Just another WordPress.com site

Quanta…

 Quanta confusione
regna in quest’anima
mite e semplice.
Com’era un tempo…


E invece

mille richiami
la sconvolgono
rendendola fragile e,
interrogativa.

 (Chevalier)

21 Risposte

  1. Mariana

    ti voglio bene… :-*

    9 ottobre 2006 alle 20:05

  2. Marilù

    passo a lasciarti la buonanotte.
    un abbraccio
    mari

    9 ottobre 2006 alle 23:27

  3. Samanta

    Passare qui da te mi fa uno strano effetto… probabilmente perchè lo lego ad un periodo favoloso della mia vita che… vabbhè nulla…
     
    Ti lascio un abbraccio…

    9 ottobre 2006 alle 23:52

  4. Venere

    Sembra la descrizione della mia anima… haimè!!!
    Ne verremo a capo prima o poi?
    Dolce notte

    10 ottobre 2006 alle 00:33

  5. :::IrEnE:::

    10 + al tuo blog….non so come ci sono finita ….ma complimenti finalmente un blog che merita di essere visto…..ciao

    10 ottobre 2006 alle 01:10

  6. Mariana

    avevi ragione tu…ho fatto come mi hai consigliato…
     
    notte tesoro! :-*

    10 ottobre 2006 alle 03:22

  7. Jackie

    buongiorno…stanotte per la dose di sorrisi nn sono
    arrivata in tempo ho staccato prima…
    ma posso rimediare ora?
     
    i richiami della vita…il guaio ke oltre a richiamare il pensiero richiamano anche il cuore…
    e li…come si fa?
     
    io me lo chiedo ancora…
     
    bacio e abbraccio
     
     
     
     

    10 ottobre 2006 alle 07:41

  8. lejonarius

                                                               ciao
                                                    pi\’ un saluto ed un abbraccio
                                                                      dalla mia terra!!!
     
                   ;-x
    ps. maqualiduedicevinelcommentoalmiopost
     
     bacio
    _______________francesco_____________________________
                                             

    10 ottobre 2006 alle 08:30

  9. Gio'

    Bhè..questo post si
    accorda bene col mio
    stato attuale,la confusione
    regna sovrana nella mia testa,
    nn so + di ki posso fidarmi,ki
    è sincero oppure no…sempre
    se la sincerità esiste xkè comincio
    a pensare ke sia solo un\’utopia,un
    sogno,un\’illusione creata dal nostro
    cervello….scusa lo sfogo,oggi mi gira
    un po\’ male….
    Ti auguro una felice giornata…bacetti
    bedduzza… :-*****

    10 ottobre 2006 alle 10:17

  10. Elex

    Amore nel Cuore….
    Solo questo aiuta consapevolmente le nostre Anime….
    Sei Dolcissima!!!!
    Un bacio x una buona giornata!!!!!

    10 ottobre 2006 alle 11:29

  11. serena

    Pfffff lo sai che in quanto a confusione ti capisco…solo che la mia anima mite e semplice non sò se lo è mai stata…
    Dai interrogarsi spesso a lungo termine porta solo benecifi…
     
    Sai credo che non c\’è bisogno + che mi tieni il piede, il sogno che mi trascinava su, si è allacciato le scarpe da tennis ed è sparito… :(((((((((((((
    ho qualche piccola speranza, piccola piccola, ma presto decaderanno anche queste!
     
    Io sono ancora in uno stato pietoso 😦

    10 ottobre 2006 alle 11:49

  12. Alfio

    Ciao, per puro caso mi sono imbattuto nel tuo blog; queste frasi rappresentano un pò il mio stesso stato d\’animo attuale..Se ti va passa da me…
    Ti auguro di trovare la serenità al più presto..
    Un abbracico

    10 ottobre 2006 alle 11:59

  13. Antonella

    ciao cara, la confusione serve…serve perchè un giorno ti svegli e decidi di mettere in ordine. Cosiì, getti ciò che non serve piu, metti da parte quelle che un giorno ti serviranno, vedi chiaramente le cose. Un bacio

    10 ottobre 2006 alle 13:18

  14. Raffaele

    Sì, magari la confusione può essere un modo per rimettere in ordine… ma si rischia di perdersi nella confusione… e ritrovarsi è difficile… fidati….

    10 ottobre 2006 alle 13:29

  15. ND

    Sta\’ attenta quanno che te scansi… non vorrei sbatterti addoso io… e poi sai che dolori!
    😀
    Poi che so\’ ste confidenze… "sogni d\’oro tesò…"
    😀
    Ciao amore dolcissimo! ;-P

    10 ottobre 2006 alle 14:32

  16. Io

    Vabbè, ti lascio il mio sorriso!
    Ciao!!!!

    10 ottobre 2006 alle 18:34

  17. Dimitri

    ciao..passavo d qui a fare un giretto..
    se t v apassa d a me e magari lasciami un commentino..
    ciao ciao
    by pamy

    10 ottobre 2006 alle 21:56

  18. Vanessa

    Spero che ogni punto interrogativo trovi una risposta…Dolce notte 🙂

    11 ottobre 2006 alle 00:27

  19. Io

    Ciao Hariel!! Eccomi qui per lasciarti il mio sorriso quotidiano!

    11 ottobre 2006 alle 10:45

  20. Carmelo

    ciao allora sei pronta per la festa
    mi raccomando fatti bella perche la concorenza è spietata
    e mi tocchera sceglire la dama per il primo ballo
    tra tante bellezze credo proprio che sarà dura fare la scelta
     ti aspetto per il 13 ottobre
    non mancare uuuuuu
     

    11 ottobre 2006 alle 14:18

  21. Gio'

    smuaaaaaaaaaaccckkkkkkkkkk….
    felice serata…..
    Ps:prenotato il treno x il pellegrinaggio…

    11 ottobre 2006 alle 16:05

Rispondi

