Just another WordPress.com site

E parlando ti ritrovi a pensare che…

 
19 Risposte

  1. manu

    magari anche innaspettato o senza nessun motivo in particolare…
    ancora di piu\’ 😀
     
    un bacioneeeeeee

    20 settembre 2006 alle 11:49

  2. Gio'

    Concordo appieno…
    i fiori con la loro semplicità
    sanno esprimere grandi sentimenti…
     
    Ma daiiiii anke tu a Reggio????
    Cmq mi sa ke nn ti ho mai venduto
    nulla…a meno ke tu nn abbia problemi
    con l\’auto…ehehhe…e mi auguro di no!
    Ti dispiace se ti metto tra gli amici? mi
    piace qui e nn vorrei xdere di vista il tuo
    space…a presto,baci.

    20 settembre 2006 alle 11:55

  3. Gio'

    eheheh vero,tutte le makkine
    sul marciapiede,e infatti se noti
    la gente cammina in mezzo alla
    strada…ahahahahh…siamo una
    città di contraddizioni! :-D!

    20 settembre 2006 alle 12:11

  4. Giampy

    I fiori costano cari amica mia… 😀
    Il tuo pupazzo??? E quando l\’hai comprato??? 😮
    Natale si avvicina inesorabilmente…
    Muahahahahahaahahahah 😀

    20 settembre 2006 alle 12:35

  5. Marcus Bachtin

    non vedo la fonte d\’ispirazione…

    20 settembre 2006 alle 12:46

  6. Daniele

    Ahhhh vuatri fimmini siti fissati chi ciuri !! 😀
     
    Il mio segreto è semplice : sono nato a Ct, ho i parenti a Ct, ma ho sempre vissuto a PA.
    Però pi cortesia, un ciù riri a nuddu :p

    20 settembre 2006 alle 13:10

  7. Massimo

    belli…vorrei una casa piena di piante e fiori.Alcune volte associo la loro visione ad alcuni ricordi di quando ero bambino,quando mio nonno scendeva dal terrazzo e li metteva in un bel vaso,in soggiorno,questo ogni mattina;a vederli danno , forse i colori,belle sensazioni ,a sentire il loro profumo immagina…a volte fà piacere riceverli,altre darli come ..un gesto..senza per forza dover specificare il motivo.
     

    20 settembre 2006 alle 13:39

  8. Paolo

    Buongiorno….
     
    non trovo nessun riferimento sul tuo blog che parli di questa serata…cos\’ha di tanto particolare per essere "strana"? 🙂

    20 settembre 2006 alle 14:24

  9. _SiL_

    io amo i tulipani…peccato che da 4 anni a questa parte non vedo fiori  nemmeno da lontano…forse perchè sembro poco romantica…non so…ma credo tanto al loro potere comunicativo…le tue immagini sono davvero bellissime…un bacione di buon pomeriggio…

    20 settembre 2006 alle 15:14

  10. Filippo

    oohhhh!!!ma che bello il tuo spaces!!!il mio è ancora in allestimento….pensavo di aggiungerti fra i miei contatti per  avere qualche consiglio :D….ma sai…meglio chiedere….non vorrei essere troppo invasivo….e cmq diciamola tutta….anche tu sei molto carina!!:D
    quindi….se posso….in poche parole mi piacerebbe fare amizia!!!
    ciaooooooooooo

    20 settembre 2006 alle 16:04

  11. Elisa

    A volte basta davvero poco… i gesti più piccoli sono i più luminosi.
    e.

    20 settembre 2006 alle 16:25

  12. dario

    Scusa, forse mi sono perso qualcosa… La ricetta di che ?

    20 settembre 2006 alle 19:18

  13. francesco

    Quando la sera tutto si ferma e il silenzio  può entrare nel tuo cuore,puoi ascoltare le note di una vita che palpita nelle tue vene.Chiudi gli occhi e lasciati cullare dai ricordi e lasciati accarezzare dalle sensazioni…Troverai un volto pieno d\’affetto,troverai una mano che ti vuole sostenere…
    Troverai un cuore che ti vuole abbracciare…

    20 settembre 2006 alle 19:32

  14. Ale

     
    Si ci sente amati solo quando una persona riesce a raggiungere il cuore di un\’altra persona: avvicinarsi in maniera così naturale da non "offendere" l\’altra persona, così da "abbattere" e rendere inoffensive le sue naturali difese. Potere riuscire a fare tutto ciò per sfiorare, accarezzare e baciare il cuore di una persona, con una dolcezza portatrice d\’affetto che ti pervade l\’anima.
     
    Un fiore può esprimere o simboleggiare tutto questo; in caso contrario è solo un gesto di galanteria privo di quell\’affascinante bellezza che potrebbe renderlo stupendo.

    20 settembre 2006 alle 21:50

  15. Gianluca

    Tornare è sempre una nuova scoèerta, sono contento che tu abbia sentito il richiamo.. la mia casa è la tua casa! Sei la benvenuta..
    Passo a lasciarti la buonanotte!!
    Gian

    20 settembre 2006 alle 23:27

  16. Marcus Bachtin

    non avevo letto le prime vrigolette… stasera mi sei mancata…

    21 settembre 2006 alle 01:07

  17. Samanta

    Una grande verita….

    22 settembre 2006 alle 12:05

  18. gianluigi

    carissima non ti ho imbrogliato!io amo l\’estate,per me è come una donna e come tale io la tratto.buon sabato seraciaoooooooo

    23 settembre 2006 alle 19:59

  19. ۩۞۩oasi۩۞۩

    CIAO E\’ BUONA DOMENICA, NON SO ANCORA PER QUANTO TEMPO POSSO ANCORA RIMANERE QUESTO BLOG, MA DISPIACEREBBE ALCHE PER ELISA, ASPETTO  PRIMA UN SUO CONSIGLIO, POI VIENE ELIMINATO, E\’ COSI\’ FARO\’ CON\’ALTRI, SE POSSO LASCERO\’ SEMPRE UN SALUTO, SPERO CHE SOLO ELISA MI DARA\’ FORZA DI COMBATTERE QUELLO CHE MI STA\’ SUCCEDENDO,,HO LETTO IL TUO COMMENTO, MOLTO BELLO E\’ MOLTO LETTO E\’ RILETTO,, ANCHE SOLO UNA SOLA PAROLA, PER ME E\’ SEMPRE VALIDA IN TUTTO..AVVOLTE HO SPESSO LA VITA GIOCA BRUTTI SCHERZI,, ELISA E\’ SOLO UNA GRANDE AMICA, LEI NON CONOSCE ME, IO NON CONOSCO LEI, UN CASO?, UNA FORTUNA?, PENSO CHE NELL\’ARIA GIRA SEMPRE QUALCHE COSA BELLA, PER ME E\’ STATA MOLTO BELLA, SAI?, STRANO, EPPURE E\’ VERO, CI SIAMO CONOSCIUTI SOLO PER CHIEDERE UN CONSIGLIO NEL BLOG, MA TRAMITE SUO BLOG, HO POSTA, E\’ MI SONO FIDATO SENZA PENSARCI LA SECONDA VOLTA, ANCHE PER LEI,, MA OGGI MI SUCCEDONO DELLE MALVAGITA\’ DI PERSONE GELOSE,LASCIANO COMMENTI SGRADEVOLI SU I MIEI BLOG, PER FARE IN MODO DI FAR SCIOGLIERE LA NOSTRA AMICIZIA, NON SOLO, MA GIRA ANCHE SU ALTRI BLOG, QUESTO FA MOLTO MALE,, ECCO IL MOTIVO ERCHE\’ NON SI PUO\’ CREDERE IN UN\’AMICIZIA,, CI SONO SEMPRE PERSONE GELOSE, SPERIAMO BENE,, CIAO E\’ GRAZIE DELLE TUE BELLE PAROLE.
    MASSIMO.

    24 settembre 2006 alle 09:56

Rispondi

