Just another WordPress.com site

:/

Le brave ragazze vanno in paradiso….
 
 
 
 
 
 
df
mentre le cattive vanno dappertutto!!!
 
 
 
 
 
( Risparmiatevi la frase " E’ ke tu sei troppo brava ragazza"…)
 
 
14 Risposte

  1. xan

    azz…
    …a me è capitato di dirlo sai?
    sapevo di non essere "io" in condizioni di innamorarmi come invece era predisposta lei… era predisposta a soffrire… qualche giorno dopo, sembrava un dispetto, si è messa con un altro collega, più grande, sposato, che l\’ ha fatta soffrire x anni, tra i tira e molla con una terza ragazza… insomma… sono diventato poi la spalla su cui veniva a piangere… non so… ma non mi pare che sono stato un uomo poco vero… io…
    morale della favola? ecchennesò io…
    auguri… cu \’sti masculi…
    ;-))
     

    24 settembre 2006 alle 15:50

  2. xan

    ah…. a proposito di cosa faccio di notte… come mi hai sgamato?? …qualcuno ha spifferato??
    ;-))) ciao…

    24 settembre 2006 alle 16:11

  3. xar

    xkè, nn è forse vero che sei troppo una brava ragazza? ehehhehee…anche io ODIO le prese per il culo…non sai quanto, la gente pensa di poter ingannare gli altri, mentre inganna solo se stessa…e perdonami se mi ripeto: NO MERCY!

    24 settembre 2006 alle 21:21

  4. Gio'

    Ottima idea cara…ci sarebbe
    di ke parlare…io sono a disposizione!
    hihihi….
    Buona settimanaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    baci matta! 😀
     

    25 settembre 2006 alle 08:54

  5. Gianmarco

    Beh? Tutto qui?
    Voglio sapere i particolari di cronaca…
    Hai detto che scrivevi un intervento, non che lo fotografavi ;-))
     
    Ci si…

    25 settembre 2006 alle 11:17

  6. Marcello

    ahahaha, bellissima l\’immagine 🙂
    molto bella anche la nuova song di sottofondo,
    anche se un pò trishte :,(  !!

    25 settembre 2006 alle 12:06

  7. Mariana

    sono tornata…ti sono mancata? 😀
    spero tutto ok…ti abbraccio forte forte… :-*

    25 settembre 2006 alle 12:50

  8. ۩۞۩oasi۩۞۩

    CIAO, ANCHE QUESTA VOLTA DEVO COPIARE QUESTO MESSAGGIO, VALIDO PER TE E\’ TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO, OGGI ELISA MI A DATO LA FORZA DI REAGIRE, NO NEL MALE, MA DI CONTINUARE LA NOSTRA STRADA DI QUELLO CHE CERCHIAMO DI ESPRIMERCI IL VERO DI NOI, QUELLO CHE NOI SCRIVIAMO E\’ DEDICATO SEMPRE PER VOI,, OGGI ELISA A SCRITTO UN\’INTERVENTO E\’ QUESTO MI RENDE FELICE, DEVO SOLO RINGRAZIARTI COME RINGRAZIO TUTTI CHE SONO INTERVENUTI, DI VERO CUORE VI RINGRAZIO.IL NOSTRO CUORE E\’ PER VOI.CIAO E\’ GRAZIE.MASSIMO

    25 settembre 2006 alle 12:59

  9. Marcus Bachtin

    4-3

    25 settembre 2006 alle 18:20

  10. serena

    Ho come l\’impressione che qualcuno ti ha fatta incazzare… uhm…
    Certo, tutto fa esperienza e nel bene e nel male ce la porteremo sempre appresso…
    Povero spillo… speriamo che si abitui presto alla compagnia dei fratellini adottivi…
    in caso che continua dimmelo che glieli compro io i pannolini…
    è sempre coccoloso e ruffiano, vero?
     
    un bacino

    25 settembre 2006 alle 18:24

  11. Giampy

    Prima di fare le porkerie, lavala la makkina, lurdigna!!! 😀

    25 settembre 2006 alle 20:34

  12. ★*... ⓐⓝⓣⓞ...*★´¨`♥•.¸¸.•♥•.¸

    azz….m\’hanno sgamato,mo pure su internet m\’hanno messo??lo sapevo io che prima de fa la "cattiva" dovevo fa lava la macchina ….!!! mannaggia a me mannaggia ma questi so tt allupati  ihihihihihihih  vabbè mo pero nun fa che me mandi la neuro anche eprche prima dovrebbero passare da te e giò  ahahahahahaha oggi cqe nn sono in casa ….sono a fumamme 1 po d\’erba dar dentista aiutooooooooooooooooo

    26 settembre 2006 alle 08:50

  13. graziano

    oh my god!ma sei una bad-girladdirittura vandalizzare il cofano di una car(scommetto la tua!)?!?

    29 settembre 2006 alle 18:20

Rispondi

