottobre 2006 alle 23:28

  13. .

     
    Mi sono trovato casualmente
     
    a passare per il tuo spaces
     
    ti lascio il mio saluto
     
    max

    14 ottobre 2006 alle 08:17

  14. _SiL_

    ciao cucciola…sai che ci sono, vero?ti abbraccio…sil

    14 ottobre 2006 alle 19:22

  15. sarah

    Si è vero solo per amore è concesso sbagliare.Sei veramente profonda…Ciao.

    14 ottobre 2006 alle 22:15

  16. Venere

    Per amore si fanno tanti sbagli….  forse non sono sbagli… per AMORE ne vale sempre la pena!!!
    Un bacio

    15 ottobre 2006 alle 14:50

  17. Lucio

    Complimenti per il tuo blog è davvero bello. Si capisce che dentro sei una grande persona, che hai un grande cuore.
    L\’amore sempre lui che ci fa soffrire. Spero che tu possa trovare la persona che non ti faccia soffrire, che ti renda felice per sempre, che sia sempe sincero con te   e vicina a te. Spero che il tuo cuore sappia scegliere la persona giusta. Sappi comunque che il tuo angelo ti è sempre  vicino.
    Firmato: Una persona inutile.

    15 ottobre 2006 alle 18:11

  18. Elex

    Buongiorno mia Cara
    Ti auguro una Stupenda settimana!!!!
    Un Bacione…

    16 ottobre 2006 alle 09:38

  19. Io

    Ciao signorina! Come va la vita? E\’ da un pò che non ci si sente…Quindi ti lascio un sorrisone ed un abbraccio!Felice settimana a te!

    16 ottobre 2006 alle 13:24

  20. GIULIANA

    ehi che bel blog che hai:::::::se ti va passa dal mio potresti darmi dei consigli sulle immagini

    16 ottobre 2006 alle 18:47

  21. Florinda

    una sogratrice approda quiè quasi sempre riducibile a parole minute la felicità… sono di minor resa quelle che vorremmo utilizzare per imprimere agl\’eventi felici una migliore stoffa
     
    vorrei sognare ancora ad occhi aperti..
     
    baci…

    16 ottobre 2006 alle 22:43

  22. Jackie

    e se c\’è l\’amore di mezzo io sbaglio volentieri… mi faro\’ male e\’ vero…
    ma quello e\’ l\’errare piu\’ bello che ci sia…
     
    bacio grande

    18 ottobre 2006 alle 18:52

  23. marco

    ciao hariel…sono marco…ti ho vesto nell\’elenco degli amici…non mi ricordo di chi sinceramente..
    però…non ha importanza…quello che importa è che…la tua foto è perfetta.. sia il soggetto…che nel complesso.. molto dolce…ma allo stesso tempo misteriosa….coinvolgente..
    Non sò..mi hai colpito molto…
    ti mando un bacio..io sono Marco e sono di Bari comunque….
    e il mio messenger è marco-bari@hotmail.it
    Ciao a presto..
     

    19 ottobre 2006 alle 17:17

  24. ANTO

    buongiorno stupenda come stai? è 1 po che nn passo lo so ma nulla mi toglie di pensarti lo ss qnd smucino qua dentro
    1 bacio ino ino per 1 dolce e serena giornata   SMAAAAAAAAAK

    20 ottobre 2006 alle 08:49

  25. mik

    Stasera  ho intravisto la tua scia
    ma prima che la notte si accendesse
    tu sei sparità un pò come cenerentola
    che all\’ora esatta svanisce ma tu non
    hai lasciato nemmeno una scarpa per
    poi cominciar la ricerca…
     
    Stasera è andata e non voglio pensare
    a volte non devo pensare e ti lascio qui
    un bacio…
     
    Ti abbraccio G.
    Mik

    20 ottobre 2006 alle 23:00

  26. Gio'

    Beddazza…ho riunito una
    squadra di ricerca…ti scoveremo
    ovunque tu sia…hehehhehe…
    skerzo…sxo ke tu stia bene e
    ke sia tutto ok…ti auguro un
    sereno week end,ti abbraccio
    forte…baciazzo…

    21 ottobre 2006 alle 11:45

  27. ricky

    Cara Giusy,mi spiace che problemi familiari in questi giorni abbiano fatto parte del tuo quotidiano…spero di cuore che si possano risolvere al meglio…con quella speranza nel cuore e sempre se non sono fuori luogo…
    perdonami in caso contrario…ti auguro di poter passare un sereno fine settimana…un caro abbraccio…Ricky

    21 ottobre 2006 alle 15:52

Rispondi

