Just another WordPress.com site

L’affetto

L’affetto è …

consolazione nella tristezza,

tranquillità nel caos,

riposo nella stanchezza,

speranza nella disperazione…

 

 

(Immaggine trovata nel blog.Per problemi di copyright contattatemi)

Due solitudini si avvicinano,

si riconoscono…

si proteggono…

e confortano l’un l’altra.

(poeta dall’inferno)

Alla mia sorè e al marito ( ma di ki???ihihihihi :-D)

con affetto 🙂
 

34 Risposte

  1. ND

    Veramente mi hai sempre tirato su te… io semmai t\’ho annoiata con le mie paranoie.
    😉
    Un bacio anche a te… sei sparita da qualche giorno…
    Ciao!

    6 ottobre 2006 alle 21:46

  2. Andrea

    Ciao hariel,con i numeri si fa prima e non si da adito alcuno a forvianti interpretazioni.
    Sono cmq riflessioni o pensieri che vengono piu o meno di getto,non hanno bisogno di titoli.
    Bella la tua foto.
    Ciao.
    HARIEL: Purifica, Signore, i miei desideri affinché la mia bocca esprima solamente parole utili e gradevoli. Dammi , Angelo HARIEL, forza e coraggio per affrontare il mio Destino e mutare in Bene il male , che ho potuto fare.
    (tratto da una preghiera)

    6 ottobre 2006 alle 22:22

  3. _SiL_

    io sono a terra…troppo stanca…
    ma almeno non ho la forza per pensare…
    oggi m\’è alita la scimmia sulle spalle…poi ti racconto…
    un bacione della buonanotte, stellina…
    dormi bene…
    e buon fine settimana…

    ps:sono troppo triste che non ci vedremo… 😦

    7 ottobre 2006 alle 00:07

  4. _SiL_

    non " alita " ma "salita"…eheh…zero neuroni…:*

    7 ottobre 2006 alle 00:08

  5. ANTO

    si speriamo cicciola……anche se nn ci sto tnt de sto periodo…..con la testa e altro.passerà e la pazzia tornerà   eheheheh
    baciooooooooooo
    dolce notte come te
    grassieeeeeeeeeeee

    7 ottobre 2006 alle 00:55

  6. xan

    passa quando vuoi… la prima volta è gratis…
    con affetto e simpatia…
    vasuzzi…
    😉

    7 ottobre 2006 alle 04:22

  7. Max

    Buongiorno e buon fine settimana…che sia sereno e soprattutto in buona compagnia…anche se alle volte la solitudine non è poi così male…:)) Un abbraccio ed un bacione…smackkkkkkkkk !!!

    7 ottobre 2006 alle 08:33

  8. Io

    Buon fine settimana!!! L\’affetto… è un pò come l\’amicizia e come l\’amore, quando lo troviamo è bene tenercelo stretto!
    Un bacio ed un sorriso.

    7 ottobre 2006 alle 09:00

  9. Gio'

    Buongiorno dolcetta..
    visto ke oggi è uscito il sole??????
    nn ci possiamo lamentare,rimmetti
    a posto il piumone,mi sa ke x adesso
    nn se ne fa nulla..eheheh,anke se 2
    coccole in ogni caso nn sarebbero sgradite…
    hihihi…e vabbè dai…..
    mo me ne torno a lavoro…ti auguro un felice
    week end pieno di sole e di serenità…baciotti!

    7 ottobre 2006 alle 09:49

  10. Masso

    non mi va di parlare e\’ questo il punto, quindi non uso il blog e nemmeno msn.
    Non ne ho voglia, non ho bisogno di parole compassionevoli che ti fanno solo sentire sempre piu\’ male e non ho nemmeno voglia di lamentarmi perche sto male.
    Robert Smith scrive le sue canzoni solo se sta male e io non scrivo se sto male, perche riesco ad imprimere le sensazioni inq uello che scrivo e non voglio che nessuno le provi, non perche sono geloso, ma perche\’ non voglio che le persone possano anche solo minimamente rovinarsi 5 miunti di giornata per leggere quello che ho da dire.
    Tu comunque sei libera di dire quello che vuoi.

    7 ottobre 2006 alle 12:20

  11. Antonella

    vero. io però lo chiamerei amore. 🙂

    7 ottobre 2006 alle 15:05

  12. Vanessa

    Belle parole…passavo di qua 🙂

    7 ottobre 2006 alle 15:20

  13. Marta

    In ritardo quasi su tutto…
    Il carpe diem non è il mio forte… ma ci sto lavorando 😛
     
    Buon week-end cara*
     
    1 bacio, Marta…
     

    7 ottobre 2006 alle 16:39

  14. sarah

    mi è piaciuto il tuo blog…bello .Volevo solo dirtelo.Ciao!

    7 ottobre 2006 alle 20:40

  15. Giusy

    Felice Domenica…. ci si rilegge presto, mi piace troppo ciò che scrivi.
    Smackkkk

    8 ottobre 2006 alle 13:01

  16. daniele

    Davvero belle le frasi e le immagini del blog.
    ora provo a fare lo spicologo. Persona molto inteligente, gentile, sensibile e dolce ma anche con punte di ironia.
    A volte triste perchè non trova ciò che cerca o vuole.
    Probabilmente single, ma non ne sono sicuro, se non lo sei invidio chi è al tuo fianco.
    se ho detto cazzate dimmelo.
    Ciao D.

    8 ottobre 2006 alle 19:19

  17. Azazel

    L\’ amore consolatore…Si nasconde nello sguardo di un genitore… nella carezza di  uno sconosciuto..nell\’abbraccio inaspettato…Quanto ci complichiamo la vita a volte, per trovare parole diverse per lo stesso sentimento…ma in stati d\’animo diversi….eppure è anch\’esso amore..eppure è un filo di cotone che unisce…senza stringere troppo.Cordialmente tuoAzazel

    8 ottobre 2006 alle 20:16

  18. xan

    l\’affetto è gratis… il valore relativo…
     ma i vizi costano…
    ;-))
     

    9 ottobre 2006 alle 01:38

  19. Giampy

    Sei come una deliziosa ossessione, sei un pensiero costante e meravigliosamente dolce…. Colori le mie giornate con le tue parole, la tua voce scalda il mio cuore e accende la mia anima con un torpore indescrivibile!  :$

    9 ottobre 2006 alle 05:02

  20. Giampy

    Scusami cara, ma ho sbagliato blog, sai l\’orario… :p

    9 ottobre 2006 alle 05:04

  21. andrea

    eccomi
    io cambiato cell?????
    nono sempre lo stesso stellina^_^
    ho solo cambiato account su msn
    ^_^
    ci stavo troppo tempo ed era quasi un dispiacere aprirlo perche\’ ricevevo a ripetizione richieste di emttere in lista gente che nn mi conosceva neanche
    cmq
    besosssssssss
    andre

    9 ottobre 2006 alle 09:07

  22. Io

    Eccomi qui! Ti auguro una splendida settimana!Un sorriso enorme per te!

    9 ottobre 2006 alle 09:13

  23. Gio'

    Felice lunedì dolcezzaaaa!!!!!!!
    baciottini smuack e un abbraccio
    forte forte..
    Ps:poi mi racconti del tuo week end!
    hihihi…

    9 ottobre 2006 alle 10:49

  24. Marco

    Vai sempre un po\’ più in là di quello che leggi… specie nel mio blog.
    Buona settimana cara
    M.

    9 ottobre 2006 alle 11:49

  25. Daniele

    Ciao bedda, come stai ? :p
    Bello anche questo intervento 🙂
     
    Buona giornata :*

    9 ottobre 2006 alle 12:23

  26. Sebastiano

    Ciao! Passo per caso e trovo tutto molto bello.
    Ciao! A presto!

    9 ottobre 2006 alle 12:32

  27. sarah

    Quanta è vera questa frase!

    9 ottobre 2006 alle 13:37

  28. Under

    Grazie per il Krastuni, ma non so chi dei due ha le corna più dure. Ahaha, Un bacio alla mia piccolina ma….. Tustuna!

    9 ottobre 2006 alle 15:23

  29. Gio'

    Ehmmm avvertimi quando decidi
    di fare questo pellegrinaggio dal
    papa…vengo con te… o_o…sigh…

    9 ottobre 2006 alle 16:59

  30. Paolo

    Buongiorno…
     
    inizia una nuova settimana, che sia per te splendente e serena!!!
     
    Un abbraccio

    9 ottobre 2006 alle 17:06

  31. Marco

    ciao! molto carino il blog! se vuoi passa pure dal mio! a presto click!

    9 ottobre 2006 alle 17:16

  32. annyka

    Grazie sorellina che sei tenera… Appena arriva tuo marito provvedo a farglielo leggere!!! inchia e che ci avevo pensato che lavoro con mio cognato hihihihi WOW… bacio sorè…

    10 ottobre 2006 alle 09:54

Rispondi

